Bimbi benvenuti a #Italia5Stelle!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

I5SBMIMBI.jpg

L’appuntamento è a Imola, il 17 e 18 ottobre per #Italia5Stelle: ma non pensate di lasciare a casa i bambini! Italia 5 Stelle sarà un evento per tutta la famiglia, e sarà bellissimo partecipare tutti insieme.
Per i loro giochi e i loro momenti di socializzazione, infatti, abbiamo preparato una grande “area bimbi” con tantissime attività, dal mercatino di scambio giocattoli al laboratorio di riciclo, dallo spettacolo di burattini alle gare di bolle di sapone. Potete scaricare QUI il programma e il regolamento.

L’area sarà suddivisa in due zone, una dedicata ai bimbi sopra i 6 anni e l’altra ai più piccini, ciascuna supervisionata da un coordinatore che sarà lieto di accogliere e aiutare genitori e figlioli. Ma se qualcuno vuole donare qualche ora per collaborare alle attività, può scrivere a areabimbi.italia5stelle2@gmail.com indicando i suoi dati, il giorno e la fascia oraria di disponibilità.
Non c’è Italia senza bambini, non c’è Italia 5 Stelle senza bambini felici. Vi aspettiamo tutti, grandi e piccini, a Imola il 17 e 18 ottobre.
TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SU ITALIA5STELLE A IMOLA IL 17 E 18 OTTOBRE.

VIDEO Beppe Grillo dal futuro: L’#Italia5Stelle del 2042

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Damiano Bettagli Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ok, bimbi benvenuti, ma che ci guardi il Dio siano stranieri! E per favore non neri nemmeno se hanno la cittadinanza!!
  • vaiancheallaprovadelcuoco 2 anni fa mostra
    Roma, Cantone dice no L'M5S tenta Santoro MI FATE COMPASSIONE!
  • vaiancheallaprovadelcuoco 2 anni fa mostra
    ziognu2 • 3 ore fa DOMANI SERA DI MAIO OSPITE AD OPEN SPACE NUOVO PROGRAMMA DI ITALIA 1 alle 21,20 😎😉🙆🙋🙅👍 1 • Rispondi • Condividi › ++++++++++++++++++++++++++ BUAAAH AH AH AH AH AH DI MAIO NELLA TV DEL PREGIUDICATO MESSO AL BANDO SUL BLOG COL POST "Sito deberlusconizzato" COERENZA ED ETICA SOTTO I TALLONI DEI PIEDI E FORSE NEMMENO LI! UN MOTIVO IN PIU' PER NON SINTONIZZARSI SU OPEN SPACE. NE HO VISTI TROPPI PROSTITUIRE LA PROPRIA ETICA, LA PROPRIA COERENZA E LA PROPRIA MORALE PER UNA POLTRONA! VAFFANCULO TU, INSIEME AL PREGIUDICATO DI ARCORE CHE PERMETTE AD UN GRILLINO DI METTERE PIEDI IN CASA SUA, DOPO TUTTI QUEI RICAMI CHE GLI AVETE FATTO E CHE CONTINUATE A FARGLI IN QUALUNQUE OCCASIONE. UNA PERSONA ONESTA CAPISCE DI CHE PASTA SIETE FATTI ANCHE DA QUESTE COSE: MI FACEVATE SCHIFO "VERGINI" FIGURATEVI ORA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus