Le cene furfanti #magnamagna

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

cenefurfanti_renzie.jpg

Siamo passati dalle cene eleganti di Berlusconi alle cene furfanti di Renzie. Indovina chi viene a cena per finanziare il pd? Non si sa. Si aspetta ancora l'elenco dei partecipanti alla cena elettorale come promesso da Renzie. Mille euro a botta come neppure una escort di alto bordo, 10.000 per un tavolino. L'unico ad aver fatto outing è Buzzi di mafiacapitale. Lo avrà fatto per solidarietà con Marino? Per simpatia politica? Per un moto di affetto nei confronti di Poletti? Nell'intervista con Enrico Mentana a “Bersaglio Mobile” di mercoledì 3 dicembre Renzie aveva affermato che esiste un elenco dei partecipanti alla cena dell’Eur, ma di non aver idea sull’eventuale presenza di Buzzi. Se esiste questo elenco perché allora Renzie non lo pubblica? Oltre a Buzzi chi c'era a finanziare le casse ormai vuote del pd in asfissia di iscritti (e quindi di tessere a pagamento) e di finanziamenti elettorali?
il vice di Buzzi, Claudio Bolla, ha rivelato su La7 a Piazzapulita . «Eravamo in cinque, tra i quali Buzzi. Abbiamo pagato mille euro a testa. L’unico dubbio che mi è rimasto è che forse il tavolo costava diecimila. A Buzzi Renzi piaceva, perché è decisionista".
Le cene furfanti sono meglio o peggio delle cene eleganti? Nelle prime sono i criminali a pagare per fottere i cittadini, nelle seconde almeno si fottono in privato. Il bunga bunga va rivalutato, sempre meglio del magna magna. L'elenco dei partecipanti potrebbe forse eguagliare quello della P2 di Castiglion Fibocchi dell'indimenticabile Gelli di cui Renzie è il degno erede nonché attuatore del Piano di Rinascita Democratica. Renzie, non faccia il timido, non sia ritroso, cacci l'elenco. Finanzieri, corrotti e corruttori, piddini e tangentisti, mafiosi e massoni, è tutto un magna magna? Fino a quando l'elenco non sarà pubblicato ogni sospetto è lecito. Come disse Totò: "A proposito di politica non si potrebbe mangiare qualche coserellina!"

cale_soloca.png

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • amoreimpervio .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    "Voi non siete coinvolti perché non governate" questa l'affermazione del giornalista di Repubblica al deputato 5 Stelle Luigi Di Maio. Beh per quel che ne sappiamo e da quello che si e visto con i vostri "Fuoriusciti" potreste essere più Papponi degli altri.Se adesso non rubate è perché non potete farlo. Fino a quando non dimostrerete la vostra onestà stando al Governo ogni sospetto è lecito.
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Caro, sarebbe ora che tu andassi a fare in q.lo
  • amoreimpervio .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    La verità è che da quando avete scelto di mescolarvi con loro è sempre più difficile distinguervi dagli altri maiali
  • quello dei puntini 3 anni fa mostra
    l'itaglia è divisa praticamente in 3 1 terzo che se la gode abbastanza bene 1 terzo che vive benino 1 terzo che sopravvive vivacchiando alla meglio ogniuno di questi tre gruppi può essere diviso ulteriormente per 3 con 1 nono che vive alla grande perché foraggiato dalle varie lobby più o meno segrete. Io penso che il problema più grosso va rivolto a quel 2 noni che fanno parte del terzo gruppo.
    • quello dei puntini 3 anni fa mostra
      perché quelli ora sono così nella cakka che sono incapaci di cavarsela anche se volessero con tutta il desiderio possibile.
  • Francesco Froci 3 anni fa mostra
    Il grandissimo Fra Ca22o da Velletri, maestro di vita, di arti sacre, vissi d'arte e vissi d'amore dichiara attraverso me quanto segue: " O tu clone che cloni il piccione coloro che sono sotto la protezione degli Avi, di coloro che debbon ancora venire, di quelli dell'est, dell'Ovest, del Sud e del Nord, ascolta il vecchio Fra C. da V. Lascia andare tali pratiche che portano sventura a chi le attua e non portano altro che leggere perdite di tempo. Torna, o poverello, a giocar di mano con la testa dabbasso e ogni tanto, per la grazie degli dei, prova a pensare con quella di sopra ... che l'altra ha altre funzioni. Dai retta, piccola minchia, segui le parole del maestro e vai in pace te e i quattro newuroni rimastiti." Bene il Maestro, il grande Fra ca22o da Velletri, mi dice di augurare la buona cena ai belli del Blog. Ai brutti dice che basta la loro bruttitudine quale sventura per la vita. 'Nasera da parte mia. p.s. ma non ho ancora capito perchè Dino mi ha sfanculato...ma vada affanculo lui!
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    Seguito incontro di ieri , piuttosto animato e triste ; si comunica che comunque il Gruppo 878 a lieve maggioranza , concorda di continuare a dare fiducia allo staff organizzativo M5S , dando un tempo ragionevole affinchè si sistemi il tutto ,con un po di pazienza. Tutti pero' concordato all'unanimità che oltre alla diffida legale ( che puo' entrare in un processo di riassetto generale sull'uso corretto del marchio ) , è molto grave e inaccettabile che le persone di staff siano disiscritte dal Movimento e di fatto espulse da questo . Staff Gruppo 878 +++++ MORALE ...... SON PRIVI DI PALLE!
  • Ivan 3 anni fa
    Questo articolo risponde al vero? . http://espresso.repubblica.it/palazzo/2013/11/04/news/portaborse-la-grillina-barbara-lezzi-assume-la-figlia-del-fidanzato-1.139980 Qualcuno è in grado di chiarire?
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      contento Ivan...o vuoi anche un disegnino?
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      "E TU CREDI A QUESTA SPIEGAZIONI?" ----------------------------------------------------------------------- Se è rivolto a me, ti dico che io non credo a niente, perchè credere è un atto di fede. So solo che non convivevano e quindi la legge è stata rispettata; nonostante ciò la collaboratrice si è dimessa.
    • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
      E TU CREDI A QUESTA SPIEGAZIONI? CERTA GENTE ESCE DALLA PORTA E RIENTRA DALLA FINESTRA. DI TUTTA LA TRASPARENZA CHE PREDICANO MANCA PROPRIO L'ELENCO CONSULTABILE DEI NOMI E COGNOMI E REFERENZE DEI COLLABORATORI!
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      chi ti pare, basta che non sia un parente o convivente o parenti di conviventi.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      le solite infamie dei soliti giornalai pagati dal padrone e che fra non molto saranno a spasso perché i giornali per i quali lavorano, chiuderanno. ciao
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      1- come collaboratore personale puoi assumere chi ti pare. 2- quando ha assunto la collaboratrice non conosceva il padre (quello che tu chiami fidanzato). La relazione è successiva all'assunzione. 3- la collaboratrice si è dimessa spontaneamente, anche se non ha infranto nessuna regola.
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    GIGI LA TROTTOLA VI VA BENE COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE?
    • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
      VUOI FARE UN FESTINO CON ME? BUAAAAAH AH AH AH AH AH
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...quelle banane,... che tenti di raddrizzare ???? eh..eh..eh..eh..eh..eh.. *****
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    INDICO UN NOME PER LE VOSTRE QUIRINARIE: IL GABIBBO!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      vongola
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..in pratica..TE... *****
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    Giuseppe V. SERVETTO AL GUINZAGLIO, LO SAI BENISSSIMO CHE E' UNA RENDICONTAZIONE RIDICOLA! E LO SAI BENISSIMO CHE NON HAI NESSUN DIRITTO DI CHIEDERE IL DETTAGLIO DELLE FATTURE! AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      cozza fetida.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      Voraceacinquestelle : mi immagino stasera quando ti metti allo specchio...con delle smorfie da autentico furbo..all'italiana... Sai che soddisfazione provi...a fare i commenti che fai. Se non fosse per questi tuoi post...direi che sei nato per niente...ehm..ehm... eh..eh..eh..eh..eh..eh..eh.. *****
    • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
      FATTI UN GIRO SULLA VIA EMILIA CHE DOVREBBE ESSERTI APPROPRIATO COME LUOGO!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      oloturia
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    Immigrati in Grecia ma non sbarcano: "Portateci in Italia" +++++ VENITE VENITE ..... SIAMO UNA FOGNA A CIELO APERTO E PIU' FECCIA C'E' E MEGLIO SI STA! TANO AL MASSSIMO QUI IN ITALIA SIAMO COJONI ........ PARDON GANDIANI!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      'Nder caso tuo,specifico,glandiani...
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    https://twitter.com/giovannifavia GRILLO, SE NON QUERELI FAVIA MI VIENE DA PENSARE CHE HA RAGIONE AL 100% FAVIA! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH COME MAI NESSSUN MEDIA DI REGIME TUO NEMICO SI AZZARDA A SCRIVERE LA STESSA COSA CHE QUI HA PUBBLICATO FAVIA? SEI UN BLUFF AL 100% GRILLO!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      schifosa oloturia.
    • Giuseppe V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se fosse estate direi che il sole fa brutti scherzi; ma, diversamente, non so cosa pensare. Comunque, ognuno è libero di pensare ciò ce vuole.
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    LA MIGLIORE PUBBLICITA' RENZI SE LA FA QUI! MA ALMENO GLIELA FATE AGGGGGGRATIS?
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    LE CENE FURFANTI #magnamagna Ma di cosa vogliamo stupirci, di cene da 1000 euro a persona? Il nostro divino fiorentino è ormai sulla linea dell'abbronzato Barak, è preso da una mania di protagonismo che lo fa sentire in vero sta-tista, si, sta tista de caxxo! Giornali e tv ne esaltano le gesta peggio dell'Istituto Luce, tra un po' ce lo vedremo mietere il grano, o a torso nudo o sull' Abetone! Oddio, a torso nudo no, pare na fiaschetta, diciamo gesta in camicia, che fa più cool. "Cartone animato", c'ha regione lo "stanchino" nostro, pure su Morfeo, non si deve dimettere, si deve costituire! Siamo un Movimento di casinari, ci martelliamo i coglioni da soli, comunichiamo a caxxo, ma siamo l'unica alternativa valida in questo contesto politico! Chiedete di Renzi a quelli che hanno avuto tasse su case e immobili, sentite che vi dicono. Oggi il nostro obiettivo è quello di fermare questo invasato sta-tista..., se riesce a far approvare tutto quello che gli hanno passato i suoi compari, saranno caxxi! La battaglia si sta giocando "dentro" dentro il parlamento, e noi siamo fuori dai giochi, a meno che da fuori la gente non si incaxxa e comincia a strillare! Ho detto strillare, perchè di più è reato, e noi siamo pacifisti. Grillo sono mesi che dice di uscire dai Palazzi, ma oggi qualche deputato ha paura di prender freddo nonostante l'allenamento fatto nei banchetti sotto la neve e intemperie. Guardateve il SenatoTV e capirete meglio! Arrivederci e grazie, graziella e grazie al mar Caspio! Nando da Roma. http://webtv.senato.it/3861
    • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
      E' QUESTA SERA CHE VI RIUNITE VOI DEL BLOG 878? LO STREAMING SAREBBE OLTRE CHE CURIOSO ...... NECESSARIO!
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
      così te lo sei guadagnato anche tu i pensierino quotidiano ma vaff.... :)
    • Voraceacinquestelle 3 anni fa
      MENO MALE CHE IL PENSIERINO SI E' MATERIALIZZATO! ERO GIA' PREOCCUPATO VISTA L'ORA!
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il M5S 1° nel lancio del Fango Prima regola non scritta del non Statuto Gettare continuamente fango su tutti.Più gli altri appaiono sporchi più noi sembriamo puliti. VINCIAMO NOI
  • Voraceacinquestelle 3 anni fa mostra
    CHI C'ERA ALLA CENA DI RENZI? http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/rendiconto.php QUI SCRIVI NOMI E COGNOMI DI CHI TI HA VERSATO UN CONTRIBUTO, UN POCHINO IN MINUSCOLO, UN POCHINO IN MAIUSCOLO, UN POCHINO PRIMA IL COGNOME E POI IL NOME, UN POCHINO PRIMA IL COGNOME E POI IL NOME. PROBABILMENTE HAI LAUREATI CHE NON RIESCONO A METTERE IN ORDINE ALFABETICO? ++++++ ECCO LE MIE DOMANDE, MA RISPONDI SOLO SE VUOI €46,825.60 Pubblicità online DA QUESTA SPESA NON HAI NESSSUN RICAVO? €114,524.75 Consulenza legale / tributaria NOME, COGNOME DI CHI HA FATTURATO TALI SPESE? DISTINTA PRECISA PER COSA SONO SERVITI 114 MILA EURO?
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..Te la faccio io la domandona...saresti tu quello che con 114000 euro, riesce a farsi costruire la villetta nuova da 230 mq ? L'esempio che hai fatto NON è CREDIBILE...dato che non sai quello che dici.... Se tanto mi da tanto..... *****
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Noi abbiamo versato una media di 40 euro a testa. Sai che roba! Va un po' dai tuoi amici legaioli invece... e chiedi a loro cosa ne hanno fatto dei soldi.
  • Che sPalle (che spalle) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Decisamente meglio le "cene eleganti" per l'economia dello schifo&degrado. Facevano girare più soldi, per parrucchieri, visagisti, estetisti, venditori di borse e belletti,lenoni e callidi macrò, autonolo e boutique. Come da tradizione, gli eredi dei vecchi Diccì-Piccì se magnano tutto loro.
  • matteo m 3 anni fa mostra
    Ragazzi cosi non va ,se continuiamo ad attaccarci a queste cose non si avrà mai la maggioranza.Questo articolo è vuoto ,il reato di cena non esiste e il fatto che delle persone in quel momento neanche indagate partecipino ad una cena con migliaia di altre persone che accusa è? Ci sono cose molto più importanti e serie di cui parlare pensiamo a quello
    • luciano passalacqua Utente certificato 3 anni fa mostra
      ripeto..a molti di noi,qualunque cosa scriva il blog non va mai bene..smettiamola con ste critiche..di post ve ne sono due o tre al giorno,qualcuno piu importante,qualcuno piu di attualita' qualcuno meno..ma tutti in qualche modo importanti'..smettiamola sempre e comunque di criticare..gli altri rubano..non dimentichiamolo..
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Purtroppo nasce tutto con queste cene...quelle eleganti e quelle meno eleganti,ma signorili! Svegliaaaaa!
    • Mauro Heimann Utente certificato 3 anni fa mostra
      Appoggio incondizionatamente! Mi sembra un giardino d'infanzia "mamma, quello lí ha fatto la cacca!"...
  • Gilda Castrogiovanni 3 anni fa
    Grillo ti ammiro molto sei una persona onesta e sono convinta cosi come sono convinti molti italiani che se tu avessi la possibilità di entrare a fare parte del governo molte cose in Italia andrebbero meglio Grillo I thing you'are a honest and as me most of italian people think The same ,if you will be part of italian governament most of think will be change I really hope it will be happen one day
    • Ugo 3 anni fa mostra
      Bene l'italiano. Lascia stare l'inglese: un disastro!!
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Chiedo scusa.Altra prova
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      sei quello di Iesi?
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Prova inserimento
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus