Diventa Attivista 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

attivista_5stelleok.jpg

Le prossime elezioni Europee saranno decisive. Bisogna andare in Europa per cambiare l'Italia. E cambiare si può. Quello che ieri sembrava impossibile oggi sta diventando realtà. Il Movimento 5 Stelle siete voi, ed è a voi che chiedo di diffondere il programma, di far conoscere i candidati, di informare chi non accede alla Rete. Chi vuole può diventare da oggi un Attivista a 5 Stelle e spingere l'Italia verso un futuro migliore.
Tu puoi fare molto per restituire l'Italia ai suoi cittadini. Diventa Attivista 5 Stelle. Se hai un profilo Facebook puoi iniziare subito, cliccando qui.
Ogni attivista potrà:
- coinvolgere i propri amici, chiedendo loro di supportare economicamente il M5S e pubblicando i manifesti del MoVimento 5 Stelle sulla propria bacheca di Facebook;
- promuovere gli eventi del tour attraverso il proprio profilo Facebook;
- diffondere il programma europeo del Movimento 5 Stelle stampando e distribuendo il "volantino M5S", o pubblicando i 7 punti del M5S per le Europee sulla propria bacheca;
- promuovere i candidati diffondendo l'elenco su Facebook;
Al termine della campagna elettorale sarò onorato di ospitare a cena, a Genova, i primi 100 classificati per punteggio ottenuto grazie alla loro attività da Attivista 5 Stelle. Andiamo in Europa per cambiare l'Italia. #Vinciamonoi

Ps. Azione del giorno de l'Attivista 5 stelle: Metti il logo del Movimento 5 stelle sulla tua immagine di Facebook (200 punti)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • un cretino guarito 3 anni fa mostra
    Solo un cretino può pensare di trovare la soluzione ai suoi problemi votando m5s.... la fortuna di grillo è che in italia i cretini sono milioni e milioni. Listruzione dei capi che non può essere perché un mondo non può esistere senza capi e se ne fai fuori uno ne arrivano altri 10 a sostituire quel che hai tolto. Lavorare aggratis per il movimento ma poi a te niente come con i testimoni di geova. Uno vale uno tranne uno che vale tutti. non so se è come Hitler come dice il nano che usa la tecnica dell'estremizzazine, cioè siccome che non puo usare il comunismo peché lo usa per i rossi, qual'è la peggiore figura politica e illiberale della storia?.... Hitler e allora si prende hitler e si dice questo è come quello e poi fornisce anche una alternativa del tipo.... siccome potrei sbagliarmi se non è hitler allora è Robespierre. quando si paragonano 2 cose divere di cui una è male per analogia gli stolti tendono a considerare male anche l'altra cosa..... anche perché il nano è ancora più capace di grillo a "pigliapelculo" i cretini.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus