Pina Picierno, l'amazzone di De Mita

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
piciernoamazzone.jpg

"La Picierno nel confronto con la Castelli ha dato solamente una grande dimostrazione di arroganza pari solo ai peggiori politici Berlusconiani, dimostrando un'intelligenza e un'empatia uguale a zero. Ha ritenuto di vantarsi nell'offendere la Castelli credendo di ottenere consensi ma non si è resa conto che ha offeso gli italiani con la sua arroganza, in quanto la Castelli è una cittadina come noi. Ha dato dimostrazione di massima distanza fra la politica e la gente comune e sono sicuro che anche i destinatari degli 80 euro non grideranno così tanto vittoria per il beneficio ottenuto quanto la Picierno ed il Pd di Renzie. Non si rendono conto che non c'è cosa peggiore di fare delle buone false operazioni per poi sventolarle con vanità, dando la sensazione di superiorità quasi a voler pretendere rispetto, riconoscimento e ricambio (ovviamente alle urne) dalle persone destinatarie del (falso) beneficio! La richiesta strisciante di farvi votare, questa è la cosa che infastidisce maggiormente la gente! La cosa più assurda è che la Picierno milita in un partito che si richiama alla sinistra. Sono molto molto lontani e indegni! #vinciamonoi".
Michele P.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francescobardesiato 3 anni fa
    Vai così .....il seguito è aumentato
  • Cuono F. Utente certificato 3 anni fa
    Signora Picierno guardando con attenzione le sue interviste, oltre alle bugie e alle idiozie che dice, si evince che ogni singola volta che risponde a una domanda lei esordisce con "mah, guardi..". Ma quello che maggiormente infastidisce è quell'aria di sufficienza, quella spocchia insopportabile. Quasi fá uno sforzo a rispondere. Scusi se la mia ignoranza non è al pari della sua, ma la prego, non ci faccia questo favore. Non risponda alle domande. Così ci evita pure di dover sentire le sue supercazzole.
  • Tommaso Franchin 3 anni fa
    Grande Laura!!, standing ovation for you!!... Poi vorrei sapere come si fa a credere anche a una sola parola di una come la Picierno, la cui sola presenza personalmente mi offende, che ride sempre...guardate bene quando parla o "ascolta" (o meglio gli giungono suoni alle orecchie...), ride sempre...allora i casi son due: se ha tanta voglia di ridere vada al circo (ma non la vorrebbero nemmeno là e farebbero bene) oppure semplicemente dice barzellette, a cui ride solo lei...con un'Italia in queste condizioni disastrose una che ride sempre alla faccia anche mia, personalmente lo trovo semplicemente offensivo, motivo per il quale la Picierno dovrebbe essere cacciata in esilio a vita...
  • claudio v. Utente certificato 3 anni fa
    L'intelligenza qui sta solo nel lavorare sul campo della non intelligenza. La comare Picierno è all'altezza di attrarre il vasto popolo delle comari.
  • luciano fiorini 3 anni fa
    Picerno e Santanchè. neanche come patocchi al portone....
  • Gabriella T. Utente certificato 3 anni fa
    La Pina non si può veramente stare a sentire,io guardo poca TV quando la vedo spengo! Comunque gli 80 € tanto sbandierati sono SOLO SOLDI NOSTRI che ci riprenderanno immediatamente...in ogni caso i voti non si possono comprare(lo dice la legge!)quindi voto il m5*****! E VINCIAMO NOI!
  • Bruna A. Utente certificato 3 anni fa
    Picierno semplicemente disgustosa, non vale la pena spendere altre parole per lei.
  • Salvo Gurgone 3 anni fa
    Il clone della Santancchè, sapeva solo ripetere le 2/3 cose che gli hanno inculcato, il resto era solo provocazione, non sapendo più cosa dire.
  • Luigi D. Utente certificato 3 anni fa
    L'arroganza è segno di debolezza, paura del confronto e mancanza di idee chiare.
  • roberto feroci 3 anni fa
    La Piciernio è peggio della peggior Santanché, ma quello che ha fatto Fraccaro con Civati meriterebbe l'espulsione dal movimento. E sul Blog neanche una parola per stigmatizzare. In compenso abbiamo i titoli della colonna destra del Blog che neanche Libero ed il Giornale; vergognoso, clamoroso, ridicolizza, zittisce e via così, poi vai a leggere e trovi il nulla o quasi. Che pena vedersi allo stesso livello di coloro che abbiamo criticato fino a ieri.
    • Maurizio Campigotto Utente certificato 3 anni fa
      ho visto adesso il pezzettino che hai raccontato,si in effetti da Grillino ti do perfettamente ragione un gesto che non mi è piaciuto
  • Luigi Carlomagno 3 anni fa
    Sentendo nelle varie trasmissioni televisive e radiofoniche i vari esponenti di sinistra e destra ma dei partiti in generale,si nota la superficialitá degli argomenti nell'attaccare il m5s. Invece quelli del movimento 5 stelle sono più esaustivi e tecnici. Forza forza che tanto la gente che capisce non lo capirá mai.
  • Giovanna vernagallo 3 anni fa
    Con questi personaggi vanno poco lontano, del resto chi gli e' rimasto di presentabile in TV???
  • Carlo Hilpold 3 anni fa
    se posso non me la perdo mai!Non riesco a capire perchè le diano tanto spazio,più parla e più danni fa.Meglio così,aumentano i nostri voti.Mi dispiace solo che screditi le donne!
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    un solo messaggio...25 MAGGIO "IL GIORNO DELLA VENDETTA"....andate a votare date fiducia al M5S e darai la tua punizione a questa partitocrazia.
  • Gianna Torbero Utente certificato 3 anni fa
    RISUS ABUNDAT Non c'è solo il risolino tipico dei cannabicei, ma anche una presa per i fondelli per i suoi alleati. E' ormai chiaro che Renzi sta usando - i nostri - 80 euri così come il Berlusconi usò a suo tempo l'IMU, cioè ai fini elettorali: solo una parte dell'elettorato ne beneficia, ma sono pur sempre milioni di voti. La furbata nei confronti dei suoi alleati (NCD, SC, UdC, PpI, PSI) consiste nel fatto che il provvedimento del governo l'hanno preso tutti ma il merito se lo prende il PD e soprattutto lui, il berluschino di turno: Renzie e le sue patatonze. Fa bene a sventolare fior di patonze come già fece il berluscano, la cosa sembra funzionare, ma gli altri sono proprio contenti di fare la parte degli idioti, con queste macacchine che sanno solo ridacchiare, anche alla faccia degli utili prostituti che reggono 'sto governo? Vedrai che ti passa il risolino ex bersaniana di turno
  • LUCIANO COTTU Utente certificato 3 anni fa
    siamo tutti d'accordo! Questa è l'evoluzione della donna berlusconiana che tanto ci ha deliziato e schifato negli anni passati. A questa non la batte nessuno. una vergogna questi 80 euro per giustificare altrettante detrazioni su costi che rimarranno per sempre. Ti do 80 euro , te ne tolgo 60 da qui e altre 20 da la. Tu sei bello e contento intanto non capisci una minchia. Però di queste il pd ne ha a iosa, le clona dai capelli della santanchè.
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    Singore e signori vi presento la zia pina picierno in de mita. Fonte Corriere del mezzogiorno 10.12,2013 Il passato da anti-Renzi della Picierno:i tweet della deputata «cambiano-verso» Fino a pochi mesi fa lo attaccava sul web «(Matteo fa le supercazzole») e tifava Bersani. ATTACCHI E SUPERCAZZOLE - Sui social network la Picierno, infatti, nel novembre 2012 infieriva senza pietà sul sindaco di Firenze e, persino, sulla sua preparazione. «Qualcuno dica a Renzi che l'Onu ha appena stabilito che deve studiare» cinguettò la deputata casertana. E poi «Bella supercazzola di Matteo Renzi sui diritti» (la supercazzola, il giro di parole a vuoto, è quello di Tognazzi, il toscanissimo conte Mascetti del film Amici miei, ndr). E ancora: «La soluzione per Matteo Renzi è più discoteche in Iran». Mica male per una soldatessa della nuova era renziana.
  • klod tx 3 anni fa
    Beppe sei troppo buono con questo E.B.E. : Extraterrestrial Biological Entity #vinciamonoi
  • pasquino 3 anni fa
    ..il M5S con la vittoria cancellerà anche la sua faccia dalla TV! in alto i cuori, vinciamo noi!
  • gennaro de santis 3 anni fa
    la Picierno viene caricata a molla prima di ogni trasmissione con tutte le balle del suo protettore Renzi o' menzogna. Vinciamonoi
  • Carlo Caregaro 3 anni fa
    Beh direi che la Picierno, non avendo argomenti, si barrica dietro l'offesa. Povera Italia avere un rappresentante simile al Parlamento europeo
  • andrea ecca Utente certificato 3 anni fa
    Neanche si vergognano a presentare un essere così insignificante in tv.
  • dario fertoli Utente certificato 3 anni fa
    Ieri mi è capitato di imbattermi sul vomito putrido della picerno, un'essere spregevole con il muso da faina isterica sterilizzata. Queste esternazioni maniacali da arancia meccanica della piddina picernina non fanno che aumentare il consenso verso di noi...e noi ce ne rallegriamo alla faccia di questa massa di stronzi pidddduisti!!!
  • andrea ecca 3 anni fa
    IO mi vergognerei a mandare un essere come la picerno in tv.
  • gianfranco calandrini Utente certificato 3 anni fa
    Confesso che condivido poco o nulla della gran parte dei commenti . La ragione è molto semplice : Non è possibile e nemmeno accettabile, che una persona come questa Picierno maramaldeggi in un confronto televisivo su cala nazionale e tutto sommato condotto dalla Gruber quasi ( strano) seriamente. La Castelli che sia seria e capace è fuori discussione , ma vederla cosi remissiva contro una "stronza" come questa oca giuliva di Picierno del kaiser , non va bene , non può e non deve andare bene . Quando ci vuole il graffio non bisogna avere paura di far male ( è una raccomandazione) . Confesso che mi sono girate vorticosamente le OO per tutta la durata del confronto.
    • Gianni Pellicoro 3 anni fa
      .... ricorda sempre : la calma è la virtù dei forti . Laura è stata bravissima , perchè una come la Picierno ti chiede per favore di ucciderla a colpi di baionetta! Grande Laura! La amo !
  • giuseppe beltutti 3 anni fa
    ma ancora stiamo a discutere? di che? ma avete capito che la balena bianca ha riconquistato il potere grazie alle banche ed alla massoneria? Il PD è ormai un covo di democristiani Segnalatemi quando potete uno di sinistra aspetto con ansia
  • Rocco F. Utente certificato 3 anni fa
    In questi ultimo anno si è parlato spesso si giaguari pitonesse gufi ieri sera ho scoperto che c'è anche un'oca in giro per le tv un po molto arrogante ma sempre oca rimane con le sembianze di un pappagallo. Vinceremo comunque. Un abbraccio a tutti i 5stelle
  • Paolo ancona 3 anni fa
    Pina PiPPerno
  • Canzio R. Utente certificato 3 anni fa
    La picierno e la santanchè,sono molto simili nel....e nel....forse dipenderà ..dalla loro"scucchia"(mento)che... preme..sul cervello(se lo hanno)in maniera anomala e non riescono a farle connettere, quando aprono, quell'enorme.... "forno".
  • giorgio 3 anni fa
    bella l'immagine dell'inizio del filmato, che sia anche lei una bocconiana,spero vada più spesso in tv ci stà facendo guadagnare un sacco di voti
  • catalin matei Utente certificato 3 anni fa
    Concordo.
  • gerry 3 anni fa
    Ma la mistificazione di questa donna non ha alcun limite? 1. Grillo non ha mai espulso nessuno. L'espulsione viene fatta dagli attivisti della circoscrizione ove è stato eletto il parlamentare 5 stelle. E l'espulsione avviene per condotta divergente dal NON statuto o dal regolamento e dal programma a 5 stelle. 2. Ha votato Di Maio sperando di avere un aiuto. Pensava forse ad un voto di scambio col M5S? Ma un po' di vergogna, per la spudoratezza delle menzogne che dice, non le viene mai?
  • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
    Piccole veline crescono.
  • conci andrea Utente certificato 3 anni fa
    ma da dove esce sta PICERNO , dall uovo?
  • Rosa Strati Utente certificato 3 anni fa
    Abbiamo un governo fatto dal clone del condannato . e di una arrogante , clone del pitone . La storia si ripete , ( Italiani non permettiamo che succeda questo . ) ( Pensateci quando andiate a votare , ( V. A Massa il movimento 5 STELLE ) L unica via d uscita .)
  • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    a sto punto non sò se è peggio la picerno ,o chi ancora se la cagano !!
  • Cinzia C. Utente certificato 3 anni fa
    Negli anni il Partito Dem. ha perso milioni di elettori. Quello che resta dell'elettorato PD è lo zoccolo duro che vota spesso a prescindere da competenza, cultura, autorevolezza e in qualche caso anche da onestà. Sappiano gli astenuti di quel partito che lo stiano ancora aiutando perché le percentuali dei sondaggi sono calcolate su chi intenda avvalersi del diritto di voto
  • Enzo Davino 3 anni fa
    Pare che circola un sondaggio confidenziale nel quale è previsto un flop della #picierno per lo sgarbo fatto a #donmichele di bari.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Ripeto ciò che scrissi già ieri sotto il commento di Michele P.: l'arroganza di questi piddini "Generazione Renzie 2.0" (compresi quelli che si sono riciclati renziani in un battibaleno, come la Pina) è tale che nemmeno si rendono conto di INSULTARE tutto l'elettorato (anche il loro!) Purtroppo ci sono piddini-hardcore completamente irrecuperabili alla ragione, ma confido che molti tra coloro che avevano dato ancora una volta il loro voto al PD "nonostante tutto" abbandoneranno per sempre quel che resta (non più molto) del partito fondato nel 1921 con l'approvazione delle Tesi di Antonio Gramsci. Il contributo delle apparizioni televisive dell'irritante PIddiNA PICIERNO alla causa pentastellata è davvero notevole, ma non trascurerei nemmeno gente come la presuntuosa ALESSIA MORANI, lo strafottente ERNESTO CARBONE, l'indisponente STEFANO BONACCINI, la spudorata ALESSANDRA MORETTI e la supponente MARIA TOPOLONA BOSCHI.
    • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
      Caro amico, del Pci di Gramsci nel Pd non c'è proprio nulla. Solo il gangster, contando sull'ignoranza e il qualunquismo di molti italiani, continua a chiamarli "comunisti". Ci sarebbe da ridere se non fosse quella dell'Italia una condizione drammatica.
  • Pino de gennaro Utente certificato 3 anni fa
    Non mi meravigliano più queste giovani pulzelle che sgomitano più degli scaricatori di porto, facendo anche male. Perciò dal video di youtube l'ho mandata semplicemente a quel paese. Spero che legga quanti gradimenti ha ottenuto e cambi rotta, ma da questo pd c'è poco da sperare.
  • aldo delli carri 3 anni fa
    l'amazzone di de mita, ma lo sapete cosa è stato de mita per l'italia? una catastrofe.....
  • fabriano vanoncini 3 anni fa
    questa è da internare! ma come può stare lì e definirsi onorevole? meno male che sto giro si cambia. vinciamo noi.
  • giorgio 3 anni fa
    ha ragione la picierno 180 euri al mese bastano ed avanzano, siamo noi sudditi piagnoni che non ce li facciamo bastare, io coi miei risparmi sto costruendo una bella ghigliottina da 500 capi ora
  • licia piredda 3 anni fa
    Vorrei far notare che la Gruber è stata complice di questo insulto al giornalismo, non le ha imposto di rispondere alle stesse domande fatte alla Castelli, lasciandola libera di parlare a vanvera, addirittura non l'ha ripresa sulla sparata del 15% in più dei consumi grazie agli 80 E.!!!!! Carogne!
  • Mario DE GASPERIS Utente certificato 3 anni fa
    le persone sincere e perbene si riconoscono. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE GRANDE BEPPE GRAZIE
  • placidodomenico di falco 3 anni fa
    La P2(Pina Picierno),è semplicemente sconcertante. Parla a vuoto,esprime concetti di una superficialità marchiana.Non capisco come possa essere stata indicata come capolista per l'Italia Meridionale per il Pd.Non credo che abbia mai letto,o forse sentito nominare G.B. Vico,Croce,De Sanctis,D'Orso,Saraceno,e tanti altri.Per lei la politica,è solo esercizio del potere.Se lei è il rinnovamento del PD,stanno veramente mal combinati. La P2 ( Pina Picierno),non lascerà tracce nella storia della democrazia italiana,forse qualcuno si ricorderà di lei per qualche argomento di gossip di secondo piano.
    • Amelia Belloni Sonzogni Utente certificato 3 anni fa
      Purtroppo sono in tanti a non avere mai neanche lontanamente sentito parlare di Vico, Croce ecc. e con quel sorrisino ebete stampato in faccia appariva più sicura della Castelli. Quanti, come noi, hanno prestato attenzione alle puntuali e precise risposte della Castelli e si sono accorti che dalla bocca della Pina uscivano solo bolle d'aria fritta? Talvolta mi prende lo scoramento...
  • rexem 3 anni fa
    sembra schizzata di cocaina o di qualche farmaco eccitante, ma forse mi sbaglio. io comunque farei fare lo stesso il test obbligatorio a sorte per l' alcool, le droghe e i farmaci a chi siede in parlamento, a cominciare da quello europeo e i banchieri, libero ognuno di fare quel che più gli piace, però non più chi siede nelle istituzioni e ricopre un ruolo importante per la vita del genere umano, deve finire questa babilonia.
  • sergio anziano 3 anni fa
    io ho visto il confronto e posso dire che mi ha quasi commosso la faccia pulita della rappresentante movimento 5 stelle. L'altra, di cui non mi interessa neanche il nome, mi ha disgustato per la sua arroganza e quei sorrisini da ebete.
  • menotti f. Utente certificato 3 anni fa
    Le persone serie e per bene come la Castello dovrebbero anche ad imparare a difendersi anche dalle arpie come la Picierno che non si sa bene che "lavoro" fa oltre a ripetere gli slogan di Renzi.
  • Inca Tsato 3 anni fa
    no, no... c'e' anche chi lo fa con la bocca. Non e' facile, se ci pensi... e' da ammirare.
  • jazz00 3 anni fa
    Credevo che si scorreggiasse col culo....
  • DANIELE ZATTONI Utente certificato 3 anni fa
    Vedo bene la Pina Picerno ad organizzare cene e balletti per il futuro festival della risorta democrazia cristiana, purtroppo della peggior specie. Roba mai vista prima!!!!!! Si si...credo che riuscirebbe a risparmiare qualcosa. Allora...diciamolo tutti in coro.... Viva la vecchia DC, Viva la delinquenza.....viva lo psiconano ed il suo compare...si quello che ha segato educatamente Enrico Letta.
  • claudio d'agostini 3 anni fa
    *****mamma mia....la picierno,quella della spesa a 160 euri al mese. MA NON SI VERGOGNA!!! *****
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Questa picierno è proprio ODIOSA. La politica al più infimo livello, vergognosa. Non voterei PD neanche morto con una deficiente del genere tra le sue fila! Invito i portavoce m5s a non partecipare più a trasmissioni televisive con questo personaggio perche a loro potrebbe scappare qualche giusto insulto, ma io potrei sfasciare il televisore!!
  • mauro e. Utente certificato 3 anni fa
    Finchè c'è Picierno c'è vittoria!!!! Le oche starnazzanti sono sempre presagio di eventi nefasti
  • Antonio C. Utente certificato 3 anni fa
    FORZA PINA Spero sinceramente che questa qui continuino a mandarla in TV, possibilmente quando c'è anche qualcuno dei nostri in modo che si possa notare meglio la differenza. Un altro paio di figuracce così e un'altra uscita come quella degli 80 Euro ed è fatta! Grazie Pina, continua così!
  • carlo petrini 3 anni fa
    questa fa rimpiangere le galline spennacchiate di forza italia, ci metti pure la bonafe' e puoi aprire una polleria.
  • Mario Renna 3 anni fa
    Davvero incredibile. Assenza di argomenti, arroganza ed aggressività, contrapposti alla tranquillità e competenza della Castelli. Ho la sensazione che la spediscano in Europa per non averla tra i piedi.
  • raffaele persico 3 anni fa
    questa picierno e' tanto arrogante quanto ebete...e'una perfetta nullita' che grazie a renzie si spaccia per il nuovo ma rappresenta il peggio del peggio della politica piu' viscida e becera...ma riusciremo a scacciarli a pedate nel culo e quest'ectoplasma riciclata sara' tra i primi ad essere rimossa come un tumore in metastasi....vinciamonoi!
  • claudio 3 anni fa
    la Picerno classe 1981 è al suo secondo mandato parlamentare e mho ha trovato anche il tempo di candidarsi pure alle europee. Se fosse stata iscritta nel nostro movimento, tralasciando il fatto che non avrebbe mai potuto candidarsi alle europee, essendo al suo secondo e ultimo mandato si doveva iniziare a preoccupare cosa avrebbe voluto fare come lavoro nella società civile a fine legislatura. Per una che si è laureata con una tesi con una tesi di laurea sul linguaggio politico di ciriaco de mita ed è stata poi subito buttata in politica, sarà molto dura. Ecco spiegata la sua aggressività politica nei confronti dei portavoce 5 stelle
  • Daniel S. 3 anni fa
    Va beh ma questa è proprio un'imbecille :D
  • Paolo ancona 3 anni fa
    La richiesta strisciante di farvi votare, questa è la cosa che infastidisce maggiormente la gente! La cosa più assurda è che la Picierno milita in un partito che si richiama alla sinistra. Sono molto molto lontani e indegni! #vinciamonoi". Hai centrato in pieno! Ma come fanno, lei e la Bonafè, a sostenere che i 5 stelle facciano opposizione ma in fondo non vogliano che si cambi nulla!!! Sta cosa è quello che mi manda più in bestia!
  • Disoccupato Cronico 3 anni fa
    Non possiamo permettere che ci insultino in diretta TV, lo trovo offensivo non solo per il serio lavoro svolto dai parlamentari 5 stelle, ma soprattutto lo trovo offensivo nei confronti di chi come me, ha votato e continuerà a votare, ora più che mai, il movimento 5 Stelle. Lo trovo offensivo nei confronti di chi come me è vittima della crisi economica, una crisi che di certo non ha colpito i Vecchi Poteri di sempre. Che la Casta si riduca lo stipendio e che con quei soldi venga sfamata la povera gente. Vergognatevi. Basta con i professionisti della politica, mandiamoli a casa per favore, liberiamo l'Italia da questa gente, ve lo chiedo per favore, non se ne può più. C'è tutto un popolo di “dimenticati da Dio (come me)”, che sostiene il Movimento, siamo in tanti e abbiamo bisogno di aiuto. Ho 41 anni, disoccupato da tre anni e mezzo, certi giorni è davvero dura trovare un senso per andare avanti. I 5 stelle e l'onestà che li contraddistingue sono tutto ciò che mi resta. Non lo so quanto ancora riuscirò a resistere, quanta voglia di vivere mi resta ancora nelle vene, ma prima di passare a miglior vita, ragazzi, vi chiedo una sola cosa: liberate l'Italia. Per favore, ridate dignità agli Italiani.
  • Franco suglia 3 anni fa
    A pina,come diceva il grande Toto': ma mi faccia il piacere,onorevole,ah ah ah ah ah !
  • stefano p. Utente certificato 3 anni fa
    Picerno senza vergogna che cosa triste
  • Paolo ancona 3 anni fa
    Che dire : un papera starnazzante! Quello che fa più girare i coglioni è che questa gente qui venga spesso invitata alle varie trasmissioni.
  • peter pan 3 anni fa
    speriamo che la piciernio viva, la sua lunghissima vita, con 80 euro a settimana così impara
  • mauro . Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, avevo già scritto qualcosa su questa tizia. Lasciamola cuocere a fuoco lento. E' insignificante per : aspetto estetico, modo di proporsi, modo di esprimersi, gestualità televisiva. Dunque, è il nulla e rappresenta il nulla. Andiamo oltre, abbiamo da fare altre cose che occuparci di questa tizia. Un saluto agli amici del Blog e un abbraccio alla Castelli.
  • Paolo A. Utente certificato 3 anni fa
    E' stato evidente che l'onorevole Picierno si è presentata ieri a Ottoemezzo con il testo scritto da altri imparato a memoria, detto e ripetuto anche fuori contesto. Il solo scopo era quello di offendere e cercare di deviare le argomentazioni lontano da quella realtà che fa rabbrividire i padri della sinistra italiana. Sembrava la (brutta) copia della Carfagna dei tempi migliori, e chissà quanti piddini l'hanno odiata quando dimostrava la medesima offensiva arroganza.
  • alvise fossa 3 anni fa
    La picerino e' uguale a tutti i politici del pd meno elle ed ex forza italia
  • Alessandro Menabue 3 anni fa
    Avevo scritto un paio di cose sulla Picierno, qui: http://alessandromenabue.blogspot.it/2014/04/le-allegre-ancelle-di-renzi.html e qui: http://alessandromenabue.blogspot.it/2014/04/lo-scontrino-dei-miei-genitori.html
  • Filippo D. Utente certificato 3 anni fa
    la Picerno è l'esempio lampante della donna che non vorrei al potere... messa li da qualche uomo a cui ha venduto la sua appartenenza politica pur di esistere e incapace di avere una visione diversa da quella arrogante di chi si sente elevato ad un rango! le DONNE italiane sono molto di più, una risorsa capace di emergere senza aiuto alcuno ma solo per le loro competenze e voglia di fare bene, un esempio? perchè uno solo... tutte le cittadine a 5 stelle! una statura nettamente più concreta! VinciamoNoi!
  • GIANCARLO G. Utente certificato 3 anni fa
    Concordo in pieno. Arroganti, presuntuosi e, devo dire, molto antipatici. Molto peggio dei primi berlusconiani d'assalto del '94. Questi con la sinistra non hanno proprio nulla a che fare. Vinciamonoi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus