Controlleremo carta su carta, euro su euro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Ieri mattina sono stato ai funerali delle vittime del terremoto.
È davvero difficile immaginare che nel 2016, la terra che trema sbricioli ancora le case e uccida oltre 290 persone.
La grande dignità dei nostri concittadini, nonostante la terra abbia portato loro via tutto, mi resterà per sempre nel cuore.
Diverse persone mi hanno guardato dritto negli occhi e mi hanno affidato un messaggio: "Controllate! Controllate bene come spenderanno i soldi per la ricostruzione, non ci abbandonate, non ci lasciate soli!"
Sono grato a queste persone per la meravigliosa lezione di umanità e compostezza che mi hanno dato.
Tutti ricordavano l'incubo de L'Aquila, un cantiere fermo dal 2009 con inchieste su inchieste.
Questa volta non dovrà accadere. Controlleremo carta su carta. Euro su euro. Perchè il primo modo per onorare i nostri morti è proteggere i loro cari in vita da speculazioni, ruberie e corruttele.
Gliel'ho promesso!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    -----------------QUNDO TROPPO E' TROPPO!------------- Caro Ernesto, se non riesci a capire da solo la differenza tra parassitismi e produttivita' ed a relazionare correttamente gli uni all'italia (senza ex lombardo-veneto) e gli altri appunto a ex lombardo-veneto e germania, non saprei quali dati fornirti. OGNI giorno devi solo renderti conto di come TUTTO funziona in Veneto ed in Germania e come NIENTE funzioni in italia tomi sonvene 28^08^16 20^34 --------------------- Mi risulta che il Veneto sia con le pezze al culo! Raccontaci quanti miliardi la "produttività" di due banche, Popolare di Vicenza e Veneto Banca, ha "succhiato" ai risparmiatori di Vicenza e Treviso portando alla miseria migliaia di famiglie. Altro che la Mafia! Raccontaci quanti imprenditori veneti, al culmine della loro efficienza, si suicidano ogni anno. Raccontaci quante aziende venete falliscono ogni anno. Raccontaci quante famiglie venete vengono esecutate e spropriate dei loro immobili ogni anno. Smettetela di fare gli "sboroni" ostrega; siete anche voi con le pezze al culo e vuoti di idee!
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa
      Non credo che i veneti che con simpatia guardano al M5s siano o facciano gli "sboroni". Comunque anche in Veneto c'è di tutto compresi i Cardellini che di sicuro sono scanditi diversamente. Gardelin potrebbe essere cognome veneto.... con accento ovviamente sull'ultima vocale!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      maria s., ancona : dividi ed impera ? ...UNISCE et IMPERA vedi : MONETA UNICA €. stessa solfa ..direi io. P.S. da "MioWoKabolario" : "locuzione MIA, appena coniata, che sta ad indicare nella sociologia e nella terminologia politica la strategia usata dai detentori del Potere ...
    • maria s. Utente certificato 1 anno fa
      Cari "nordisti", troppo lungo sarebbe un com che sintetizzasse la storia italiana per la corretta attribuizione di responsabilità e crimini… La vostra è una polemica sterile, vecchia e da grandi ignoranti (senza offesa). Impedisce di vedere il presente, immaginare un futuro degno di essere vissuto e impedisce (gravissimo) che si uniscano le forze positive degli ITALIANI. Chiedetevi perché e CHI continua ad esercitare l'antico e sempre valido "divide et impera". Saluti. P.S. Da Wikipedia : "Divide et impera"... locuzione latina molto usata, che sta ad indicare nella sociologia e nella terminologia politica la strategia usata dai detentori del Potere ...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      pardon... https://www.youtube.com/watch?v=z--pV15wWIs
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ harry non funziona
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      https://www.youtube.com/https://www.youtube.com/watch?v=z--pV15wWIswatch?v=z--pV15wWIs
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Io, diversamente da te, cara "rosanna", rimango nel contesto. Se uno fa affermazioni gliele contesto se le ritengo errate. Pongo domande, sempre nel contesto e nessuno ti obbliga a rispondere se non conosci la risposta.
    • Rosanna Cardellini 1 anno fa
      Perché non la smetti di fare domande idiote? Perché credi che qualcuno senta l'obbligo di risponderti? Chi sei? Come ti permetti di fare domande? Trovatele da solo le risposte che ti fanno più comodo.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      *__*
    • Tony 1 anno fa
      http://bit.ly/2bJDMzJ
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Tu ti chiami rosanna cardellini, vero?
    • Rosanna Cardellini 1 anno fa
      Certo detto da un nick così limpido è proprio il colmo. Abbi il coraggio di mettere il tuo nome, pusillanime.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Anche se ti poni un nick femminile, sappiamo già che sei sempre il solito che non risponde mai nel contesto, ma si preoccupa di spandere letame. Credo che tu con la regione Veneto abbia nulla a che fare.
    • Rosanna Cardellini 1 anno fa
      Intanto se c'è qualcosa che funziona sono le regioni del nord. Puoi porti tutti i quesiti che vuoi, ai quali sai già la risposta da vero ruffiano, e poi la mafia delle fondazioni m5s quassù è difficile che attecchiscano. Resta con le tue galline romane che elargiscono le nostre tasse a super stipendi da nababbi e vergognati, cafone te e tutte le tue galline.
    • Tony 1 anno fa
      Tuuuutto funziona bene in Germaniaveneta... http://bit.ly/2bKdtqE
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Io ti sto elencando alcune situazione Venete alle quale neppure tu hai risposto e te ne guardi bene dal farlo. Detto questo, il mio commento è in risposta a commenti che non corrispondo da almeno 10 anni alla realtà in essi raccontata. Tutto ciò precisato, invece di mettersi a fare i "galletti" o le "galline padovane", sarebbe meglio impegnarsi tutti insieme a spingere lo stesso "carro" del M5S. Di "sboroni" e di "cagone" in Italia ne abbiamo fin troppi, affermando che sia colpa del centro, del sud e che il Nord sia esente da colpe. Abbiamo già visto la storia dei rifiuti tossici sepolti in Campania: era tutta "roba" prodotta al nord ed i "cari imprenditori" collusi con camorra e mafia hanno sepolto a "casa di altri" Se poi parliamo di Mafia, è finita anche la storia del Sud: la Mafia e n'drangheta sono anche e soprattutto al nord.
    • Rosanna Cardellini 1 anno fa
      Mi sai spiegare cosa fareste là a Roma senza i soldi delle tasse del Veneto? Siamo così tanto vuoti come tu dici? Di idee in Veneto ce ne sono ancora tante, sono leggermente diverse dalle donazioni per una fondazione. Quella sì che è 'piena' vero?
    • Vernacolo 1 anno fa mostra
      Ma che cazzo dichi a 'mbecille.... Ma se mai te fanno 'n discorso poco poco articolato nun ce capischi 'n cazzo e banni... Co' la scusa che so' troll: e 'nvece nun te ce raccapezzi manco cor lanternino. Ma n'era mejo che rimanevi 'n'daa bbaita??? Armeno oreste se limita a 'e cojonate... ma te ma pari sto cazzo... Ma 'n t'oo sai trova' 'n mestiere serio??
  • treggatti 1 anno fa mostra
    ernesto, un consiglio: limitati ai tuoi paragrafematici, ci fai una migliore figura.
  • FOLLOWER 1 anno fa mostra
    Leggo i commenti, tra questi seguo T. Sonvene. Dice delle cose giustissime, limpide. Alcuni, con le solite ruffianate, lo sminuiscono. Tipico del blog. Ammiro Sonvene per la volontà. Sprecata in questo contenitore. Sprecato vedervi un interlocutore produttivo e attento: non ci sono. CHI controlla COSA? Basti vedere,appunto, AMA e ATAC... Roma.
    • vernacolo 1 anno fa mostra
      Anvedi che gajardata. Haller, me sa che c'hai er gulliver a paratie stagne. Po' esse 'n vantaggio pe' galleggia', come i simili tui, quanno annereta 'n fonno. Nun te scojona' però 'n consijio: metti 'e chiappe a massa.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Follower, per te meglio un governo assassino per interposto sisma! P.S.: \ + / = V !
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      C'hai raggione, qua è sprecato, troppi spiritosi, gente che nun c'ha n' cazzo da fa'( praticamente, de'meridionali), a sminuì 'e sue grandi intuizzioni: dovrebbe annà sur blog de 'a Lega, er contenitore più congeniale a lui....
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    LA MAGISTRATURA INDAGA la Magistratura vuole fare luce sulle cause del crollo di alcuni Edifici Pubblici su cui erano stati fatti lavori di Adeguamento Simico Le indagini sono in corso. Giggino o ripetente e il Mo.vi.mento delle balle pronti ad intestarsi il merito
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Devo solo capire da CHI!!!! Caro il mio S.O.C.
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sei troppo ossessionato dal M5S e da Grillo. Non sei credibile. O sei malato...o sei pagato ? Caro il mio S.O.C.....
    • Elisabetta Pusceddu 1 anno fa mostra
      certo perché fino ad ora tutto in questo Paese è filato per bene.. la magistratura purtroppo da sola non basta..e lo vediamo in tutte le faccende giudiziarie dove i giudici fanno a fatica il loro lavoro spesso annullato per colpa della cattiva politica.. la magistratura fa il suo lavoro e i buoni politici il loro. Che problema c'è nell'ammettere che sino ad oggi qualcosa è andata storta? Lo sanno tutti quelli che non si tappano le orecchie e gli occhi...si puo' dire ormai la maggior parte dei cittadini italiani stanchi di subire ingiustizie e sopprusi.
  • Mick_Travis 1 anno fa mostra
    Di Maio, prima di guardare in casa altrui guardate in casa vostra. In questo blog si attuano operazioni di censura da strapazzo. E siccome saranno tranquillamente capaci di eliminare anche questo commento, poi ti scrivo pure direttamente nella tua casella postale alla Camera dei Deputati: voglio proprio vedere se il blog estende la sua censura anche lì, e cosa mi risponderai in qualità di cittadino della Repubblica.
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa mostra
      La censura? Hai idea di quante persone vengono qui per scrivere il loro pensiero contro i politici commettendo reato (ingiuria, diffamazione etc) e creando seccature a chi gestisce il blog? La cancellazione dei messaggi avviene quando si violano le regole del blog o quando gli stessi lettori segnalano con un "click" il commento inappropriato. Funziona così in tanti siti, pure su yahoo answers.
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Vedrai, al pensiero che gli scrivi, stanotte non dorme
  • Alessandro 1 anno fa mostra
    Bravo Luigi, tutto ok, ma mi sembra che alcuni di voi comincino a considerarsi (e ad essere considerati) indispensabili, perciò anche noi CONTROLLEREMO che al termine del secondo mandato ve ne andiate a casa, senza tempi supplementari e senza rimpianti. Né tollereremo eccezioni. Beninteso, andare a casa significa andare a lavorare, magari aprendo un'impresa qualsiasi, perché di imprenditori nel Movimento ce ne sono davvero pochini! E meno male che imprenditore è Casaleggio, e in fondo Grillo stesso, se no sai che sbandate prendereste, cresciuti come siete nelle assemblee di facoltà e nelle parrocchie!
    • Elisabetta 1 anno fa mostra
      Scusa ma è davvero divertente che tu esprima un pensiero simile, carico di sospetto e ironia, nei confronti di chi finora ha sempre fatto cio' che ha detto. Prima di tutto vai a vedere chi sono le persone di cui parli e cosa facevano prima di fare politica. Poi pretendi tutto quello che hai scritto anche dalla forza politica che sostieni perché mi sa tanto che parli così solo perché non puoi portare un buon esempio. Sappi inoltre, che a parte gli imprenditori buoni che sostengono l'economia italiana, ci sono tanti lavori, magari poco remunerati ma molto dignitosi eseguiti da persone modeste e capaci di riconoscere le cose fatte bene da quelle fatte male che in politica fanno meglio dei cosiddetti esperti, esperti a fare solo gli affari loro. A parte tutti questi discorsi, dovresti essere contento se si fa bene in senso assoluto e non aspettare l'errore con ansia. Mi raccomando, controlla bene ma a 360°.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...2750 "priorità"......
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Regà, c'è n' piccolo "però" che me sta sur gozzo... "In estate, la popolazione di Amatrice supera le 15.000 persone; per l’Ufficio Anagrafe, i residenti non sono più di 2750 persone; quindi, quasi tutte le abitazioni private, sono seconde case." Se aiuti pure tutti, ma co' quarche priorità....
    • adriano 1 anno fa mostra
      Non ho ancora versato, perchè voglio la certezza di dove vanno a finire le donazioni. Preferirei che direttamente il Movimento, versasse a qualche comune o associazione sul territorio, come abbiamo fatto con l'avanzo delle elezioni. Anche se poi, non ricordo male, nel comune di Mirandola, la maggioranza ha poi votato PD. Pazienza, va bene comunque.
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    MA PRENDI UNA PALA E VA A DARE UNA MANO BALORDO MO.VI.MENTO DELLE BALLE La stupidità dei superbi QUANDO LA VOLPE SI CANDIDA PER FARE LA GUARDIA AL POLLAIO GIGGINO O RIPETENTE: Vigileremo affinchè non ci siano ne speculazioni ne ruberie. UAHAHAHAHAHAHA Più comico del Capocomico. Quelli che non appena si sono insediati a Roma si sono subito triplicati gli stipendi e hanno messo su una parentopoli dove ha preso il posto fisso perfino il gatto della Raggi,VIGILERANNO PER NOI! Giuseppe Turani: Gli Italiani sono stati bravi.Di fronte alla tragedia del terremoto,tutti hanno dato una mano, nessuno si è tirato indietro. Questo paese non merita di essere umiliato da una politica rancorosa e litigiosa. Il più Stupido dei nostri politici (immaginate chi è? Un aspirante presidente del Consiglio) ieri ha detto: vigileremo su come saranno spesi i soldi. MA PRENDI UNA PALA E VA A DARE UNA MANO BALORDO!
    • Raffaella Casarolli 1 anno fa mostra
      Ma... io spero veramente in questo M5S perché se tutti la pensassero come lei... saremmo veramente alla DISPERAZIONE! Cordiali saluti
    • Matteo Ravera 1 anno fa mostra
      Buongiorno signor "Sparacazzate", prima di cercare goffamente di ledere stupidamente l'onorabilità di Luigi Di Maio e del Movimento, guardi a casa sua. Finora chi a oggi fa parte del movimento 5 stelle ha dimostrato ciò che lei disconosce signor Nardi, ovvero l'etica e l'onestà intellettuale. Dimostra inoltre col suo commento la sua pochezza e l'incapacità critica, citando con grande sprezzo del ridicolo il lacchè Giuseppe Turati, un giornalista (si fa per dire) difensore del potere come un Rondolino qualsiasi. Turati vanta una carriera da polemista asservito alla casta (basta fare una ricerca è spunta una miriade di puttanate dette da tale prezzolato giornalistucolo). Invece di criticare i buoni propositi che avrà modo di verificare a breve prenda lei la pala caro Nardi, sono sicuro che è l'unico strumento che saprà utilizzare con grande maestria .
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      E' 'a Domenica, er giorno d 'e cazzate in libertà, vero, Celestì?.....
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    Il solo modo per non avere a che fare con "celestino" e quello di non cagarlo e cliccarlo, diversamente si fa il suo gioco, e, contento ritorna da ezra a farsi inculare da uno di loro !!!! Cordialità
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      muuuuuuto, sono.....
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      TOTO Prendi il portafoglio e va a dare il tuo contributo ai terremotati. PEZZENTE! Cordialità
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      errata corrige: " è " prima che Harry mi cazzia !!! Cordialità
  • Riccardo Trovato 1 anno fa
    Chiedo che tutti i soldi che incassano dalle donazioni, devono essere elencati tutte le fatture, anche se è una spesa per uso personale " Protezione civile ad esempio". Dobbiamo sapere dove vanno a finire i soldi.
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tranquillo, mo ci pensa Giggino o ripetente!
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    PRENDI UNA PALA E VA A DARE UNA MANO BALORDO MO.VI.MENTO DELLE BALLE La stupidità dei superbi QUANDO LA VOLPE SI CANDIDA PER FARE LA GUARDIA AL POLLAIO LUIGI DI MAIO: Vigileremo affinchè non ci siano ne speculazioni ne ruberie. UAHAHAHAHAHAHA Più comico del Capocomico. Quelli che non appena si sono insediati a Roma si sono subito triplicati gli stipendi e hanno messo su una parentopoli dove ha preso il posto fisso perfino il gatto della Raggi,VIGILERANNO PER NOI! Giuseppe Turani: Gli Italiani sono stati bravi.Di fronte alla tragedia del terremoto,tutti hanno dato una mano, nessuno si è tirato indietro. Questo paese non merita di essere umiliato da una politica rancorosa e litigiosa. Il più Stupido dei nostri politici (immaginate chi è? Un aspirante presidente del Consiglio) ieri ha detto: vigileremo su come saranno spesi i soldi. MA PRENDI UNA PALE E VA A DARE UNA MANO BALORDO!
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Concetta, Tranquilla non voto ne il PD ne i diversamente ladri del Mo.vi.mento Grazie dell'augurio. Certe infamità escono solo dalla vostra bocca Voi grillini siete diversi e si vede!
    • leonardo tabella Utente certificato 1 anno fa mostra
      se gli asini volassero tu, caro celestino.... saresti su mercurio....
    • osvaldo giovanni siani 1 anno fa mostra
      Il "balordo" potresti essere tu:raggiunto da tardo intendimento!.
    • Angela P. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Mamma mia quanto livore! Balordo a Di Maio? Ma come ti permetti?
    • Concetta esposito 1 anno fa mostra
      È grazie a quelli come voi che siamo ridotti così! !! Se questo sistema corrotto ti sta bene,c'è solo una chiave da leggere in questo! Io rivoli un paese libero,istruito e onesto!!! Se questo governo non ti sta affamato, non sta dando ignoranza ai tuoi figli,non sta togliendo ai tuoi figli il futuro....allora ti dico...caro Celestino Nardi.....continua a votare il PD e non rompere i cosiddetti. ...io voglio che i nostri figli lascino questo paese per scelta...non per disperazione! Forse avresti dovuto esserci tu al posto di quei poveri terremotati,allora ,forse ,prima di parlare ti sciacqueresti la bocca! Esposito Concetta terremotati 2012 Emilia
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa mostra
      dal veneto ...... mettiamo Celestino Nardi a controllare punto di domanda o esclamativo bboh.
  • enzo pasqualetti 1 anno fa mostra
    basta mettere a controllare 200 persone a 200000 euro per uno tanto il m5stelle chiude un occhio. vero?
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ciopè??cosa vuoi dire che nessuno ha capito,spiega x favore.
  • Pil o ControPil 1 anno fa mostra
    Bravo Onorevole di Maio! Controlla bene tutto quanto! Intanto che ci sei ricordati anche il motivo per cui sei stato eletto: mandare a casa uno per uno quelli del governo ladro. Ricordati che finora non avete fatto altro che teatrino mediatico, voi e gli altri. E' sotto gli occhi di tutti, vi date delle stoccate quotidiane tra m5s e pd, ma mai un vero affondo. Se il pd volesse farvi scomparire gli basterebbe una legge, dato che siete carenti in presentazione di bilancio e di regolamento interno secondo codice civile. Ma invece non lo fa...... chissà perchè..... Forse pensate che siamo tutti idioti e che pendiamo dagli articoletti di giornale che siete tanto bravi a riempire con le vostre polemiche da quattro soldi. Polemiche di su e polemiche di giù. M5s contro pd oppure PD contro M5s. E intanto niente cambia. AVETE ROTTO I COGLIONI! TUTTI QUANTI!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ahaahahah sei solo ridicolo.punto.
    • Franz M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sembra proprio che: o tu non capisci le dinamiche del potere oppure sei in malafede. Comunque ne l`una ne l`altra influiranno sul processo in atto. Per fortuna.
    • Luigi Onorato Utente certificato 1 anno fa mostra
      PIL O CONTROPIL O COME CAVOLO TI APPELLI, ABBI LA COMPOSTEZZA MORALE DI UCCIDERTI ( FISICAMENTE ) PERCHE' INTELLETTUALMENTE GIA' SEI DEFUNTO. TROLL LECCAPARTIPOSTERIORIMAIBACIATEDALSOLE, DEL PartitoDementi PD riposa in pace.
    • Pil e ControPil 1 anno fa mostra
      Cos'è che vi fa tanto male di quello che ho scritto, che sia la verità? Ditemi una singola AZIONE VERA ed efficace messa in atto da questa opposizione fasulla. Una ..... aspetto! Le denunce si fanno nelle sedi appropriate, perchè siano efficaci, non sui giornaletti o sui blog o su facebook, lo sapete questo? Si ma è tempo inutile parlare con voi, continuate pure a sostenere questro teatrino per mentecatti. Il risveglio sarà più duro per voi che per me. Buonanotte
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      IMBECILLE
    • claudio m. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Belli scoppiatini dalle vostre parti nhé? Triste vedere che senza il vostro supporto, chi é stato dietro al "timone"negli ultimo 20/25 anni ha profondamente alterato sia la truttura sociale che le visioni di chi ha pensato che i modelli di riferimento distribuiti attraverso i vari lavaggi di cervello, vadano semplicemente ignorati e cosí facendo tutte le frite prodotte siano guaribili con un colpo di bacchetta magica..............siamo belli naive nhé. Il lavoro che stanno facendo questi ragazzi/e del Movimento é impagabile in forma materiale, con le loro presenze riescono a mantenere le nostre menti, giá alterate da Fluoride ed additivi vari, affinché tutto il loro lavoro non vada in fumo. Vuoi la rivolta? Bhé comincia dal cercare di avere le idee chiare con te stessa, la rivoluzione comincia da te e noi tutti, cercando di volerti bene. Seconda fase: Per cambiare il sistema dovremmo adottare il metodo Mahatma Gandhi e fermarci per due o tre mesi fino a quando la 'Bolla illusoria' di ció che crediamo dover servire ammutoliti dalla carota del salario, sostituita dall'aiutarsi gli uni con gli altri. Quel castello crollerá da solo come la Torre di Babele. Vogliamoci bene!!
    • marco iacovelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      ricordati "signore" che il m5s e' opposizione grazie a napolitano.....fino ad ora grazie a loro il popolo sta prendendo coscenza.tu vota pure gli altri che sono dei zozzi
    • Terry E. () Utente certificato 1 anno fa mostra
      Anche tu li hai rotti,e ora che hai detto la tua puoi accomodarti fuori di qui'!!!
    • Luca 1 anno fa mostra
      Ma sei sano di mente ? Ti rendi conto delle cassate che dici ? Che puo' fare una minoranza contro una maggioranza corrotta, se non alzare al voce ? Un altro paio di maniche sarebbe se il M5S avesse la maggioranza... a proposito tu chi voti ? Facile lamentarsi... prima voti PD poi ti lamenti del M5S... ma come sei messo amico ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus