Il quattro ottobre del 2009

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

beppe_4_10_2009.jpg
"OGGI 4 OTTOBRE 2013.
San Francesco e anniversario della nascita del MoVimento 5 Stelle. Dopo quattro anni siamo entrati nei palazzi di Roma, adesso starà a noi incidere sul futuro di questo Paese. I risultati saranno sempre la conseguenza delle nostre azioni. NOI ABBIAMO L'OBBLIGO DI DARE SEMPRE IL MEGLIO! Buon compleanno ai 5 Stelle e buon onomastico a me che me chiamo Franco, sarà un caso?" Nando Meliconi (in arte "l'americano"), Roma

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Aldo Secco 4 anni fa
    Grande Grillo tu sei il nostro paladino continua così noi t sosterremmo fino alla fine.
  • Giuseppe Truglia Utente certificato 4 anni fa
    Beppe scusa se non ho potuto commentare in questi giorni, me ne avevano date e prese così tante che avevo perso un pò di lucidità. Ora va tutto bene di nuovo. Sei il padre che tutti gli italiani, meno noi iscritti certificati, avrebbero dovuto avere. Per me (e credo per moltissimi certificati) sei un amico fraterno nel senso migliore del termine.
  • Flavia 4 anni fa
    Grazie di esistere siete la ns voce..non mollate mi raccomando senza di voi non possiamo pensare ad un futuro
  • Francesco Pertici 4 anni fa
    aderisco anche io e auguro al mov. 5 stelle di arrivare alla maggioranza con le prossime elezioni,perchè i cittadini devono capire che solo votando il movimento potremo cambiare il sistema politicocorrotto italiano !!!
  • Corrado M. Utente certificato 4 anni fa
    BUON COMPLEANNO RAGAZZI CHE GRAN MEGAFONO CHE ABBIAMO!!!!
  • Vincenzo Vigliotti 4 anni fa
    Buon compleanno siamo vicini alla metà grazie M5S
  • Dario 4 anni fa
    Buon compleanno al più bel movimento del mondo!
  • Roberta Bargi 4 anni fa
    Seguo tutti i giorni il blog e sono con voi con tutto lo spirito! Da insegnante di scuola primaria (ex elementare) mi sento di difendere anche il libro cartaceo, i bambini hanno bisogno di materia, di toccare, di intervenire sul libro con matite e colori...imparare a leggere su uno schermo non è la stessa cosa. Differenzierei i libri per la fascia di età della scuola primaria da quelli per i ragazzi delle scuole superiori, che potrebbero tranquillamente essere virtuali. Buon lavoro!
  • enzio tonelli Utente certificato 4 anni fa
    BUON COMPLEANNO VI VOGLIO BENE
  • Gianfranco Gaboardi 4 anni fa
    Auguri ! Avanti sempre così
  • anib roma Utente certificato 4 anni fa
    Un Augurio Immenso al MoVimento 5 Stelle affinchè si riesca presto a Costruire Un Paese a 5 Stelle. Non sono giovane ma, solo quello che i Ragazzi stanno facendo in Parlamento, nei Comuni e nelle Regioni dove sono entrati mi ha fatto ringiovanire e sperare SOPRATTUTTO per le Future Generazioni perchè è a loro che dobbiamo pensare e obbligatoriamente contribuire a realizzarlo, Ognuno come può ma, a nessuno è più consentito il non sentirsi coinvolti che mai saranno assolti, come giustamente ci ha lasciato detto Il Grande De Andre'. Grazie a Tutto le Persone Impegnate nel M5S!!! Grazie Nando.
  • Alessandra Gatelli 4 anni fa
    .....ed è anche il mio compleanno tanti auguri a noi io di anni ne ho parecchi di più quindi ....lunga vita M5S e sempre in ALTO I CUORI!!
  • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
    auguri e speriamo che trasparenza,onestá e coerenza continuino ad essere i pilastri su cui il Movimento e quindi noi ricostruiremo il nostro vivere comune.
  • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa
    4 anni e mi sembra ieri. Buon compleanno MoVimento 5 Stelle. A 4 anni ormai si corre a gambe levate :-) Un abbraccio di cuore a tutti coloro che hanno creduto in questa meravigliosa avventura. Anche a Nando va.... :-)
  • pezzotti claudio 4 anni fa
    tanti auguri a te,al M5S e a mia figlia Nicole ... anche lei e' nata in questo giorno importante per tutti noi, sia a carattere politico che religioso,e anche lei come tante altre nostre giovani promesse e' dovuta traslocare all'estero...Georgia...USA..gia' da 4 anni....per il resto,nun te preoccupa' si quarcuno te sberleffa..nun glie' risponne...nun je da'nportanza...stai da la parte giusta e mentre tu quanno te svegli la mattina te guardi compiaciuto allo specchio quell'artri stanno solo a rosica'...............................
  • ertert e. Utente certificato 4 anni fa
    certo che se l'esempio viene dato dal comportamento di Crimi in sede di votazione (sia al senato che in giunta...) mi chiedo tra Crimi e Bondi quale sia in democrazia la differenza....... molto edificante ..... quasi quasi si assomigliano..... semplicemente disgustoso....e' bello per noi italiani essere rappresentati da 2 senatori idealmente cosi lontani ma in realta' molto simili nei comportamenti.... a volte mi chiedo e mi rispondo e' proprio impossibile che noi italiani si cambi....... prendete esempio dai paesi VERAMENTE SERI !!!!! (inghilterra, usa, e (sigh!) germania hanno o hanno avuto dei problemi.... si pero' sanno sempre come affrontarli e in mniera seria e rsponsabile risolverli e quando ci sono le emergenze si propone tutti insieme e ci si mette all'opera..... e si risolvono veramente i problemi del paese ....del resto c'e chi ha unificato due paesi e c'e' chi invece non riesce a trovare un punto d'intesa tra nord e sud nello stesso paese... siamo solo capaci di SPUTARCI ADDOSSO L'UN L'ALTRO E A SCRIVERE EPITAFFI MAGNIFICI .... NON PER NIENTE SOLO QUANDO UNO MUORE DIVENTA UN GRANDE PERSONAGGIO AMATO E STIMATO DA TUTTI IN QUESTO PAESE..... CHE PENA ...!!!!!!!!!
    • gorilo 4 anni fa
      Il problema non è Crini come prima nonn era ESposito il problema è B e la sua Banda. Auguri 5S cacciamoli via
    • ertert e. Utente certificato 4 anni fa
      Bravo ! visto che tu sei cosi' pronto a sparare a zero .... e visto che sei di Merano...parlerai anche tedesco quindi.... vai a raccontarlo alla Merkel... e soprattutto alla troika (CE, BCE, FMI) che siamo un popolo pronto a tirare la cinghia da cretini per loro..... cominciamo a proporre di dimezzare il numero di parlamentari, di senatori, di province, e cominciamo inoltre a proporre una legge elettorale decente.... si riesce....senza dare colpe e senza accusare nessuno.... cominciamo a proporre ....SENZA PIU' SPARARE CAZZATE A R A F F I C A....!!!!!!
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
      l'ipocrisia del sí ma con moderazione, della critica purché educata, della punizione purché non persecutiva, del vivi e lascia vivere, dell'onesto ma non troppo, ecc, ecc, ci ha portato dove ci troviamo: é ora di dire basta senza se e senza ma! Grazie Crimi !
  • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
    Buon Compleanno M5S ! ringrazio questo Movimento e tutte le persone che contribuiscono a farlo grande, è grazie al M5S che ora possiamo sperare in un futuro !
    • ertert e. Utente certificato 4 anni fa
      QUANTI ANNI HAI!..... forse 20 o anche meno....solo cosi' si giustifica il tuo commento...... in questo paese per cambiare bisogna rimboccarsi tutti le maniche ....a dx...a sx...sopra....sotto... dappertutto e con chiunque ...solo cosi' si puo' credere in un cambiamento ....altrimenti ... se pensate di cambiare con fiumi di parole e con colpi di mano .... SCORDATEVELO !..... IN DEMOCRAZIA NON SI VA DA NESSUNA PARTE.... perchè se un qualsiasi illetterato entra nelle stanze del potere i risultati e i comportamenti sono i medesii dei loro predecessori se non peggio...... la storia del resto insegna .... contadini che diventano dittatori..... burocrati di bassa leva che diventano presidenti e intanto l'esercito dei morti di fame rimane lo stesso ..... anzi aumenta...
  • Antonio P Utente certificato 4 anni fa
    Inizio a essere stanco del tafazzismo a cinque stelle. Fatto: oggi Crimi ha postato un commento ironico su B prima di entrare in giunta. Il PD+L si attacca a questo fatto per tentare di rimandare il voto. Il PD-L non prende (mi risulta) più di tanta posizione anchè perchè la Pezzopane stà postando dalla giunta. Solito sputtanamento sui media confondendo ad arte le acque ma qui viene il bello: non credo ai miei occhi a vedere che tra i primi a commentare ci sono alcuni "grillini", tra cui Battista(-Di ndr) Lorenzo, senatore triestino. Rimango basito nel constatare che Crimi viene attaccato anche dai suoi stessi compagni. Che schifo! E poi da quale pulpito viene la predica? Da uno che ha dichiarato pubblicamente che non vuole dire cosa vota perchè il voto è segreto (quando ha eletto Grasso) o che la democrazia diretta è una cazzata più recentemente. Ne potrei citare molte del nostro "eroe" (guardate i suoi rimborsi) ma è meglio chiuderla qui. Quello che noto, anche nei commenti, è che col cazzo che siamo una comunità. Se Crimi viene attaccato dalla stampa nazionale e i primi a saltargli addosso siamo noi non siamo una comunità, non siamo neanche un gruppo ma solo sciacalli (e chiedo scusa agli sciacalli). Assomigliamo sempre più ai partiti. Abbiamo le correnti come il pd(crimiani, battistiani, talebani, casaleggesi), magari le cinque stelle stanno per i cinque correntoni? Abbiamo i falchi e le colombe? A quando il congresso nazionale (ma lo chiameremo MU nazionale perchè siamo grillini inside) per eleggere il presidente e il segretario?
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
      i tafani pungono, cambia aria e ritrovati nel mondo che ti appartiene, buona fortuna!
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      ma dai .. apri gli occhi se non riesci ad aprire la mente, guarda ai fatti, prova a capire chi è coerente fra quello che proponeva prima delle elezioni, a chi ha rinunciato a decine di milioni di finanziamento pubblico, a chi ha proposto e votato leggi per le persone .. e chi non ruba !
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
    americano lascia perdere che nonè questa la strada! meglio casapound!
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      Bruno Bassi ex simpatizzante falso del M5S, che voleva cambiare le regole ad persona pe diventare senza nessun diritto senatore ! ma va la :) .. neppure a casapound ti hanno preso poi ?
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
      ricordi anni addietro quando ci furno le guerre di insulti qui sul blog peroprio perché una parte e grillo pure erano molto avversi alla religione cristiana? adesso che fate marcia indietro?
  • Adriano Staffolani 4 anni fa
    W il m5s!!! Tanti auguri a tutti gli italiani onesti...siamo l'unica alternativa per un futuro in questo paese. Per quante cattiverie inutili ti dicano per me sei e sarai sempre un grande Beppe.
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
      adesso che tutti quelli che hanno votato 5 stelle siano onesti è un po fantascienza però se ti piace credere a babbonatale buon per te.
  • Nicola Ghelardi 4 anni fa
    Volevo dire che dopo attente riflessioni credo che sia stato un bene non vincere le elezioni come movimento in quanto non ritengo maturi gli italiani perlo evidentemente di chi non a votato 5 stelle per comprendere ciò che ci sarebbe stato bisogno di fare e aggiungo nemmeno gli eletti sarebbero stati in grado di gestire la situazione senza contare che i media ci avrebbero davvero fatto a pezzi. Se poi la devo dire tutta nemmeno San Francesco , che oggi ha provveduto a farci un regalino, avrebbe potuto contro la situazione catastrofica in cui versa l Italia, forse gli italiani hanno bisogno di raschiare ancora il fondo del barile,speriamo solo che poi non finisca nella solita guerra tra poveri.
  • Enrico Bosco Utente certificato 4 anni fa
    Il M5S che incide...magari ma per ora ha inciso poco e niente. Non perche' non vi diate un grand a fare eh, per carita', solo che alla fine a parte gran discorsi cosa avete ottenuto di davvero utile per mandare tutti sti mangiamorti a casa? Niente...Pd e PDL sono ancora li, sono SEMPRE li e Napolitano impera. Imu, iva, svendita del paese, conti in rosso, soldi intascati da dirigenti inetti, politici collusi e venduti, cialtroni di ogni tipo ancora li, a gestire il paese e con lui il nostro futuro, le nostre vite. Oltretutto Grillo ci mette del suo per rendersi antipatico e per far venire alla gente dei seri dubbi sulla bonta' della gestione M5S, Persino Crimi se ne esce con scemenze che francamente mi aspetterei da un ragazzotto delle medie. Siamo in Italia..i voti NON te li danno solo eprche' mandi tuttia FC...e qui se non si riesce a raggiungere la vetta NON SI COMBINA NIENTE. Ora poi che il Truffolo ha ritrattato e il PDL+PD sono turna a braccetto, nell'intimo, quando mai riusciremo a dare la spallata!?
    • ertert e. Utente certificato 4 anni fa
      quando voi tutti comincerete a capire che per vincere in democrazia occorre mettersi alla stregua DEGLI ALTRI E SOTTOLINEO DI TUTTI COLORO CHE INDISCRIMINATAMENTE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA NOI.... dimostrando CON I FATTI ...di essere propositivi, piu' intelligenti, piu' onesti e sinceri dando sempre il buon'esempio a TUTTI I LIVELLI, sempre PRONTI, con massima disponibilità, al dialogo e al compromesso per raggiungere uno scopo preciso il benessere e il miglioramento della comunità nei limiti di quanto è possibile fare..... mattone dopo mattone si costruisce il muro ... altrimenti con i grandi propositi i vaffa e i concioni si dimostra di essere ANCORA UNA VOLTA QUELLO CHE TUTTI PENSANO DELL'ITALIA un paese di gran B U F F O N I !!!
  • Giovanni . Utente certificato 4 anni fa
    Caro l'Americano, solo una battuta, senza volere fare il "sofistico" per forza: In primis, Auguri al Movimento et in secundis a Te Franco. Allora: Franco e Francesco "ci azzeccano", ma, per me Nando "azzecca" con Fernando o nò.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
      Il nome viene da mio cane fratello Nando Meliconi che era appunto la parodia dell'americano de Sordi. Ferdinando Moriconi detto Nando sig giudice :)
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa
    Oltre al obligo siamo il meglio Tanti auguri a tutti noi
  • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
    E sono solo i primi 4! Auguri Nando e tutti noi che ci abbiamo creduto dagli albori che siamo ancora capaci di indignarci e non seguire i compromessi.Stasera festeggio a mateus rose' visto che sono in Spagna. Alla nostra e alla tua Franco detto Nando.
  • errico . Utente certificato 4 anni fa
    Auguri al movimento e auguri Nando! Ho sempre letto molto volentieri i tuoi commenti acuti,brillanti e pieni di consapevolezza! peccato che da quando i post non sono più ordinati per numero di voti faccio fatica a trovarli...ma capisco che sia stato necessario cambiare il metodo di visibilità per evitare manipolazioni. che ci vogliamo fare...
  • Luca S. Utente certificato 4 anni fa
    Buon Compleanno Movimento 5 Stelle!!! Con la forza dell'onestà e il coraggio di stare tutti uniti, niente ci fermerà!!!
  • Edoardo emme 4 anni fa
    Buon compleanno e buone stelle! Spero che la ricorrenza di oggi che cade proprio il giorno del voto della giunta sulla decadenza di B., sia di buon auspicio. Se si dovesse salvare con il voto al senato non so voi ma io vado a roma
  • Paola L. Utente certificato 4 anni fa
    Auguri CINQUESTELLE,affinchè questa ricorrenza venga ricordata nei secoli...... Col cuore Paola
  • stefania morando 4 anni fa
    Caro Grillo sono una donna di sinistra , che viene da una famigla di sinistra genovese. Lo scorso anno alle elezioni , le prime di mio nipote Lorenzo , ha fatto dichiarazione di voto per il vosto movimento, con grande stupore e dolore per noi, primo perché pensavo non andasse a votare , e poi perché speravo dopo anni di discorsi un nonno partigiano ecc ecc , speravo un voto per Sel. Arriviamo al dunque , dopo un anno l' altra sera , si è dichiarato deluso da 5stelle, e in questo momento con crisi della sinistra , non sa che fare. Vuole riconquistarlo???saluti stefania
  • susy c. Utente certificato 4 anni fa
    buon compleanno 5 stelle e auguri a tutti noi che lo abbiamo votato e ne facciamo parte...w l'orgoglio 5 stelle!
  • Marco Toscana 4 anni fa
    Grazie Di esserci, grazie di avemi ridato speranza, grazie di tenermi informato su tutto quello che nessuno dice in quella cavolo di tv digitale! Grazie di dare un senso a tutti quelli che vivono in Italia e che forse non se ne sono andati perché credono in voi, non ci deludete non alleatevi mai è sopratutto fiutate i dissidenti c'è ne sono ce me saranno altri ne arriveranno, io da parte mia cercherò di diffondere il verbo così come San Francesco fece. Auguri movimento 5 Stelle.
  • Bruno Cinque (b5) Utente certificato 4 anni fa
    data storica! W il M5S!!!
  • roberto fiaschi Utente certificato 4 anni fa
    buon compleanno al movimento 5 stelle,e sono orgoglioso di farne parte...
  • Emilio C. Utente certificato 4 anni fa
    GRANDI nel giorno della ricorrenza ! GRANDI per il lavoro svolto sin quì, GRANDI per espletare il nostro mandato da ECCELLENTI, GRANDI a meritare sempre più FIDUCIA. E vita NATURAL DURANTE sono sempre con VOI, per VOI e per che crede in NOI. GRAZIE per tutti i risultati positivi sin quì conquistati, GRAZIE per l'ONESTA' dimostrata (nella maggioranza di vigliacchi non è un utopia scoprirsi ONESTI e lottare per liberarsi di TIRANNI BANDITI LADRI VERMI SCHIFOSI) Grazie.
  • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa
    Complimenti Nando ^__^ Buon onomastico a te e auguri a tutti i pentastellati... perchè possano dare sempre il meglio!!!
  • Rosella Di Paola Utente certificato 4 anni fa
    Tanti auguri ad un MoVimento che e'nato da giuste istanze democratiche e che e'cresciuto alla grande,come meritava,ma che ancora,tantissimo crescera'!
  • rubino antonio 4 anni fa
    Oggi è un grande giorno verrà anche il giorno in cui ci libereremo di questi politici infami passerà alla storia .
  • ema dell Utente certificato 4 anni fa
    auguri Nando!!! e complimenti per esserti guadagnato il post!! bravo!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      te possinoooooo nandoooooooooo,ho un gatto in bracciooooo
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
      ancora t'aspetto per l'amicizia su FB, a te a quel altro ;) ce ne sono tanti de nandi, io so quello de profilo coll'occhiali, er coatto.
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    avendo già espresso i miei auguri,questo va tutto a nando per il post!!!grandee!!!
  • francesco . Utente certificato 4 anni fa
    Tanti Auguri al movimento 5 stelle....io mi chiamo francesco e questo fatto che siamo definiti i pazzi della democrazia...come i pazzi di dio.....mi piace tantissimo.....continuate così.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
    Fate finta de non consceme, m'emoziono :)
  • tinazzi . Utente certificato 4 anni fa
    Spiacente Franco.....per noi sei sempre e solo NANDO.....MELICONI ^_^ Tinazzi
  • Franco R Utente certificato 4 anni fa
    Auguri e lunga vita al Movimento. Siete l'unica alternativa per salvare questo paese in macerie. Grandi. Avanti così. Già che ci sono mi faccio gli auguri anch'io. Sempre e solo M5S
  • Maria Franculli Utente certificato 4 anni fa
    auguri e buon lavoro al movimento 5 stelle
  • michele albiero 4 anni fa
    Grazie m5s sembra una cucine Enza noi siamo destinate cresce sempre di più e altri partiti sono destinati a diminuire di persone auguri di cuore Movimento 5 Stelle tutto fu staffa e soprattutto comico maestro di vita una persona eccezionale che io ho avuto modo di stringere la mano grazie Beppe Grillo l'Italia ti deve dare molto e noi daremo molto alla nostra patria
  • Magda Cacciatore (lameghy) Utente certificato 4 anni fa
    Auguri e lunga vita al M5S!!! Quattro anni di crescita, a volte difficile, quattro anni di lotta contro il potere e la disinformazione, perché il cambiamento diventi reale in qs paese. Grazie M5S A riveder le stelle!!! #viciamonoi
  • Omar Navi Utente certificato 4 anni fa
    Dovete leggere qui: http://www.rischiocalcolato.it/2013/10/in-italia-il-sistema-si-e-rotto-evidenze-e-considerazioni-sulle-pessime-conseguenze-attese-per-litalia.html Fate girare, è importante.
  • stefani simone 4 anni fa
    Auguri ragazzi, dobbiamo mandarli tutti a casa, stanno facendo troppi danni, urge una sonora mazzata alle prossime elezioni. LA SCATOLETTA DI TONNO DEVE ESPLODERE DI LIBERTA' !!!!
  • ANNA DA SALERNO 4 anni fa
    BEH, PRIMA DI TUTTO AUGURI A ME E A MIO MARITO CHE NON SIAMO PIU' ORFANI DI UN'IDEA E DI UN MOVIMENTO,POI AD MAIORA AL NOSTRO M5S XCHE' DA QUANDO E' ENTRATO NELLE STANZE DEL POTERE HA CREATO UNO SCOMPIGLIO TRA QUEI BECERI FIGURI, CARICATURE DI UOMINI POLITICI, CHE FINALMENTE VENGONO SUPERVISIONATI E BRACCATI COL FIATO SUL COLLO: NE STANNO VENENDO FUORI DI SCHIFEZZE!!! SENZA IL M5S STI LADRI AVREBBERO AGITO INDISTURBATI RIEMPIENDOCI DI BALLE E COPRENDO TUTTA LA M..DA CON LA COMPLICITA' DELLA TV MA E' FINITA LA ZIZZINELLA CARI LADRUNCOLI DA STRAPAZZO!!!EVVIVA IL M5S, EVVIVA NOI!!!!
  • mary dg 4 anni fa
    buon movimento a tutti e felice compleanno! La creatura ha 4 anni, siamo solo all'inizio. IO non mi arrendero' mai. E sono in buona compagnia ;O)
  • alvise fossa 4 anni fa
    CIAO BEPPE, QUEL 4 OTTOBRE E' CAMBIATO QUALCOSA,NON MOLLIAMO,MOVIMENTO 5 STELLE,SEMRPE AVANTI ALVISE
  • Tommaso Bonaveri 4 anni fa
    Buon compleanno Movimento 5 Stelle. Avanti così!!
  • irinalabolscevica 4 anni fa
    AUGURI A TUTTI!!! a tutti noi che crediamo che il marcio si possa combattere con il cambio dell'aria, apriamo le finestre sulla possibilità di farcela!!!il fetore dei morti viventi ci sta asfissiando, respiriamo a pieni polmoni aria di MS*****
  • Elena R. Utente certificato 4 anni fa
    Auguri al movimento!!!e auguriamoci che grazie al vostro fantastico quotidiano lavoro-battaglia presto potremo vedere realizzarsi i nostri piccoli-grandi sogni!!!
  • andrea ozzimati 4 anni fa
    Andrew Itamizzo OK ! ...BERLUSCONI DECADUTO da SENATORE ....E ADESSO GLI VA TOLTO anche IL TITOLO DI CAVALIERE del LAVORO perchè chi si macchia di evasione fiscale ha fatto concorrenza sleale , PROPRIO sul LAVORO , nei confronti dei suoi concorrenti che hanno sempre regolarmente onorato il pagamento delle TASSE in ITALIA ! ... CAVALIERI SONO TUTTI QUEI CITTADINI ITALIANI CHE ANCORA OGGI STANNO PAGANDO SULLA PROPRIA PELLE UNA CRISI ECONOMICA CHE NON HANNO VOLUTO NE' CONCORSO a MATERIALIZZARE e DI CUI SONO VITTIME ORMAI da TEMPO per LA MANCANZA di UNA OPPOSIZIONE POLITICA che POSSA DIRSI TALE !...E QUI IL PD ha ENORMI RESPONSABILITA' di REITERATA CONNIVENZA con QUEI PARTITI che CI HANNO PORTATO , AHI NOI , A QUESTA SITUAZIONE a dir poco CRITICA per il PAESE TUTTO !!!
  • carmelo riccardo maria giuffrida Utente certificato 4 anni fa
    TANTI AUGURI A TE A TUTTI I FRANCESCO AL PAPA MA SOPRATUTTO AL M5S.MI AUGURO DI FESTEGGIARE FRA 10 ANNI IL SUCCESSO DEL MOVIMENTO CHE SICURAMENTE AVRA' CAMBIATO IL PAESE.
    • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
      Mi auguro di esserci Auguri Lunga vita a Beppe ed a tutti i nostri rappresentanti Cittadini Onorevoli in Parlamento Antonio b.
  • Alessandro D. Utente certificato 4 anni fa
    Auguri a tutti
  • Mauro T. Utente certificato 4 anni fa
    Auguri nà
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus