Votazione per il collegio dei probiviri

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Le votazioni per il collegio dei probiviri sono concluse. I risultati sono i seguenti: Nunzia Catalfo, votanti 18.603 - SI 16.563, NO 2.040; Paola Carinelli, votanti 18.480 - SI 16.459, NO 2.021; Riccardo Fraccaro, votanti 19.094 - SI 17.600, NO 1.494

Oggi 25 novembre a partire dalle 10 e fino alle 19 si svolgeranno le votazioni per il collegio dei probiviri.

Il collegio dei probiviri è un organo di garanzia del MoVimento 5 Stelle, previsto dal regolamento approvato online dalla stragrande maggioranza degli iscritti, che ha facoltà di disporre la sospensione cautelare dell’iscritto, decide in merito alle sanzioni disciplinari e alle espulsioni.

Il collegio dei probiviri è composto di tre membri, nominati dall’assemblea mediante votazione in rete su proposta del capo politico del MoVimento 5 Stelle.
I tre componenti sono nominati tra i parlamentari del MoVimento 5 Stelle. Il collegio dei probiviri dura in carica tre anni. L'incarico di proboviro è incompatibile con l'assunzione di incarichi governativi e non è rinnovabile.

Il collegio di probiviri proposto dal capo politico del MoVimento 5 Stelle è formato da:
- Paola Carinelli
- Nunzia Catalfo
- Riccardo Fraccaro

Oggi 25 novembre a partire dalle ore 10 e fino alle 19 gli iscritti abilitati ad accedere a Rousseau possono votare per confermare i nomi proposti accedendo su Rousseau al link: https://rousseau.movimento5stelle.it/main.php

Buon voto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • maria banderas Utente certificato 1 anno fa mostra
    Quindi ho ricevuto un prestito di 90.000 euro ha la banca CPL. Allora se avete bisogno di prestito, io voi presi di contattato su questa mail; contact@cplbank.com
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus