L'Euro è una gabbia di povertà e morte

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
L'ALBA DI UNA NUOVA EUROPA
Guarda il video
diba_gr_p.jpg

"L'euro è una zavorra di cui l'Italia deve liberarsi. La realtà è che siamo schiavi del marco. Non stiamo nell'euro ma sostanzialmente nel marco quindi dobbiamo staccarci dal nazismo centrale di Germania e istituzioni europee perché vogliono colonizzare il Sud Europa attraverso le loro politiche economiche. Guardiamo alla Grecia strozzata dalla troika. Uso il termine nazismo non per il popolo tedesco ma riferito alle istituzioni che stanno uccidendo i popoli. Viva la faccia della sana provocazione se questa è un modo per far parlare i media non di Berlusconi ma di come le istituzioni europee stiano distruggendo interi Paesi. 164 suicidi solo dall'inizio dell'anno, 9 milioni di poveri solo in Italia dimostrano quello che stiamo dicendo: queste parole forti ci servono per dire che l'euro è una gabbia che ci riempie di violenza povertà e morte".
Alessandro Di Battista


FIRMA PER IL REFERENDUM SULL'EURO

Cerca il banchetto più vicino a te per firmare per la legge di iniziativa popolare che consentirà di indire il referendum per decidere sul futuro dell'euro. Clicca sulla mappa:
banchettieuro_d.jpg

Il tuo contributo per consentire ai cittadini di scegliere attraverso un referendum se uscire o meno dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • appos tosiamo Utente certificato 2 anni fa mostra
    E questo sarebbe un esponente di punta del M5S??? Uno che non capisce niente di economia, di relazioni commerciali, di imprenditoria, di bilanci e soprattutto di CORRUZIONI e PARASSITISMI personali e nepotistici e clientelari delle Mafie dei Partiti e dei Sindacati e della varie caste che governano i paesi mediterranei, a cominciare da quella dei giudici ed a seguire da quelle di TUTTI i vari responsabili statali e consulenti del NULLA, ma insostenibilmente costosissimi. Anzi, questo cinquestelle contribuisce ad aumentare i parassitismi chiedendo assunzioni a posti di stipendio inutili e dannosi in questo Stato Parassita ed oppressore alla morte delle sue categorie produttive. Tra questo M5S e questi Monti e Letta e Renzi e landini...rimpiangeremo Berlusconi...Il Peggio Non Muore MAI...Questo Di Battista, che apra a tempo perso una sua attivita' e forse allora potra' rendersi conto di chi lo opprime se la Germania, che anzi potrebbe rappresentare anche per lui l'unico mercato veramente affidabile, o le prevaricazioni e oppressioni italiote...
    • Beppe A. Utente certificato 2 anni fa mostra
      chi non ha nessuna conoscenza di base economica puo' solo ripetere il mantra che gli hanno imposto: casta-cricca-corruzione e' il modo che ha il sistema per perpetuarsi.
    • Alessio Santi Utente certificato 2 anni fa mostra
      Mentre quelli che ci hanno portato al default è che vogliono eliminare la classe media in Italia cosa capiscono? Capiscono solo il linguaggio del dio quattrino? Pennivendoli e politicanti che si sono venduti al fascismo vero, quello finanziario delle banche e della finanza che ricatta gli Stati e favorisce la delocalizzazione produttiva in nome del dio denaro? In nome degli utili di sistema?
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ERAVAMO GIà APPOSTO...VENTI ANNI FA... E PROSEGUIAMO NELLA LINEA POLITICA. aFFOSSIAMO IL LAVORO ..IL CETO MEDIO... E IL GIOCO è FATTO. iL CAPITALE TRIONFERà! MA VAFFANCULO!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...ehi...ehi, noi in famiglia siamo solo delle partite IVA, ed anche (sino a poco fa )con dei dipendenti....... Allora per ordine in italia.: - nei comuni...sperperano e mangiano. - nelle provincie sperperano e mangiano. - nelle regioni sperperano e mangiano. - nello stato in generale sperperano e mangiano. -in europa sperperano e mangiano. Secondo me potevamo risparmiarcela l'europa...ne avevamo di magna magna..già abbastanza di nostro,....tu che dici ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus