Il gruppo del M5S in Europa c'è!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
m5s_europa_ce.jpg

"Il co-presidente del gruppo EFDD David Borrelli afferma che Il numero legale non ha mai smesso di esistere ed annuncia l'ingresso del deputato polacco Robert JarosLaw Iwaszkiewicz, membro del partito KNP nelle fila del gruppo EFDD. Il gruppo EFDD continua ad esistere nonostante la chiara volontà politica dei gruppi dell'establishment di scompaginarne le fila. I deputati democraticamente eletti del nostro gruppo si sono visti negare tutte le cariche che secondo il metodo d'hondt gli spettavano, cariche politiche cui avevano diritto in virtù di un gentlemen agreement finora sempre rispettato. Nonostante questa zelante opposizione nei nostri confronti, continueremo a dar voce ai cittadini che rappresentiamo, anche e soprattutto perché' la nostra è una voce fuori dal coro. Inoltre, ci ha molto sorpreso l'impegno con il quale nelle ore successive alle dimissione dell'on. Grigule il Parlamento europeo si sia attivato cosi prontamente negli adempimenti amministrativi per smantellare il nostro gruppo. Non sussistono divergenze sulla direzione da seguire tra Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Nessuno ha attivato una società esterna per sostituire il gruppo di comunicazione precedentemente affidato a Messora come riportato falsamente da alcune fonti "giornalistiche"." I portavoce M5S in Europa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paolo Conforto 3 anni fa
    Bel soggetto il deputato polacco Robert JarosLaw Iwaszkiewicz: dalla pagna FB di Sergio di Cori Modigliani : https://www.facebook.com/sergio.dicorimodigliani?fref=nf "Questa bella faccetta si chiama Robert Iwaskiewicz, è stato eletto a Varsavia, lo scorso 26 maggio, nelle fila del partito di estrema destra. Nella sua piattaforma politica c'è anche che l'Europa si deve liberare dai "negri" e le mogli e i figli devono essere picchiati per essere educati. Questa personcina a modo poche ore fa è confluita nel gruppo europeo di Farage e M5s che si è così ricomposto. Nessun commento è stato fatto dagli eletti del movimento" Complimenti... cosa sta succedendo ?
    • Nigel F. 3 anni fa mostra
      Quello che succede è positivo. Servirà a far aprire gli occhi ai grullini!
  • ugo mantino 3 anni fa
    Alleati al KNP (Congresso della Nuova Destra) polacco. Che dire? Il disgusto prende il posto del dispiacere, se finora ero solo pentito di aver votato M5S alle Europee, adesso me ne vergogno. Il M5S finisce qui, è triste ma è anche una fortuna, perchè dallo spazio politico lasciato finalmente libero potrà nascere una vera opposizione all'inciucio renzusconiano.
    • ugo mantino 3 anni fa
      @Luca hai ragione non ci faccio più niente qui, infatti questo è l'ultimo commento che posto. Mi girano ancora per i voti defraudatimi ma bisogna guardare avanti. Adieu.
    • Luca P. Utente certificato 3 anni fa
      Che ci fai ancora qui?
    • Davide C. 3 anni fa mostra
      @Armando solito coglione della casa-leggio asso-ciati
    • Armando . Utente certificato 3 anni fa
      solito troll pagato con soldi nostri
  • Claudio M. 3 anni fa mostra
    Dite a Mess-ora di cancellare gli ultimi post sul suo blog! In caso contrario, siete credibili come un asino che vola!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus