Marcia Perugia Assisi per il #RedditoDiCittadinanza

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Oggi marceremo da Perugia ad Assisi per il Reddito di Cittadinanza. Il raduno è a Perugia dalle ore 9:30, Basilica di San Pietro - Giardini del Frontone. La partenza è prevista alle ore 11:30. L'arrivo ad Assisi alle ore 17:30, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli. A partire dalle 11.30 sul blog e sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle sarà trasmessa la diretta streaming dell'evento.

La marcia Perugia Assisi vista dal Drone

Mappa della Marcia Perugia Assisi per il Reddito di Cittadinanza

Di seguito le info logistiche (maggiori info qui):
ARRIVO VIA TRENO
Si scende alla stazione centrale FS di Perugia (Fontivegge) per poi dirigersi al Minimetrò, stazione Fontivegge, e salire fin verso il terminal centro storico, denominato 'Pincetto'. Qui si esce e, a piedi, si raggiungono i Giardini del Frontone, distanti km 1 dal terminal.
RITORNO VIA TRENO
Collegamenti da Assisi per Roma (h 16.24, 16.49, 18.27, 18.46, 19.17, 20.41, 21.08), Napoli (h 16.24, 16.49, 18.27), Firenze (h 16.27, 17.21, 19.17), Milano (h 16.27, 17.21, 20.51), Ancona (h 16.49, 18.27) Perugia (16.27, 17.21, 19.17).
La stazione ferroviaria di Assisi è distante mt. 750 c.a dall'area di arrivo della marcia.
VIA PULLMAN
Provenendo dalla A/1 o dalla E/45, bisogna obbligatoriamente svoltare all'uscita 'Perugia-Piscille' del raccordo Perugia-Bettolle. Si prosegue fino all'incrocio tra Borgo XX Giugno e Via Romana: qui i partecipanti potranno scendere. I pullman ripartiranno alla volta di Assisi per sostare in stalli su Assisi-S.M. degli Angeli in 3 diversi parcheggi in base alle Regioni di provenienza dei bus. Sarà in questi parcheggi che i pullman aspetteranno i propri passeggeri. I partecipanti alla Marcia, arrivati a Perugia in bus, dovranno recarsi a fine marcia autonomamente a piedi dalla Basilica Santa Maria degli Angeli di Assisi (punto di arrivo della marcia) al parcheggio del loro pullman in base alle regioni di provenienza del bus. (Conformemente alle disposizioni della Polizia Municipale, lo scarico dei partecipanti via pullman su Perugia non deve oltrepassare le ore 10.30. I pullman che giungessero oltre tale orario dovranno, percorrendo la E45, uscire a Perugia-Ponte S. Giovanni e ivi scaricare i partecipanti al fine di raccordarli con quelli provenienti dal centro città e diretti ad Assisi. Tempo limite di arrivo a Perugia-Ponte San Giovanni: 11.30)
SERVIZIO DISABILI
È previsto un servizio navetta per persone con disabilità.
- Una navetta seguirà tutta la marcia in caso vi fosse una qualsiasi necessità per il disabile durante il percorso.
- L'altra navetta riporterà il disabile da Assisi (punto di fine marcia) a Perugia. Questa navetta accessibile anche alle persone con disabilità sarà proprio a lato alla stazione ferroviaria di Assisi in via G. Carducci.
(Ci saranno inoltre in zona volontari e attivisti a disposizione per qualsiasi informazione)
Per informazioni scrivici a m5s.marciardc2017@gmail.com

VIA AUTO
Provenendo dalla A/1 o dalla E/45, uscita 'Perugia-Piscille' del raccordo autostradale Perugia-Bettolle.
Si prosegue fino all'incrocio tra Borgo XX Giugno e Via Romana: qui i partecipanti potranno scendere.
Parcheggio auto (a pagamento) piazzale Europa, Perugia. Per camper: piazzale del Bove, Perugia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gianfranco ferroni1 () Utente certificato 7 mesi fa mostra
    Caro Beppe ! Tanto questi giocolieri ne combineranno di cotte e di crude per non far vincere il M5S e alloracosa pensi di fare ? Non pensi sia il caso di cercare tra i vari gruppi qualcuno che ci sia piu' vicino ? Vorrei sabgliarmi ma credo proprio che da soli non ce la faremo mai e questi imbroglioni continueranno a governare sempre a danno della povera gente. Dobbiamo allearci con qualcuno ma veramente serio e affidabile.
  • corine marth Utente certificato 7 mesi fa mostra
    Ciao Ecco la mia posta "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la signora desiderosi di fare un prestito, con un capitale di € 28.000.000, destinare ha privati prestiti di brevi e lungo termine da 2000 a € 500.000 ha tutte persone serie, affidabile e integrate, desiderano fare un prestito. "" Il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno a seconda della quantità in prestito e il termine del rendimento del fondo, come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 5 15 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. Hai bisogno di fare un prestito: finanziamenti immobiliari prestiti sono prestiti personali si registra vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si ha un progetto e necessità di finanziamento, bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un sacco di documenti. Prestito giusto e onesto e affidabile. Cordiali saluti.. Quindi, se avete bisogno di prestito...
  • gianpaolate 7 mesi fa mostra
    Donald Trump, con una mossa a sorpresa, ha nominato segretario di stato Tex Willer e suo sottosegretario Kit Carson. Alla Arabia Saudita saranno venduti in anteprima mondiale i nuovi caccia invisibili, le micidiali "Aquile della Notte": ogni pezzo costerà 260 milioni di Dollari e andrà (of course) a implementare la lotta contro i poteri forti. "Non giudicate dalle apparenze", avrebbe dichiarato il vecchio capo Navajo...
  • Barbarella B. 7 mesi fa mostra
    ... thread 13:49 – 18:54 ... sparito dopo 5 ore nel “nulla”! Puff.... ad andamento lento? https://youtu.be/n6rFwV6EC6U ^__^
  • Beppe Griglio 7 mesi fa mostra
    Comando IO, sia CHIARO una volta per tutte!!!!!!!! Ricca-Stirner banna su ordine mio. Se rimuove chi ricorda Pinelli e lascia chi tifa Calabresi, è perchè LO DECIDO IO!!! Con le distinzioni fra 'vera' e 'falsa' sinistra ci faccio la birra: troppo grande è il trauma che mi hanno causato, DEVONO MORIRE. Se non ti garba, anonimo troll, fatti tu un movimento: qui NON CI ALLEEREMO MAI CON NESSUNO. PERDEREMO? E ALLORA A FANCULO!!!! E dopo di ME il diluvio. IO sono Prometeo e Napoleone, sono oltre! CHI è il M5S ti chiedevi tu che sproloquiavi sui vaccini?? Sono IO!! Si, era una bella prosa la tua lo ammetto ma come hai visto ti ho cancellato!! Ahahah rassegnatevi, belin! Pronto Flavio? Si, l'aragosta è OK. Sto arrivando!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus