Solo il M5S contro i grandi evasori, parola di Falciani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
falciani_m5s.jpg

"In Italia gli unici che vogliono cambiare le leggi sono quelli del M5S. E gli unici che hanno cominciato a parlare di questo problema sono loro, il Fatto Quotidiano, tutti coloro che hanno la volontà di diffondere informazioni utili alla comunità". Sono le parole di Hervè Falciani, l’ex dipendente del colosso bancario Hsbc che ha rivelato lo scandalo Swissleaks. Ospite di Alessandro Milan a "24 Mattino", su Radio24, l’ingegnere informatico rivela: "In quella lista non sono tutti evasori fiscali, ma chi si trova in quell’elenco è qualcuno che cerca il segreto per nascondersi. Abbiamo parlato tanto del nero che si può riciclare, però non parliamo molto del nero che si può permettere. Ed è quel nero" - continua - "che serve alla corruzione e a tutto quello che in Italia conosciamo bene a livello politico, e cioè a far sì che le leggi si possano cambiare pagando i deputati" fonte

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus