Solidarietà ai carabinieri

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

solidarieta_carabinieri.jpg
C'è stato un attentato ai carabinieri davanti a Palazzo Chigi. Vorrei innanzitutto manifestare la mia solidarietà ai carabinieri, alle forze dell'ordine e ai parenti del carabiniere ferito gravemente. Ci discostiamo da questa onda che spero finisca lì perchè il nostro MoVimento non è assolutamente violento. Noi raccogliamo firme ai banchetti, facciamo referendum e leggi popolari. Piena solidarietà alle forze dell'ordine e speriamo che sia un episodio isolato e rimanga tale.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • raffaele zallo 4 anni fa mostra
    Che vergogna, state qui a parlare, dire cavolate e via dicendo e non ve ne frega nulla di quel poveraccio li per terra col sangue a scorrere?????? Grazie mitico beppe grillo!!!! Vergognati!!!!!!!!
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    l'attentatore dice di avere pianificato questo gesto circa 20 giorni fa. "Se prima di ammazzarsi andassero a sparare in testa a qualche politico di professione darebbero se non un senso almeno un risalto alla loro morte, e forse qualcosa inizierebbe a cambiare. Così non risolvono nulla" Ho guardato tra i post di quel periodo, e ho trovato commenti come questo, e pure con qualche stelletta di apprezzamento. http://www.beppegrillo.it/2013/04/suicidi_per_debiti/index.html Quindi caro Grillo in questo blog gira troppa violenza. fattene una ragione, e agisci. Le chiacchiere forse faranno più danni della casta.
    • Mario Servilli 4 anni fa mostra
      Ma cosa significa? Se leggi i commenti su Corriere e Repubblica? E poi Gasparri col dito medio vale più di qualsiasi incitamento alla violenza. A chi non è venuta voglia di andare li e mettergli quel dito dove lui sa? Un politico che ti irride cosi xke sta dietro alla polizia cosa si merita? Almeno l'ammonimento da parte del PdR. E invece sono tutti collusi. Piena solidarietà ai carabinieri. Ma domandarsi perchè è successo e farsi un esame di coscienza no? La gente non ce la fa più.é fisiologico che si svalvola...fa parte della natura umana purtroppo.
    • Alekos Firenze Utente certificato 4 anni fa mostra
      se riflettessi invece di dare responsabilità pretestuose ti saresti astenuto da scrivere stupidaggini. Rifletti piuttosto su ciò che sta accadendo in Italia, questo era frevedibile che accadesse prima o poi .
  • Salvatore Caldara 4 anni fa mostra
    C'E' UN CARABINIERE IN FIN DI VITA CHE RISCHIA DI LASCIARE LA SUA FAMIGLIA VITTIMA DI UN FOLLE ACCECATO DALL'ODIO CHE SI TROVAVA A PIAZZA COLONNA PER SPARARE AI POLITICI. NON AVENDO TROVATO LORO, HA COLPITO LE FORZE DELL'ORDINE CHE RAPPRESENTANO IL NOSTRO STATO. QUESTO E' IL RISULTATO DI MESI E MESI DI "ARRENDETEVI, SIETE ACCERCHIATI!!!!!" "VAFFA DAYS" E CULTURA DELL'ODIO. QUESTO E' IL RISULTATO DELL'AZIONE DI UN COMICO CHE VUOL FARE LO STATISTA. CHE SI VERGOGNI LUI E TUTTI QUELLI CHE LO HANNO VOTATO. SALVATORE CALDARA
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    Cristian Veg Iannuzzi: "E' una tattica che mira a dividere, manipolare e controllare la pubblica opinione usando paura, propaganda, disinformazione, guerra psicologica, agenti provocatori ed azioni terroristiche di tipo false flag". Zittite questo provocatore negazionista. Sembra di sentir parlare Becchi. Mi fate davvero pena, spero si torni presto al voto. Siete il peggio del peggio, il mio voto offeso da questo parole e dal vostro atteggiamento bellicoso e strafottente, sprezzante di odio verso le istituzioni. Le parole di Iannuzzi ne sono la conferma. Grillo sei un paranoico.
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      sei un nazista, resta dove sei, all'inferno
    • Andrea Invernizzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      fondamentalmente sei un povero frustrato che sostiene berlusconi...ma cosa ce da dire su persone come te...ma cazzo ma ripigliamoci ma perche uno come te ha il diritto di dibattere di parlare di dire la sua?? la gente come te dovrebbe solo provavre a lavorare sai com è...fatti un esame di coscienza e pensa che i tuoi anni di vita sono solo un peso bittato nel cesso cosi...la gente come te dovrebbe essere stuprata da cento negroni col cazzo grande come una casa..mi fai cagare spero che tu cambi idea ma la vedo dura da un ignorante del genere...merda!
    • Andrea Invernizzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un povero ignorante spero che ti stuprino i figli merdaccia!
    • Massim0 M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciò che ha asserito Iannuzzi è assolutamente vero.. ma tu, evidentemente, non hai ancora abbastanza FAME x provare ad aprire la mente.. cmq non me ne farei un problema, presto toccherà il RISVEGLIO anche a te, pirla!!
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    voleva colpire Letta o qualche ministro. chi ha armato questo folle? In questo paese di merda ci vorrebbe un golpe militare, perchè io mi fido molto più dei carabinieri, e molto poco dei comici di ogni partito. Grillo sei un vigliacco. Quel carabiniere oggi era a lavoro, Letta anche, e tu dov'eri?
  • Anna Fideli Utente certificato 4 anni fa
    Sono una elettrice del M5S. Checchè ne dicano giornalisti e opinionisti vari, io da domani, per uscire, non avrò bisogno di intensificare la mia scorta. Rinnovo la mia solidarietà alle forze dell'ordine, che per salvaguardare la vita dei criminali mettono a rischio la propria.
    • Vincenzo Iuliano Utente certificato 4 anni fa
      Io pure... la gente onesta non ha bisogno di scorta, ha lo SCUDO delle proprie idee e della propria moralità!
    • Mirella . Utente certificato 4 anni fa
      Brava Signora Anna Fedeli da Olbia !! Bellissime e giustissime parole ! Mirella
    • fabrizio c. Utente certificato 4 anni fa
      prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa
      fabrizio c. ti stiamo segnalando e spero che chi ha money del blog avvii una procedura legale contro quelli come te calunnia e difamazione ti va bene come accusa ??? difendersi con la Legge ragazzi forza Beppe lo sò che noi abbiamo mooooolte altre cose migliori da fare nel tempo libero , vili e beceri troll oggi avete 2 padroni e ancora parlate vergogna ! ps. molti servitori dello stato , operai e lavoratori votano proprio M5S in quanto sanno per che razza di elementi devono lavorare..vergogna..
    • fabrizio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      la colpa e'vostra che fomentate odio.grillo paghera'
  • FRANCO N. Utente certificato 4 anni fa
    HANNO DISARMATO LA DEMOCRAZIA, HANNO DISARMATO LA POSSIBILITA' AL POPOLO DI DIMOSTRARE IL SUO DISSENSO, ORA VOGLIONO SOVVERTIRE L'ORDINE DEMOCRATICO........... FERMIAMO QUESTO GOVERNO DI TERRORISTI.
    • FRANCO N. Utente certificato 4 anni fa
      IL SOLITO COMMENTO DALLA SCIMMIA DI BOLOGNA CHE PARLA SOLO DOPO L'AMMAESTRATORE DI TURNO GLI HA LANCIATO LE NOCCIOLINE. PAGATE LE TANGENTI AL PD ANCHE PER ANDARE AL CESSO E ANCORA PARLATE..... COME SIETE RIDOTTI MALE.
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      ti sei svegliato da pochi minuti?
  • enzo b. Utente certificato 4 anni fa
    C' è violenza e violenza. Violenza fisica, violenza verbale, violenza psicologica, ignorare le istanze dei più deboli... la violenza può assumere cento forme, e più è intelligente e meno si riconosce. Mettere una foto di Ministri della Repubblica Italiana regolarmente eletti come fotomontaggio della famiglia Addams e di oppositori politici come ingredienti di un minestrone è una forma di violenza. Sottile, intelligente, senza spari né bastonate, ma sempre violenza rimane. Chi ha mandato 163 persone in Parlamento dovrebbe chiedersi se non è il momento di cambiare registro e passare da comportamenti e post da guitto da avanspettacolo a comportamenti e post da Capo della seconda formazione in Parlamento.
    • enzo b. Utente certificato 4 anni fa
      Oh cazzo del Budda... ma ci siamo o non ci siamo?? Ma forse che Vauro è CAPO di un movimento politico con 163 parlamentari??? Ma come si fa a fare paragoni del genere??
    • Cristina C. Utente certificato 4 anni fa
      Se Vauro disegna topi nel didietro di una persona é satira, se il Movimento paragona il nuovo governo ad una famiglia addams é violenza? Ma ti prego, fatti una risata... la satira é forse monopolio di alcuni un tempo chiamati sinistra e ora Partito Unico? :-)
    • enzo b. Utente certificato 4 anni fa
      Marco, non mi hai capito. La satira politica non è violenza QUANDO LA FA UN COMICO. Ma Beppe Grillo, volente o nolente, nel momento in cui ha depositato (per legge) un documento in cui si dichiara CAPO di un movimento politico che peraltro ha 163 deputati in Parlamento, NON PUO' FARE SATIRA, per cui se dice che gli oppositori sono dell merde, dei ladri, degli intrallazzatori DICE IL VERO ma contemporaneamente, dall' alto della sua carica, incita, nel suo piccolo, alla violenza. Minkia, ma è così difficile da capire??
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa
      Se dici di non essere pidiota ti credo, ma accostare la satira politica alla violenza mi sembra una cosa totalmente assurda.
    • enzo b. Utente certificato 4 anni fa
      Mai votato PD in vita mia, ma che te lo dico a fare? Non ci puoi arrivare, pazienza, ci vuole rispetto. I vocabolari non sono stati inventati per pulircisi il culo: se esistono due parole diverse: Satira e Violenza, vuol dire che sono cose diverse. La Satira la fanno i comici e solo loro. Se questo è il Blog di un comico ditelo! Pensavo fosse il blog della persona che ha depositato PER LEGGE un atto in cui si dichiara CAPO di un movimento politico che ha chiesto ed ottenuto 8 milioni di voti ed ha portato 163 persone in Parlamento. Una persona così NON PUO' fare satira e NON PUO' dileggiare a livello di guitto di quarta categoria gli avversari politici. Se ci arrivi bene, altrimenti vuol dire che se c' è un idiota qui... quello non sono io.
    • FRANCO N. Utente certificato 4 anni fa
      PURTROPPO LA COLPA DI TUTTO QUESTO E' DELLA GENTE CHE LA PENSA COME TE, QUELLI CHE VOTANO ANCORA DEPUTATI CHE AFFERMANO CHE RUBY SIA LA NIPOTE DI MUBARAK, QUELLI CHE PENSANO CHE I VERTICI DI UN PARTITO COME IL PD SIA ESTRANEO ALLO SCANDALO MPS, QUELLI CHE URLANO ANCORA CHE MONTI SIA STATO IL SALVATORE DELLA PATRIA. SIETE RIDICOLI
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa
      Dunque la satira è intrinsecamente violenza? Ma che cosa avete fumato, pidioti?
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      Esattamente.
  • selma 4 anni fa mostra
    ha sbagliato l obiettivo..se fosse stato seccato una merda a caso di parlamentare del governo sarei andata a comprare lo champagne spendendomi le iltime 100 euro e avrei brindato facendo il trenino da sola
    • mletizia leone Utente certificato 4 anni fa mostra
      il contenuto di questo messaggio non costituisce una violazione delle leggi italiane? Grillo dovresti rimuoverlo immediatamente
  • Vincenzo De Fraia 4 anni fa
    Il Movimento 5 Stelle dovrebbe dotarsi di un suo giornale, forse il nome potrebbe essere : La Stella d' Italia. Saluti e Auguri a tutti gli onesti
    • Vincenzo Iuliano Utente certificato 4 anni fa
      Grazie, lo faremo subito! Mi sai anche dire se prende anche i finanziamenti di Stato per la propria militanza politica, come fanno tutti quelli affiliati a Berlusconi o Bersani o a tutti quei partiti politici morti e sepolti, che però sulla carta esistono ancora solo per ciucciare un po' di denari ai contribuenti (dicasi DS, FI, AN, ecc.)?
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      già fatto. Abbonati al Fatto Quotidiano. Uomini vicini a Casaleggio siedono nel CDA del FQ.
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    Io non tollero la vostra presa di distanza da questo triste e violento episodio. 1) Siete al governo, avete contribuito voi all'inciucio 2) Avete rinnegato la nostra Costituzione, rifiutandovi di governare 3) Continuate a parlare male di tutto 4) Ogni giorno di non-politica è una nuova tragedia, e voi DOVETE assumervi le vostre responsabilità. Caro Grillo, non sei più un blogger del cazzo, sei il responsabile di un partito politico. Quel carabiniere oggi era a lavoro, e tu dove cazzo eri?
    • Vincenzo Iuliano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Alcune PUNTUALIZZAZIONI: 1) ovviamente sei male informato, o ti piace esserlo. Noi non siamo al Governo, siamo all'OPPOSIZIONE! Gli inciuci non fanno parte né della nostra cultura, né del nostro Statuto. 2) da quando il PDL, il PD-L, o il malaffare politico rappresentano la Costituzione Italiana? Non mi pare che vi siano articoli in merito. Anzi, mi pare proprio che ve ne siano decine contro, la loro politica e le loro leggi di questo ultimo cinquantennio (vds sentenze della Corte Costituzionale)! 3) Falso! Solo di quelli di voi che si ostinano a percorrere la via dell'immoralità e della delinquenza politica, come unico modo di amministrare la cosa pubblica e le sue istituzioni. Gli altri sono solo nostri rispettabilissimi oppositori politici (vds Rodotà for president). 4) Noi ci assumiamo OGNI giorno le nostre responsabilità politiche, MORALI e CIVILI (oltre a quelle penali ed amministrative)! Cosa che il PDL ed il PD-L non hanno mai fatto (neppure nelle aule dei tribunali), neanche durante il discorso di reinsediamento di Napolitano. O forse il tuo era un appello, affinché il M5S si assuma (modello "Agnus Dei") le colpe ed i peccati del PDL, del PD-L o degli altri partiti per le quali tu e quelli, che come te li hanno votati, avete seria difficoltà nell'accettare la reale natura del proprio frutto, partorito nella segretezza della cabina elettorale, in merito allo sfacelo ed alla corruzione, morale, politica e sociale, di cui si sono fatti portatori nel Paese e nelle sue Istituzioni? Questa... e solo questa, è la vera anti-politica o non-politica (chiamala come vuoi) da colpevolizzare ed emarginare. Riesci ancora a dormire, sapendo che il tuo voto è uno di quelli che ha permesso l'inciucio, l'immobilismo ed il "porcellum"? Non esiste nulla di più difficile che fare i conti con se stessi e con la Storia. Specie quando non si è abituati ad essere onesti neppure con se stessi!
    • stefano b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci hanno chiesto la fiducia e basta nessun incarico di governo di importanza non ci hanno dato nessuna garanzia riguardo ai nostri non trattabili punti e basta siamo al governo ????? semmai saremmo all opposizione E DI SICUTRO SCOPRIRANNO MOLTO PRESTO COSA VUOL DIRE LA VERA OPPOSIZIONE....
    • aurora d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vai a cagare stronzo
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vincè... eddai che sei ridicolo.... "siete al governo" la dice tutta. Non fare il bambino dai. (P.S.: salutami garghy e digli di pagarti puntuale eh .... in nero ma puntuale almeno .... ;)
  • Max A. Utente certificato 4 anni fa
    Ancora una volta gruppo L'Espresso dietro a molta carta straccia di propaganda. Incredibilmente anche Il Sole 24 ore che dovrebe consigliare gli investitori si schiera politicamente e perdendo credibilità proprio in campo economico, come potrà essere imparziale se fa politica ogni giorno e mai imparzialmente???? Non compratelo scegliete esempio giornale dei consumatori SOLDISETTE di altroconsumo, a favore del popolo almeno..e non delle lobbies
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa
      il tuo dire dalla vostra implica che non hai capito o non vuoi capire.. vostro e nostro ..non vi frega niente del vostro prossimo e del popolo...ormai siete un Partito Unico come detto dal CC intervistato..li vedono passare ed entrare nel loro mondo a parte..cosi lontani dalla gente e dai bisogni dei cittadini..ma quando cambiate..ma loro non cambiano..non cambiano..vergogna!
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      dalla vostra, tutto il CDA del FQ, sodali di Casaleggio.
  • giovanni stanzi 4 anni fa
    cari grillini - in politica, da che mondo è mondo, si cerca quasi sempre di scaricare la responsabilità di qualcosa di negativo sull'avversario. Non dovete scaldarvi e perdere la calma. Imparate da Grillo e Casaleggio. Soprattutto Casaleggio, che è sempre sereno ed imperturbabile. Le sue 'cellule grigie' non si annuvolano mai.. Quando il tuo avversario cerca di addossarti la responsabilità di qualcosa di brutto, visto che l'attenzione pubblica è tutta concentrata sul brutto avvenimento, è il momento migliore per rendere chiare le proprie posizioni..
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      e tu devi essere un coglione, perchè cambi nome, ma scrivi sempre lo stesso concetto, ovvero che sei un leccaculo di Casaleggio, un suo troll, o forse esso stesso.
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      Casaleggio è soltanto un pezzo di m.
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    razza di idioti ingenui e masochisti. tutto questo era facilmente prevedibile. dovevamo essere al governo, coi nostri ragazzi a fare da ministri, e già da parecchie settimane, a risolvere i problemi di persone disperate come quello. chi accende la miccia? e chi non la spegne, e fa finta di non vederla? Gasparri, Sallusti, ecc. ecc. fanno questo di mestiere, non aspettavano altro, conosciamo benissimo le loro attitudini. Invece sono molto deluso da questo Movimento e da Beppe Grillo. I problemi si risolvono sporcandosi le mani, governando, anche con Letta o con Bersani. Esistono i preservativi, razza di talebani iditoi. Gli schizzinosi mi hanno sempre fatto molto schifo.
    • Cristina C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il Movimento non si é sporcato e io ne sono ORGOGLIOSA. La politica non é una cosa sporca, se é una tua abitudine tornatene da dove sei venuto, senza rancore. Meglio perdere tante persone che la pensano come te, che trovarle. Ci sono orde di cacciatori di voti pronte a prendervi per i fondelli... Vai..
    • Mario Colombari Utente certificato 4 anni fa mostra
      No no questo non è PD se scrive "talebani" è seguace di tavolazzi o favia, dissidenti che ci han fatto perdere quel 5% che avrebbe permesso di governare la loro sì che è idiozia.
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu sei del PD e quindi il tuo "noi" fa parte della gente di merda dell'italia. Sei sempre qui come gli sciacalli, perchè questo sei. Bologna deve vergognarsi di gente venduta come te.
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perché scrivi "NOI", provocatore pidiota?
  • giovanni stanzi 4 anni fa mostra
    cari grillini, dovete imparare a non scaldarvi quando i vostri avversari politici vi scaricano addosso responsabilità che vi appartengono: scaricare le responsabilità sull'avversario, da che mondo è mondo, è il noioso gioco della politica. Imparate da Grillo e Casaleggio, soprattutto dal secondo che è sempre calmo ed imperturbabile..
    • Alekos Firenze Utente certificato 4 anni fa mostra
      Le responsabilità appartengono a coloro che tu approvi che hanno fatto, fanno e faranno da anni contro il popolo italiano. Non cadremo nel vostro tranello, fate gli inciuci che volete, la maggioranza dei cittadini prima o poi capirà a chi ha dato il proprio voto . Fiducia ripagata con l'inganno per una continuazione di interessi privati di casta che ridurrà gran parte dei cittadini alla disperazipone.
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chiedo scusa a tutti: ho risposto al commento di questo provocatore senza averlo letto con attenzione. Ovviamente mi dissocio dal suo pattume. Scusate ancora.
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai ragione. E penso che il MoVimento dovrà radicalizzare la vocazione civile e pacifista, per ergerai al di sopra di questo fango maleodorante. Sallusti e Gasparri... bah!
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    maledetti Becchi, Grillo e Casaleggio. questo non è un movimento democratico, ma di zombie che si lasciano influenzare e che si credono liberi e rappresentati. Siete voi che non avete voluto governare questo paese. I problemi dei disperati si risolvono al governo, sporcandosi le mani. Non rimanendo all'opposizione a fare i duri-e-puri, come fanno i talebani. La nostra democrazia è alla deriva, per colpa vostra, che vi atteggiate come Hamas, nelle primavere che profumano di fondamentalismo.
    • Alekos Firenze Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sparisci e torna da dove sei uscito. Ti meriti tutto quello che questa casta infame ti fa ingoiare. ... Ma forse sei solo un troll... allora vai dove ben sai
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa mostra
      purtroppo e'un altro gesto disperato che seppur diverso va a sommarsi ai tanti suicidi degli ultimi tempi...
    • Remo Piombo Utente certificato 4 anni fa mostra
      vuoi sapere di chi è la colpa? di chi tratta la povera gente da ignorante, facinorosa, idiota, come Giuliano Ferrara con i suoi discorsi di scherno e disprezzo per il movimento e i suoi elettori, come Gasparri con il suo dito medio al PD - L che ha aizzato il suoi contro Berlusconi per poi farci un governo ecc.
    • ernesto t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      KI HAI VOTATO INFAME! TI RACCONTO UNA STORIA DI TERRORISMO TRENTENNALE,DUNQUE KI HAI VOTATO COSI INIZIO! BOLOGNA...... CENTRI SOCIALI COVO BR? O FASCISTA! KI HAI VOTATO LURIDO VERME!
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    "Noi raccogliamo firme ai banchetti, facciamo referendum e leggi popolari." E tu sei un vigliacco. Per non dici che fomenti la piazza, che organizzi la marcia su roma, che il 25 aprile è morto, che la mescolanza è merda, che fanno tutti schifo, che sono tutti uguali. Sei un vigliacco.
    • Paolo Grillo 4 anni fa mostra
      ...se Beppe è un vigliacco , Gasparri e il suo dito medio come lo giudichi?...Berlusconi che ci ha portato sull'orlo del baratro come lo giudichi?...Il PD che non si è mai opposto alla politica di Berlusconi , ma anzi lo ha appoggiato per avere un suo tornaconto ( vedi Coop , MPS ecc.) come lo giudichi?... tutti gli altri politici che si preoccupano soltanto di avere una poltrona e un lauto stipendio , alla faccia di chi deve campare con 500 euro al mese , come li giudichi?....Se non riesci a vedere come stanno realmente le cose è meglio che ti tappi la bocca e continua pure a votare Berlusconi che ti rimborserà l 'IMU magari togliendo altri sussidi a gente che è già alla fame , così la prossima volta non sarà uno solo a sparare ma saranno in 100 e tu , tutto contento , potrai dire che è colpa di Beppe....ma vai a cagare....
    • Francesco Di Tomaso () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vincenzo sei allo stesso livello di malafede di Salllustri.
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per favore, bannate questi infami avvoltoi.
    • Marco C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu non capisci niente!!! è proprio per colpa della gente come te che questo paese è ridotto così! Risparmiaci le tue accuse infondate per cortesia ignorante maledetto!
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non ha mai detto di andare ad ammazzare gente. Carissimo idiota le ns manifestazioni sono pacifiche. I morti di suicidio li ha causati pd e pdl. La sparatoria di oggi è colpa di chi ci governa e che ha governato negli ultimi 20 anni. Ha portato il popolo all'esasperazione prendendelo per il c..o Dito medio di gasparri compreso!!! La colpa di ogni strage è loro. Hanno ogni morte sulla coscienza. Ogni giorno con le vostre leggie tasse incitate la gente a commettere questi atti!!! Vergognatevi a dare la colpa al 5 stelle. La nostra manifestazione a roma è stata pacifica.
  • Giovanni Aiello 4 anni fa mostra
    TI DISSOCI!? Ma secondo te con la crisi, la conseguente disoccupazione, l'impossibilità di sbarcare il lunario,dove si sta cercando disperatamente, anche se non in maniera ottimale, di ricostruire un paese sull'orlo della guerra civile, il tuo atteggiamento ISTIGATORIO, DENIGRATORIO e ANTI ISTITUZIONALE, che paventa la morte della Repubblica, del 25 aprile, non infiamma gli animi a tal punto che un povero disperato, che ha perso tutto e non avendo più niente da perdere, cerchi un palcoscenico dove rappresentare e portare all'attenzione pubblica la gravità dello stato in cui versa? E' facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano.Sarebbe stato più corretto da parte tua stare zitto, almeno in questa occasione, senza marcare il tuo presunto atteggiamento non violento.Secondo te anche quando dici che "la gente scenderà in piazza con i bastoni" o "arrendetevi siete circondati", queste parole, dette da chi ha una visibilità e un ascendente sulle masse come te, non rischia di sfociare in atti terroristici di poveri forsennati in cerca di visibilità? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    • Giuseppe M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Secondo te, quando Bersani sosteneva di voler smacchiare il giaguaro, tutti dovevano correre, coltel fra i denti e le bombe in mano, a dare la caccia a Berlusconi? Le tue insinuazioni sono pericolose e fuorvianti perché confondi le cause e ti fai pilotare dagli effetti. Sono 20 anni che costruiamo ingiustizie, tenute insieme dalla colla dell'incapacita' ad amministrare. Malafede, impreparazione, ingiustizia e meretricio dei nostri Governi sono la molla dell'infelice risposta violenta di oggi. Eliminiamo politicamente la causa e vedrai che questi tristi episodi non si ripeteranno più. Noi italiani non siamo un popolo di Tex Willer che gira con la colt alla cinta per far scempio di ladri ed assassini. Vogliamo pace, giustizia e libertà. Niente a che vedere con gli spari di oggi. Fattene una ragione. W i Carabinieri, oggi vittime di questo sistema, insieme a tutti coloro che si sono tolti la vita per una speranza che la politica ventennale gli ha tolto.
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La sparatoria di oggi è colpa di chi ci governa e che ha governato negli ultimi 20 anni. Ha portato il popolo all'esasperazione prendendelo per il c..o Dito medio di gasparri compreso!!! La colpa di ogni strage è loro. Hanno ogni morte sulla coscienza. Ogni giorno con le vostre leggie tasse incitate la gente a commettere questi atti!!! Vergognatevi a dare la colpa al 5 stelle. La nostra manifestazione a roma è stata pacifica.
    • ernesto t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ke le nostre piazze sono pacifike è storia reale, Dimmi x ki hai votato coglione e quanti anni hai ke ti elenko uno skifo rivendicato dai tuoi padroni e nn assoggettato da stronzi diffamatori! DIMMELO INFAME
  • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
    caro Grillo, mi spiace, ma tu sei come Ahmadinejad. Questo blog trasuda violenza, disprezzo e merda da ogni post. Peggio di quello di Al Qaida. Ma li leggi i commenti che resistono alla censura? Ma lo vedi quanti grillini grilletti esultano per l'attentato? Ma lo sapevi che l'istigazione è un reato penale? L'identikit di quello squilibrato rappresenta bene la feccia che abbonda in questo Movimento, e che voi andate educando e fomentando col vostro disprezzo per le istituzioni. E la cosa che più lascia basito è vedere quanti ancora pensano che questo sia un movimento democratico, quando invece calpesta ripetutamente la nostra costituzione e ne boicotta le istituzioni. Vi siete rifiutati di governare questo paese, perchè il vostro unico obiettivo è destabilizzarlo.
    • ernesto t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se ancora pensi ke dovevamo fare un accordo,TU SEI DEL MOVIMENTO COME IL PD È UN PARTITO ONESTO! ovviamente capiresil paragone solo se sei pentastellato! DIMMI COGLIONE,SE ERA IL PDL AD AVERE IL MANDATO E CI KIEDEVA IL VOTO DI FIDUCIA TU CON QUALE DISCORSO TI SARESTI INFILTRATO QUI! VOTA MPS E NN ROMPERE PIU I COGLIONI,TIETTI LETTAMINIMONTI E VAFFANCULO,NN STRUMENTALIZZARE. IL GESTO DISPERATO DI UN UOMO!
    • Vincenzo Q. Bologna 4 anni fa mostra
      idioti. è una vita che scrivo in questo blog, e imploro per fare un accordo di governo. i problemi dei disoccupati, si risolvono governando, non stando all'opposizione. E il M5S poteva farlo, avrebbe dovuto farlo, lo prevede la nostra costituzione. Il rifiuto non è del M5S, ma dei suoi 3 fondatori, Grillo, Becchi e Casaleggio. Questo non è un movimento democratico, ma di zombie che si lasciano influenzare, e si credono liberi e rappresentati.
    • ernesto t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Invece tu con toni politici,lontano dal vero motivo del gesto e delle vittime,cosa sei cosa fai,quanto conta x te realmente il fatto! Sai piu di vendetta ke di verità,nel mio paese si kiama infamità!
    • L3n Full Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu sei malato.
    • Mauro 4 anni fa mostra
      IO SONO GRILLINO NON PERMETTERTI DI DARMI DELLA PERSONA CHE INCITA AGLI ATTENTATI POI SUI CC CHE SONO NELLA STESSA MERDA IN CUI CI HANNO PORTATO QUELLI CHE HAI VOTATO TU E PER CUI SICURAMENTE SARAI ASSOLDATO PER SPARARE QUESTE CAZZATE SU QUESTO BLOG!!! VERGOGNATI!!!!!!
  • Elisa M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scusate ma sono anni che invocate la rivoluzione con i fucili e i bastoni, ed ecco qua, dovreste gioire: magari il pazzo mirava ad uno dei parlamentari che vorreste tanto volentieri impiccare sulla pubblica piazza ... adesso non state lì a piangere però. Se qualcuno si volta verso di voi e vi chiede se PER CASO non era qualcosa del genere ciò a cui miravate ha le sue ragioni ...
    • Elisa M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, no tranquilli è farina del mio sacco. Ripeto: al di là delle offese che mi sono beccata (da frustrata a inutile a merda) ciò che state dimostrando è in realtà la scarsa democrazia che vige all'interno del M5S e si vede proprio nelle risposte che date. Nessuno di voi risponde in modo diretto, con un sì o con un no, ma solo per offese e condizionali (se tu sapessi, se tu ti informassi) ma vi passa mai per l'anticamera del cervello che tantissime persone informate, istruite e inptelligenti quanto voi semplicemente NON sono d'accordo con il modo fi fare del movimento e con il suo progamma quindi non lo votano? Eh?! E ripeto: se avessero beccato Bersani stareste qui a piangere uguale o ballereste in piazza vestiti di iume e lustrini?
    • Disco Disco Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma sono opinioni tue o riporti quello che dicono televisioni e giornali?
    • Elisa M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ecco anche questa parte mi preoccupa un tantino: se non voti M5S allora sei ignorante o disinformato o colluso e leggendo i testi di Grillo i suoi discorsi e i commenti di questo blog tutto mi sembrate tranne che gente pacifica e democratica.
    • Elisa M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eh però da tantissimi commenti che appaiono sembra proprio che il problema non stia nel fatto che qualcuno ha sparato, ma nel fatto che ha beccato le persone sbagliate ...
    • ernesto t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda ke la tua ultima domanda la devi rivolgere a te stessa! Kiunque tu abbia votato,sai in 60 anni le vittime di terrorismo rivendicato ke hanno fatto? Bombe e nn disperazione di un singolo a cui tu stai rivendicando,tu stai dando un colpevole! Se nn sei Dio kiedi scusa!
    • Antonella . Utente certificato 4 anni fa mostra
      La rivoluzione con fucili e bastoni certo non la vuole il m5s che, al contrario, sta lavorando (anche per te!) per un cambiamento democratico e pacifico. Se invece di guardare certi programmi in tv e leggere certi giornali di parte ti documentassi, ti renderesti conto che è proprio grazie al movimento che le persone possono utilizzare costruttivamente la loro (giusta) rabbia e indignazione, senza ricorrere alla violenza. Non c'è nessun bisogno di fucili e bastoni, basta votare m5s in massa alle prossime elezioni, senza lasciarci scoraggiare o fuorviare da chi ha tutto l'interesse di neutralizzarci.
    • Disco Disco Utente certificato 4 anni fa mostra
      Va che ti confondi con un altro partito per imbracciare i fucili mi sa. Nei 5 stelle non si è permesso nessuno di aizzare qualcuno alla violenza ancora non ci hanno messo i microchip sotto pelle per comandarci il cervello e ordinarci per fare qualcosa.Spero vivamente che qualche legale prenda provvedimenti su quello che hai scritto molto diffamante a mio avviso
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io preferirei vedere alfano e bersani e non solo loro passeggiare durante l'ora d'aria ognuno nelle rispettive case circondariali e per tantissimo tempo. Cordialità
    • Elisa M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma se per caso avesse beccato che so ... Alfano o Bersani, sareste qui a dare ugualmente solidarietà o dipende da chi viene colpito?
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Elisa le Rivoluzioni sono altre cose, per favore !!! Non confondere le angurie con i meloni. Cordialità
    • ernesto t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fucili e bastoni...... FORSE È UN TERMINE DEL TUO LARTITO VEDI BENE! ANKE PERTINI LO DICEVA,ANKE LA RESISTENZA.. SE NN SEI DI DESTRA,STAI ZITTA,FAI PIU BELLA FIGURA! MA ANKE SE FOSSI DI DESTRA AVREI DA RIDIRE,DI KE PARLI!
    • raoul romano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi dispiace corregerti ma sono anni che vogliamo un cambiamento radicale dei partiti ... la vera crisi dell'italia e degli italiani , i berlù i bersanù d'alemà amato cuffaro dell'utri bossoli e la lista e lunga ma lunga. Questo è l'inizio.
    • Andrea Invernizzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma tu sei una povera persona frustrata che fa male a questo paese e purtroppo quelli come te sono tanti qui in Italia...spero che un giorno nella tua inutile vita riesca a capire che con il movimento si può cambiare...ma la vedo dura una persona come te non so neanche se riesce a pensare...ma sei umano per caso?? No una merda...
    • Anna L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      MA SI VERGOGNI..per quello che ha scritto.... ognuno è responsabile di cio' che fa...la scusa dello squilibrato è troppo comoda...
    • C.A.roma 4 anni fa mostra
      Ma non ti vergogni di quello che hai scritto? Come si fa a scherzare su queste cose orribili. Vergognati
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus