27 giugno, Ostia, ore 21: Fiaccolata dell'onestà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



intervento di Alessandro Di Battista

Roma è ostaggio di criminali e politici corrotti. Il PD c'è dentro fino al collo. Il 27 giugno ad Ostia ci sarà una fiaccolata dell'onestà con i parlamentari del M5S. Partirà alle 21.00 dal Porto turistico di Roma (Lungomare Duca degli Abruzzi) e arriverà in Piazza Ravennati (Pontile di Ostia) percorrendo il lungomare.
Leggete queste frasi tratte dalle intercettazioni: "la mucca se non mangia non può essere munta", "Tassone è nostro, eh…è solo nostro...", "gli sono arrivati regolari pagamenti". Sapete chi è Tassone? E' l'ex il minisindaco di Ostia del Partito Democratico, arrestato nell'inchiesta Mafia Capitale.
Faceva affari con Buzzi, il boss delle cooperative rosse, per accaparrarsi soldi illeciti sulle spiagge del litorale romano. Insomma, lucrava sui cittadini ostiensi.
Scendiamo in piazza, continuiamo a combattere per un paese giusto, onesto, dove la legalità sia il valore fondante. Vi aspettiamo sabato prossimo.
Il M5S non riceve finanziamenti dal Buzzi di turno. Il M5S si autofinanzia. Vi chiediamo di sostenere la fiaccolata con una piccola donazione:

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • GIAMPIERO PIEROTTI 2 anni fa
    Il futuro sta crescendo,giorno dopo giorno e con se l'onestà e la felicità.Mi sento vivo mi è tornata la voglia di credere ancora in questo meraviglioso Paese..Grazie al M5S.
  • Daniele barzetti 2 anni fa
    Vorrei sapere se Di Battista, oltre al pd abbia menzionato anche il centro destra tra gli schieramenti coinvolti in mafia capitale. Vi sarei grato se mi inviaste un link per eventuali video, grazie
  • Paolo Carboni 2 anni fa
    ANDIAMOCI A MILIONI!! SPARGIAMO IL VERBO, ONESTA'! INVADIAMO ROMA! PARTECIPATE!! DOBBIAMO OCCUPARE LA CAPITALE E L'INTERA ITALIA ONESTA'!!!ONESTA''!!!!!!PS: BASTA SUICIDI!!! LA TRISTEZZA DI QUESTE NOTIZIE MI UCCIDE, GIORNO PER GIORNO!! RITORNIAMO A VIVERE E AD AMARCI E SORRIDERE, NON SI PUO' PIANGERE PER TUTTA LA VITA. DOBBIAMO AGIRE SUL SERIO!! PAROLE FORTI!! DI AMICIZIA FRATELLANZA AMORE!! PER IL PROSSIMO!! AMORE!! PER LA VITA!! E L'INTERO TOTALE TASSATIVO DISPREZZO!!!!!!!!!!!!!!!! PER IL MARCIO SISTEMA, DI FARABUTTI LADRIONI!!, USURAI!!, ARROGANTI!!, CHE TI DERIDONO!! SI PRENDONO IL POTERE PER PORTARE VIA LA VITA ALLE PERSONE!! COSA DOBBIAMO DAVVERO FARE' PER SBRICIOLARE DISINTEGRARE CODESTO MARCIO?! FACCIAMO COME" L'ISLANDA!! "CIAO CARISSIMI MERAVIGLIOSI GLADIATORI DI GIUSTIZIA!!
  • giovanni c. Utente certificato 2 anni fa
    Non so voi ,ma purtroppo io non ci sarò e se sarà possibile Vi seguirò via web. Forza ragazzi siete tutti nel mio cuore .
  • gianpiero m. Utente certificato 2 anni fa
    Vi sono vicino ora, domani e sempre! W L'ONESTA'. G.Mazz.
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 2 anni fa
    Non possono vincere loro, non possiamo permetterlo. Non sarebbe giusto. Forza M5S, anche se soli gli unici con la voglia d'onestà e contro il malaffare di codesta gente.
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,UN GIORNO O L'ALTROROMA SARA' DEFINITIVAMENTE LIBERATA DA MARINO E DAL SUO PD
  • salvatore carboni 2 anni fa
    Virtualmente ci sarò. Se dovesse risultare corrotto, ladro e disonesto un eletto o attivista 5Stelle io, comunque, non vorrei che si dicesse che nel M5S ci sono ladri come negli altri partiti. La reponsabilità penale è necessariamente personale. Il principio è chiarissimo. Mai sparare nel mucchio. Potrebbe essere un boomerng ... autodistruttivo. Un onesto, anche certificato, può sempre, potenzialmente essere un disonesto e viceversa un disonesto può diventare ed essere una persona onesta. Per esempio gli "onesti" transfughi dal gruppo del M5S ad altri gruppi erano si con la fedina penale sicuramente pulita, ma pur avendo ancora la fedina penale pulita, per me sono dei disonesti perchè hanno rubato il diritto dell'elettore 5Stelle ad avere il rispetto del voto. La disonestà potrebbe essere attenuata se costoro avessero dato le dimissioni da parlamentari o da qualsiasi altra carica. A quando una manifestazione in Sardegna davanti alla casa della transfuga Sarda. Organizziamola DiBa, per favore!!!!!
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Per queste cose così importanti scriviamotrippo poco. Solidarietà e partecipazione !
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    Vi faccio un milione... ... di auguri! Meglio di niente!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Pà, bontà tua!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus