Alla Fiera dei debiti di Bologna #MerolaDicciLaVerità

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Max Bugani

Fiera di Bologna: fuori la verità! Il sindaco Pd di Bologna Merola vuole smentire che l'Ente ha un passivo di oltre 10 milioni di euro?
Merola sta provando la strada dell'illusionismo tanto cara a Renzie per nascondere i disastri arrecati alla città durante il suo mandato e quello dei predecessori. Da quello che risulta da una serie di controlli la Fiera di Bologna ha un passivo di circa 10 milioni di euro. E’ questo l'unico vero motivo per cui il sindaco piddino di Bologna ha dichiarato di voler presentare il bilancio dopo il voto. Merola fuori i conti subito! I bolognesi vogliono la verità!
Una voragine pesantissima per la città, e di questo "buco" è politicamente responsabile il sindaco che ha voluto a tutti i costi alla guida della Fiera Duccio Campagnoli.
Merola l'ha difeso e protetto fino all'ultimo, anche quando altri soci sollevavano dubbi e non votavano favorevolmente ai bilanci passati.
La Fiera di Bologna per incapacità di questi amministratori legati al Pd, sta morendo mentre quella di Rimini ha ottimi dividendi, entra in borsa e fa una fusione con la prestigiosa fiera di Vicenza. Tutto questo nonostante anche dal punto di vista logistico la Fiera di Bologna potrebbe essere avvantaggiata rispetto a quella di Rimini.
Per questo il MoVimento 5 Stelle chiede un intervento della Corte dei Conti, alla quale fornirà tutti i documenti relativi anche al parcheggio Michelino, per il quale chiederemo una commissione d'inchiesta. Siamo davanti ad investimenti onerosissimi di Comune e Regione che hanno portato ad un passivo enorme e risultati pessimi.
In questo contesto Merola addirittura, non più tardi di un mese fa voleva stanziare altri 5 milioni dei bolognesi per la Fiera. E' una vergogna e faremo di tutto per dimostrare nelle sedi competenti le loro gravi colpe e la incapacità della classe dirigente del Pd che ‘sgoverna’ Bologna. E’ ora che tutti sappiano che in questi anni questo Ente e' stato tenuto in piedi con artifizi che non avevano nulla a che fare con la promozione della Fiera di Bologna. Merola oggi ha detto che chiarirà tutto: lo invito a pubblico dibattito davanti ai cittadini. I bolognesi hanno il diritto di sapere la verità su come vengono spesi i loro soldi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    IL BLOG DI BEPPE GRILLO FU PER ANNI UN GRANDE BLOG MONDIALE Un blog di 11 anni è come avere un cane di 20 anni: una rarità. Le funzioni del blog, i primi anni, furono completamente diverse dalle attuali. Allora attraeva le menti migliori, le più curiose; quelle più desiderose di dare e di apprendere. Persino i più imbecilli, che anche allora non mancavano, erano infinitamente meno imbecilli degli attuali. IL BLOG, A QUEI TEMPI RICEVEVA MOLTISSIMO; MOLTO PIU' DI QUANTO DISPENSAVA. I Meetup, Facebook, Twitter. Molte menti si sono diffuse nel web e nei territori: si sono diffuse, non disperse. Ora è il Blog che distribuisce, ricevendo pochissimo. Chi entra qui, non è per leggere "er caciara", "Patty Ghera", "Nando Meliconi", ecc. ecc. Entrano nel Blog per leggere le informazioni che esso distribuisce; il Blog è il nostro quotidiano. Noi italiani non ci meritiamo né questo blog né il M5S, ma per fortuna entro un paio di anni al massimo tutto sarà chiaro. Entro quel tempo io credo che o il M5S sarà al governo e io non ci credo, oppure gli italiani cambieranno padrone e si prenderanno quelli che governano con i manganelli: quelli sono i preferiti per la maggioranza degli italiani. Winston Churchill: "Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre."
    • Cino Tortorella 1 anno fa mostra
      cazzo pretendi che un merda come Stirner apra un dibattito? sei illogica.
    • Cino Tortorella 1 anno fa mostra
      Max è uno dei responsabinli del disastro, probabilmente in buona fede. Cioè un idiota.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Sì, certo e guido male la vettura.
    • logica 1 anno fa mostra
      Ma ma come ti permetti di insultare in maniera così gratuita? Sei borioso tanto da sembrare accecato. Ho posto una semplice domanda senza intenzioni provocatorie. Bella figura di merda fai fare a questo blog, complimenti!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Male che si vuole, non duole. Noi scegliamo di "farci mungere".
    • blogghexit 1 anno fa
      Bisogna riconoscere però che una funzione importante ce l'hanno, coglioni o simili... quella di farsi mungere ogni giorno per tre patacche. Dì che non è vero....
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Bravo! Intanto rimani qui e qui danni non ne fai.
    • logica 1 anno fa
      No, dopo una risposta come la tua, mi sembrerebbe più logico fuggire a gambe levate da qui.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ logica Perché? A che pro? Se anche servisse solo a permettere a qualche simpatizzante di sfogarsi e a qualche coglione come te di imperversare sul blog, come minimo si ottiene di trattenerti qui e impedirti di andare a fare danni altrove. Ti pare logico?
    • logica 1 anno fa
      E allora, visto il degrado dei commenti/ commentatori, perchè non si disabilita la funzione "scrivi" (vista l'inutilità) e non si lascia la sola lettura dei post?
  • Er Caciara Utente certificato 1 anno fa
    Stamattina, ore 12, Roma sud, zona Anagnina-Ikea, vedo gazebo del m5s e me fermo. "Buongiorno, ragazzi, io so er caciara, qualcuno de voi legge le cazzate che, da 11 anni, scrivo sul blog di Beppe Grillo?" Sul posto ci sono sei o sette attivisti che me guardano come na bestia rara. Uno mi dice: " ma veramente non ti conosciamo..." Al che "scusate, ma voi il blog lo leggete... ve dicono niente personaggi come Nando Meliconi, er fruttarolo, pabblo, oreste m., patty ghera....?" "Si, onestamente, lo leggiamo qualche volta, non sempre"...... Boh, ma allora questo blog, forse, lo leggiamo veramente in pochi.... Eppure, all'inizio, non era il terzo o quarto blog a livello mondiale?
    • Roma la Magggica 1 anno fa
      13 voti a uno che dà dell'imbecille ai commentatori... mà! Per quello che vale ci metto un voto simbolico a er caciara, er mejo tacco de torpignattara, ma er mio vale 25,pPiù quello de er frutta, stamo a 50. M'auguro che i 13 nick de max bugani stirner continuino a sostenersi amorevolmente l'uno con l'altro per la grazie de quei quattro gatti che ancora se lo leggono. Evviva i bugani FORZA CACIARA!!!!!!!!!!
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Te senti minacciato?? Questo è gnente... Ortocentro,ortociasio,ortocromatico,ortodossia,ortodosso,ortodromia,ortodromico,ortoepia,ortofloricoltura...stamme bene,va...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ er fruttarolo Mai fidato di chi mi chiede di fidarmi, ma neanche lo considero più del necessario. La mia regola è sempre la stessa: mai minacciare chi non si conosce e se lo conosci, mai minacciare di fare quel che ti convierne fare senza minacciare. Tutto con ogni virgola, punto e due punti al loro posto.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E' 'n'attimo passa' dall'ortografia all'ortopedia,fidete...ma,puro,all'ortodonzia,arifidete...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Luca,e chi l'ha bevuti tutti quei caffè?? Bonasera!!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "See,popo Macs;undici anni de informazzioni e manco 'na dritta...ho tutti l'amichi a Ibizza..." Si vede che tutti i tuoi "amichi" ti conoscono bene se non ti hanno dato neppure una dritta. Io al massimo potrei darti solo un suggerimento ortografico: dopo che hai messo una virgola, un punto qualsiasi d'interpunzione, mettici uno spazio prima di scrivere la prossima parola. In fondo gli spazi non li paghi e se anche ne usassi qualcuno in più, ti costerebbe nulla. Per altre dritte, chiedi ai tuoi "amichi" perché non ti hanno mai dato una dritta, anche dopo che se la passano ad Ibiza. Ciao
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      è la triste verità.troppi attivisti neppure sanno cosa sia il blog e gli stessi eletti nn ci passano quasi mai.ed è assurdo!!
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      See,popo Macs;undici anni de informazzioni e manco 'na dritta...ho tutti l'amichi a Ibizza...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ blogghexit Ben detto! Infatti non vengono più per quello che hai segnalato tu, ma solo per leggere le informazioni che il Blog diffonde e non le cazzate che scrivono i bloggers
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Mo',sta a paragona' 'n blogghe a 'n cane...stai a capì?? Er gatto c'ha sette vite...20 per 7...140...troppi,bravo Macs...
    • blogghexit 1 anno fa mostra
      No dico... ma ve rendete conto? E de che dovrebbero venì a legge, der caffè de lucadirò oppure der piagnisteo pe' du' patacche che nun risultano doppo ave' dato tre centesimi??? oh mammamia....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Cacia',hai visto;coi sondaggi tua hai fatto incazza' Macs...vabbe' che sta,quasi,sempre leggermente incazzato...ma,perché,poi?? Procede tutto come e sue profezzie...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Infatti,bravo...ma,sette,me pare 'n numero popo risicato pe' facce 'n sondaggio...vajane,armeno,'na trentina...
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..non so gli attivisti, ma una volta ho chiesto ad ns parlamentare..e mi disse che non c'è il tempo per vedere il blog,...ma allora...no dico..? ..azz.....
    • Er Caciara Utente certificato 1 anno fa
      in che senso? scusa....... la mia era solo curiosita'........pe vede' si ce leggono....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Cacia',dimme,hai importunato quarcun'artro??
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Cacia',o dicevo io che avevamo sbajato blogghe...terzo o quarto?? E,er primo qual'é?? Uno de moda(che va p'a maggiore,no che parla de stilisti),me pare...
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
      I blog e i forum in generale andavano forte molto tempo fa,ora esistono i social.
  • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
    LA RESA DEI CONTI SI AVVICINA Se i Parolai del M5S credono di poter continuare a prendere per il culo gli Italiani ancora a lungo si sbagliano di grosso.Alla fine le chiacchiere se le porta via il vento e i nodi vengono al pettine.La gente che aveva votato per il cambiamento è sempre più incazzata perche si ritrova peggio di prima e con una nuova casta di Papponi grillini da mantenere. Presto a qualcuno non basterà più fare un passetto di lato ma gli sarà necessaria una rapida fuga in avanti per evitare di prendere le giuste e meritate botte da quelli che ha truffato
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      Non siamo un partito, non siamo una casta, siamo Papponi punto e basta!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    la loro specialita ..fare debiti e poi privatizzare ...regalando
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      Chi Nogarin?
  • moreno p. Utente certificato 1 anno fa
    Auguro ai cittadini di Bologna di avere un sindaco a 5 stelle
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      Poveracci che ti hanno fatto?
  • Fischia il vento 1 anno fa mostra
    Toto di milano, se credi che non vi abbiamo inquadrati tutti per quello che siete: una mandria di fascistelli nullafacenti, sei un povero illuso. La conosci, vero, Piazzale Loreto? Hai presente i 'ricorsi storici'? BEH, CONTACI.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma va a cagare scemo! clik!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Fischia sei un pezzo di merda !!!! non nasconderti dietro un nick che non meriti. SCHIFOSO LEGAIOLO.
    • Roma 1 anno fa mostra
      Ivano sei un grande!!!! Ne ho visti altri qui a Roma esprimersi così: sono tantissimi. La funivia???? OGGI LE COMICHE.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Per il "poeta" che fischia invece il link è questo: https://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c ----- ! -----
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      ILLUSI A 5 STELLE A Roma il M5S non prenderà più del 16% e solo perchè molti ancora non hanno capito chi siete I sondaggisti vi stanno prendendo per il culo e gli rimane facile.Solo degli idioti possono pensare che con il significato che date alle parole Onestà e Democrazia la gente ancora vi vota
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      clik
  • silo so Utente certificato 1 anno fa
    Che fenomenale idea ha avuto la Meloni. Intitolare una strada romana ad Almirante. Sono certo che i romani non aspettassero altro. Ma come si può ... ?
    • Cino Tortorella 1 anno fa
      fatti fottere Patty Ghera, ci guadagni in salute
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Ce ne sarò,puro,una intitolata a Federico...via Pizzarotti da Parma:sindaco capace ma indagato... Bonasera indagati!!
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      A Roma il M5S non prenderà più del 16% e solo perchè molti ancora non hanno capito chi siete I sondaggisti vi stanno prendendo per il culo e gli rimane facile.Solo degli idioti possono pensare che con il significato che date alle parole Onestà e Democrazia la gente ancora vi vota
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Dalle mie parti, zona rossa per eccellenza, esistono strade e piazze titolate a: Karl Marx, Ho Ci Min, Allende, tanto per rimanere nella sinistra. Inoltre ne abbiamo un sacco a Cadorna che, chi conosce un po' la storia della Grande Guerra sa che ha molte responsabilità sulla coscienza. Le solite vie titolate a Garibaldi, mercenario, che faceva le guerre laddove veniva meglio pagato e non per ideali. Allora, per parcondicio, titolare una via a Almirante non mi pare scandaloso. In fondo non ha ammazzato nessuno ed è risaputo che fra lui e Berlinguer, nonostante fossero avversari politici, c'era grande stima.
  • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
    MANGIAPANE A TRADIMENTO la gente è stufa della politica da avanspettacolo Renzì che è un uomo di parola ha detto che se non passa il referendum sulla Riforma Costituzionale si dimette per sempre dalla Politica Mentre Grillo che in quanto a grado di serietà non è da meno,ha detto che se a Roma non vince la Raggi si da fuoco.Bene se Dio vuole ci sono buone possibilità che in poco tempo ce li leviamo dal cazzo tutti e due P.S. ANCHE TU
    • autonomi per sempre 1 anno fa mostra
      Dai Ivano!! Non sei solo ad augurartelo!!! Chiunque rimanga sarà sempre meglio di questa accolita di dementi.
    • silo so Utente certificato 1 anno fa mostra
      e chi vorresti che restasse?
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Quando la Lega voleva riformare la Costituzione in senso Federale, ci fu una sorta di maremoto. Un Natale ho portato i miei genitori alla Messa delle 11 al paese natio e, dietro l'altare, appeso al muro, un pannello che occupava tutta la parete, dove c'era scritto (dal prete operaio comunista), a caratteri cubitali "LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA". In fondo, il federalismo sarebbe stato una cura per il nostro paese malato di inciuci e malaffare. Non lo dicevano solo i leghisti, ma anche personaggi molto più saggi, quali il meridionale pugliese Gaetano Salvevini che se ne intendeva, oppure Cattaneo e via dicendo. Non sarebbe stato tutto quello sfacelo che volevano far apparire. E poi avevamo, in Europa e molto vicino, gli esempi di Austria, Svizzera, Germania ecc. dove, economicamente, questi stati federati e confederati, se la passavano e se la passano molto meglio di noi. Oggi, che tutti dovrebbero gridare allo scempio, il PD cosa fa: mette in mezzo, INDEGNAMENTE, i partigiani. Se il mio povero babbo, classe 1924, partigiano prima e volontario poi per liberare l'Italia oltre la linea Gotica dai nazi-fascisti, fosse vivo, s'incavolerebbe di brutto. Conclusione: questa proposta di modifica della Costituzione, così com'è stata fatta dai piddioti, non va bene; non è migliorativa, anzi, è una vera e propria bufala. Mi piacerebbe sapere se quel prete operaio rispolvera il cartello anti-federalista "LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA" e lo appende anche questa volta. Ho seri dubbi.
    • Patrizia 1 anno fa
      Brava Patty, non solo abbiamo lo stesso nome, ma molto spesso le stesse idee. Mio padre, partigiano del 1920, se fosse stato ancora vivo avrebbe votato NO. Io avrei risposto alla Boschi: Se i VERI partigiani voteranno NO i voti si possono contare sulle dita di una mano, tanti sono, a mio parere, quelli che hanno veramente combattuto. Non lo sa la Boschi che la guerra di liberazione e´finita nel 45???? E i superstiti, quelli che all´epoca avevano almeno 20 anni, oggi ne avrebbero 91 o molto probabilmente di piu´????
    • Cino Tortorella 1 anno fa
      quel gran testa di cazzo di tu babbo
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      Scusa Somara doveva andare in chiaro Tu intanto studia mi raccomando senno ti crescono le d 'asino Vabbe che tanto .....
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      L'ORA SI AVVICINA Se i Parolai del M5S credono di poter continuare a prendere per il culo gli Italiani ancora a lungo si sbagliano di grosso.Alla fine le chiacchiere se le porta via il vento e i nodi vengono al pettine.La gente che aveva votato per il cambiamento è sempre più incazzata perche si ritrova peggio di prima e con una nuova casta di Papponi grillini da mantenere Presto a qualcuno non basterà più fare un passetto di lato ma gli sarà necessaria una rapida fuga in avanti per evitare di cominciare a prendere le giuste e meritate botte da quelli che ha truffato
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Somaro sarai te e tutti i tuoi parenti.
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      Non sai quello dici.è proprio l'eccessivo potere che è stato dato alle Regioni che ci ha fatto andare definitivamente a picco Prtima di parlare informati meglio SOMARA!!
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    vi ricordo che una volta al governo,nessun buonismo!chi dovrà pagare,dovrà pagarle tutte!!!tribunali aperti anche di notte per la gentaglia della casta schifosa!!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      io nn credo saranno vendette ma giustizia.finalmente giustizia.
    • silo so Utente certificato 1 anno fa
      sarebbe più che sufficiente vincere. Vendette o simili non si fanno. Impazzirebbero comunque e non si perderebbe tempo per nulla. Io, comunque, di vendicarmi non m'importa. Non dimenticare che vorremmo che diversi moderati ci votassero. Mai minacciare, eventualmente farlo dopo ma non sarebbe necessario.
    • SENZA PIETA' 1 anno fa mostra
      Intanto pensate a mettervi in salvo. Preché vi staneremo UNO PER UNO e senza pietà vi.... manderemo a lavorare. ebbene sì. conoscete il termine? Come si dice in grullino? GUADAGNARSI LA PAGNOTTA!!!! SARANNO CAZZI VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    Questa è la parte "sinistroida" del M5S, credevano forse di risolvere presto e solo i problemi personali facendo attivismo, tali e quali ai "giovani comunisti" di una volta. Cordialità
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Hola Erné !!! Cordialità
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Paro paro: https://www.youtube.com/watch?v=Dsl0XiKqRxw Saludos.
    • LORETO 1 anno fa mostra
      Sai perché mi fai sorridere? PERCHE' PER VOI FASCISTI NON C'E' CARCERE O ARRESTI DOMICILIARI: CI SONO............. ............... I GANCI!!!!!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      dimenticavo: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/05/22/m5s-di-battista-e-fico-contestati-dagli-espulsi-a-napoli-li-schifo-sfiorata-la-rissa/524685/
  • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa
    AVREI NECESSITa' DI AVERE IL BOLLINO ROUSSEAU ... PECCHE' NUN CE L'HO ANCORA? Nun me lamento più, nun vorei esse preso pe a nova pasqualina7bellezze ... però l'è un'ingiustizia nèh ... ^_^
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa
      Ciao ragazzi. Anche io dovrei avere parecchi bollini. Ma non è che me ne freghi molto. Averlo però da garanzie contro chi ti clona. Poichè sono soggetto a clonazioni, averlo mi farebbe comodo. E' una questione meramente pratica. Null'altro. Ciao e state bene... ^_^
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      A te l'unico bollino che dovrebbero darti è quello del galletto vallespluga POLLO!!
    • Ivano De Santis Utente certificato 1 anno fa mostra
      FUORI I PAPPONI DAL PALAZZO la gente è stufa della politica da avanspettacolo Renzì che è un uomo di parola ha detto che se non passa il referendum sulla Riforma Costituzionale si dimette per sempre dalla Politica Mentre Grillo che in quanto a grado di serietà non è da meno,ha detto che se a Roma non vince la Raggi si da fuoco.Bene se Dio vuole ci sono buone possibilità che in poco tempo ce li leviamo dal cazzo tutti e due P.S. ANCHE TU
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Sono d'accordo con Patty. Ciao
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      A questo punto penso che sia una questione di registrazione diversa sul blog da quella sul sito. Cordialità
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Anch'io ho fatto la donazione e, per ora, non ho visto il bollino. Tuttavia, a ben pensare, sarebbe meglio che queste "bollature" non avvenissero, perchè credo siano discriminanti nei confronti di chi non ha donato, magari perchè non può permetterselo. Le donazioni devono restare anonime, vederle in fondo a che serve? Si fa per il Movimento non per essere "etichettati" come "bravi".
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..visto che con i finanziamenti ai partiti qualcuno della casta..gioca all'incognito . Evidenziare con qualche bollino...non è stata una cattiva idea,..a patto che arrivino i bollini. Ma mi pare che qualcuno non ne abbia,.....io per esempio . Devo forse farmi raccomandare ..da un prelato ? Commentatore in marcia al V 3 day. Commentatore che partecipa alle Europee. Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle. Commentatore che ha donato a Rousseau
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Io li ho fatti sia con bonifico che quest'ultimo con paypal, ma di bollini non ne ho mai visti, non è che me ne freghi poi così tanto !!! Cordialità
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa
      Certo che ho fatto l'accredito sennò che lo chiedevo er bollino? M'è arrivato sulla mail che sono un sostenitore ma il bollino ... Manco paa capa ... Detto fra me e te sarebbe utile per le clonazioni prossime venture ... Si avvicinano le elezioni e questi cani rabbiosi useranno tutte le armi del loro zozzo repertorio ... ritengo ... Ciao Patty, un baci8
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Se come me hai fatto il bonifico, l'accredito viene recepito giorni dopo e non immediatamente come chi ha preferito usare la carta di credito. Penso sia quello il motivo. Infatti anch'io non ce l'ho. Ad oggi.
  • Max Du Cani e so troppi 1 anno fa mostra
    Che vergogna.... https://www.youtube.com/watch?v=VAqPu1JBNZg
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma vaffanculo va ... Caccole ... sempre e solo caccole ... VOTA E SPIEGA PERCHE' VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE.
    • Noga il Piddino infiltrato 1 anno fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=la1W3TypMS8
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Caro amico, VOTA E SPIEGA PERCHE' VOTARE, MOVIMENTO 5 STELLE
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Caccole, solo caccole ... caro amico ... altro non potete trovare ... ^_^
    • Max Du cani e so sempre troppi 1 anno fa mostra
      "Iatevenne a casa" mi sembra di averlo sentito urlare a Diballista e al Fichetto del bigonzo. Frank, sei scisso nella mente e nelle froge del naso: ficcaci i tuoi pollici neri. Buon pomeriggio di fine maggio e, per votarla, ci vuole coraggio.
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Scusa uomo colle dita nel naso ... Come dice l'amico tuo sul filme? C'ho rimesso la mia roulotte di 17.000 euri e questi signori non m'hanno dato nemmeno una lira? ma jatevenn' aa caaasa ...
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Caccole, solo ed esclusivamente caccole ... Siete specialisti in caccole ... ^_^ Vota e spiega perchè votare il MOVIMENTO 5 STELLE ... ^_^
    • Max Du cani e so troppi 1 anno fa mostra
      L'onestà non è un cartello che si mette appeso al collo... Ma vabbè, se gli togli anche solo questa prerogativa... che gli resta? ..........I FISCHI..............
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus