#OpenDayRousseau, il tour continua: le tappe di novembre e dicembre!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Parlare del progetto Rousseau, significa parlare del nostro futuro! La democrazia rappresentativa era probabilmente il miglior modello che avremmo potuto avere fino a pochi anni fa, ma con l'utilizzo della Rete e l'insieme di strumenti che possono essere usati attraverso Internet, la partecipazione oggi è probabilmente la migliore democrazia che possiamo avere.

Perché - come scriveva Gianroberto Casaleggio - la democrazia diretta non è solo consultazione popolare, ma "mettere il cittadino al centro della società" . Con il tour Open Day Rousseau vogliamo far conoscere il lavoro e la ricerca che stiamo portando avanti, con dedizione ed orgoglio, e che sempre di più sta attirando l’interesse del mondo accademico e dei centri di ricerca internazionali.

Il nostro viaggio lungo la penisola continuerà toccando le seguenti città:
Lecce - Venerdì 17 novembre
Bari - Sabato 18 novembre
Milano - Sabato 25 novembre
Torino - Domenica 26 novembre
Campobasso - Venerdì 1 dicembre
Verona - Sabato 2 dicembre

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus