Letta, fatti non pugnette #fattinonpugnette

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
pugnette_letta.jpg

Per rinunciare ai finanziamenti pubblici è sufficiente non prenderli come ha fatto il M5S che ha rinunciato a 42 milioni di euro. Il decreto legge di Letta è l'ennesima presa per il culo. L'ennesimo tweet. Il pdexmenoelle ha incassato a luglio la rata di 91 milioni di finanziamenti pubblici insieme agli altri partiti. LI RESTITUISCA! Il pdexmenoelle deve incassare la quota restante dei circa 45 milioni di questa legislatura. Ci RINUNCI! il pdexmenoelle ha incassato, nonostante un referendum contrario, circa un miliardo di euro da "rimborsi" definiti illegittimi dalla Corte dei Conti. VENDA I SUOI IMMOBILI per ridarli ai cittadini. Basta con le balle d'acciaio. Fatti, non pugnette.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus