Il video che prova la compravendita di voti alle elezioni in Sicilia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

Fate vedere questo video a tutti! Fatelo vedere a chi derideva me e Luigi Di Maio per aver chiesto l’intervento dell’OSCE per monitorare le operazioni di voto in Sicilia.

50 euro a voto. Una vera e propria compravendita di voti. A beneficiarne è un candidato del centro destra che (ovviamente) sostiene di essere estraneo alla vicenda.

A denunciarlo sono le immagini e le testimonianze di un servizio mandato in onda dal programma televisivo Le Iene. Mi auguro che le autorità competenti facciano al più presto chiarezza. E che chi ha “goduto” di questi reati si passi una mano sulla coscienza.

Il risultato di queste elezioni è stato tristemente contaminato da simili pratiche.
Chi crede nel voto libero non può accettare che il futuro del proprio paese sia ostaggio di queste schifezze. E questa, probabilmente, è solo la punta dell'iceberg...

Per la cronaca: dal video sembrerebbe che i voti comprati vadano alla lista di Forza Italia e a Nello Musumeci come Presidente.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ciccio formaggio 1 mese fa mostra
    Quand'è che la Sicilia se ne va dall'Italia?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus