Il M5S cerca rappresentati di lista per l'Emilia Romagna

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
gibertoni_elezioni.jpg

"Il prossimo 23 novembre tutti i cittadini della Regione Emilia Romagna saranno chiamati al voto. Come a ogni tornata elettorale il MoVimento 5 Stelle ha bisogno di aiuto nel controllo delle operazioni ai seggi elettorali. Le operazioni di voto rivelano sempre qualche criticità e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per coprire i seggi in tutte le nove province, per avere la sicurezza un controllo completo sulle operazioni di voto. Ti invitiamo dunque ad aiutarci e a offrirti come rappresentante di lista: l’impegno sarà circoscritto alla sola giornata di Domenica 23 senza obbligo di presenza fissa durante la giornata. E’ in ogni caso obbligatorio essere presenti prima del termine delle operazioni (pena la non ammissione dopo tale ora) di voto che si concluderanno alle ore 23.00. Si prevede che lo scrutinio si concluda al massimo in un paio di ore. Ove possibile, sarai indirizzato in uno dei seggi più vicini alla tua residenza in modo da non farti percorrere troppa strada. CONTATTA IL MOVIMENTO 5 STELLE DELLA TUA CITTA’ PER DARE LA TUA DISPONIBILITA’! Ci trovi ai banchetti informativi oppure online su Facebook e sui Meet Up della tua città. Registreremo i tuoi dati e ti contatteremo in prossimità delle elezioni per tutte le informazioni del caso." Giulia Gibertoni - Candidata presidente Emilia Romagna, MoVimento 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Nino Imbrogno 3 anni fa
    Sto cercando il movimento ma non lo trovo. Cazzo non si ferma mai sempre avanti e poi indietro poi ancora a vanti e poi un saltino a destra. Io il voto ve lo darei ( /kustykazzhy) ma non riesco a beccarvi (/Esilasukazzhytua)
  • Stefano B. Utente certificato 3 anni fa
    Consiglio di contollare anche il sabato, non solo la domenica W M5S
  • claudio pezzotti 3 anni fa
    ragazzi ci vuole il controllo di ogni sezione perche' altrimenti ci fregano di nuovo partecipate in massa e buona fortuna da Roma.
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Controllate che non esca fuori una SCHEDA BIANCA, che può essere usata infinite volte,cioè, se potete, controllate quante schede ci sono in quel momento, sottraendo quelle già votate, perché l'inghippo è proprio lì. Un altro passaggio da controllare è quello on line dalle urne al viminale, quindi ogni seggio dovrebbe inviare il n. dei voti ai 5*****, allo staff. Non ripetiamo gli errori delle europee, perché "questi" ne sanno una più del diavolo. FORZA RAGAZZI 5*****, VI VOGLIAMO BENE.
  • giovannialessandro@hotmail.it 3 anni fa
    Hai candidati del m5s faccio i miei migliori auguri!!Ciao
  • alvise fossa 3 anni fa
    Avanti cosi 5 stelle emilia
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Abrogazione totale della matita , urne trasparenti , risultati dei voti dati su più fronti , fax telefono , social ,. Agenzie che elaborano il voto di chi sono , chi le paga e come lavorano , ma la cosa più urgente che si dovrebbe fare andare al Viminale e vedere se la casta possa manipolare qualcosa con un criminale a capo dell'interno ci possiamo aspettare di tutto.
  • Davide C. Utente certificato 3 anni fa
    Alle ultime elezioni politiche ed alle europee mi sono proposto con il modulo online e nessuno mi ha mai contattato... Non lamentatevi poi degli eventuali brogli. E tanti auguri.
    • Mario S. 3 anni fa
      Cos'é, brutti cattivi non gioco più? Può essere che ci sia stata un'enorme richiesta (come credo) e che non siano riusciti a rispondere a tutti. Amen! mettitela via, e continua a renderti disponibile, se avranno bisogno di te ti chiameranno.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus