Indignamoci!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

calderoli_gorilla_.jpg

L'indignazione verso Calderoli è giusta. La sua battuta razzista verso un ministro di origini congolesi è da condannare. Calderoli però non è vice presidente del Senato per caso, lo hanno voluto lì pdl e pdmenoelle e Capitan Findus Letta non ha fatto a suo tempo alcuna obiezione. Eppure avrebbe dovuto. Calderoli è lo stesso della maglietta che sbeffeggiava l'Islam in diretta televisiva, il tizio che passeggiava con un maiale al guinzaglio sul terreno dove doveva sorgere una moschea. Perché chi ora si indigna ha permesso che venisse nominato al Senato? Se ci si indigna con Calderoli, a maggior ragione bisogna indignarsi con chi ne ha permesso la sua investitura, in primis il pdmenoelle. Questa battuta razzista da ubriaco da bar ha il dono della tempestività. Ha messo in secondo piano un episodio gravissimo, la deportazione di una mamma e della sua bambina in Kazakistan. Forse non è stata una coincidenza. L'indignazione non può essere a corrente alternata. Usata dai media a comando, come distrazione di massa. Io sono indignato con Alfano, che deve dimettersi, sono indignato per il dito medio di Gasparri alle persone ammassate di fronte al Parlamento che poteva provocare una rivolta, sono indignato per le balle di Capitan Findus Letta sul finanziamento pubblico con i partiti che si apprestano a incassare 91 milioni di euro nel mese di luglio, sono indignato con il pdmenoelle che ha distrutto il Monte dei Paschi di Siena, sono indignato con chi ha permesso i morti causati dall'Ilva per un decennio, sono indignato per chi consente che i nostri ragazzi siano ammazzati in una guerra assurda in Afghanistan, sono indignato per Berlusconi, un condannato in secondo grado per evasione fiscale che detta le sue condizioni al governo. Sono indignato per due deputati del Pdl che hanno insultato una nostra parlamentare che passava davanti a loro a Montecitorio "Ma che bella bambina", "Ciao bambola", "Ciao bagascia", sono indignato con tutti i pennivendoli che non ne hanno dato notizia. Dare della bagascia a una parlamentare del M5S evidentemente non fa indignare abbastanza.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marco Piccinini 4 anni fa
    Gli Italiani Civili sono già tutti indignati. Cercano solo qualcuno che dia forza e voce alla loro indignazione. Per cui ci vogliono fatti. 1) Uscire sistematicamente dall'aula ogni volta che Calderoli dovesse prendere la Presidenza. Non solo da quella del Senato, ma anche da quella della Camera. 2) Iniziare un ostruzionismo totale e incondizionato sino a che il neandertaliano non si sia dimesso Con i razzisti non si tratta !
    • Marco Piccinini 4 anni fa
      Oltre 80 anni fa quelli che sembravano ai più commenti di cretini ai quali nemmeno fare caso (C'erano cose più importanti a cui pensare) diedero l'avvio alla più feroce dittatira che lìEuropa abbia mai visto e portl pià tardi alla carneficina della II Guerra Mondiale. Ecco perchè il "Cominzio" di Calderoli e quella battuta sono tanto importanti
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      “Gli Italiani civili sono tutti indignati”?!? Ma come si fa ad essere così staccati dalla realtà della gente normale! A loro della frase di Calderoli non imports nulla: hanno ben altri problemi da affrontare! “Uscire dall’aula…ostruzionismo totale e incondizionato” Quanto zelo inutile e spropositato per un episodio così piccolo e meschino! E contro i ripetuti golpe istituzionali di Napolitano quando facciamo tutte quelle cose da lei elencate? E per gli esodati? Per i disoccupati? Per i senza casa? E contro gli F35? E contro la TAV? E per il tetto alle pensioni d’oro? Per togliere il finanziamento ai partiti?
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    “CALDEROLI È LO STESSO DELLA MAGLIETTA CHE SBEFFEGGIAVA L'ISLAM IN DIRETTA TELEVISIVA” E COSA CI SAREBBE DI MALE NEL MOSTRARE UNA MAGLIETTA CON UNA VIGNETTA DI SATIRA? ECCO QUI IL VIDEO DI CALDEROLI AL TG1: http://youtu.be/mY2V1Ry5Lqg 1)LA SATIRA SU DIO, SULLE RELIGIONI, SU ALLAH, SU GESÙ, SU MOSE', SU BUDDA E SU QUALSIASI ALTRA RELIGIONE E’ SEMPRE LEGITTIMA, ANCHE SE È UN PERSONAGGIO SCREDITATO COME CALDEROLI A DIFFONDERLA. 2) La vignetta stampata sulla maglietta di Calderoli era quella pubblicata il 1 febbraio 2006 dal giornale francese “France Soir” (allora uno dei più diffusi in Francia) uscito in prima pagina con la scritta a caratteri cubitali “SI, ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE LA CARICATURA DI DIO!”, con sotto la vignetta dove il dio cristiano dice a Maometto: "Non prendertela: siamo stati tutti caricaturati, qui !" (compresi Jahvé e Budda). Vedere qui: http://8b.img.v4.skyrock.net/6155/8726155/pics/371956483_small.jpg E qui: http://www.nanoblog.com/images/caricature_dieu.jpg 3) Il direttore Jacques Lefranc, per questo suo gesto coraggioso e quasi solitario di difesa della libertà di espressione dalle tirannia religiosa e dalla vigliaccheria di gran parte dei media, fu licenziato dal proprietario del giornale e uomo d’affari franco-egiziano Raymond Lakah (indovinate perché?). 4) Calderoli, come chiunque altro, aveva il diritto di indossare quella maglietta in televisione, per la strada o in qualunque altro posto, anche se con scopi strumentali o xenofobi. Per questo gesto di libertà chiunque deve essere sempre difeso e mai attaccato. ATTENZIONE A NON CADERE NELLA RETORICA IPOCRITA, BUONISTA E “POLITICAMENTE CORRETTA” TIPICA DEI MEDIA DI REGIME E IN PARTICOLARE DEL PD-L…
  • ciccio 4 anni fa mostra
    Anche oggi, tanto per cambiare, Grillo attacca il PD arrampicandosi sugli specchi, per raccattare voti.. Poveraccio
  • John B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Covo di imbecilli neo-nazisti,a questo ci siamo ridotti.
  • angie144 d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    l'indignazione, caro Beppe è quella che dovrebbe farci scendere in piazza è quella che dovrebbe vederci uniti negli interessi comuni di una Nazione al tracollo è quella che si prova quando si viene licenziati quando si va in cassaintegrazione quando si arriva al pronto soccorso per sostare ore ed ore e per poi sentirsi dire : non c'è posto è quella della scuola pubblica con tutte le pecche di uno Stato che non paga è quella della sicurezza della persona che alle 22,00 non può sostare in periferia o nei corridoi della metropolitana è quella delle strade piene di buche con rischi per le due ruote è quella di non riuscire più a pagare il mutuo è quella di non poter dare ai propri figli una vita dignitosa l'indignazione è per la presunta perdita della dignità... "se questo è un uomo"...leggetelo, prima di additare la gente come "razzista"..... Primo Levi insegna, la storia insegna Darwin insegna la legge della sopravvivenza insegna ma, per fortuna, la dignità è ancora lì, nel cuore della gente semplice, nel cuore di chi rispetta l'opinione altrui, nel cuore di chi fa del bene e non lo va a sbandierare.... caro Beppe....l'indignazione è altro rispetto ad un'intollerabile offesa....
    • angie144 d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      assolutamente d'accordo l'ho vissuta quasi personalmente....mio padre è di Taranto e lì ci hanno lavorato tanti miei parenti quando era ancora l'Italsider..... che tristezza!!!!!! la nostra povera Italia in malora, svenduta per 4 soldi al miglior offerente..... grazie tesoro!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      condivido angela !! ne aggiungo solo una che mi ha fatto particolarmente indignare Inquinamento dell’ILVA su Taranto? “I morti per tumori sono causati da abitudini insane come il fumo e l’alcool” vergogna!! ciao stella:)
    • angie144 d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      grazie Antonio qui c'è tanto fanatismo e poca concretezza
    • antonio b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      COMPLIMENTI SONO D ACCORDO CON TE NOI DOBBIAMO INDIGNARCI
  • Francesco Bonocore 4 anni fa mostra
    Per Grillo: - se grandina è colpa del PD - se fa caldo torrido è colpa del PD - se gli elefanti hanno le orecchie grandi è colpa del PD - se la tv si guasta è colpa del PD Ma vai a cagare Grillo!
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      I tuoi amici avevano detto che bisognava rivedere il programma di spese per gli F35. Oggi l'hanno approvato. Voi piddini non sapete nemmeno capire ne tanto meno vedere il vostro vuoto cerebrale. Potresti dire tutto quella che vuoi. Il vuoto che rappresenti non fa male a nessuno, solo a te.
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi scusi ma.. non era colpa di Grillo??????
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      E noo francesco non rubarmi le frasi. Vai te cortesemente ed educatamente a cagare e se coda aspetta in turno. Grazie per il favore al m5*!
    • NANDO C 4 anni fa mostra
      Ciao PIRLOTTO!!!BRAVO sei il RE delle minchiate !!complimenti.
    • Fabio Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un saluto al camerata frascesco che vota PD
    • sirfrancisdrake! 4 anni fa mostra
      l'ultimo dei mohicani?
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se in giro c'è gente idiota come te è colpa del PD!!!
  • Arjuna Utente certificato 4 anni fa
    Come la mettiamo con Brunetta? Mi ricorda un Carlino, ma non vorrei offendere quello splendido dignitoso animale!
    • NANDO C 4 anni fa
      Brunetta !!il nipote di paperino!!!QUI QUO BRUNETTA.Che bei ricordi...
    • Aste Nuto Utente certificato 4 anni fa
      che poi quello uguale ad un carlino è alfano.. quante diottrie ti mancano oh..
    • Aste Nuto Utente certificato 4 anni fa mostra
      come la mettiamo con casaleggio? ricorda cugino Itt
  • Cecylya Boldrinella 4 anni fa mostra
    Quel figlio di troia, bastardo schifoso, infame pezzente e lurido moldavo di merda, che l'altro ieri ha ammazzato un povero ragazzo italiano di Torino, falciandolo ad 80 km/h mentre guidava in evidente stato di ebbrezza, è stato rilasciato questo pomeriggio ed è a piede libero. Questo grazie ai magistrati italiani del cazzo ed alla loro merdosa e schifosa (in)giustizia! ----------------------------------- Io mi rivolgo a quelle due tizie che rispondono al nome di Boldrina e Kyenge, le quali non sono state elette da nessuno e non rappresentano un benemerito cazzo di niente! La prima, perché siede in Parlamento grazie ad una legge elettorale assurda, che gli ha permesso di fare la "papessa" con un ridicolo 2,7% di consensi, ottenuto dal partitino comunistoide di merda a cui è iscritta! La seconda perché è stata nominata da un cazzo di fantoccio catto-comunista, che non ha mai fatto una minchia in tutta la sua squallida vita; vivendo perennemente da parassita sociale e mantenuto grazie alle tasse dei contribuenti italiani! Se lo scopo di queste due psicopatiche sinistroidi è consegnare la nazione italiana nelle mani degli immigrati clandestini, per lo più criminali e delinquenti; sappiano che verranno fermate quanto prima dal popolo italiano, in un modo o nell'altro. Gli italiani non lasceranno che il loro Paese venga distrutto da queste due pazze furiose! L'ITALIA E' DEGLI ITALIANI, E RESTERA' DEGLI ITALIANI!!! CHE SE LO FICCHINO IN TESTA, QUESTE DUE ZUCCHE VUOTE COMUNISTOIDI E MALATE DI MENTE!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se permetti educatamente,carissimo ignoto coglione,dovresti andare a cagare! Se c'è coda, siii paziente aspetta il tuo turno!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    = "FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !" = che tu sia alto - oppure basso che tu sia magro - oppure grasso abbia i capelli troppo lunghi - o troppo corti e la pelle pallida - o troppo abbronzata il naso largo - il naso adunco che il tuo dio abbia la barba - o non ci sia NON HAI SCAMPO c'è sempre un razzista nascosto agli angoli più famigliari o in fondo agli occhi più amici pronto a giudicare,sentenziare,condannare sulla base delle sue paure e della sua inadeguatezza ad un mondo che solo possa estendersi al di là di dove finisce il quartiere natìo e se anche quel razzista non ha volto suino di certo il suo grugnito - lo senti forte e chiaro in mezzo a tanti altri nella porcilaia dove la merda è moneta corrente per questo vi chiedo - bella gente sommergiamolo alzando fieri il nostro grido : "FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !" "FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !"
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fuori i VIOLENTI DAL BLOG! Fuori gli esaltati e i fanatici! Fuori chi aggredisce verbalmente di continuo, insulta ed offende in maniera gratuita e animalesca! Fuori chi usa continuamente il turpiloquio e la volgarità più ignobile e cafona! Quindi fuori...d.d.s.t.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      Ti ringrazio,in realtà mi deprime un pò constatare quanti infiltrati abbiamo anche qui da noi,dove mai avrei pensato che una cazzata intergalattica come il razzismo potesse minimamente attecchire ... Un Sorriso :)
    • Cristina BBBBB. 4 anni fa
      A volte sei tremendo e di certo non le mandi a dire, ma stavolta posso solo dire che sei stupendo
  • Amedeo Passarotti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Serenella Fucksia, tutto sommato una gran bella donna visto che alcune la chiamano oca, non e' che la volete espellere in quanto carina e con tutte le cosine a posto ...oltre a non seguire il pensiero unico ??
  • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
    Amedeo Passarotti è il solito Giovannino, il leghista cretino che viene a spammare qui il suo odio sociale Chiamiamolo 'oranghino'!!
  • Amedeo Passarotti Utente certificato 4 anni fa mostra
    SIRACUSA, 16 LUG - Intensa attività di sbarchi sulla costa siracusan Doppio sbarco a Capo Passero, nel Siracusano: su due imbarcazioni, ''scortate'' dalle motovedette della Guardia Costiera, sono arrivati 65 egiziani e 217 tra somali ed eritrei. Buona parte di questi ultimi, una volta a terra, hanno eluso la sorveglianza e le forze dell'ordine li stanno cercando. A distanza di qualche ora è arrivato anche un secondo barcone di circa 18 metri sul quale si trovavano 217 persone. presto, avvisate e portare lo spumante alla congolese e alla boldrini: sono arrivati nuovi fratelli, nuovi conquistatori di welfare, nuovi spacciatori, cercate di mettere la doppia catena a circa 300 bici che prenderanno il volo , occhio alle facce nuove davanti alla posta nel giorno di ritiro della pensione.... ps: per le donne consiglio un'abbigliamento casto , meglio coprirsi in questo periodo
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    VIVIANA MA VEDA DI ANDARE A FANCULO! HA CHIESTO LE DIMISSIONI DELLA SENATRICE DELLA BATTUTA SULLE BIDELLE? DONNA DI RANGO SUPERIORE!
    • Ben Monaco 4 anni fa mostra
      Al di la del vaffa che le rigiro con piacere ma non tanto per difendere Viviana, quanto dal fatto che lei, caro belusconianomaroniano, non conosce la differenza tra classismo e razzismo, razzismo becero di cui calderoli è un emerito co.professore. E' tra una Gaffe e un esercizio del gioco dell'oca ben studiato c'è differenza P.S.: sottolineo comunque che non condivido minimamente il "classismo" esercitato dalla finocchiaro.
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    MARIUCCIA ROLLO LA SFOTTONO QUOTIDIANAMENTE NEL MOVIMENTO DEI CAPRONI: E' DIVENTATA UNA STAR! CHE DOVEVA SPIEGARMI DALLA TERROLANDIA????
  • Amedeo Passarotti Utente certificato 4 anni fa mostra
    nuovo referendum per i grulli grullaroli buonistume e pacifistume vario ed ex centri sociali ora grillini 1) - Le offese a persone appartenenti al cdx / lega non sono da prendere in considerazione. 2) - Le offese a persone appartenenti alla sx sono gravissime, imperdonabili, inaccettabili, razziste, da gnurant. Cliccare il numero corrispondente alla risposta accettata ... ai vincitori 1 sacchetto di noccioline ed una banana...
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Giovannino, levati dalle palle e torna nello zoo con le altre scimmie!!
  • Amedeo Passarotti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quando a sinistra chiederanno scusa per venti anni di insulti a Berlusconi, ai suoi ministri e ai suoi elettori, allora sarà giusto che Calderoli si dimetta. Siccome non lo faranno mai perché si sentono investiti di una superiore autorità morale, allora è giusto che Calderoli resti al suo posto. Tutto ciò sperando anche che a sinistra (compresi sel e m5s) aumenti il già significativo mal di fegato!
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vattene! Berlusconi è un criminale non solo è socio della mafia e della P2 ma è anche dentro le stragi comandate alla mafia per destabilizzare il Paese e prepararlo all'"uomo della provvidenza" ma non vergogni, salame?
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    SI INDIGNI PER QUESTO MINISTRO DELLA DISINTEGRAZIONE La banda Arancia Meccanica terrorizzava i veronesi: arrestati sei nomadi sinti
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    ENNESIMO REGALO SU MISURA ALLA TERRONIA mu 2013: esenti le minimprese nelle zone franche urbane FANCULO AI TERU'! LE ZFU INDIVIDUATE DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Catania, Gela, Erice Sicilia Crotone, Rossano, Lametia T. Calabria Matera Basilicata Taranto, Lecce, Andria Puglia Napoli, Torre Annunziata, Mondragone Campania Campobasso Molise Cagliari, Quartu S.E., Iglesias Sardegna Velletri, Sora Lazio Pescara Abruzzo Massa Carrara Toscana Ventimiglia Liguria E CON I GRILLINI AL GOVERNO!!! PAGHERANNO L'IMU I TERREMOTATI DELL'EMILIA/LOMBARDIA/VENETO
    • Amedeo Passarotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      la faccio felice: A Casal di Principe (Caserta) arrivano i contatori d'acqua per sanare una situazione di illegalità, e di bollette non riscosse, che va avanti da anni. «Entro un mese al massimo - annuncia il commissario prefettizio di Casal di Principe Silvana Riccio - inizieremo ad installare i contatori dell'acqua sanando così una situazione di illegalità che va avanti da molti anni e che ha contribuito a far andare in dissesto le casse comunali». Il commissario si dice soddisfatta per avere finalmente sbloccato una vicenda quasi paradossale; è di Casal di Principe. «Nessuno residente a Casal di Principe - spiega la Riccio - è collegato alla rete pubblica, la mancata riscossione delle bollette è una circostanza molto grave». L'esposizione debitoria del Comune si attesta sui 14 milioni di euro. I lavori, più volte annunciati e mai attuati, dovevano già iniziare nel 2008 sotto l'amministrazione di Cipriano Cristiano, il sindaco in quota Pdl coinvolto con numerosi ex amministratori e funzionari del comune casalese e l'ex deputato Nicola Cosentino, nell'inchiesta per voto di scambio e corruzione «Il Principe e la Scheda Ballerina». Allora ne furono installati un centinaio, mai collegati però alla rete pubblica. Ora ne verranno installati in tutto seimila, i primi duemila tra un mese; a provvedere sarà una società di Lucca che ha vinto la gara d'appalto. «Tra qualche giorno - conclude la Riccio - invieremo gli avvisi alla cittadinanza, così riporteremo la legalità».
    • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa mostra
      SEI L'ESEMPIO PLASTICO DI COME LA LEGA SFORNI GENI TIPO TE, CALDEROLI, IL TROTA E BELSITO... RABBRIVIDIAMO E PROVIAMO COMPASSIONE PER VOI....
    • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
      Mi illumini lei dalla terrolandia!
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Polentone leghista, ma cosa vai cianciando.Sai almeno leggere e soprattutto capire?
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Grazie del sostegno a Calderoli a tutto il Movimento 5 stelle. Lega Nord
  • bruno bassi ex iscritto dissidente aggratis 4 anni fa mostra
    queto bbuonismo di mmerda ci porterà alla rovina.
  • bruno bassi ex iscritto dissidente aggratis 4 anni fa mostra
    Kyenge non l'ha votata nessuno! di questo bisogna indignarci! FUORI DAI COGLIONI! e poi corrono voci che prese i documenti illegalmente e questa faccenda va verificata ben bene.
  • raffaele v. Utente certificato 4 anni fa mostra
    all'att. di grulli verso casa.... ripigliati.....te e tutti quelli come te... ripigliatevi...
  • Grulli verso casa.... 4 anni fa mostra
    Una rilettura anti-censura è sempre utile... Grulli, dando un'occhiata ai soliti commenti banali di quei 4 gatti fanatici che scrivono assiduamente su questa cloaca online, si possono riscontrare i primi segnali di palese nervosismo ed insoddisfazione all'interno del vostro partitino integralista. Iniziano a venire a galla i primi screzi e le prime faide interne, anche tra quelli più irriducibili, i cosiddetti talebani, che cominciano a scambiarsi reciprocamente epiteti offensivi ed insulti gratuiti. Tutto ciò è il riflesso di una situazione estremamente tesa e scoraggiante all'interno del vostro movimento fasullo; scaturita in primis dall'autoritarismo e dalla politica inconcludente del vostro guru idiota. Grulli, il giocattolino si sta quasi per rompere del tutto... Ancora qualche mesetto, e poi il vostro santone potrà avviarsi verso il sentiero di casa, assieme al suo caro socio d'affari Casaleggio. Le più sentite condoglianze, cazzoni! ahahahahahahah!!!!!!!!!!
  • Grulli verso casa..... 4 anni fa mostra
    Grulli, tenetelo sempre bene a mente e non dimenticatelo mai che siete i figli di quei due squilibrati "no global" che rispondono al nome di Casarini ed Agnoletto. Siete gli scarti fuoriusciti dai più fetidi centri sociali italiani, i fratelli di Carlo Giuliani; cioè la peggior marmaglia e teppaglia estremista partorita dalle squadracce staliniane dei black-block! Adios, grullacci fascio-comunistoidi!
  • Carmelo Magistrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che dire sulla nomina (applaudita da matti fumati, antiitaliani , grulli, centri sociali, sinistrati, buonistume vario) della Sciura Kyenge a capo dell'inutile "ministero dell'integrazione" ? E' come se il presidente della Bayer Italia fosse nominato ministro della Sanità o all'amministratore delegato di Impregilo fosse affidata la direzione del ministero dei Lavori Pubblici.
  • Grulli verso casa..... 4 anni fa mostra
    Grulli, dando un'occhiata ai soliti commenti banali di quei 4 gatti fanatici che scrivono assiduamente su questa cloaca online, si possono riscontrare i primi segnali di palese nervosismo ed insoddisfazione all'interno del vostro partitino integralista. Iniziano a venire a galla i primi screzi e le prime faide interne, anche tra quelli più irriducibili, i cosiddetti talebani, che cominciano a scambiarsi reciprocamente epiteti offensivi ed insulti gratuiti. Tutto ciò è il riflesso di una situazione estremamente tesa e scoraggiante all'interno del vostro movimento fasullo; scaturita in primis dall'autoritarismo e dalla politica inconcludente del vostro guru idiota. Grulli, il giocattolino si sta quasi per rompere del tutto... Ancora qualche mesetto, e poi il vostro santone potrà avviarsi verso il sentiero di casa, assieme al suo caro socio d'affari Casaleggio. Le più sentite condoglianze, cazzoni! ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!
  • milo del monte 4 anni fa mostra
    E grillo ci dica due cose....ma leparole a conferma di calderoli della sua senatrice ??? se l'e' scordate.... e l'altra l'arresto dei 6 sinti oggi a verona protetti dell Kyenge e boldrini???
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non cascateci ... il pensiero M5S è chiaro e semplice CERTEZZA DELLE PENE PER NOMADI , ITALIANI LOMBARDI SICILIANI VENETI E CALABRESI E AOSTANI LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI senza sconti e senza TANA LIBERA TUTTI di MASTELLA
    • Gianluca 4 anni fa mostra
      Infatti, è quello che ho cercato di dire qualche commento fa...sono della STESSA pasta. Anche la Kyenge, "istiga al razzismo", difendendo TUTTI gli extracomunitari, delinquenti inclusi...e non sentendosi Italiana...
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    ''Vivete in pace, viaggiate molto, leggete molto e forse un giorno scoprirete che essere razzisti e' inutile''. ''Vivete in pace, viaggiate molto, leggete molto e forse un giorno scoprirete che essere razzisti e' inutile''. ''Vivete in pace, viaggiate molto, leggete molto e forse un giorno scoprirete che essere razzisti e' inutile''. adesso ho bisogno di bellezza e me ne vado... Un abbraccio forte alla parte Solare del Blog :)
    • Carmelo Magistrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      un'altra che ha fatto 13... vivere in pace, viaggiare e leggere : e lavoro , nisba ? oppure lo lasciano agli italiani per mantenere gli africani ?
    • Fabio Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un abbraccio a te Dario. Comunque viaggere e leggere a prescindere!! Buona giornata.
  • Carmelo Magistrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Letta è stato il primo ad insultare gli italiani insediando la Kyenge con lo scontato compito di seminare odio e zizzania. La dose l'ha rincarata arrivando a barattare l'expo con le dimissioni di Calderoli.
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa mostra
      ... chi è stato il primo ? ... ah ah ! ma non era la lega MERD che strillava contro il capo dei capi ... silviuzzo ""un meneghino che parla palermitano" [cit.boss(ol)i] ???? è calderoli il problema che dovrebbe essere rimosso con tutto il pdl e il piddì fiancheggiatori !! strunz!
  • Carmelo Magistrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Calderoli: "Scuse alla Kyenge, ma non lascio". Scontro Letta-Maroni calderoli e maroni, tenete duro! i compagni ormai scoppiano e non ce la faranno a reggere altri contraccolpi .
  • Carmelo Magistrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Kyenge:la figlia Giulia,razzismo? Si cura con viaggi e libri Cosa hai da dire ai razzisti, le chiede l'intervistatrice ? ''Potrei essere offensiva'', scherza agli inizi Giulia. Poi si fa seria: ''Vivete in pace, viaggiate molto, leggete molto e forse un giorno scoprirete che essere razzisti e' inutile''. hei, barboni di italiani razzisti : cercate di non far cadere il governo di mamma, altrimenti chi mi paghera' i viaggi in giro per il mondo ?? e muti a cuccia , altrimenti chiedo ai miei 252 cugini di venire in italia a vivere a scrocco!!! ********************************* Ha 17 anni ed è stata in Congo due volte. Si chiama Giulia ed è la figlia di Cecile Kyenge, il ministro che Roberto Calderoli ha definito "Orango". "Mi sento bene in Congo. Ma la mia casa adesso è l'Italia, qualsiasi nero che vedo per strada lo sento un fratello. Questo il mio Paese". <auguro che la cara Giulia abbia gli stessi sentimenti per noi "meticci", non solo per i "fratelli neri" altrimenti cade tutto questo stucchevole palco da libro cuore che sinistri ,malati di testa, fumati, grillaroli , il fatto quotidiano e giornalaggi simili stanno montando.
    • Paolo Enrico Martignon 4 anni fa mostra
      ne censurate tanti di commenti e poi lasciate in bella mostra messaggi di un ignoranza imbarazzante come questo???'
    • Fabio Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eh si......sentir fratelli solo quelli del tuo stesso colore non è razzismo?.....bah Saluti
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi auguro che un giorno, possa sentire fratelli anche tutti gli altri.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus