M5S primo per presenze alla Camera

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

presenze_camera.jpg
"Alla Camera dei Deputati il Pd ha 293 rappresentanti, il MoVimento 5 Stelle 107, il Pdl 97, Fratelli d’Italia 9, Sel 37, la Lega Nord 20 e Scelta Civica per Monti 20 e altrettanti il gruppo misto. Il nostro lavoro è stato quello di rapportare con una semplice frazione il numero delle componenti parlamentari con quello dei sempre presenti in aula e stilare una classifica nella classifica per vedere in effetti quale è il partito che ha più deputati assidui e quello che ne ha di meno. Ed è in questa graduatoria che il MoVimento 5 Stelle risulta essere il più virtuoso. Il coefficiente che è venuto fuori infatti è 2,18 il che significa che quasi un deputato su due è sempre in aula. Il primato negativo va a Scelta civica con 47." segnalazione da Infiltrato.it

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus