Il Pd toglie lavoro ai marchigiani e ai campani #Indesit

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ciarambino_lavora.jpg

1350 esuberi e la chiusura degli stabilimenti Indesit di Albacina e Caserta! Il M5S protegge i cittadini marchigiani e campani che hanno perso o perderanno il lavoro a causa della politica economica fallimentare del Pd. Il Jobs Act ha tolto ai lavoratori ogni diritto, le aziende italiane vengono svendute all'estero, la produzione trasferita in Paesi più "competitivi" e le famiglie italiane lasciate con il culo per terra. Il governo e le istituzioni regionali delle Marche e della Campania hanno lasciato che Whirlpool facesse carne da porco degli stabilimenti italiani di Indesit e oggi parlano di tradimento. Sono incompetenti e devono andare a casa. Valeria Ciarambino, candidata presidente M5S in Campania, e Gianni Maggi, candidato presidente M5S nelle Marche, sono al fianco dei lavoratori abbandonati. Bisogna approvare al più presto il Reddito di Cittadinanza. Nessuno deve rimanere indietro.

"Il Partito Democratico nella figura del presidente del consiglio e tutte le sue rappresentanze istituzionali locali , come il governatore marchigiano uscente Spacca, hanno sempre spacciato l’acquisizione da parte dell’americana Whirlpool di quote della Indesit come “un’operazione fantastica”. Bugiardi.
L'unica forza politica che già dal 2013 denunciò i rischi di tale operazione incontrando in piazza i lavoratori fu il Movimento 5 Stelle.
A quasi due anni di distanza la Whirlpool ha presentato il conto. Un conto salato. Anzi salatissimo: 1350 esuberi e la chiusura degli stabilimenti di Albacina e Caserta, ma con la promessa di Pulcinella che questo piano “porterà a volumi di produzione in crescita in Italia”.
Di fronte a questo scempio che sancisce il definitivo massacro del tessuto economico delle aree del fabrianese e del casertano, il Movimento 5 Stelle si èsubito attivato ed ha presentato una interrogazione parlamentare a prima firma Patrizia Terzoni.
Il piano proposto è inaccettabile. Il Movimento 5 Stelle non si fermerà. Daremo battaglia già nell'incontro con le RSU previsto lunedì a Roma.
Non permetteremo questa devastazione economica e sociale ai danni di lavoratori marchigiani e campani."
Valeria Ciarambino, candidata presidente Movimento 5 Stelle Campania e Gianni Maggi, candidato presidente Movimento 5 Stelle Marche

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Hansvaier 2 anni fa mostra
    Si può' Sapere perche' qui nella' italietta se francesi e spagnoli sparano ai migranti nessuno apre bocca ma se si dice che bisogna sparare ai clandestini si alza un coro di cattocristianipiddini che gridano alla bestemmia ?? Bisogna fucilarvi nella schiena..
  • viadellastamperia .., roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Su La7 Crozza ha ridicolizzato Grillo Stavolta Beppe per farsi prendere per il culo non ha neanche dovuto aprire bocca A Crozza è bastato citare l'editto anti R..zi Che figura di merda!Siete talmente ottusi che se non fosse per gli stipendi che rubate fareste quasi tenerezza
  • abc 2 anni fa mostra
    3 GOVERNI ELETTI DAL PRESIDENTE SU UNA PRESUNTA E ASSAI FASULLA EMERGENZA (SE VEDI I RISULTATI DALLLE DIMISSIONI DI BERLUSCONI E' STATA SOLO UNA RAPINA A SPESE NOSTRE)! SI VEDE BEPPE CHE NON HAI PORTATO DEI CITTADINI IN PARLAMENTO!!!
  • abc 2 anni fa mostra
    QUANTI POST MANCANO?
    • babblo 2 anni fa mostra
      secondo l'istat: ""Il numero di disoccupati, è pari a 3 milioni 221 mila" quindi tanti post.. :)
  • abc 2 anni fa mostra
    A STA PER ASTRONZI B STA PER BALORDI C STA PER CAZZARI
    • Francesco. Folchi.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ... Senza alcun dubbio ... Ma vaffanculo va !!!!
    • Francesco. Folchi.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Nel dubbio ... Ma vaffanculo va!
    • Er Caciara er mejo paraculo de Trestevere Utente certificato 2 anni fa mostra
      grande babblo......
    • babblo 2 anni fa mostra
      il piddi in tre parole?
  • alina lunardi Utente certificato 2 anni fa mostra
    a Valeria Ciarambino chiedo come ho gia chiesto a Luigi di Maio, che non ha risposto, se potesse illustrare quale attività concreta di sorveglianza e di bonifica della Terra dei Fuochi, è stata avviata o supportata finora dai MU e dagli eletti 5Stelle locali, o tramite il Fondo nazionale per le PMI. Mi piacerebbe anche sapere se ha fatto un calcolo di quanti addetti necessitano per questo lavoro e di quanti se ne potrebbero sostenere con il reddito di cittadinanza.
  • abc 2 anni fa mostra
    Matteo Salvini 20 min · Modificato · Il governatore della Toscana, il signor Rossi del PD, ha chiesto le CASE SFITTE dei privati per accogliere gli IMMIGRATI: "Se hanno case un po' isolate da affittare farebbero un'opera utile e generosa". Utile e generosa per chi????? Per me siamo alla follia... Che ne dite? ++++++ PRIMA DI ACCANIRSI VOLONTARIAMENTE O INVOLONTARIAMENTE SULLE SECONDE O TERZE ABITAZIONI SFITTE DEI CITTADINI, REQUISITE A TEMPO INDETERMINATO GLI IMMOBILI FINITI NELLE MANI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA, IN PAROLE POVERE ALLE BANCHE! CHE A NESSUN POLITICANTE VENGA VOGLIA DI ACCANIRSI SULLE PROPRIETA' PRIVATE DEI CITTADINI CHE NON VOGLIONO CONCEDERLE. C'E' UN 40% DI COMUNISTI DEL CAZZO E ANCHE DI GRULLINI AI QUALI ANDARE A CHIEDERE IMMOBILI IN LORO PROPRIETA': CHE FACCIANO I BUONISTI FINO IN FONDO!
    • Francesco. Folchi.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ah ... si vengo a Mantova ...
    • john buatti 2 anni fa mostra
      +++++++ hai appena detto che nessuno caca piu questo blog e continui a scrivere ... quanto ti danno..?
  • abc 2 anni fa mostra
    te l'ho detto ieri non ti caca nessuno.... vai a dirlo a Salvini e l'ebete john buatti ++++++++++++++++++++ A ME PARE CHE NESSUNO CACHI IL BLOG! E IL 1° GIUGNO CAPIRAI CHE IN POCHI SONO RIMASTI A CACARVI IN GENERALE!
  • abc 2 anni fa mostra
    CHE BELLO GUARDARE I GRULLI RECITARE A LA7 E A RAI3 KABUL! PER NON DIRE DELLE RECITE PIDUANI-GRULLINI PORTATE ADDIRITTURA IN MODO GROTTESCO ANCHE SUL TERRITORIO! La Moretti incastra Jacopo Berti che non firma per i tagli a tutti gli stipendi https://www.youtube.com/watch?v=ftOBO6fXq7w OSSERVATE LE ESPRESSIONI DA TONTOLONE DA FICTION DI BERTI E I GIORNALI CHE HANNO IL COMPITO DI RICAMARCI SU DEI GRAN TITOLONI SUL NULLA! DALLE ESPRESSIONI SI CAPISCE QUANDO UNA COSA E' GENUINA O INVENTATA! NON LO SA BERTI CHE NON E' ROBERT DE NIRO? COME SIETE CARINI VOI GRULLI E PIDUANI. VE LA GIOCATE MEDIATICAMENTE COME SE I VENETI AVESSERO DAVANTI SOLO DUE OPZIONI: O M5S O PD! AH AH AH AH AH AH AH E VOI AVETE QUESTO GENERE DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE?
    • Francesco. Folchi.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Azz un pezzo da museo che si rivolta nella suya stessa tomba. Cià strunzemmerddd!!!
    • Stefano Montini Utente certificato 2 anni fa mostra
      fatti curare !!!
    • john buatti 2 anni fa mostra
      te l'ho detto ieri non ti caca nessuno.... vai a dirlo a Salvini e l'ebete
  • abc 2 anni fa mostra
    SCUSATE, MA CHE CI FACEVA IL GRULLINO TAPPETO PERSIANO FEDEZ ALLE IENE? AD UN GRULLINO NON VIENE L'ORTICARIA METTENDO PIEDE, E NON SOLO, A MEDIASET? RICORDO A FEDEZ CHE ERA IN CASA DI UN SIGNORE CHE HA DISTRUTTO L'ITALIA IN QUESTI ULTIMI 20 ANNI, SE STO CON QUANTO DICHIARANO I SUOI AMICHETTI GRULLINI. RICORDO INVECE AI GRULLI CHE SONO COSI' SCHIZZONOSI E PROPENSI A NON AVERE LA FACCIA COME IL CUL0, CHE RIMARRANNO SEMPRE POVERI, BRUTTI E INCAZZATI MENTRE CERTI FURBI SI FANNO I CAZZI PROPRI!
  • abc 2 anni fa mostra
    PER QUESTA FECCIA LA PREDA E' SEMPRE BIANCA E CRISTIANA, MA SE VENISSI A SAPERE CHE E' COMUNISTA O GRILLINA BRIDEREI AI SUOI ORIFIZI VIOLENTATI! Nel vagone sola, scampa allo stupro salvata da due passeggeri Nel vagone sola, studentessa scampa allo stupro salvata da due passeggeri
  • abc 2 anni fa mostra
    LA CIARAMBINO SI PREOCCUPA DI 1350 PROSSIMI DISOCCUPATI SOLO PER FARCI IL TITOLONE CHE E' COLPA DEL PD? IN 7 GIORNI SONO ENTRATI 11.000 EXTRACOMUNITARI, QUINDI 11.000 DISOCCUPATI E AD ARRIVARE AD OTTOBRE INOLTRATO E' LUNGA E NON OSO IMMAGINARE QUANTI NE ARRIVERANNO. DOPO POCO TEMPO A QUESTA GENTE SARA' CONCESSSO IL DIRITTO DI RICONGIUNGERSI CON LA FAMIGLIA CHE HANNO LASCIATO IN AFRICA E QUINDI I DISOCCUPATI SI MOLTIPLICANO PER ALMENO 3 VOLTE. TAGLIAMO CORTO CON LA DEMAGOGIA, SVELATE VOI 5 STELLE COME FANNO A MANTENERSI QUESTE PERSONE, COME FANNO AD AVERE UN TETTO E CON QUALI SOLDI E DA QUALE CAPITOLO DI ENTRATA ERARIALE SI PRENDONO. SE METTONO A POSTO QUESTI, PERCHE' UN ITALIANO CHE SI RITROVA DISOCCUPATO DOVREBBE PROTESTARE E PREOCCUPARSI PER IL SUO FUTURO E PER TROVARSI UN TETTO?
  • abc 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma - 878 Sempre d'accordo con te Beppe , basta poi non essere smentito dai tuoi supercazzolari , non tutti ovvio o dal FQ . Il problema sta nella distanza fra te / noi ( seppure misuri di piu' le parole ) e i tuoi politici , nonchè scelte ed azioni aberranti su attivisti incolpevoli. Ora EX... +++++++ MA CHE VUOL DIRE EX, VISTO CHE A BEREVE FARETE L'ENNESIMA CROCE SUL SIMBOLO CHE PORTA SCRITTO BEPPEGRILLO.IT?
  • abc 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma Da tempo gestore non solo operativo ed organizzativo , Davide Casaleggio concretizza la sua posizione " de facto " di " active " capo politico dell'M5S con propria rete direzionale ( direttorio ) e interfaccia con le realtà politiche del movimento ( parlamento-portavoce -certificazione liste civiche -regolamento ed espulsioni ) Le sue sentenze e decisioni finali , inappellabili. CHE DIRE RAGA, VI E' ANDATA BENE FINO AD ORA, FINO A QUANDO POTEVATE PRENDERE DI MIRA IL NOSTRO TROTA! NEL BENE O NEL MALE IL NOSTRO TROTA SE NE E' ANDATO FORA DALLE BALLE E MI CHIEDEVO QUALI STRUMENTI FOSSERO NELLE VOSTRE MANI SE UN GIORNO VOLESTE TOGLIERVI DALLE BALLE IL VOSTRO.
    • Alessio S. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ciao, innanzitutto le porcate della Lega Nord non si esauriscono con i 70mila euro per la laurea del Trota, ma ai MILIONI E MILIONI DI EURO che la Lega Nord portava all'estero (soldi pubblici) nei paradisi fiscali, acquistando diamanti e lingotti d'oro... cerca su internet "scandali lega Nord" o "processo Belsito" (attualmente in corso!!!) e ti spaventi. Per quanto riguarda la tua citazione su Casaleggio... che dire... mi sembra il solito fango gettato contro Casaleggo (o Grillo) basato sul nulla. Ma come fai a credere ancora in Silvio?! ...no perchè, non so se l'hai capito: Salvini è una creazione di Silvio. O credi che Salvini è NUOVO?! ...sai che Salvini è in Lega dal 1990?!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus