Italia 5 stelle: come raggiungere Palermo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Per raggiungere Palermo in occasione di Italia 5 Stelle sarà possibile godere di alcune convenzioni, che vanno incontro a tutte le tasche. Innanzi tutto si può volare per l'aeroporto di Punta Raisi con le compagnie low cost, ma anche con Alitalia che ha previsto uno sconto del 15% per chi viaggia verso Palermo. Dall'aeroporto si può raggiungere quindi il Foro Italico in bus o in taxi, proprio con Autoradio Taxi e Coop Trinacria sono state sottoscritte altre convenzioni. Si può raggiungere Palermo anche in nave da Napoli, Civitavecchia, Salerno e Livorno con la possibilità di imbarcare pure l'autovettura. In particolare dal capoluogo campano è stata sottoscritta una convenzione con la compagnia Tirrenia. Arrivati in città sarà quindi possibile noleggiare una bici, utilizzando diverse convenzioni. Qui è possibile visualizzare l'elenco dettagliato.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus