Il #Microcredito5Stelle c'è!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

micro_prendi.jpg

"Gentile Luigi, stamattina sono stata in banca per l'erogazione del finanziamento. Sono molto felice, spero di riuscire ad investirli al meglio per la crescita della mia attività, e vi ringrazio ancora una volta per aver dato, a me come ad altri, questa importante opportunità."
Antonella

"Antonella, la persona che ci scrive, è una giovane imprenditrice italiana che sta per aprire un negozio di prodotti biologici nel suo Comune e che assumerà nuovo personale. Lei non è dovuta scappare all'Estero per realizzare il suo progetto di lavoro, ma ha potuto restare in Italia. Come molti altri, anche lei aveva bisogno di liquidità per partire e ha potuto utilizzare i soldi del mio stipendio e di quello di tutti gli altri parlamentari M5S, italiani ed europei.
Come lei, tanti altri Italiani in queste ore, stanno accedendo per la prima volta ai fondi del Microcredito 5 Stelle per aprire una nuova impresa o innovarla. Noi non crediamo che questa sia l'unica soluzione per chi ha idee lavorative e le vuole realizzare. Crediamo che questo sia un nuovo modo di fare politica: risolvere in modo onesto e semplice problemi quotidiani. Crediamo che sia l'inizio di qualcosa di ancora più grande: cominciare ad avere lo Stato dalla tua parte. Ci sono ancora tante risorse a disposizione, le restituzioni dei nostri stipendi continuano. Per chi non ha potuto avere accesso fino ad ora, stiamo lavorando per semplificare ulteriormente la procedura. Stay Tuned".
Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • 5stellediarreaumana 2 anni fa mostra
    STRONZI VI TAGLIERANNO LA GOLA!!!!!! L'HA DETTO IL VS PRES. TAL SMOZZARELLA DETTO L'ANEMICO. MA CHE VE LO DICO A FARE..., TUTTI I DEFICIENTI FANNO LA STESSA FINE. E' FINITO UN MODO DI PENSARE E'FINITA UNA CREDENZA, TUTTA LA FILOSOFIA STA CROLLANDO ANCHE QUELLA DI MAX STINER IL PIU' STUPIDO DI QUESTO BLOG VE NE ACCORGERETE PRESTO, FARETE LA FINE DELLA PECORE PERCHE' NON SAPETE LEGGERE I SECNALI.
  • perunpuntomartinperselacapa 2 anni fa mostra
    AHAHAHAAAAAAA, SBERGOGLIO E IL FEDELE COMPARE SMOZZARELLA HANNO PAURA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE A TAPPE..., E NON SOLO LORO MA TUTTA LA CLOACA DEI PARTITI VOI COMPRESI IL MONDO VI STA CROLLANDO ADOSSO ALTRO CHE IL POVERO HITLER, QUESTA VOLTA NON VINCERETE PERCHE' NON AVETE FEGATO E TUTTE LE VOSTRE ARMI DIVENTANO INUTILI QUANDO L'UOMO E' DETERMINATO LA VOSTRA RELIGIONE E' MORIBONDA COME I VOSTRI FALSI PRINCIPI BASATI SULLA MENZOGNA. QUANDO ARRIVERANNO PERCHE' LOS APETE CHE ARRIVERANNO..., NON CI SARANNO GOLE CHE RESISTERANNO ALLE AFFILATE LAME DEI LORO COLTELLI FORTUNATI COLORO CHE MORIRANNO PRIMA.
  • PARLO CHIARO DICO IL VERO (IS BACK) 2 anni fa mostra
    "Cara Marina, il mio commento non c'è più,semplicemente perchè questo Blog è tuttaltro che democratico, Da sempre ha attuato la politica "O commenti in linea con noi oppure sei fuori, ti banniamo". Insomma, in perfetto, stile talebano, appunto. Ad ogni modo, se hai dei contenuti interessanti e che possano portarmi ad un cambio di opinione io sono pronto ad ascoltarti (a differenza dei talebani qui presenti). Harry la stessa cosa mi rallegro di te ! Max Stirner, troll ci sarà quel congolese immigrato clandestino che sta tentando di darti (inutilmente) un orgasmo anale. Ossequi alla signora."
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...ma si te bannano, nun è certo per ordini superiori.....
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ar momento, pulisco solo 'e scagazzate der Minchio: si te voi rallegrà pè questo......
    • marina s. 2 anni fa mostra
      Le ultime tue righe mi distoglierebbero dal riscrivere il commento censurato. Comunque, dicevo.. I finanziamenti a fondo perduto erogati dalla UE direttamente o dati da questa in gestione alle Regioni o erogati direttamente dalle Regioni hanno una natura diversa. Essi sono concessi a piccole e medie imprese e anche ad enti pubblici ed associazioni, con una finalità di sostegno ad attività di interesse essenzialmente sociale e di sviluppo generale del territorio ( come l’ambiente, la ricerca, l’istruzione/formazione, l’assistenza) e non per attività volte all'interesse individuale. Inoltre, riguardano soprattutto sturt up ed imprese gestite da giovani o donne. Per questi motivi, i finanziamenti UE e Regionali a fondo perduto sono regolati da bandi: non sono continuativi né liberi, nel senso che vi si accede attraverso una sorta di "concorso" tra i vari progetti presentati negli ambiti richiesti dal bando e solo in quelli. Infine, questi finanziamenti generalmente prevedono un contributo a fondo perduto (senza restituzione)+ un finanziamento vero e proprio (che va comunque restituito)a tassi agevolati o addirittura a tasso 0. Questo è quello che mi risulta, ma posso sbagliarmi.
  • ilcuragrulli 2 anni fa mostra
    NON TI FACEVO COSI' RINCOGLIONITO E MI DOVREI RICREDERE SE NON PENSASSI VERAMENTE CHE AL 90% HO VERAMENTE RAGIONE E FAI SEMPLICEMENTE FINTA DI NON EVERLA CAPITA! +++++++++++++++++++++++++++++++++ TI HO CUCCATO ANCORA RINCOGLIONITO!!! BUAAAH AH AH AH AH AH ++++++++++++++++++++ L'HO NOTATO MOLTE VOLTE E SI E' RIPETUTO ANCORA! HO VISTO SUL TG5 UN SERVIZIO DOVE INTERVISTAVANO UN CERTO ANDREA GUERRIERI, QUELLO CHE AVREBBE INVENTATO UN SISTEMA INFALLIBILE E AUTOMATICO PER RACCOGLIERE LA CENSURA CHE VIENE FATTA SUL BLOG DI GRILLO POST DOPO POST. CAZZ0! E' UNA BALLA ANCHE QUELLA! E VE LA DIMOSTRO CON I FATTI! IL POST DI RIFERIMENTO E' QUESTO DEL 13 AGOSTO Passaparola - La banda larga: opportunità e pericoli dell'Italia digitale, di Maurizio Matteo Dècina IL SITO N0CENSUR@ RIPORTA commenti 110 rimossi 0 EPPURE IO HO POSTATO DIVERSI COMMENTI MOLTI DEI QUALI BASTONATE SUI DENTI AD UN CERTO MAZ STRUNZ E QUESTO COMMENTO PROVA CHE I MIEI COMMENTI C'ERANO E SONO STATI CANCELLATI DA MAZ STRUNZ Belin...che velocità...chi ha chiamato la SPURGHI ECOSPURGHI DI MILANI S.R.L. di Mantova? oreste ★★★★★ °.° 18:22| QUINDI, DEVO RITENERE CHE IL SITO DELLA CENSURA SIA ANCHE QUELLO COSA VOSTRA?
  • ilcuragrulli 2 anni fa mostra
    SCAPPI, CANCELLI, PAURA DEL CONFRONTO?
  • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
    "Finarmente, è arivato Mastro Lindo.... harry haller" CONTINUO A RIPETERVELO! ANCHE VOI STESSI POTETE ESSERE GLI SPAZZINI DI CERTA MERDA! BASTA CHE CLICCHIATE, INVECE DI RISPONDERE NEI SOTTOCOMMENTI. ANCHE PAOLO TV POTREBBE CLICCARE E SE LO FACESSERO UN CERTO NUMERO DI BLOGGERS, LA MERDA SPARIREBBE IN UN MINUTO, MA ALCUNI PREFERISCONO DARE SPAZIO A QUELLA GENTE!
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      uffa, sono in grado di pensare con la mia (parte ) di testa? M: CON LA TUA PARTE DI TESTA PUOI PENSARE CIO' CHE VUOI, MA PER FORTUNA MOLTI ALTRI PENSANO CON TUTTA LA LORO TESTA Pensi che qualcuno diventi nazi se legge qualcosa di strano? M: QUALCOSA DI STRANO? LA MERDA LA CHIAMI COSI'? PROBABILMENTE SE QUALCUNO ENTRASSE IN CASA TUA E SI PERMETTESE DI "SCAZZARE IN UN ANGOLODEL SOGGIORNO, A TE ANDREBBEBENE, PERCHE? TANTO MICA TUTTI TI ENTRANO IN CASA PER CAGARTI SUL PAVIMENTO; FORSE LA PARTE DELLA TUA TESTA TE LO CONSENTE, MA AD ALTRI NON VA BENE. SCAMBIATI LA MAIL CON QUEL DEMENTE E SCAMBIATI LE RECIPROCHE CHICCHE, SENZA SMERDARE IL BLOG. Tu pensi che se a me fanno pubblicità dei gratta e vinci, io li compri. M: DI QUEL CHE PENSI O DI QUEL CHE FAI, FINO A CHE RIENTRA NEI PUNTI DI VISTA PERSONALI E AFFARE TUO E DI CHI CONDIVIDE, MA PROVATI A SMERDARE IL BLOG COME FANNO I TROLL E POI VEDIAMO QUANTI SARANNO CONTENTI Forse hai ragione che ci sono troppi che non hanno le idee chiare, ma appoggiarsi su queste persone non val la pena. M: MA COSA C'ENTRA? ATTIENITI AL CONTESTO DEL DISCORSO OVVERO ALLO SCOPO DEL TROLL DI SMERDARE IL BLOG! Bisogna che la casa sia costruita sulla roccia, non sulla sabbia, scavare nella roccia, altrimenti alla prima acquazzone la casa va a puttane. M: VABBE' PROPRIO NON TI RIESCE DI RIMANERE NEL CONTESTO E SENTI LA NECESSITA' DI "DERAGLIARE": DOBBIMO ACCONTENTARCI! CIAO
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Copia e sarvate 'e minchiate der Minchio, allora; 'e poi rilegà e conservà così 'a prezziosa "scagazzata Omnia"......
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      uffa, sono in grado di pensare con la mia (parte ) di testa? Pensi che qualcuno diventi nazi se legge qualcosa di strano? Tu pensi che se a me fanno pubblicità dei gratta e vinci, io li compri. Forse hai ragione che ci sono troppi che non hanno le idee chiare, ma appoggiarsi su queste persone non val la pena. Bisogna che la casa sia costruita sulla roccia, non sulla sabbia, scavare nella roccia, altrimenti alla prima acquazzone la casa va a puttane. Paolo TV
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      Grazie harry clicca, continua acliccare anche nei sottocommenti e vedrai che se si aggiungerà qualche altro funziona. Grazie Ciao
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Max, me sto a slogà 'e falangi, porcazzozza....
    • ilcuragrulli 2 anni fa mostra
      SE POTESSERO CONOSCERTI A FONDO E CONOSCERE ANCHE IL SOTTOSCRITTO, SECONDO ME PER LORO SARESTI PROPRIO TU LA MERDA! E TI ASSICURO CHE PRESTO O TARDI RIDIVENTERAI LA MERDA CHE SEI SEMPRE STATO!
  • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
    -------AL MANTENUTO DALLA MAMMA A QUASI 40 ANNI------ http://nocensura.eusoft.net/Comment/Index/87ad991f-3039-48ae-8a35-8b0ee5af445d?type=Removed
    • ilcuragrulli 2 anni fa mostra
      NON TI FACEVO COSI' RINCOGLIONITO E MI DOVREI RICREDERE SE NON PENSASSI VERAMENTE CHE AL 90% HO VERAMENTE RAGIONE E FAI SEMPLICEMENTE FINTA DI NON EVERLA CAPITA! +++++++++++++++++++++++++++++++++ TI HO CUCCATO ANCORA RINCOGLIONITO!!! BUAAAH AH AH AH AH AH ++++++++++++++++++++ L'HO NOTATO MOLTE VOLTE E SI E' RIPETUTO ANCORA! HO VISTO SUL TG5 UN SERVIZIO DOVE INTERVISTAVANO UN CERTO ANDREA GUERRIERI, QUELLO CHE AVREBBE INVENTATO UN SISTEMA INFALLIBILE E AUTOMATICO PER RACCOGLIERE LA CENSURA CHE VIENE FATTA SUL BLOG DI GRILLO POST DOPO POST. CAZZ0! E' UNA BALLA ANCHE QUELLA! E VE LA DIMOSTRO CON I FATTI! IL POST DI RIFERIMENTO E' QUESTO DEL 13 AGOSTO Passaparola - La banda larga: opportunità e pericoli dell'Italia digitale, di Maurizio Matteo Dècina IL SITO N0CENSUR@ RIPORTA commenti 110 rimossi 0 EPPURE IO HO POSTATO DIVERSI COMMENTI MOLTI DEI QUALI BASTONATE SUI DENTI AD UN CERTO MAZ STRUNZ E QUESTO COMMENTO PROVA CHE I MIEI COMMENTI C'ERANO E SONO STATI CANCELLATI DA MAZ STRUNZ Belin...che velocità...chi ha chiamato la SPURGHI ECOSPURGHI DI MILANI S.R.L. di Mantova? oreste ★★★★★ °.° 18:22| QUINDI, DEVO RITENERE CHE IL SITO DELLA CENSURA SIA ANCHE QUELLO COSA VOSTRA?
  • rivoluzioniepokali 2 anni fa mostra
    L'inviato di Striscia aggredito: 'Sto bene, cose che capitano' ++++++++++++++++ TU TI SEI PRESO QUALCHE CAZZOTTO. UNA DONNA STUPRATA NON DIREBBE CHE SONO COSE CHE CAPITANO! UNA PERSONA ASSASSINATA NON POTREBBE DIRE CHE SONO COSE CHE CAPITANO. DA UN OCCHIO NERO SI GUARISCE, DA UNO STUPRO CREDO PROPRIO DI NO. E' POSSIBILE CHE I MEDIA RACCOLGANO DICHIARAZIONI COSI' IPOCRITE?
  • rivoluzioniepokali 2 anni fa mostra
    Martin accolto in Italia, si è laureato in Farmacia e ora è tornato a casa, in Togo +++++++++++ PARI PARI A QUELLO CHE HA FATTO LA CECILE KYENGE. SI, COL CAZZO CHE SI TOGLIE DAI COGLIONI PER ANDARE A FARE DEL BENE A CASA SUA!
  • 5stelleparaliticimentali 2 anni fa mostra
    SOLO PER VOI AMICI E SIMPATiZZANTI GRILLINI UN' OFFERTA STREPITOSA... HOTEL 5 STELLE VISTA PANORAMICA INSERVIENTI E CAMERIERI A VOSTRA DISPOSIZIONE 24H SU 24. A CONTATTO CON LA NATURA RITROVERETE VOI STESSI, LA COMPAGNIA NON MANCA SARETE ASSIEME AI VOSTRI AMICI ROM, CIRCONCISI E OMOSESSUALI. AD ACCOGLIERVI DELLE ORCHESTRINE, CHE VI DELIZIERANNO CON MUSICHE WAGNERIANE MAI PASSATE DI MODA, POTRETE ODORARE IL NOSTRO PROFUMO "ZIKLONB" ULTIMA NOVITA' IN FATTO DI MODA. NELLA RECEPTION POTRETE CONSEGNARE I VOSTRI OGGETTI E NON. SICURI DI FARVI COSA GRADITA VORREMMO CHE DIFFONDESTE TRAMITE I VOSTRI CANALI DI INFORMAZIONE QUESTA STREPITOSA OFFERTA. QUI DI SEGUITO TROVERETE ALCUNI DEI NOSTRI HOTEL IN ORDINE ALFABETICO..., PER MAGGIORI INFORMAZIONI SEGUITECI SUL NOSTRO SITO:" Arbeitsdorf, Auschwitz, Bardufoss, Bełżec, Berg, BergenBelsen, Bolzano, Bredtvet, Breendonk, Buchenwald, eccc, eccc. https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_campi_di_concentramento_nazisti"
  • rivoluzioniepokali 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone Con Grillo il movimento era spesso OLTRE ++++++++++++++++++ QUESTO NEI CONFRONTI DI BEPPE GRILLO SOFFRE DI UNA SORTA DI SINDROME DI STENDHAL. NON SONO CONCIATO COSI' MALE IO CON SALVINI E IL DUCE MESSI INSIEME!
  • rivoluzioniepokali 2 anni fa mostra
    SIETE IN POCHI PERCHE' IN TANTI SIETE IN VACANZA O PERCHE' SONO IN VACANZA BUONA PARTE DEGLI MAX STRUNZ?
  • rivoluzioniepokali 2 anni fa mostra
    MI TOCCA CONDIVIDERE QUALCOSA CON I PIDDIOTI! Il merdone quotidiano 17 agosto alle ore 12:31 · E il premio "chi se ne fotte" va a questa chicazzè, insegnante, autodefinitasi comunista gramsciana che si vota al grillismo. Ovviamente in pompa Magna e pro blogghe.
  • rivoluzioniepokali 2 anni fa mostra
    SONO APPENA ANDATO A SBIRCIARE IL FESSOBOOK DI MATTIA FANTINATI, QUELLO CHE SAREBBE COPERTO DI INSULTI PER LA PARTECIPAZIONE A COMUNIONE E FORMIGONI, MA A DIRE IL VERO NON TROPPI, VISTO CHE SIETE AL 32% CON 10 MILIONI DI PECORONI CREDULONI! AH AH AH AH AH AH MA NON E' QUESTO IL PUNTO. MI HA DIVERTITO LA SUA GITA IN GRECIA E QUELLO CHE HA SCRITTO Mattia Fantinati 5 luglio · ‪#‎1minutoa5stelle‬ da Atena, Sembra che abbia vinto il NO. (ebetino) copiali, fai decidere ai citadini, se hai coraggio!! QUALCUNO HA AVVERTITO MATTIA FANTINATI CHE TSIPRAS HA FATTO L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVANO DECISO I CITTADINI COL REFERENDUM?
  • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    TZE TZE ovvero il megafono della casta e delle notizi più fasulle, ecco l'ultima chicca: "E' MORTO IL SENATORE DI FORZA ITALIA DONATO BRUNO Donato Bruno, senatore di Forza Italia, e' scomparso oggi dopo una lunga malattia. Avvocato, pugliese, 66 anni, e' stato deputato di Forza Italia dal 1994, poi per due legislature presidente della Commissione Affari costituzionali della Camera. "Apprendo con sgomento e indicibile dolore la notizia della scomparsa del senatore di Forza Italia, Donato Bruno. Amico, compagno di tante battaglie e di tante esaltanti stagioni, Donato Bruno e' stato un uomo politico dalla rara intelligenza e lungimiranza". Cosi' Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, in una nota. "Sempre attento, misurato, scrupoloso. Un professionista serio, apprezzato negli anni da tutti gli schieramenti presenti in Parlamento per la sua autorevolezza e per le sue indubbie qualita'. Uno studioso con una mente illuminata che ci manchera' infinitamente. A nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia esprimo le piu' sentite condoglianze alla moglie Paola e a tutta la famiglia". "Con la scomparsa di Donato Bruno ci lascia un caro amico ed una persona che ha onorato la politica, il Parlamento e le Istituzioni. In questo triste momento sono vicino alla famiglia ed a tutti coloro che, avendolo conosciuto, sanno quanto sara' incolmabile il vuoto che Donato lascera'". Lo dichiara il presidente dei senatori di Area popolare Ncd-Udc, Renato Schifani. Chissà, forse il "magna magna" Donato era amico di Casaleggio ai bei tempi, per meritare un tale panegerico da morto...
    • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      "Quanto sara' incolmabile il vuoto che Donato lascerà"... ... un grande vuoto nelle casse dello Stato.
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    SE La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca IL M5S COSA E'?
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa mostra
      una portaerei
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    AVETE VISTO COME SCODINZOLANO BENE AL PADRONE?
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    AVETE VISTO CHE PARACULI STRAORDINARI?
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    Brumotti dopo le botte: "Sto bene, ma vi prego non odiate gli stranieri" ARISUONATELO ANCORA!!! NON HA SENTITO O NON HA CAPITO BENE!
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    7 8 2013 Tiziana Ciprini M5S Comunione e Liberazione ▶ 7 8 2013 Tiziana Ciprini M5S Comunione e Liberazione https://www.youtube.com/watch?t=44&v=k27--cEu_tA +++++++++++++++++++ LA INTERVISTIAMO OGGI LA TIZIANA CIPRINI? CHE ABBIA CAMBIATO IDEA ANCHE LEI?
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    QUANDO PER I GRILLINI CL ERA UNA SETTA CATTO-AFFARISTA +++++++++++++++++ IL PROBLEMA E' PROPRIO LEGATO AL QUANDO! QUANDO GLI OCCORREVA RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO ERA UN MOVIMENTO, UN MOVIMENTO DI ROTTURA, DI COMUNICATI POLITICI E INFARCITURE FIABESCHE (UNO VALE UNO, DEMOCRAZIA DELLA RETE ECC.....) MA IL VERO FINE, QUELLO TENUTO BEN NASCOSTO ERA DIVENTARE UN PARTITO E FAR GUADAGNARE ALTRO TEMPO AL SISTEMA CHE E' ANCORA LI, INTATTO E IN FUNZIONE PIU' DI PRIMA! ORA E' TUTTO UN DISTINGO, UN SE, UN MA E UN RIMANGIARSI PAROLE E PAROLE, UN TRADIMENTO CONTINUO DELLA MEMORIA DELLA RETE E DELLE LORO STESSE PAROLE SPESE! NON RIUSCIRETE A FARCI FESSI PER SEMPRE!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      E' una setta catto affarista
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    MAX STRUNZ, TI HO CUCCATO ANCORA!!! BUAAAH AH AH AH AH AH ++++++++++++++++++++ L'HO NOTATO MOLTE VOLTE E SI E' RIPETUTO ANCORA! HO VISTO SUL TG5 UN SERVIZIO DOVE INTERVISTAVANO UN CERTO ANDREA GUERRIERI, QUELLO CHE AVREBBE INVENTATO UN SISTEMA INFALLIBILE PER RACCOGLIERE LA CENSURA CHE VIENE FATTA SUL BLOG DI GRILLO POST DOPO POST. CAZZ0! E' UNA BALLA ANCHE QUELLA! E VE LA DIMOSTRO CON I FATTI! IL POST DI RIFERIMENTO E' QUESTO DEL 13 AGOSTO Passaparola - La banda larga: opportunità e pericoli dell'Italia digitale, di Maurizio Matteo Dècina IL SITO N0CENSUR@ RIPORTA commenti 95 rimossi 0 EPPURE IO HO POSTATO DIVERSI COMMENTI MOLTI DEI QUALI BASTONATE SUI DENTI AD UN CERTO MAZ STRUNZ E QUESTO COMMENTO PROVA CHE I MIEI COMMENTI C'ERANO E SONO STATI CANCELLATI DA MAZ STRUNZ Belin...che velocità...chi ha chiamato la SPURGHI ECOSPURGHI DI MILANI S.R.L. di Mantova? oreste ★★★★★ °.° 18:22| QUINDI, DEVO RITENERE CHE IL SITO DELLA CENSURA SIA ANCHE QUELLO COSA VOSTRA?
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    CON TUTTI I GURU CHE VOLETE CON TUTTI I COMICI CHE VI PARE CON TUTTI GLI ARTISTI CHE SFORNERETE ....... SAPPIATE SOLO UNA COSA: NON RIUSCIRETE A FARCI FESSI PER SEMPRE!
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    AAA RIVOLUZIONI CULTURALI EPOKALI CERCASI E' RIVOLUZIONE CULTURALE ESSERE IN TV PIU' CHE LA CLERICI E LA DE FILIPPI MESSE INSIEME? ASPETTATE SETTEMBRE E POI FAREMO UNA INDIGESTIONE DI GRULLOIDI DALLA MATTINA ALLA 8:00 SINO A TARDA NOTTE SU RAI 3! E' RIVOLUZIONE CULTURALE RILASCIARE INTERVISTE SUI MEDIA CARTACEI DI REGIME, QUANDO SIETE PROPRIO VOI CHE GLI VOLETE ELIMINARE I FINANZIAMENTI ALL'EDITORIA? LA VOSTRA E' LA RIVOLUZIONE DELL'OPPORTUNITA', CHE NON E' RIVOLUZIONE, MA UN FILM GIA' VISTO, UNA MINESTRA RISCALDATA! +++++++++++++++++++ NON RIUSCIRETE A FARCI FESSI PER SEMPRE!
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    L'Europa invasa dai migranti 100 mila arrivi solo a luglio SONO AD ESEMPIO 5 NUOVI COMUNI DA VENTIMILA ABITANTI CADAUNO MA CON PERSONE COMPLETAMENTE DISOCCUPATE!
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    COME CITTADINO PRETENDEREI DAL PRESIDENTE DI VIGILANZA RAI DI TIRARMI FUORI TUTTI I BOLLETTINI CANONE RAI CHE HA PAGATO. CI SI POTREBBE RIDERE SOPRA?
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone Siamo seri ************** Tutte le decisioni prese dalla UE , Troika , istituzioni finanziarie europee , accordi fra stati , slvataggi , usure DEVONO POI ESSERE RATIFICATE DAL PARLAMENTO TEDESCO. Non mi risulta che vi sia alcun passaggio parlamentare negli altri paesi , ovvio incluso il nostro. LA GERMANIA che domina l'europa è comunque un paese che ha piu' rispetto per la democrazia dei tedeschi e funzione di rappresentanza parlamentare . Non è FANTASTICO? Prodi ancora parla ? in un paese normale starebbe a sant'elena.... +++++++++++++++++++++ LO SAI BENISSSIMO CHE NON SONO UN PRODIANO, MA IN UN PAESE NORMALE SOLO PRODI STAREBBE A SANT'ELENA? L'UNIONE DOVREBBE FARE LA FORZA, MA QUASI TUTTI COLTIVANO IL PROPRIO ORTICELLO E LE PROPRIE PECORELLE. E' PER QUELLO CHE FORSE QUALCUNO HA IL SUO PASCOLO A PONTIDA E ALTRI HANNO IL LORO PASCOLO AD IMOLA ED OGNI SCUSA E' BUONA (TU SEI VECCHIO IO SONO IL NUOVO) PER NON PIAZZARSI TUTTI INSIEME DAVANTI AL PARLAMENTO ITALIANO? BUON INCANTESIMO TINAZZI, EPPURE AVEVO CAPITO CHE NON AVEVI PIU' SONNO!
  • cazzateepocali 2 anni fa mostra
    ALTRA VITTORIA EPOKALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE! Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo 1 h · Poi vanno ai meeting di CL..... e poi se uno dice "CAZZARI" è critico Da fastidio Ad alcuni immensi ++++++++++++++++ NON RIUSCIRETE A FARCI FESSI PER SEMPRE!
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    Il #Microcredito5Stelle c'è! Anche dei cari ragazzi che conosco stanno accendo al fondo, non senza difficoltà iniziali, qualche banca evita, diciamo così, di essere disponibile, ma adesso hanno avuto l'ok dall'istituto erogante, ora i tempi dipendono dallo Stato, dicono. Ad erogazione avvenuta, se me ricordo, ve lo comunico. Certo, questa notizia cozza un po' col post piccolo su le pene delle Partite IVA, perché dopo il periodo di agevolazione le aziende dovranno sobbarcasi carichi fiscali enormi, i più alti del pianeta, soprattutto relazionati ai sevizi avuti in cambio. .Poi continua la debole azione contro Equitalia, gli infopoint sono quasi irrisori, sono milioni i cittadini vessati, una forza che vile andare al Governo, come minimo deve saperla "bloccare", magari incatenandosi ai loro "cancelli del pianto", muri di gomma dove il disgraziato impatta aumentando il suo debito a ogni rimbalzo! No alle feste di partito, si a azioni toste, ripeto toste! Altro che relatori di Comunione e Prostituzione! Arrivederci e grazie, graziella, e grazie anche alla Rete...ere...ete se state lì dentro. Nando da Roma...oma...oma...oma. p.s. Le mie vogliono essere proposte, con qualche "approccio critico", ma proposte, se pensate siano solo critiche, non c'avete capito un caxxo.
    • cazzateepocali 2 anni fa mostra
      SONO QUI MELICONI, PERCHE' MI EVITI!!!! +++++++++++++++++++++++++++++++ INVADIAMO LA RAI, ORGANIZZATE GITE PER I CITTADINI, IL BIGLIETTO D'INGRESSO È IL BOLLETTINO DEL CANONE PAGATO!!! "Un posto in prima fila per l'abbonato Rai"? Eccolo, lo offre il M5S, ci sarà la fila! Arrivederci e grazie, graziella, e grazie a chi saprà ascoltare...are...are...are. Nando Meliconi ++++++++++++++++ IO, PIU' CHE ASCOLTARTI TI HO LETTO E TI CHIEDO DI LEGGERE IL SOTTOSCRITTO. VOLETE ESSERE COSI' TRASPARENTI DA FARCI VEDERE IL BOLLETTINO PAGATO DEL CANONE RAI DEL SOLO DIRETTORIO (SE SONO RAGAZZI ANCORA IN FAMIGLIA IL CANONE RAI DELLA FAMIGLIA)? VOLETE FARCI VEDERE IL BOLLETTINO PAGATO DEL CANONE RAI DI TUTTI I VOSTRI PARLAMENTARI SE NEI LORO ALLOGGI E' PRESENTE UNA TELEVISIONE? IN QUESTO CASO RITENGO CHE NON DEBBA NEMMENO ESSERE FRA LE VOCI RIMBORSATE. UN CITTADINO "CURIOSO" ATTENDE TALI DIMOSTRAZIONI DI ONESTA', BAL BLA BLA'!
  • PARLO CHIARO DICO IL VERO 2 anni fa mostra
    VOMITO ! Siete riusciti a far passare la "concessione di credito bancaria" seppur a basso tasso d'interesse, come un REGALO DEI PARLAMENTARI M5S. Ed il "gregge boccalone" che si spella le mani. Mi viene il vomito. Cari "Portavoce" del M5S, se davvro volevate aiutare il microcredito, queo soldi li davate A FONDO PERDUTO e non da ritonare INTERAMENTE + GLI INTERESSI (seppur minimi). Posso confidarVi un segreto che percepisco, essendo un italiano che vive fra la gente ( adifferenza di voi). TUTTI gli italiani, intelligenti, che fino a due, tre anni fa, vi seguivano e supportavano con vigore...adesso si sono allontanati e di questi un buon 80% vi odia. La cosa dovrebbe destare preccupazione, anche se prevedibile.
    • marina s. 2 anni fa mostra
      Parlo chiaro, in che senso ci avrebbero guadagnato? Chi ci guadagnerebbe? La richiesta di accesso alla garanzia ha un costo 0; il finanziamento, ovviamente, no.
    • PARLO CHIARO DICO IL VERO 2 anni fa mostra
      Eh no! Fin che si scherza si scherza ma essere presi per fessi no eh! Alcuni di voi si chiedono "quali criteri" adottare per stabilire il "fondo perduto" ? Esattamente gli stessi adottati per l'erogazione di fondi "a fondo perduto" erogati dalla UR o dalle Regioni per progetti di sviluppo. Al limite si poteva fare 50% a fondo perduto e 50% da ritornare nel tempo senza interessi. Alcuni di voi dicono che a "Fondo Perduto " non si poteva fare etc etc che la gestione in quel caso sarebbe stata del M5S. Balle si poteva fare eccome. Basta delegare la banca ad erogare il prestito con voce "A fondo perduto" al "Progetto Migliore e requisiti addizionali". SOLO CHE COSI' NON CI AVREBBERO GUADAGNATO ! VI DISPREZZO. V'INCULANO E SIETE PURE VOI CHE COMPRATE LA VASELLINA A VOSTRE SPESE. PUAH...
    • marina s. 2 anni fa mostra
      E' vero c'è stata un po' di confusione ma le cose non possono andare come dici tu per due motivi: -innanzitutto i Parlamentari 5 Stelle non avrebbero mai potuto sostenere totalmente dei finanziamenti diretti alle microimprese: la decurtazione dei loro stipendi non sarebbe mai bastata se calcoli che il credito concesso è di 25.000 euro a richiedente. Il che vuol dire che i 10 milioni di euro fin qui messi a disposizione dai Parlamentari avrebbero accontentato al massimo 400 aziende, che non sono molte. E quale sarebbe stato il criterio di scelta? Perché, in quel caso, sarebbe stato il Movimento a decidere: chi arrivava prima, il più disperato, il più simpatico, il progetto migliore? Inoltre, il finanziamento a perdere sarebbe stato successivamente impossibile: non credo che le cifre che i Parlamentari possono togliersi siano tali da poter mantenere a lungo i finanziamenti. - Inoltre, il finanziamento diretto implicherebbe una gestione diretta e quindi un'organizzazione che il Movimento non può sostenere nella pratica. Non c'è da vomitare: se non fosse stato per il Movimento che ha esercitato un pressing politico affinché anche i soldi dei privati potessero confluire nel fondo di garanzia e se questo non fosse stato alimentato anche dai Parlamentari 5 stelle, ora questa possibilità non ci sarebbe. E' chiaro che il finanziamento, come tutti, deve essere restituito alla banca che lo ha erogato. Ma c'è una maggior probabilità che la banca lo conceda se sa che in mancanza di una restituzione da parte del beneficiario, essa avrà comunque indietro i suoi soldi perché a garanzia c'è un fondo che, essendo statale, è molto più affidabile di qualsiasi garanzia reale che il singolo debitore può portare.
    • Stefano Montini Utente certificato 2 anni fa mostra
      Parlo chiaro ma non capisco molto
    • MANUEL MANZOLI 2 anni fa mostra
      guarda che gli intersii e il credito da restituire non tornano ai parlmantari ma va rimborsato al fondo che è nella tesoreria dello stato.è solo una garanzia alla fine .... e se li avessero dati a scelta loro a come dici te fondo perduto.............. avrebbero anche dovuto scegliere loro a chi darli.oltre che essere poi considerato un aiuto di stato cosa che non si puo fare................ forse credo non hai ben capito come funzipona tutto il meccanismo........ meglio che ti informi
  • Lùcìö P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    “Stay tuned”: termine in uso nelle TV commerciali americane per invitare gli spettatori a non cambiare canale dopo la pubblicità… Bisogna scimmiottare ad ogni costo gli americani, usare le loro stesse categorie mentali ultramercantilistiche e farci colonizzare il cervello? “Rimaniamo in contatto” non era meglio caro “Of But i”? Vabbé, ma tanto si sa che questi pezzi non li scrivete voi… Visto quello che combinano diversi ex cittadini eletti come Corrao e Fantinati, come prossimo saluto mi aspetto: “Stay Seren”.
  • Lùcìö P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Per-fe-tta! Merita una cornice! http://www.ignaziocorrao.it/wp-content/uploads/2015/08/SoS-Immigrazione-tavolo-relatori-820x544.jpg Dai, che uno alla volta ce li giochiamo tutti: Corrao, Fantinati, ecc. ecc.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus