Gli F35 trasformeranno l'Italia in una colonia USA

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
L'Italia 5 Stelle ripudia la guerra
02:00
nof35_sovranita.jpg

"L’Olanda ha avviato un’inchiesta parlamentare a seguito di un pesante voto contrario al progetto F35.
L’Australia non li userà come piattaforma esclusiva,
la Norvegia ha minacciato di ripensare le sue scelte,
la Turchia ha rinviato l’acquisto,
il Canada ha sospeso la gara.
Questi Paesi hanno deciso di preservare la propria sovranità nazionale(*). L’Italia invece vuole svenderla. Perché noi gli F35 li compreremo eccome, senza batter ciglio.
La messinscena del Pd sul dimezzamento nasconde un piano preciso, pensato dal governo e avallato dal presidente Napolitano per trasformare l’Italia in una colonia americana. Lo ha chiarito esplicitamente in questi giorni il capo dell’Ufficio di programma statunitense per il velivolo JSF/F-35, tenente generale Chris Bogdan.
Le forze aeree straniere che acquisiranno i cacciabombardieri F-35 - ha detto - avranno la possibilità di gestire i propri pacchetti dati di missione del velivolo, ma solo in laboratori appositamente allestiti negli Stati Uniti e sotto la stretta supervisione di personale americano.
Sapete cosa contengono i “pacchetti di missione”? Informazioni estremamente sensibili e segrete, che in questo modo trasferiremo alle autorità di Washington, con tanto d’inchino a nostra maestà.
In pratica il programma F35 cancellerà definitivamente la nostra “sovranità nazionale”, dopo la beffa dell’euro e, non per ultimo, del Ttip. Quindi gli F-35 potranno essere impiegati solo con l'autorizzazione degli Stati Uniti. Washington potrà decidere se e dove gli aerei italiani potranno intervenire.
Per di più, tutte le informazioni delle nostre Forze Armate passeranno nelle mani di una potenza straniera. Si tratta di dati segreti, di rilevanza strategica, ottenuti anche con l’impiego di sistemi costosi, come i satelliti spia. Un altro tributo che il “vassallo” Italia pagherà al “signore” americano.
Il MoVimento 5 Stelle si batte per cancellare l'intero programma. Grazie al lavoro svolto fino ad ora in Parlamento siamo riusciti a smascherare le bugie del Governo e del PD sul dimezzamento degli aerei, infatti il PD ha persino votato contro una mozione firmata da alcuni suoi deputati pur di non mettere a rischio il programma.
Qualcuno sta svendendo il nostro Paese, vuole trasformarlo in una maxi-colonia Usa, noi vogliamo salvarlo, anche dall’acquisto di velivoli inutili e criticati da tutti. I miliardi investiti potrebbero essere spesi per costruire ospedali, scuole, asili nido e creare nuovi posti di lavoro
Abbiamo presentato un'interrogazione al ministro Pinotti chiedendole "se ritenga ammissibile questa totale cessione di sovranità da parte delle nostre Forze armate a una potenza straniera, ancorché attualmente alleata". Il governo, ora, risponda." M5S Camera, Commissione Difesa

(*)= dati tratti da USNI NEWS

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • amoremanicheo .., Roma. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Sciarra alla consulta e Zaccaria al Csm . Beh piaccia o no l'accordo con il PD (almeno su questo punto) c'è stato.Grillo è il primo ad ammetterlo.Ragazzi, presto i Pidini potrebbero allearsi con voi.Perché non fate pace? Su datevi il bacetto :)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ridicolo commento!!!
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      amoresadico!:)
    • Maximo 3 anni fa mostra
      quanto ti pagano per stare qua a buttare merda su di noi?
  • ragionier Filini 3 anni fa mostra
    O.T. (ma non troppo) E' quasi passato un mese dalla "Tre giorni al circo" e la rendicontazione delle spese è ancora a zero. Problemi con il pallottoliere?
    • ragionier Filini 3 anni fa mostra
      @Luca mi dispiace, ma se non posti il link, significa solo che sei un buffone, per favore, contraddicimi e dammi il link, grazie! ps http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_italia5stelle/
    • ragionier Filini 3 anni fa mostra
      @Luca se mi dai il link e le trovo, chiederò umilmente scusa. ps se non ci sono, potrei anche dirti qualcosa di spiacevole.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahahaha neppure sai che son tutte online!!!
    • ragionier Filini 3 anni fa mostra
      @toto tu sei nato pezzo di merda e crescendo sei diventato un grande stronzo! spero cancellino presto il commento perchè con la tua vicinanza c'è troppa puzza. ps le cordialità, ficcatele nel culo!
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      No, si aspettava te !!!! inizia a contare PIRLA Cordialità
  • Ale 69 Utente certificato 3 anni fa mostra
    A sto punto mi chiedo perchè il no a Bersani. Ci saremmo risparmiati il bomba.... Strategia molllllltttttoooo lungimirante, non c'è che dire! Cazzo!
    • amoremanicheo .., Roma. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Aspetta! Il bello deve ancora venire
  • amoremanicheo .., Roma. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il MESSAGGERO L'esultanza di Grillo:"Abbiamo affondato il Patto del Nazareno" Ma come? dopo tutto quello che hai fatto per metterli assieme adesso li vuoi dividere?Beppe perché ridi?Ti credevano un amico(ma si)e invece tu li tradisci cosi.Beppe che cazzo fai.Lo sai,tutti a casa non si può.Beppe che cazzo fai?
    • Maximo 3 anni fa mostra
      ma almeno ti pagano per stare sempre qua a buttare merda su di noi???
    • amoremanicheo .., Roma. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @Toto Scusa,senza offesa ed esclusi i presenti ma un posto con cosi tanti babbei non esiste in nessun'altra parte del mondo.Sono costretto a restare qui anche per insegnarvi l'educazione. Cordialità
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu devi essere COGLIONE !!!!! ma un altro posto dove andare a cazzeggiare non riuscite proprio a trovarlo, prova a giocare in cucina con il gas e fumati una sigaretta !!!! PIRLA. Cordialità
  • Bella storia 3 anni fa mostra
    Adesso i grillini hanno fatto eleggere la grande paladina dell’Euro proposta dal PD Silvana Sciarra alla Corte Costituzionale. Il professor Antonio Maria Rinaldi nella sua pagina FB ha così commentato la scelta dei 5 stelle: “Chi mi aiuta a capire perché il M5S prima (nel senso dopo molto tempo e per ultimo) si schiera per l'uscita dall'euro, anche se condizionandolo a un referendum, e poi vota alla Corte Costituzionale per Silvana Sciarra, in quota PD, ma soprattutto eurista di ferro che in confronto Ciampi, Prodi, Monti, Letta e Draghi appaiono come sostenitori della Lira? Qualcosa non mi quadra!” Anche il professor Claudio Borghi si è “complimentato” coi pentastellati su Twitter: “io vedo che appena avete potuto dire la vostra avete votato un’eurista. Bravi! Il prossimo sarà Juncker?”. Ed effettivamente qualcosa non quadra. O forse quadra benissimo: infatti in cambio il PD ha appoggiato il candidato grillino Alessio Zaccaria al Consiglio Superiore della Magistratura. Insomma i 5 stelle appoggiano la donna del PD da una parte, in cambio il PD appoggia l’uomo dei grillini dall’altra. Una volta si chiamava inciucio. Non male per gli "apriscatole" che avrebbero dovuto cambiare l'Italia. Imparano in fretta.
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Già il fatto che ti chiami "bella storia" la dice tutta, se vuoi discutere, presentati e certificati, dopodiché puoi anche andare affanculo !!!! Cordialità
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ti piaceva di più la candidata di fi ...eh?
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    Voglio augurarmi che i parlamentari a 5 stelle riescano a fermare la deriva degenerativa dei politici italiani: non è possibile diventare il cesso di chiunque ha dei bisogni da soddisfare. Necessita intervenire anche con la forza, per impedire a questi coglioni di mettersi a pecoroni e se a loro piace, lo facessero privatamente e con i loro soldi, non costringere tutti noi a servire degli stranieri per farci trattare da servi scemi. Politicanti senza un briciolo di cervello e di dignità non devono trovare più posto nelle nostre istituzioni! Non è possibile che la classe dirigente ci strangoli per pagare tasse a livelli di usura mentre loro le utilizzano per favorire potenze straniere danneggiando il proprio paese, vergogna! Ci vergogniamo tutti di questa idiota classe dirigente che oltretutto ci fa apparire una massa di deficienti, visto che ancora non usiamo i forconi e i bastoni per cacciarli via. Solo degli idioti acquisterebbero ferri vecchi e inutilizzabili per arricchire dei bastardi stranieri. Basta! Non dobbiamo più permettere che dei complessati (perché è un grave complesso di inferiorità) quello che i nostri governanti provano dinanzi agli stranieri, siano essi americani, tedeschi o semplicemente stranieri. Queste “cozze” ignorano che noi non abbiamo mai avuto nulla da invidiare agli stranieri e invece ci hanno sempre umiliati costringendoci a sottometterci quando, contrariamente a loro (peccherò di presunzione) ritengo tutti gli altri un gradino più sotto. Basta con questa esteromania che spinge anche i dirigenti della rai nonché i cineasti, a raccattare personaggi di quarto ordine che nei loro paesi vengono scartati persino nell’avanspettacolo, mentre noi ne faccciamo delle star superpagate, mortificando la bravura, l’arte e la genialità dei nostri attori.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Non concordo sull'affermazione che i nostri governanti siano idioti , sono arrivisti avidi di potere e sanno da chi prenderlo : l'alta finanza mondiale con sede a WallStreet , da cui partono le direttive per Obama .
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      scemo!avevi scritto solo offese e infatti ti cancellano!!!
    • amoremanicheo .., Roma. Utente certificato 3 anni fa
      la Rai prende gli attori dall'estero perché i nostri,che sono bravissimi,si sono buttati tutti in Politica. Si, nella lista c'è anche Lui
    • Numero1 3 anni fa mostra
      Peccato che la CENSURA dello staff abbia ELIMINATO il mio commento... Anche un analfabeta come te avrebbe potuto verificare che di insulti personali non ce n'erano. Il primo insulto è lo "scemo" che ho ricevuto da parte tua. COGLIONE. Continua a credere a babbonatale e a servire i fondamentali cafferini a 5 stelle, di più non puoi e non è colpa tua. Lo sappiamo tutti.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao ary!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      scemo,dico a te!!hai iniziato a insultare tu.e io ti insulto allo stesso modo.che ti piaccia o no!altro che libertà di confronto.insulti?io ti ripago uguale.punto.e il bidet fattelo tu!
    • Numero1 3 anni fa mostra
      Ops... ora sto sopra, COGLIONE ! E' la libertà di opinione quella che mi consente di dire la mia... dico bene o dico giusto ? Che fai... ti confronti o mi censuri ? Ah ok... si fa molto prima a cancellare il dissenso. Hai ragione tu !
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Luca!! Non abbatterti così! :DD
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      brava maria!!p.s. ignora lo scemo qui sotto!!!
    • Numero 1 3 anni fa mostra
      "Voglio augurarmi che i parlamentari a 5 stelle riescano a fermare la deriva degenerativa dei politici italiani" Questa stronzata qui sopra te la sei inventata da sola o te l'hanno suggerita ? Con questa premessa, col resto del tuo scritto mi ci faccio il BIDET ! Ma vi rendete conto a quale livello di inconsapevolezza è arrivata la gente ? Capaci di credere qualsiasi cosa tranne che alla verità. Disposti perfino a mentire a se stessi. Spera spera Maria...
  • Mela Canto Tela Suono 3 anni fa mostra
    Ultimi 5 o 6 post del blog... In TOTALE assommano MENO di 1000 commenti. Chissà perchè... ci si sta "raffreddando" ? C'era qualcuno che cantava: "La libertà è PARTECIPAZIONE !" COntinuate così caro staff... chiudetevi dentro voi stessi e resterete felicemente SOLI ! Non state coinvolgendo, non state informando, non state reagendo e non state nemmeno lottando ! Galleggiate... Palleggiate... Cazzeggiate... Risultati concreti (CONCRETI ! chi non comprende si vocabolarizzi) non ne avete portato nemmeno UNO ! Tutto il malessere che c'era, C'E' ! Fate solo una cosa... la solita... quella che da sempre si porta avanti in questo luogo... PRO PA GAN DA ! Avete un prodotto da vendere... si chiama SISTEMA e voi grillisti siete gli ultimi piazzisti assunti per questo commercio. Ottimo lavoro ragà ! L'unico neo è che anche voi siete precari...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus