La Cancellieri e l'indulto mascherato

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

indulto_mascherato.jpg

"Hai vissuto in un territorio invaso dall'immondizia, dai veleni sversati da imprenditori senza scrupoli e mafiosi, il fisco ti ha perseguitato, le banche ti hanno tartassato con tassi da usura, il parlamentare della tua zona o il tuo sindaco hanno stretto patti immondi ma non hanno fatto nulla per i servizi essenziali, per la sicurezza dei cittadini, per i loro diritti?
Tranquillo, nessuno ti chiederà scusa o si sognerà mai di darti un indennizzo.
Se però sei un politico, un mafioso, uno stupratore, un amministratore pubblico e stai in carcere per qualcuno di questi reati, allora è la tua occasione: puoi finalmente chiedere un indennizzo e sopratutto uno sconto di pena! Questa è l'ultima trovata del governo Letta e del Ministro Cancellieri.
L'ennesimo decreto della vergogna è stato licenziato dal governo il 23 dicembre e battezzato in neolingua "svuotacarceri". In realtà, è il solito indulto mascherato che riguarderà mafiosi, stupratori, assassini e compagnia bella. Basta – recita il decreto – che "abbiano dato prova di partecipare all'opera di rieducazione". Immaginiamo che partecipazione.
Quindi, con l'obiettivo di "svuotare le carceri", il governo vara un principio che non ha eguali al mondo: "il rimedio compensativo". Come a dire, "Io, Stato italiano, ti ho fatto vivere in carceri fatiscenti, ho leso i tuoi diritti di detenuto, non ho fatto nulla per farti vivere decentemente? E allora ti libero prima!" Un mazzo di fiori per scusarsi non è ancora previsto, ma confidiamo nella sensibilità del governo. E non finisce qui: qualsiasi detenuto che presenti un esposto causerà l'immediata apertura di un procedimento che, viste le condizioni di quasi tutte le carceri, costringerebbe lo Stato a pagare un indennizzo. Quasi quasi farsi arrestare conviene.
Aumentando le liberazioni anticipate si produrrà effettivamente un indulto mascherato, liberando pericolosi criminali prima del tempo. Addirittura peggio dell'indulto, perché applicabile a tutti i reati e non suscettibile di revoca. Tutto ciò per tamponare le condanne dell'Europa per le condizioni delle carceri italiane. Ma soprattutto per mascherare le inefficienze del Piano carceri del Governo con 470 milioni di euro bloccati da 4 anni in una contabilità speciale (1500 posti di lavoro nel settore dell'edilizia in meno) e continuare a insabbiare i dati truccati e falsi già forniti dal Commissario straordinario per le carceri – nominato da Napolitano - e dalla Cancellieri al Parlamento. Un piano carceri che ha a disposizione 500 milioni di euro e che in due anni ha inaugurato zero nuovi posti – come più volte denunciato dal M5S. I loro disastri li pagheremo noi. Sarà un'indulto mascherato per migliaia di pericolosi criminali e per la prima volta, questa liberazione anticipata "speciale" riguarderà i mafiosi. Ovviamente il governo non ci mette la faccia se qualcuno di questi "scarcerandi" commetterà un reato dopo l'uscita, perché tutto è scaricato sui giudici di sorveglianza: colpa loro se non liberano, colpa loro se liberano un futuro delinquente.
Con la nuova formula infatti, a gioire saranno anche "i picciotti" arrestati a partire dal gennaio 2010: in 6 anni, fino al 2015 come prevede il decreto, accumuleranno uno sconto di ben 900 giorni, quasi due anni e mezzo! E uscirà prima anche Totò Cuffaro, con un ulteriore sconto di oltre un anno.
Il decreto permetterà anche una serie infinita di "favoritismi" ai soliti amici, il che non guasta mai. Lavoro esterno dei detenuti esentasse, di cui godranno quasi totalmente imprese vicine a Comunione e Liberazione; e poi i "braccialetti d'oro", quei prodigiosi arnesi tecnologici per impedire la fuga che ci sono costati finora un occhio della testa, tramite succosi appalti a quella Telecom che ha poi magicamente assunto il figlio della Cancellieri. Un appalto da 512 milioni di euro sottoscritto proprio dalla Cancellieri, quando occupava il Viminale, e annullato dal Tar secondo cui la convenzione con la Telecom restava efficace fino al 31 dicembre 2013. Capito? Il decreto del Ministro di Giustizia Cancellieri "salva" l'appalto deciso dal Ministro dell'Interno Cancellieri nel 2011. Perché con lo "svuota carceri" i braccialetti diventano adesso uno strumento necessario per i quali si chiede "una maggiore disponibilità". E, probabilmente, senza questo decreto dal primo gennaio 2014 Telecom avrebbe perso il contratto del "braccialetto d'oro". Ma almeno un'ingiustizia con questo decreto è stata sanata: per fottersene della giustizia non serve più il cellulare della Cancellieri, basta applicare il suo decreto." Nicola Biondo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Romualdo Della Forcola Utente certificato 4 anni fa mostra
    Le operazioni di soccorso dei migranti a cura dei mezzi aero-navali interforze del dispositivo Mare Nostrum a sud di Lampedusa sono proseguite tutte la notte per far fronte all’arrivo di 823 persone che viaggiavano a bordo di cinque imbarcazioni precarie. Tra queste si contano 23 donne e 46 minori ma anche per la prima volta “un animale domestico migrante”, un gattino, che i proprietari non hanno voluto abbandonare.“Abbiamo a bordo 45 bambini, 23 donne e per la prima volta anche un gatto. Avanti che c'è ancora posto ! Temevamo già di esserci bruciata questa immensa opportunità di sviluppo con il filmato di Lampedusa. Fortunatamente ci hanno perdonato e ci hanno ridato la loro fiducia. Avanti, avanti! Per voi è già in cantiere la legge sullo ius soli e ,logico corollario,l'indennità di cittadinanza. Ottanta miglia a sud di lampedusa siamo quasi sulle coste dell'africa. Le nostre taxinavi della marina militare vanno a recuperare i "migranti" che sarebbero poi clandestini extracomunitari che col loro telefonino satellitare ci avvisano di essere in "pericolo". Siamo sempre più coglioni. <<<nessun'arma è tanto efficace per uccidere un popolo come l'immigrazione: 2000 anni di civiltà europea finiranno nel cesso del calderone multirazziale che ovunque nel mondo conduce a caos, degrado e perenne scontro. Letta ha fatto un bel regalo agli italiani: il regalo del salasso e di una invasione che non è per niente pacifica. Ha inventato l’osmosi umana a ciclo continuo, con i centri d’accoglienza che fanno da membrana e i mercanti di carne che regolano i flussi. Le scene sono sempre le stesse. Ribellione più o meno spettacolare, con contestuale esibizione di politici in cerca di visibilità. Svuotamento dei centri . Apparizione all’orizzonte di nuove carrette del mare stracolme. E morale della favola, mentre i mercanti di carne continuano, con l’aiuto involontario della marina italiana, ad incrementare il loro già lauto business, le famiglie italiane hanno visto q
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    MI STANNO ASPETTANDO TORTELLI DI ZUCCA E QUINDI DURO POCO NEL VESPASIANO!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    UN VAFFA A QUELLO DELLA SCOLORINA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    QUELLA DELLA DEPENALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE E' UNA COLOSSALE STRONZATA! ORMAI CHI VUOLE L'ERBA SE LA FA IN CASA E SE UNO VOLESSE FARSELA ALL'ARIA APERTA BASTA SEMINARE PER RACCOGLIERE A GIUGNO! IN 9 SETTIMANE SI HA LA PIANTA MATURA! INVECE I GRILLINI CHE VOTANO PER LA DEPENALIZZAZIONE SONO PROPRIO QUELLI CHE NON LA VORREBBERO NEMMENO AD 1 EURO AL GRAMMO DAL TABACCAIO PREVIA CONSEGNA DI TESSERINO SANITARIO E CARTA DI IDENTITA' PER ACQUISTARSELA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Referendum per la permanenza nell’euro Se promuovi un referendum non sei certamente a favore di quello che stai promuovendo. Se non sei a favore sei contrario Abolizione del fiscal compact Ok premettiamo una cosa. Se il primo punto si realizzasse e se nel referendum si decidesse di uscire dall’euro allora dovremmo essere anche fuori dal fiscal compact RIPRENDETEVI! ERAVATE FUMATI QUANDO AVETE SCRITTO I 7 PUNTI?
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      dato che sei a un tiro di schioppo vai a dirglielo tu putel... ps: gli eletti sono solo dei portavoce dei cittadini
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa mostra
      ---------Se promuovi un referendum non sei certamente a favore di quello che stai promuovendo. Se non sei a favore sei contrario ----------------------------------------------- Perche' uno non può forse promuovere un referendum per solo un semplice e democratico senso di giustizia ?.....che vvvvvaiii dicendo? *****
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    ALESSANDRO DI BATTISTA QUANTO DEVE ESSERE PICCOLO QUEST'UOMO A LIVELLO DI MATURITA'! Chi lascia il Movimento lo fa esclusivamente per i soldi (li comprendo anche se mi fanno pena) e perché temono di perdere la poltrona. Stare nel 5 stelle è difficile. DI BATTISTA CARO, STAI PARLANDO DI UN PARTITO CON MOLTE TESTE DIVERSE E NON DI UN MATRIMONIO FRA 2 PERSONE! SE POI PENSI A QUELLO CHE ACCADE DENTRO AD UN MATRIMONIO CHE NAUFRAGA! COMUNQUE DA DEPUTATO DI UN MOVIMENTO UNO CHE HA LE PALLE ALMENO PRETENDEREBBE DI: CONOSCERE CHI SI OCCUPA DEI POST! CONOSCERE LO STAFF! VERIFICARE L'ATTENDIBILITA' DI QUELLO CHE ESCE DAL FANTOMATICO SERVER CASALEGGIO SITUATO CHISSA' DOVE, UTILIZZATO PER ELEZIONI E SONDAGGI DA CUI DOVREBBE USCIRE UNA LINEA POLITICA CONDIVISA! A DIBBA ..... FATTI UN ELETTROENCEFALOGRAMMA! P.S. VISTO CHE STATE PRECONFEZIONANDO DOMANDE GRILINE PER DI BATTISTA ALL'ARISTON DI MANTOVA IL 18 DI GENNAIO, FATEGLI QUELLA CHE QUI SOPRA VI HO PROPROSTO IO!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    ANCHE CON GRILLO AL 51% SI DOVREBBERO FARE ACCORDI BILATERALI PER RISPEDIRE AL MITTENTE UNO STRANIERO O UN COMUNITARIO CHE HA FATTO IL DELINQUENTE IN ITALIA? ANCHE VOI SENZA PALLE AH AH AH AH AH AH AH! E POI MI VENITE A PARLARE DI SOVRANITA'?
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    LA NOTTE E BUIA IL GIORNO E CHIARO CHISSA SE E VERO IL TORO IL TORERO SI ODIANO CHISSA SE E VERO TU IO LORO IL CORO SOLI PURE LORO CHISSA SE E VERO
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Lo ripeto: Perfezione ed ESCLUSIONE . Se no Uno venire Peter Sutherland ci Sbaraglia Tutti pisciandoci in testa in Un solo quarto d'Ora. E chi ci rimette Sono Milioni di Famiglie con Sofferenze inenarrabili. AVETE sentito bene? Ora ascoltate QUESTO https://www.youtube.com/watch?v=XC_6nfqAIrs . Non va bene, un messaggio sbagliato, dissento totalmente. Paolo Barnard
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Ha inoltre autore e curatore di numerose pubblicazioni su temi macroeconomici e finanziari. *** Poi. Gente Così, EI Loro pretoriani, dispongono di Mezzi venire Questi,: Washington E infestata Dai Loro lobbisti, il Che SI Contano Dai 16 ai 40 mila all'anno a Seconda delle SEDUTE del Congresso, con ONU budget di circa 3 o 4 Miliardi di Dollari annui . Nella UE, e specificamente Nel Suo centro di Potere di Bruxelles, ce ne Sono all'incirca 15-20 mila di Questi, Uomini e Donne, il Che vagano per i Corridoi della Commissione Europea con 2 Miliardi di euro da da spendere . E li spendono Tutti per distruggere I Nostri CD Diritti e La nostra vita sociale. Bene. AVETE letto Tutto Bene? E Allora cari 'combattenti' della serie " Tutti a casaaa! "," No Euro! "," Contro il Potere! ecc ". aprite bene le orecchie. Gente venire Quella, e la colossale mostruosa macchina di Potere Che comandano, SI combatte con Una élite di super-tecnocrati, mostruosamente competenti, ben finanziati e di micidiale dedizione, Armati di ONU Impianto teoretico salva CD Diritti e salva Nazioni di immensa autorevolezza (la Mosler Economia -MMT?) . Se no Siamo, Siete, ridicoli. Domanda: Cosa ci vuole per armarci di Tali Soldati? Risposta, caro Warren Mosler: ci vogliono la Richiesta di Perfezione dei Nostri attivisti Futuri tecnocrati ... Ed ESCLUSIONE Dai ranghi del Nostro Esercito di Futuri tecnocrati di Tutti i perditempo, opportunisti, Economisti eterovigliacchi, ex compagnosky alla Ricerca di riciclo, ragazzetti alla 5 Stelle, esagitati attivisti di Tastiera, internettiani Movimenti, topi, buzziconi e cretini - Cioè Gente Che non ha la Più pallida idea di Cosa occorra per affrontare il Potere - Che Oggi Stanno Tentando di saltare sul carro della Mosler Economia-MMT per i Loro 5 Minuti di gloria. Lo ripeto: Perfezione ed ESCLUSIONE . Se no Uno venire Peter Sutherland ci Sbaraglia Tutti pisciandoci in testa in Un solo quarto d'Ora. E chi ci rimette Sono Milioni di Famiglie con Sofferenze inenar
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Mario Draghi: Nato a Roma il 3 settembre 1947, è sposato e ha due figli. Egli è stato nominato Governatore della Banca d'Italia il 29 dicembre 2005. In questa veste, è membro dei Consigli di amministrazione e generali della Banca centrale europea e da un membro del Consiglio di Amministrazione della Banca dei Regolamenti Internazionali. Egli è anche governatore per l'Italia nei Consigli dei governatori della Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo e la Banca asiatica di sviluppo. Nell'aprile 2006 è stato eletto presidente del Financial Stability Forum, che è diventato Financial Stability Board nella primavera del 2009. Si è laureato presso l'Università di Roma, ha ricevuto il suo Ph.D. in economia presso il Massachusetts Institute of Technology, e successivamente servito come professore di economia presso l'Università di Firenze, 1981-1991. Prima di prendere il timone della Banca d'Italia, è stato vice presidente e amministratore delegato di Goldman Sachs International e membro del comitato di gestione a livello di studi (2002-2005). È stato direttore generale del Tesoro italiano (1991-2001), presidente del Comitato economico e finanziario europeo, membro del G7 Deputies e presidente del Gruppo di lavoro dell'OCSE 3. E 'stato nominato presidente del Comitato italiano per le privatizzazioni nel 1993, e, dal 1984 al 1990 è stato direttore esecutivo della Banca Mondiale. Durante il suo tempo al Ministero del Tesoro, ha presieduto la commissione che ha rivisto la legislazione societaria e finanziaria italiana e redatto la legge che disciplina i mercati finanziari italiani. Egli è anche un ex membro del consiglio di amministrazione di diverse banche e società (Eni, IRI, BNL e IMI). Fa parte del Board of Trustees dell'Istituto for Advanced Study di Princeton e la Brookings Institution. E 'stato un IOP Fellow presso la Kennedy School of Government dell'Università di Harvard. Ha inoltre autore e curatore di numerose pubblicazioni su temi macroeconomici
    • frank pit Utente certificato 4 anni fa mostra
      ottimo commento pero' se egli fosse tanto bravo e tanto intelligente per tutti i suoi titoli i paesi del sud europa grecia , italia ,portogallo,cipro e irlanda non sarebbero ridotti alla fame , ora l'austerita' tocca anche la germania per dire di quanto sia stato male concepito l'euro come valore giuridico e come moneta
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    LEGGETE BENE. E POCHE stronzate. Il Potere, quello Responsabile del Più Grande Crimine sociale Dal 1945 a Oggi. Ecco a causa dei Suoi Attori, Il Primo di grosso calibro, il Secondo di medio calibro. Leggete BENE i Loro curriculum vitae: Peter Sutherland: Mr. Peter Dennis Sutherland, SC, KCMG è stato il presidente del consiglio d'amministrazione di Goldman Sachs International dal 1995. Mr. Sutherland serve come direttore consultivo presso il The Goldman Sachs Group, Inc. Egli serve come il presidente della Federal Trust. Ha servito come direttore generale del GATT e Segretario Group e General Counsel di Organizzazione mondiale del commercio 1993-1995. Ha servito come procuratore generale d'Irlanda 1981-1984 e serviva anche come Commissario europeo 1985-1989, dove era responsabile della politica della concorrenza. E 'stato impiegato presso ABB Ltd Signor Sutherland è stato Presidente non esecutivo di BP Solar International Inc. dal 1997. Egli serve come il presidente della British Petroleum, BP Amoco PLC e Regno Unito. Dal 1989 al 1993, ha servito come presidente della Allied Irish Bank. Ha servito come Presidente del Yorktown Virginia raffineria dal 1997, e BP Plc dal maggio 1997 al 31 dicembre 2009. E 'stato Direttore del BW Group Ltd (ex Bergesen Worldwide Limited) dal luglio 2009. E 'stato direttore della BP Trinidad Tobago LLC dal 1995, e BP Solar International Inc. dal 1995. Ricopre il ruolo di direttore non esecutivo di Telefonaktiebolaget LM Ericsson. E 'stato membro del Consiglio di Sorveglianza di Allianz SE dal gennaio 2010 e serve come suo membro della International Advisory Board. Ricopre il ruolo di membro del consiglio consultivo di TechnoServe, Inc. Ha servito come direttore non esecutivo di BP Plc dal luglio 1995. Ha servito come un indipendente non esecutivo della National Westminster Bank PLC dal gennaio 2001. Ha servito come un indipendente non esecutivo della Royal Bank of Scotland Plc dal gennaio 2001 al 6 febbraio 2009. Ha servito come
    • claudio casalini 4 anni fa mostra
      *** Poi. Gente Così, EI Loro pretoriani, dispongono di Mezzi venire Questi,: Washington E infestata Dai Loro lobbisti, il Che SI Contano Dai 16 ai 40 mila all'anno a Seconda delle SEDUTE del Congresso, con ONU budget di circa 3 o 4 Miliardi di Dollari annui . Nella UE, e specificamente Nel Suo centro di Potere di Bruxelles, ce ne Sono all'incirca 15-20 mila di Questi, Uomini e Donne, il Che vagano per i Corridoi della Commissione Europea con 2 Miliardi di euro da da spendere . E li spendono Tutti per distruggere I Nostri CD Diritti e La nostra vita sociale. Bene. AVETE letto Tutto Bene? E Allora cari 'combattenti' della serie " Tutti a casaaa! "," No Euro! "," Contro il Potere! ecc ". aprite bene le orecchie. Gente venire Quella, e la colossale mostruosa macchina di Potere Che comandano, SI combatte con Una élite di super-tecnocrati, mostruosamente competenti, ben finanziati e di micidiale dedizione, Armati di ONU Impianto teoretico salva CD Diritti e salva Nazioni di immensa autorevolezza (la Mosler Economia -MMT?) . Se no Siamo, Siete, ridicoli. Domanda: Cosa ci vuole per armarci di Tali Soldati? Risposta, caro Warren Mosler: ci vogliono la Richiesta di Perfezione dei Nostri attivisti Futuri tecnocrati ... Ed ESCLUSIONE Dai ranghi del Nostro Esercito di Futuri tecnocrati di Tutti i perditempo, opportunisti, Economisti eterovigliacchi, ex compagnosky alla Ricerca di riciclo, ragazzetti alla 5 Stelle, esagitati attivisti di Tastiera, internettiani Movimenti, topi, buzziconi e cretini - Cioè Gente Che non ha la Più pallida idea di Cosa occorra per affrontare il Potere - Che Oggi Stanno Tentando di saltare sul carro della Mosler Economia-MMT per i Loro 5 Minuti di gloria. Lo ripeto: Perfezione ed ESCLUSIONE . Se no Uno venire Peter Sutherland ci Sbaraglia Tutti pisciandoci in testa in Un solo quarto d'Ora. E chi ci rimette Sono Milioni di Famiglie con Sofferenze inenarrabili. AVETE sentito bene? Ora ascoltate QUESTO https://www.youtube.com/watch?v=XC_6nfqAIrs
  • Gabriele 4 anni fa mostra
    AIOOOOOOOOOOOOO PORCA TTTRROOOIAAAA Saluti dalla sardegna ahahahahahah
  • conrad malang Utente certificato 4 anni fa
    Ora voglio vedere quali e quanti saranno così coglioni da regalare nuovamente il voto a Pd, Pdl, Sel,Scelta Civica, Udc e quant'altri. Tre settimane fa parlando con amici dissi che nel giro di un mese e mezzo questa armata Brancaleone di cialtroni, delinquenti, mafiosi e pseudo buonisti, sarebbero andati a zampe all'aria. Lo sfascio è già iniziato !!!!!
    • Gabriele 4 anni fa
      A giorgioooo Si azzera perche i commenti li rimuovete a quanto pare. Ma quale democrazia? Qua è solo "bisnessss"
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa
      Ma che cazzo azzeri, susella? Poverino.
    • Franco Susella 4 anni fa mostra
      io invece voglio vedere quanti e quali daranno ancora il voto a voi. Qui in trentino vi abbiamo già azzerato. e non dimenticare che il tuo capo ha dichiarato che se si voterà ancora PD o PDL lui se ne andrà ! VOGLIO PROPRIO VEDERE
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    ANCHE CON GRILLO AL 51% SI DOVREBBERO FARE ACCORDI BILATERALI PER RISPEDIRE AL MITTENTE UNO STRANIERO O UN COMUNITARIO AL SUO PAESE? ANCHE VOI SENZA PALLE AH AH AH AH AH AH AH! E POI MI VENITE A PARLARE DI SOVRANITA'?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    DURO POCO? E' PRESENTE PER CASO LA FREQUENTATRICE DI PREGIUDICATI?
    • Virgilio MN 4 anni fa mostra
      TI DEVO MANDARE AFFFFANCULO? MAGARI SEI DI QUELLA RAZZA CHE NON HA BISOGNO DI INCORAGGIAMENTI!
    • paolo est. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ok.pensavo peggio!
    • Virgilio MN 4 anni fa mostra
      A TE VA BENE LA SUPPOSTA AMERICANA DELLA FAMOSA BARZELLETTA!
    • paolo est. Utente certificato 4 anni fa mostra
      prova con qualche pilloletta! questa me l'hai servita su un piatto d'argento:) non potevo esimermi. mi raccomando contieniti nella risposta.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    ALESSANDRO DI BATTISTA QUANTO DEVE ESSERE PICCOLO QUEST'UOMO A LIVELLO DI MATURITA'! Chi lascia il Movimento lo fa esclusivamente per i soldi (li comprendo anche se mi fanno pena) e perché temono di perdere la poltrona. Stare nel 5 stelle è difficile. DI BATTISTA CARO, STAI PARLANDO DI UN PARTITO CON MOLTE TESTE DIVERSE E NON DI UN MATRIMONIO FRA 2 PERSONE! SE POI PENSI A QUELLO CHE ACCADE DENTRO AD UN MATRIMONIO CHE NAUFRAGA! COMUNQUE DA DEPUTATO DI UN MOVIMENTO UNO CHE HA LE PALLE ALMENO PRETENDEREBBE DI: CONOSCERE CHI SI OCCUPA DEI POST! CONOSCERE LO STAFF! VERIFICARE L'ATTENDIBILITA' DI QUELLO CHE ESCE DAL FANTOMATICO SERVER CASALEGGIO SITUATO CHISSA' DOVE, UTILIZZATO PER ELEZIONI E SONDAGGI DA CUI DOVREBBE USCIRE UNA LINEA POLITICA CONDIVISA! A DIBBA ..... FATTI UN ELETTROENCEFALOGRAMMA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    DURO POCO COGLIONE? MI RIPETO ALLORA! P.S. C'E' UN SITO CHE ARCHIVIA LA CENSURA DI GRILLO E QUINDI I MIEI SCRITTI ++++++++++++++++ Referendum per la permanenza nell’euro Se promuovi un referendum non sei certamente a favore di quello che stai promuovendo. Se non sei a favore sei contrario Abolizione del fiscal compact Ok premettiamo una cosa. Se il primo punto si realizzasse e se nel referendum si decidesse di uscire dall’euro allora dovremmo essere anche fuori dal fiscal compact RIPRENDETEVI! ERAVATE FUMATI QUANDO AVETE SCRITTO I 7 PUNTI?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Salve a tutti...il canale rai di youtube ha bloccato i commenti sul discorso di re Giorgio... Ilmionomee´ +++++ VOLEVI LA LIBERTA' DI SBERTUCCIARE NAPOLITANO! COSA CHE BEPPE NON PERMETTE A LUI STESSO NEI SUOI CANALI! QUINDI SONO PARI PARI!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Referendum per la permanenza nell’euro Se promuovi un referendum non sei certamente a favore di quello che stai promuovendo. Se non sei a favore sei contrario Abolizione del fiscal compact Ok premettiamo una cosa. Se il primo punto si realizzasse e se nel referendum si decidesse di uscire dall’euro allora dovremmo essere anche fuori dal fiscal compact RIPRENDETEVI! ERAVATE FUMATI QUANDO AVETE SCRITTO I 7 PUNTI?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    HO STUZZICATO QUELLO CHE HA LA SCOLORINA? ++++++++++++ ALESSANDRO DI BATTISTA QUANTO DEVE ESSERE PICCOLO QUEST'UOMO A LIVELLO DI MATURITA'! Chi lascia il Movimento lo fa esclusivamente per i soldi (li comprendo anche se mi fanno pena) e perché temono di perdere la poltrona. Stare nel 5 stelle è difficile. DI BATTISTA CARO, STAI PARLANDO DI UN PARTITO CON MOLTE TESTE DIVERSE E NON DI UN MATRIMONIO FRA 2 PERSONE! SE POI PENSI A QUELLO CHE ACCADE DENTRO AD UN MATRIMONIO CHE NAUFRAGA! COMUNQUE DA DEPUTATO DI UN MOVIMENTO UNO CHE HA LE PALLE ALMENO PRETENDEREBBE DI: CONOSCERE CHI SI OCCUPA DEI POST! CONOSCERE LO STAFF! VERIFICARE L'ATTENDIBILITA' DI QUELLO CHE ESCE DAL FANTOMATICO SERVER CASALEGGIO SITUATO CHISSA' DOVE, UTILIZZATO PER ELEZIONI E SONDAGGI DA CUI DOVREBBE USCIRE UNA LINEA POLITICA CONDIVISA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    ALESSANDRO DI BATTISTA QUANTO DEVE ESSERE PICCOLO QUEST'UOMO A LIVELLO DI MATURITA'! Chi lascia il Movimento lo fa esclusivamente per i soldi (li comprendo anche se mi fanno pena) e perché temono di perdere la poltrona. Stare nel 5 stelle è difficile. DI BATTISTA CARO, STAI PARLANDO DI UN PARTITO CON MOLTE TESTE DIVERSE E NON DI UN MATRIMONIO FRA 2 PERSONE! SE POI PENSI A QUELLO CHE ACCADE DENTRO AD UN MATRIMONIO CHE NAUFRAGA! COMUNQUE DA DEPUTATO DI UN MOVIMENTO UNO CHE HA LE PALLE ALMENO PRETENDEREBBE DI: CONOSCERE CHI SI OCCUPA DEI POST! CONOSCERE LO STAFF! VERIFICARE L'ATTENDIBILITA' DI QUELLO CHE ESCE DAL FANTOMATICO SERVER CASALEGGIO SITUATO CHISSA' DOVE, UTILIZZATO PER ELEZIONI E SONDAGGI DA CUI DOVREBBE USCIRE UNA LINEA POLITICA CONDIVISA!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    adesso vado a fare cose più importanti per me... mi raccomando auguri per le regionali in sardegna..... non mi deludete..... hehehehehhehhehe
    • graziano . Utente certificato 4 anni fa mostra
      bruno bassi non è per caso che avevi fatto un pensierino a qualche poltrona e ti è andata male? perchè a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    @dario del sogno, trieste.... non so perché ma quel trieste io lo leggo sempre senza la E dario dal sogno triste! ti rode quando scrivo lo so!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    QUELLA DELLA DEPENALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE E' UNA COLOSSALE STRONZATA! ORMAI CHI VUOLE L'ERBA SE LA FA IN CASA E SE UNO VOLESSE FARSELA ALL'ARIA APERTA BASTA SEMINARE PER RACCOGLIERE A GIUGNO! IN 9 SETTIMANE SI HA LA PIANTA MATURA! INVECE I GRILLINI CHE VOTANO PER LA DEPENALIZZAZIONE SONO PROPRIO QUELLI CHE NON LA VORREBBERO NEMMENO AD 1 EURO AL GRAMMO DAL TABACCAIO PREVIA CONSEGNA DI TESSERINO SANITARIO E CARTA DI IDENTITA' PER ACQUISTARSELA!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma com'è facile e naturale sentirsi SUPERIORI di fronte a degli escrementi come te ! ahhhh...
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    FATE SCENDERE DALLE NUVOLE ALESSANDRO DI BATTISTA! A 10 MILA EURO AL MESE NON CHIEDEREI NULLA CHE POSSA DISTURBARE BEPPE GRILLO E FAREI LO STRUZZO COME TE! NON PRETENDEREI DI CONOSCERE CHI SI OCCUPA DEI POST! NON PRETENDEREI DI CONOSCERE LO STAFF! NON PRETENDEREI DI VERIFICARE L'ATTENDIBILITA' DI QUELLO CHE ESCE DAL FANTOMATICO SERVER CASALEGGIO SITUATO CHISSA' DOVE, UTILIZZATO PER ELEZIONI E SONDAGGI DA CUI DOVREBBE USCIRE UNA LINEA POLITICA CONDIVISA!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      io ti ci farei scendere colentieri te dalle nuvole e SENZA PARACADUTE ! ...anzi,per sicurezza LEGATO ad un'incudine !|
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    AL SONDAGGIO DI VOI MINCHIE STELLATE PER ORA STA VINCENDO Depenalizzazione dei reati minori (abolizione Fini-Giovanardi) DA QUI SI CAPISCE QUANTO SIATE DROGATI NEL VOSTRO PRIVATO E QUANTO PICCOLI DI CERVELLO! E CHI SI DROGA HA IN GENERE MOLTI ALTRI VIZI VI BASTEREBBE CHIEDERLO ALLA PISSICOLOGA VIVIANA VIVARELLI! DA INCENSURATI, CARE MINCHIE STELLATE, CHI VIENE PIZZICATO CON ERBA O CON COCAINA (VEDI FIGLIA DEL BEPPE GRILLO) NON SI FA 1 SOLO GIORNO DI GALERA E NON GLI VIENE NEMMENO RITIRATA LA PATENTE (DELLA FIGLIA DI GRILLO NON HO LETTO NULLA DELLA SUA PATENTE). BASTA CON LA STORIA DELLE DROGHE LEGGERE, E' ORA DI FINIRLA CON MORTI AMMAZZATI PER COLPA DI UBRIACHI E DROGATI AL VOLANTE! PARADOSSALMENTE STA MEGLIO FISICAMENTE UNO CHE SI TIRA MEZZO GRAMMO DI COCA DI UNO CHE SI FUMA 1 GRAMMO DI ERBA! SE SI DEPENALIZZA QUESTO REATO (CONSENTENDO ANCHE DI PRODURLA IN PRIVATO E DI FUMARSELA) SARA' INUTILE CONTROLLARE AUTOMOBILISTI, CAMIONISTI, CARRELLISTI ECC...... STA IL FATTO CHE SE UNO STRAFATTO MI FA UN MORTO NELLA MIA FAMIGLIA, CHE SIA ANCHE ISCRITTO AL MOVIMENTO 5 STELLE, IN TRIBUNALE NON CI ARRIVA!
    • Gordon Freeman Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma sei la Ligresti !? Ti riconosco dalla profondita e chiarezza delle tue idee !!!!
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      te lo dico io cosa vogliono ... vogliono farsi la canapa indiana in casa per averla aromatica e profumata a costo quasi zero invece di comprare la varechina dagli albanesi o dai marocchini.... purtroppo l'italiano è vizioso ... gente come me che non ha mai bevuto, non ha mai fumato, e non si è ma drogato ce n'è poca.... e nonostante che alcuni miei amici di infanzia sono morti di overdose o di malattie legate all'eroina.
    • Giuseppe Panero Utente certificato 4 anni fa mostra
      I piloti areo NO? i magistrati NO? i poliziotti NO? i carabinieri NO? ETC.. ETC ..SOLO QUELLI CHE travaglio RITIENE CATEGORIE A RISCHIO.Secondo me tu sei un pensionato pubblico che adesso vuole in bicicletta vestito come un clown sgambettare dove ti pare e ti piace ,le strade, non sono di proprietà di chi ne usufruisce.OH(OH PERCHE' NON MI PIACE IL TERMINE OK)
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      ma se non è ancora riuscita a capire jung dopo tutti gli anni di studio che vuoi chiedere a quella?
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
    ricordatevi che se data un sacco di soldi al un delinquente abituale questo smette di essere cattivo fintantoché ha i soldi da sputtanarsi nella maniera più rapida e immonda..... allora cosa vogliamo fare?.... rimpinzare i delinquenti di soldi da spendere e spandere per farli stare bravi e buoni? perché mi pare questa la tendenza del momento! e io che faccio la fame per far divertire i cattivi che almeno se ne stanno buoni? ma andate a cagare sinistri di merda!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      doppio SplAt ai Ritardati ! spla-splaaaattt !!!
    • Virgilio MN 4 anni fa mostra
      GAS NERVINO E HAI ELIMINATO ANCHE IL RISCHIO CHE LA PICCOLA PROLE DIVENTI UGUALE AI GENITORI!"
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    io l'ho capito che ci sono dei delinquenti che non possono evitare di esserlo facilmente.... a volte ti trovi in un ambiente sbagliato e non hai altra soluzione... oppure delinqui e neppure ti rendi conto che lo stai facendo.... altre volte ti pare un reato piccolo e invece non lo è ... anche la prostituzione può essere fatta dalla ragazza madre che non ha da mantenere il suo figlio oppure dalla tizia che lo fa perche ama il profumo dei soldi facili.... c'è sempre un pro e un contro ma non mi pare che queste leggi italiche facciano distinzione tra chi delinque per disgraziata necessità e chi delinque per animo marcio!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus