Che fine ha fatto l'antipolitica?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Pillole_5_Stelle.jpg
Che fine ha fatto l'antipolitica? Fino a pochi mesi fa l'accusa al M5S di fare antipolitica con le sue proposte arrivava da tutte le parti, un mantra, una maledizione, tutte le idee del M5S erano antipolitica. Ora sono invece diventate punti fondamentali del programma di ogni partito che si rispetti. Va a finire che l'hanno scritto loro il nostro programma! Liste pulite, dimezzamento degli stipendi dei parlamentari, reddito di cittadinanza, elezione diretta del candidato. Ogni giorno fanno proprio, ma solo a parole (più in là non si spingono) un punto del programma del M5S. Se notate, la parola "antipolitica" è scomparsa completamente dalla circolazione. Cancellata. Belin, che trasformisti!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus