Pd abruzzese Dambruoso style: attivista M5S aggredito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
m5s_aggredito.jpg

"Il PD abruzzese, storicamente a corto di idee, passa ai fatti. E lo fa in una Piazza Martiri uggiosa, mentre una trentina di spettatori infreddoliti attendono la calata di big Luciano D'Alfonso e della Manola cittadina in versione ombrellista muta. Ad un certo punto succede l'incredibile: un nostro attivista, macchiatosi della grave, gravissima colpa di immortalare il verde rimorchio alfonsiano con il suo telefonino, viene investito dalla furia cieca di un soggetto dell'entourage del candidato regionale che gli strappa letteralmente di mano il telefonino facendo a pezzi lo schermo. L'elegante energumeno, evidentemente epigono del questore della Camera Dambruoso, si rifiuta addirittura in un primo momento di restituire il cellulare e cede solo davanti ad una pattuglia della Polizia Municipale. Per sua sfortuna il telefonino immortala l'intera scena che ora rimane ad imperitura ed inconfutabile dimostrazione dell'elevato livello di civiltà e di tolleranza degli uomini del pd abruzzese. Questa gravissima ed emblematica testimonianza la consegniamo direttamente alla premiata ditta D'Alfonso - Di Pasquale, che non ha sentito neanche il bisogno di proferire mezza parola di scuse, ma soprattutto ai cittadini abruzzesi perché valutino attentamente gli atteggiamenti di un potere che ha devastato il loro presente e lo cancellino definitivamente dal loro futuro."M5S Teramo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus