Sicilia pulita a 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
sicilia_pulita.jpg

"Durante la puntata di Prima Pagina del 15 gennaio 2014 in onda su Rai Radio 3, il conduttore Andrea Fabozzi, alla domanda di un cittadino che chiedeva di commentare lo scandalo degli indagati all'Assemblea regionale siciliana per un ammanco di soldi pubblici stimato in 10 milioni di euro, risponde parlando di Grillo e del M5S, come a far intendere che anche con noi dentro le istituzioni non è cambiato nulla, Fabozzi però dimentica di dire che il M5S è l'unico a non avere indagati in Sicilia. Rinfreschiamogli la memoria. Gli indagati in Sicilia sono di tutti i partiti ad esclusione del M5S. Sono indagati per fatti relativi alla passata legislatura e sono tutti indagati per peculato. I Cittadini col voto delle Regionali in Sicilia dell'ottobre 2012 hanno eletto al Parlamento siciliano l'unico soggetto politico che non ha indagati, che ha rinunciato a 1 milioni e 200 mila euro di rimborsi elettorali regionali e che ha restituito, fino ad ora, 1 milione e 500 mila euro di extrastipendi, di cui 1 milione al microcredito per le piccole e medie imprese. Consigliamo a Fabozzi di leggere bene questi dati se lavora per il servizio pubblico prima di parlare, eviterà di certo delle brutte figure." M5S Sicilia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Come potete essere credibili nel fare queste denunce visto che con Crocetta ci siete andati a braccetto per un anno? E Antonio Venturino, Vice presidente vicario della regione Sicilia, a suo tempo membro di punta del M5S, chi lo ha scelto? Avete fatto l’inciucio, vi siete dimostrati non affidabili: dovete andare a casa anche voi.
    • Maria E 3 anni fa mostra
      Lucioooo ma che capperi dici??Sei sicuro di quello che hai scritto?
    • leo 3 anni fa mostra
      Posa il fiasco.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus