#LaCasaNonSiTocca! La battaglia del M5S in difesa degli italiani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Ci hanno tolto il lavoro, ci hanno prosciugato le buste paga con tasse sempre più alte. Ora vogliono toglierci la casa senza nemmeno passare dal giudice. I portavoce del MoVimento 5 Stelle oggi protesteranno duramente, alla Camera e al Senato, contro il decreto che consente alle banche di pignorare la casa qualora il debitore salti la scadenza di sette rate del mutuo, anche non consecutive.

Abbiamo bloccato l’accesso alle commissioni Finanze che devono esprimere un parere, non vincolante, sul provvedimento. In seguito alla nostra azione, il provvedimento oggi non è stato discusso: una piccola vittoria! Non possiamo consentire, infatti, che il Parlamento rimanga come al solito spettatore ininfluente di fronte a questo scempio.

VIDEO Il M5S blocca l'accesso alla Commissione Finanze

O ritirano queste porcate o non entrano in commissione. #LaCasaNonSiTocca

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Mercoledì 2 marzo 2016

Quante famiglie, nell’arco di 15 o 30 anni, potrebbero trovarsi in difficoltà momentanea con i pagamenti? Basta un padre che finisce in cassa integrazione, una madre che perde il lavoro o persino una spesa straordinaria che fa saltare il bilancio domestico. Rischiamo di vedere decine di migliaia di nuclei sbattuti per strada senza neanche una procedura esecutiva. E che dire di imprenditori e piccoli commercianti che rischiano di vedersi sottratto il capannone o il laboratorio?

Il decreto recepisce una direttiva europea del 2014 e modifica il codice civile che oggi vieta il cosiddetto “patto commissorio”. Nella foga di rendere sempre più appetibili le sofferenze bancarie da rimettere sul mercato, la Ue e il governo consentono al creditore (l’istituto) di vendere la casa a qualunque prezzo, visto che il titolare del mutuo dovrà comunque coprire l’eventuale differenza negativa tra il prezzo di dismissione dell’immobile e il debito residuo.

Inoltre, la clausola capestro può essere introdotta anche in un secondo momento rispetto alla stipula dell’accordo, come se fosse vera la favola che intermediario e controparte hanno lo stesso peso nel contratto di mutuo. Con questa riforma, il Bomba consente alle banche di vendere con facilità le case dei cittadini anche dopo aver applicato interessi usurari. E senza che il giudice possa bloccare l’abuso. Eurocrazie e governo stanno assaltando il cuore del nostro patrimonio. Noi non ci stiamo. Non possiamo accettarlo. E faremo di tutto per evitarlo.

Fai valere i tuoi diritti! La maggior parte dei media di regime stanno in silenzio, fatti sentire con un messaggio su Twitter con l'hashtag #LaCasaNonSiTocca e condividi questo post sulla tua pagina Facebook. Il web ancora non possono controllarlo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Amare considerazioni 1 anno fa mostra
    Profonda amarezza! Di Battista al tg 24 dichiara che è giusto vendere proprietà del comune di Roma per fare cassa. Qualcuno qui ha espresso dissenso a queste parole? Nessuno. Si stanno vendendo il paese, mari inclusi, e un Di Battista non dovrebbe nemmeno azzardarsi a 'pensare' una cosa del genere, ma voi? NIENTE, in venerazione dell'illustre grillino. Di Maio afferma convintamente che la stepchild adoption tutela gli interessi dei bambini (magari fecondati con l'affitto di uteri!!!) e voi NIENTE. Di Maio espelle 3 parlamentari grillini per aver esposto un cartellone "LA CASA NON SI TOCCA" e voi NIENTE, dite che doveva farlo....... Airola e il suo gruppo avrebbero votato l'incostituzionale canguro, se non fossero intervenuti i garanti a fermarli; messaggia con una senatrice pd con toni assolutamente confidenziali; e voi? NIENTE. Virginia Raggi omette di farci sapere particolari importanti del suo passato lavorativo e invece di protestare, voi NIENTE. Non state vedendo che con l'andar del tempo gli eletti 5 stelle stanno via via uniformandosi al sistema? Non lo vedete il cambiamento? Non percepite l'umiliante sensazione di aver buttato 9 milioni di voti nel cesso? Il movimento potrà anche vincere le elezioni, può essere, perchè senz'altro gli altri partiti sono ancora peggio, ma stando così le cose NON CAMBIERA' MAI NIENTE. Perchè siete italioti anche voi, piddini inconsapevoli istruiti da scuole piddine. Tra voi c'è anche chi difende l'etica bancaria...... figuriamoci. Ma dove credevate/credevamo di andare con queste zucche vuote? Dove, con questi animi rassegnati e incapaci di opporsi al marcio in cui sguazziamo? Beppe Grillo si è tirato fuori, rilascia interviste per la stampa di regime, piuttosto che rivolgersi a noi, qui dentro, perchè ha capito che con teste così non si può fare niente. NIENTE. Abbiamo ucciso l'anima del nostro leader con la nostra ignavia e ora più che mai è giusto il detto "ogni popolo ha il governo che si merita".
  • pz 1 anno fa mostra
    Come è andata? ***** AVETE TRASCORSO LA NOTTE SUL TETTO? *****
  • Ferrante L. 1 anno fa mostra
    "LA FORZA RIVOLUZIONERIA DI STACOPPOLA DI M." Dovreste vergognarvi voi parlamentari a cinque stalle. Vi siete presentati come una "Forza Rivoluzionaria". Dicevate che ne "bastava UNO nelle istituzioni per aprirle cime una scatoletta di tonno". Ne siete entrati in oltre 160 nel parlamento, la legislatura volge al termine e non avete fatto una beneamata mazza. Equitalia è sempre lì e sempre più italiani si danno fuoco per problemi economici (....mai era successo in passato). La democrazia si è ridotta al lumicino, sotto i vostri occhi. Grillo ( che ha capito tutto secondo me) si sta defilando dal movimento. Il canone Rai che doveva essere abolito adesso si paga tutti ed è in bolletta della luce. Le tasse sono aumentate vertiginosamente a fronte di servizi (ad esempio sanitari e di pronto soccorso) che fino a due anni fa erano gratuiti ed adesso si pagano. Forza rivoluzionaria distaccoppola di minkia. Dovreste essere mandati a casa oggi stesso a suon di sputi e monetine come gli italiani fecero con Craxi. Purtroppo il popolo italiano, vittima di decenni di "guerra psicologica" da parte dei servizi è stato lentamente privato della capacità di opporsi efficacemente alle ingiustizie crescenti, perpetrate dal sistema. RESTA IL FATTO che nel mio ambito di amicizie del meetup, TUTTE le personeintelligenti, etiche ed intellettualmente oneste, hanno abbandonato il movimento. Ci vediamo alle prossime elezioni (ammesso che non le trucchino anche stavolta) cialtroni!
    • Dott. Brown 1 anno fa mostra
      bellini maurizio, ma che hai per caso studiato alla cambridge university? complimenti per il lessico forbito
    • bellini maurizio 1 anno fa mostra
      Tu di politica non capisci un ben amato c..... cretino e incompetente, è l'unico partito che sta facendo qualcosa di concreto. Ma che sei stato pagato dal PD per dire queste stronzate? IMBECILLE
  • Sogno o son desto? 1 anno fa
    DI MAIO HA ESPULSO DALLA CAMERA 3 GRILLINI CHE ESPONEVANO UN CARTELLONE "LA CASA NON SI TOCCA"?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    • E' un incubo! 1 anno fa
      Ma ci siete o ci fate? Sono questi i rivoluzionari che dovevano aprire la scatoletta di tonno? Rivoluzionari che quando occupano le poltrone eseguono le regole di un parlamento illegittimo? E voi anche a difenderli? Se è così, non ce la possiamo fare...... spiacente...... game over
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      se l'ha fatto vuol dire che era indispensabile fidati -il cartellone doveva esserci e c'era- tutti l'hanno visto, o no ?
    • Gino 1 anno fa
      ============================================ Follie di un'italia ormai ingovernabile.
    • old dog 1 anno fa
      quando occupi un posto e il tuo ruolo è quello di far rispettare le regole cosa devi fare?
    • - Gino - 1 anno fa mostra
      Follie di un'italia ingovernabile.
  • - Gino - 1 anno fa mostra
    Salve, posso ripetere il commento che qualche pazzo furioso mi ha cancellato? Sì??? BENE! Io e mia madre la soluzione l'avevamo trovata! Per me, dopo diciassette (17) anni di occupazione di un appartamento, è proprio il caso di esclamare: "Sfondate una porta aperta!" perchè "di necessità virtù"! Ma erano altri tempi! E oggi? Esco, saluti!
  • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
    MOVIMENTO 5 STELLE TUTTI I MESI SEMPRE PRIMI E' vero, ogni volta che si deve votare una legge quelli del Movimento 5 Stelle escono dall'aula perchè evidentemente non hanno il coraggio di assumersi la responsabilità di votare pro o contro Però agli intrepidi Parlamentari Grillini bisogna dare atto che tutte le volte che c'e da prendere lo stipendio non mancano mai e sono sempre fra i primi a mettersi in fila.Ma questa eccellenza dei Cittadini Pentastellati i Giornali di regime pagati dal PD naturalmente non la fanno sapere Renzì dimettiti
    • Dinamiche di palazzo 1 anno fa mostra
      Nemmeno io comprendo questa moda di uscire dall'aula per non votare, tra l'altro messa in pratica un po' da tutti quando non sono d'accordo. Non conosco bene le dinamiche, ma so che in alcuni casi, se i votanti non partecipano alla votazione, il quorum minimo per raggiungere la maggioranza si abbassa (si parla di maggioranza dei presenti). Quindi non condivido questa scelta di abbandonare l'aula. Votare un NO, costa tanta fatica?
    • Il Mostro Di Lochness 1 anno fa mostra
      Fatti ogni tanto un giretto al laghetto,ne hai bisogno..........
    • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Anche stavolta i Grillini prima della loro consueta uscita dall'aula hanno detto che erano favorevoli alla legge sull'omicidio stradale solo che prima bisognava depenalizzarla
  • Dany Milady Utente certificato 1 anno fa
    Non so chi è il “Noi” che ha postato l’articolo ma, visto che non c’è alcuna firma, suppongo sia un comunicato congiunto di tutti i Parlamentari M5S. Allora mi rivolgo a Voi, Parlamentari M5S: io capisco che vi state sforzando per svolgere al meglio il ruolo di opposizione, cercando anche di -interpretare e rappresentare- al meglio la volontà dei cittadini. Non capisco perchè non fate altrettanti sforzi per attivare la Piattaforma D.D./e-democracy che vi consentirebbe di svolgere al meglio il ruolo di Portavoce. Mi sembrerebbe anche nel vostro personale interesse visto che la retribuzione sarebbe la stessa e le responsabilità sarebbero condivise, ognuno valendo uno. Forse vi siete dimenticati il ruolo per cui siete stati eletti, vi siete dimenticati che, secondo Rousseau, non potete -interpretare e rappresentare- perchè “la volontà non si rappresenta: o è essa stessa o è diversa, non c'é una via di mezzo”. Forse vi siete dimenticati che “La Democrazia Diretta o si realizza e si mandano a casa i responsabili dello sfacelo, oppure a casa ci deve andare chi ha provato a fare la rivoluzione senza riuscirci. In mezzo non c’è niente, mettetevelo bene in testa” Ma, se non siete tipici rappresentanti di partito e non siete nemmeno Portavoce, in quanto non avete lo Strumento per svolgere tale ruolo, dovreste spiegarmi cosa siete e quale tipo di -rivoluzione- avete in testa di fare, procedendo in questa -via di mezzo-, nè carne nè pesce. Scusatemi ma io, veramente, non lo capisco.
    • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Non lo capisci perché non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
  • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
    L'OMICIDIO STRADALE E' LEGGE l’omicidio stradale è legge malgrado la durissima opposizione del Movimento 5 Stelle. Pene fino a 18 anni Mah... forse Grillo aveva paura che il provvedimento fosse retroattivo
    • Peppe Brancato 1 anno fa mostra
      Ora che ha dimostrato di saperci fare al PD e ai suoi accoliti verra' ordinato (dai suoi padroni oltremanica e oltreoceano) di fare altre leggi per sanare altri "omicidi stradali" come si apprestano a fare per le case in favore delle banche, del lavoro, della vendita di settori strategici per il paese, dell'assistenza sociale e via di questo passo !!!! PD: il partito del POPOLO (bue)......AMEN Bravo ragazzo tu si che sei uno che s'intende !!!! TDC
  • Peppe Brancato 1 anno fa
    Non possiamo andare avanti cosi', il sistema va' ribaltato e finalmente mandare in galera questa gentaglia che ci comanda. Cambiamo mentalita' pero', NON DOBBIAMO ANDARE IN PIAZZA A FARCI MASSACRARE (vi ricordo che adesso mandano l'Eurogendfor la nuova polizia "europea" come hanno fatto in Grecia all'insaputa di tutti) ma bloccare tutto standocene comodamente a casa bloccando il paese e facendo cadere il governo per sostituirlo a furor di popolo con personalita' degne di questo nome !!!!!!! BASTA !!!!
    • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma quando mai si è visto un grillino andare in piazza a manifestare? Prendere le botte poi.. siamo in piena fantascienza. Tu hai le traveggole fatti curare
  • louisa 1 anno fa mostra
    Si vuole veramente un prestito tra particolare? Sei stanco tutto il tempo per ottenere strappato fuori? si vuole una soluzione rapida e affidabile per tutti i vostri problemi? Consiglio vivamente signora MOLIN. E 'lo unico attualmente in grado di offrire uno prestito e veloce affidabile tra particolare. Check IT out e non rimarrete delusi. Egli suo indirizzo e-mail enricamolin@outlook.com
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    ++++++++++++++++++++++++++ Gruppo 878 ha condiviso il post di Alessandro Reggio. 7 minuti fa · SIMPATICA SE NON FACESSERO LE STAMPELLINE...A https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12791127_965301010190240_8233828942034358068_n.jpg?oh=fd3cacb8789c6a15aea80900c6ac02aa&oe=57607C57 ++++++++++++++++ NON VEDRETE NESSUNA RIVOLUZIONE PERCHE' QUESTI HANNO TUTTI IL FRIGORIFERO PIENO! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    SCUSATE, MA TUTTA QUESTA PUBBLICITA' CHE METTETE SULLA CRESCISTA MUSCOLARE, https://tpc.googlesyndication.com/simgad/5836443245824379482 CE L'HA MESSA IL VOSTRO ESTROGENATO? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    EQUITALIA, ORLANDI MINACCIA:” CHI NON COLLABORA CONOSCERA’ IL LATO OSCURO DELL’ACCERTAMENTO!!! +++++++++++++++++++ E' SOLAMENTE MOLTO FORTUNATA CHE LA MALAVITA ORGANIZZATA NON HA PENDENZE COL FISCO.
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    DAI GRILLINI, IN FIN DEI CONTI CHE MALE FA LA FIDUCIA! RICORDATEVI CHE LA PROSSIMA FIDUCIA AL PROSSIMO DDL E' LA FIDUCIA SU ALTRETTANTI STIPENDI DA ONOREVOLE. BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    In Puglia approvato il Reddito di Dignità, il commento del Presidente Michele Emiliano: “Siamo i primi in Italia” SICCOME CI SONO REGIONI CHE RICEVONO PIU' DI QUELLO CHE VERSANO, VORREI SAPERE SE L'HANNO APPROVATO CON I SOLDI DEI PUGLIESI O CON I SOLDI DEI SOLITI NOTI.
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    RINGRAZIATE QUELLA FAMOSA "BATTUTA" "ME PARE DE STA' A BALLARO'!" RISULTATO? SONO 2 ANNI CHE RITIRA LO STIPENDIO DA ONOREVOLE SONO 2 ANNI CHE SIETE AL BUIO CON I VOSTRI 20 PUNTI PER USCIRVI E A BALLARO' CI SIETE TUTTE LE SETTIMANE DA UN BEL PEZZO! P.S. E QUALCUNO CREDE ANCORA DI NON ESSERE STATO PRESO PER IL CULO?
    • old dog 1 anno fa mostra
      mantovano x il culo ti stanno prendendo visto che gridi sempre buaaahhhh
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    IL BLOG E' UN TRENO? BUAAH AH AH AH AH A ME SEMBRA UNA CARRETTA. IL PD E' UN TRENO! ENNESIMA FIDUCIA IN VISTA. P.S. RINGRAZIATE QUELLA FAMOSA "BATTUTA" "ME PARE DE STA' A BALLARO'!" A BALLARO' CI SIETE TUTTE LE SETTIMANE DA UN BEL PEZZO!
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    PREMETTO CHE SI DOVEVA USCIRE MOOOOLTO TEMPO FA DAL PARLAMENTO. ++++++++++++++++++++ Omicidio stradale, ipotesi fiducia al Senato. M5S: vergognoso Catalfo: così si cancella democrazia parlamentare QUESTO E' UN MANTRA CHE NON ATTACCA PIU'! SE E' ESAUTORATA LA FUNZIONE DEL PARLAMENTO COSA CI ANDATE A FARE, MI CHIEDO! A RITIRARE LA DIARIA E A CANTARCI A NOI DI QUANTO SIA FASCISTA IL PD? NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTE STRONZATE DI GIORNO E POI NEL DOPO CENA SIETE COL PD NEGLI STESSI SALOTTI DEI TALK!
    • old dog 1 anno fa mostra
      zerofegato ma anche zerocervello
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Questa e' proprio una vigliaccata. Finiranno per toglierci il sangue per regalarlo ai vampiri, PD naturalmente.
    • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
      La verità fa male. soprattutto se la dici a gente permalosa che si è integrata nella "Casta" Se il 50% non va più a votare vuol dire che gli Italiani non sono cosi stupidi.Se quel 50% che non crede nei partiti non vuole votare per il M5S forse una ragione ci sarà. Qualcuno aveva promesso di portare l'apriscatole in Parlamento la realtà è che il M5S ha solo ingrossato le file dei professionisti della Politica senza riuscire a cambiare di una virgola lo stato delle cose.Ormai le chiacchiere non bastano più.O si cambia registro oppure si chiude con buona pace degli illusi che ci avevano creduto
  • - Gino - 1 anno fa mostra
    Son rientrato! Purtroppo il rischio di chi segue il Blog è sempre uguale: DAR LA COLPA AL MORTO ANZICHE' ALL'ASSASSINO. Coraggio! Ri-esco!
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    Figlia abusata per dodici anni: il padre le dava 3 euro a prestazione A Milano in manette un taxista 56enne. Le violenze sono iniziate quando la piccola aveva 8 anni. Dai 14 anni ha iniziato a pagare la figlia 3 euro per ogni prestazione sessuale. La Lega: "Serve la castrazione chimica" DEVONO ESSERE "ABBATTUTI" PER LEGGE! PER QUELLI SANI DI MENTE DIVENTERANNO DI MODA LE SEGHE!
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    DEDICATO A CHI STA PENSANDO AL SUICIDIO. TI PREGO NON LO FARE, PENSA A TUTT'ALTRO. MENTRE PENSI A QUESTO DRAMMATICO GESTO, LA POLITICA SI DIVERTE AD ANDARE "DI FELPA IN FELPA" http://lookdavip.tgcom24.it/wp-content/uploads/2014/11/Matteo-Salvini-felpa-Lombardia.jpg http://www.ilgiorno.it/polopoly_fs/1.1935722.1456838823!/httpImage/image.JPG_gen/derivatives/gallery_800/image.JPG COME SE NOI FOSSIMO COSI' IMBECILLI DA NON CAPIRE NULLA SE NON LEGGIAMO UNA COGLIONATA SCRITTA SU UNA FELPA! DOPO QUESTA, SICURAMENTE L'ITALIA REGISTRERA' UN RIENTRO INASPETTATO DI CERVELLI ITALIANI DALL'ESTERO! COMPLIMENTI AI VOSTRI LAUREATI IN COMUNICAZIONE!
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa mostra
      Cosa centra la felpa di Salvini? E' forse quello il problema dell'Italia? O sono quei criminali della sinistra italiana, in primis il PD, e quegli altri della destra, NCD, a distruggere il nostro Paese attraverso le cosiddette "riforme" e il buonismo del menga?
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso il post di Lisa Lisa. Una bestia schifosa uccide, bruciandola viva, una ragazzina di 16 anni e un tribunale decide che la pena definitiva è di anni 18. Ciò vuol dire che con i vari benefici e sconti di pena l'immondo essere sarà libero tra 8/10 anni. Io chiederei dei test psicoattitudinali a chi amministra la legge nel nostro paese... altro che responsabilità civile. Ci vuole anche quella penale per chi premia gli assassini. Magistratura... MA COSA ASPETTATE AD ARMARVI! RINUNCIATE ALLA SETTIMANA AL MARE SE E' UN PROBLEMA DI DENARO. VE LO DEVE DIRE MAX STIRNER? AH AH AH AH AH CONDIVIDO IL POST DI LISA, INFATTI SONO ARMATO E PREFERISCO UN BRUTTO PROCESSO AD UN COMMOVENTE MIO FUNERALE! E SE MI RIMANGONO ANNI DEDICO IL RESTO A CHI LI PREMIA, LI COMPRENDE, LI SCUSA, LI VUOLE RECUPERARE, GLI VUOLE DARE ALTRA OCCASIONE ECC.......
  • zerofegato 1 anno fa mostra
    Di Battista: spiegherò come non pagare il Canone Rai A CASA VOSTRA LE PAROLE SONO SEMPRE IN BOCCA ALLE PERSONE SBAGLIATE! E' ROBERTO FICO CHE CI DEVE SPIEGARE COME NON PAGARE IL CANONE RAI! CHE PROBLEMA C'E' A FARLO DIRE DA ROBERTO FICO? NON ME NE FREGA UN CAZZO SE RIVESTE UN RUOLO DOVE NON PUO' PERMETTERSI DI DIRE CERTE COSE. SE IL RAGIONAMENTO E' QUESTO CHE RAZZA DI RIVOLUZIONE VOLETE PROPORRE! SIETE SENZA PALLE O SENZA FEGATO? https://www.youtube.com/watch?v=7tRaPQeAibo
  • lorio salvi Utente certificato 1 anno fa mostra
    I DEBITI DEVONO ESSERE PAGATI Il resto sono solo cazzate che vi inventate per prendere il voto dei parassiti e dei paraculi che infestano il nostro paese
    • Alessio. Santi. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Che fai? Lavori in banca te o in qualche immobiliare legata alle banche a cui magari poi viene svenduta regalata la casa di chi non paga le rate?.... Voi volete direttamente far vendere al creditore, la banca, una casa, per un prestito fatto quando il codice civile non ammette questa vendita diretta da parte del creditore, e ha fatto per evitare il fenomeno di usura... Un credito non può vendere un bene, ma deve passare dal giudice che fa le aste pubbliche e i periti fissano il prezzo di vendita... la legge è' incostituzionale, contro il codice civile... Studia!!!!!
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa mostra
      LE VENDITE DELLE BANCHE SONO SOLO RAPINE A DANNO DEI POVERACCI ,CHE GLI VENDONO UNA CASA DA CENTOMILA E , A TRENTAMILA ,SE QUESTO NON E UN FURTO,UNA TRUFFA ,O UNA RAPINA ,DITELO VOI COSA E'.
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa mostra
      LA PRIMA CASA NON SI TOCCA,SE LA PERSONA E CADUTA IN DISGRAZIA ,OVVERO A PERSO IL LAVORO ED E' IMPOSSIBILITATA A PAGARE, DEVE ESSERE L'AUTORITA', A GARANTIRE CHE UN PADRE DI FAMIGLIA ,NON FINISCA SOTTO I PONTI, CON MOGLIE E FIGLI.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa mostra
      luca Paolino : il sig lorio salvi, potrebbe essere anche un provocatore pagato dal pd non lo escludo. Se leggo il suo commento ..pero' non fa una grinza. I debiti devono essere pagati. La casa messa all'asta da una banca...normalmente è pubblica,..e chi fa le offerte.(chiunque).rappresenta fedelmente il mercato. Una economia di mercato evoluta, fondata sul credito/prestito..se questo non viene onorato ...l'economia crolla. Se si innesca il meccanismo di impunità da parte di quelli che hanno il dovere di pagare un debito..ma non lo pagano ...siamo (io e te ) fritti in padella.
    • luca Paolino Utente certificato 1 anno fa mostra
      vai a .... Chissa che ti prendano la casa, la svendino al 10% di quello che vale (come si fa con le leggi che tu approvi), e ti rimangano poi i debiti. Se non hai debiti (per tua fortuna) fai a meno di giustiziare la gente senza prima avergli fatto il processo. Non ti offendo perchè sono i parassiti come Te che vanno messi alla gogna. Informati di come lavora il "Sistema" ignorante e poi fai il giustiziere della Polenta.
  • - Gino - 1 anno fa mostra
    Salve, posso ripetere il commento anche quì? Io e mia madre la soluzione l'avevamo trovata! Per me, dopo diciassette (17) anni di occupazione di un appartamento, è proprio il caso di esclamare: "Sfondate una porta aperta!" perchè "di necessità virtù"! Ma erano altri tempi! E oggi? Esco, saluti!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus