Pisapippa avvelena anche te, digli di smettere. #AttilaPisapia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

attilapisapia.jpg

Il sindaco di Milano, Giuliano Attila Pisapippa, sta trascorrendo il periodo natalizio a rincorrere i giornali per proclamare la sua innocenza. Lui con il Pm10 che sta avvelenando i milanesi non c'entra niente. E in un'intervista a Repubblica ha sottolineato con fermezza i suoi anni di lavoro in difesa dell'ambiente: «Anni di lavoro per l'ambiente, su di me solo attacchi politici».
Probabilmente si riferisce alle centinaia di alberi che la sua giunta, nei mesi scorsi, ha abbattuto nelle zone dei cantieri della metropolitana M4. Abbattimenti non dovuti a stringenti necessità tecniche (le metropolitane milanesi passano sotto a cantine, grattacieli, viali alberati, navigli, fiumi interrati!), ma a causa di un cantiere temporaneo e di una cattiva pianificazione dei lavori. In pratica per far fare manovra meglio alla betoniera, per avere più spazio per le macchine di scavo oppure per i gabbiotti degli operai. Così, Milano è stata privata di centinaia di alberi secolari.

AttilaPisapippa, paladino dell'ambiente, forse non sa che un albero secolare è un autentico polmone. Gli esperti hanno constatato che un albero di 100 anni, valutato in termini di produzione di ossigeno, vale molto di più di 2 alberi di 50 anni e, più si scende, più la proporzione non è artimetica, nel senso che, al limite, per ottenere lo stesso effetto di un albero secolare occorrono ben 1.800 giovani alberi.
Dove passa Pisapippa non crescono più gli alberi. Il Movimento 5 Stelle lo ha già denunciato. A Milano il sindaco e la sua giunta sono responsabili di un autentico disastro ambientale.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Solo i sindaci del m5s fanno schifo (per i media), tutti gli altri sono dei SUPER....Hahahahahah
    • ondariamata .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      No no Pizzarotti non fa schifo è una persona seria e onesta. Per questo sta sul caz.. a Grillo
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Pisapia tutti gli alberi si porta via...
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Quelo l'a fatto prima de''a befana! Li mortacci sua!
    • ondariamata .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Come mai sei qui? I Bordelli oggi non aprono?
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=1enPEdns7Do
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Grillo è un "dittatore" detto dal portavoce del PD..invece loro sono democratici..."i ladri" li candidano e li promuovono! Belin ....che Partito Democratico! Un nome una garanzia! Siii... io preferisco essere Dittatore e avere come principio l'onestà e la trasparenza! Il 92% dei votanti in rete sono DITTATORI e son contenti! WW il m5*
    • ondariamata .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Tu in più sei anche Idiota
  • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
    I PROSSIMI CANDIDATI DOVRANNO FIRMARE UNA FIDEIUSSIONE BANCARIA Io credo che i prossimi candidati dovrebbero firmare una fideiussione bancaria, a favore del M5S, pari al doppio del loro futuro stipendio annuo. Se il candidato non sarà eletto la fideiussione decaderà automaticamente, mentre rimarrebbe in vigore fino a quando il candidato rimarrà in carica. Fino a quando non si avrà la possibilità di valutare i candidati per il loro valore personale, occorre valutarli in base al denaro che possono attingere tramite il M5S.
    • Beppe A. Utente certificato 2 anni fa
      un professionista serio se tale si fa pagare e' ovvio (anche perche' porta vantaggi decuplicati rispetto alla retribuzione) Un (s)qualificato gratuito che non apporta miglioramenti non serve "i nostri portavoce sarebbero degli incapaci che "anelano a qualche spicciolo anche dimezzato senza fatica.."? questo l'hai detto tu non io, ma e' la logica della deflazione (salariale o parlamentare poco importa) Sicuramente vale per la 40ina che se ne sono andati nel gruppo misto. Discorsi inutili e prematuri, inutili se rimarranno opposizione, prematuri se governeranno dove si paleseranno le competenze.. (intanto non hanno ancora capito che comanda la troika in ogni caso..)
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 2 anni fa
      Salve Stirner. Concordo. Credo sarebbe addirittura meglio estirpare il male dalla radice attuando -come vo' dicendo da quando ho il privilegio di scrivere su questo blog- la riforma costituzionale del art. 67 della costituzione. Quest'ultimo prevede, come sa, l'assenza del vincolo di mandato, che invece andrebbe introdotto: non ti senti piu' a casa tua in un partito o il partito ti espelle per infrazione ripetuta e dolosa del proprio regolamento? Ti dimetti, consegni il tesserino e torni a casa. Forse, se Lei e altri del blog ci stanno, varrebbe la pena portare avanti questa idea, non nuova ma curiosamente lasciata sinora in ombra, congiuntamente come M5S e renderla parte integrante del progrramma delle prossime politiche. Prima si fa, meglio sara'. Auguri!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
      Cara Manuela : ..se leggi un pò oltre le semplici mie righe (che però non fai) ti accorgeresti del livello di attenzione per dei suggerimenti (come il mio)...che di fatto è stato snobbato dai commentatori. Parò guardacaso non è stato snobbato da chi ha disciplinato con un regolamento le candidature europee. L'unico riconoscimento che cerco ..è la consapevolezza oggettiva..che molti commenti del blog...vanno in direzione opposta..a ciò che il movimento attua in certe decisioni. Se questo non ti evidenzia nulla.....affar tuo. Io una mia idea me la sono già fatta.
    • manuela bellandi Utente certificato 2 anni fa
      "Nessuno a suo tempo me lo votò. Chissà perchè poi nel regolamento delle europee in forma diversa ma uguale nella sostanza me lo trovai scritto da Beppe." Ma che stai cercando? Blandizie? Riconoscimenti ufficiali? Decorazioni? Encomi? Tutto il blog è fonte di idee da cui il M5S attinge per il programma e per post. Ciao
    • ondariamata .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Il problema è che la gente seria e competente non si mette agli ordini di due Scemi quindi finchè non scoprirete la Democrazia sarete costretti a pescare tra i rifiuti Ma tu questo con il tuo cervelletto da gallina ottusa non lo puoi capire
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
      FIDEJUSSIONE a GARANZIA postato da PAOLO RO (oggi Eposmail) il 07/06/2013 0 0 Voti (Registrati e clicca per votare) ..FIDEJUSSIONE... si un titolo a garanzia per gli impegni assunti con gli elettori. Con la prossima tornata bisognerebbe chiedere una garanzia , qualora qualcuno volesse passare ad un gruppo misto, il M5***** incasserebbe la garanzia fidejussoria preventivamente concordata..... l'incasso andrebbe devoluto in beneficenza..naturalmente. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2013/06/fidejussione-a-garanzia.html *************************************************************** Nessuno a suo tempo me lo votò. Chissà perchè poi nel regolamento delle europee in forma diversa ma uguale nella sostanza me lo trovai scritto da Beppe.
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      Quindi, secondo il tuo criterio di valutazione i nostri portavoce sarebbero degli incapaci che "anelano a qualche spicciolo anche dimezzato senza fatica.."? Se io avessi una azienda non affiderai certo a te l'uffico assunzioni.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Infatti ci vuole una legge con vincolo di mandato, se no, nulla osta tornarsena a casa !
    • Beppe A. Utente certificato 2 anni fa
      Chi ha un minimo di competenze e capacita' professionali ben remunerate se be sta ben lontano. Ma buono per incapaci che anelano a qualche spicciolo anche dimezzato senza fatica..
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Sinceramente, nonostante il ribrezzo e lo schifo per il trasformismo di Rosa Ciclamino, non credo che ciò sia legalmente poossibile: penso sarebbe interpretato, in ogni sede, una sorta di atto coercitivo nei confronti di un rappresentante parlamentare. Sino a quando non sarà possibile, e secondo futura legge, far disconoscere il parlamentare direttamente dagli iscritti del soggetto politico cui esso appartiene, i "trasformisti", la faranno franca......
  • nataleinfrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
    E' anche probabile che l'Idiota che ha scritto questo post credendo di essere spiritoso nel prossimo governo di Grillo sarà Ministro delle Comunicazioni. Povera italia
  • Francesco 2 anni fa
    Come faccio ad iscrivermi se continuate ad esprimervi così? dire la cosa giusta nella maniera sbagliata. Seriamente, Pisapia ha ribattuto di avere piantato migliaia di alberini nuovi, ok non ossigenano come quelli secolari, ma scrivetelo chiaro che non valgono quanto quelli piantati e che i numeri vanno poi verificati! e dove li avrebbero piantati? e casomai andate a controllare la veridicità dei numeri citati dallo stesso. Ma Esprimersi così allontana tante persone che preferioscono le balle presentate in maniera più pacata e apparentemente veritiera. Franck
    • nataleinfrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma è evidente che come tutti gli sciacalli l'autore preferisce restare nell'anonimato
    • Silvio . Utente certificato 2 anni fa
      Pane al pane e vino al vino.
  • nataleinfrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Qualcuno sa dirmi chi ha scritto questo post?
    • nataleinfrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Oreste - Andrea Come è misera la vita per gli omuncoli del Blog Fate un favore a voi stessi Date un senso alla vostra vita SPARATEVI
    • nataleinfrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma è evidente che come tutti gli sciacalli l'autore preferisce restare nell'anonimato
    • nataleinfrancia .. Utente certificato 2 anni fa mostra
      In questo post si fanno delle affermazioni molto gravi. Se l'autore del Post oltre a essere bravo a lanciare accuse avesse anche il coraggio di firmarsi forse sarebbe più credibile
    • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa mostra
      infatti ce diarreadallafrancia
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      il ritorno di d'aria...chiudete la porta c'è corrente! Clik!
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/s720x720/1236920_10207137331465061_7438147029461441415_n.jpg?oh=7380aba97258affb7c4145b77f213694&oe=57121FEF LO METTIAMO SULLO SFONDO DEL BLOG 878?
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    PER IL M5S E' PIU' FACILE BUTTARE FUORI UN PROPRIO PARLAMENTARE CHE FAR RISPETTARE LE PROPRIE ORDINANZE CONTRO I FUOCHI D'ARTIFICIO! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    Sono patetici i troll M5S , non persone , ma la stessa con piu' nick. Tinazzi ++++++++++++++++ DOVE CAZZO VUOI ANDARE STIRNER! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    "ER FENOMENO" NON SI E' FATTO ATTENDERE TROPPO. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/486_958815317545699_2886448099090416298_n.jpg?oh=3f7b10ad0b9d2b917f2b3a31157f672f&oe=570B970B
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone 15 minuti fa · IO NON VEDO TRUPPE ASSATANATE DI SANGUE COLOR FUKCSIA.... MA UNA GRAN PARATA DI COGLIONI....... buona serata +++++++++++++++++++++++ SE TI CIRCONDI DI COGLIONI LECCACULO, BASTA AVERE UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA IN PIU' PER FAR LA FUGURA DELLO STATISTA!
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    MA COSA ASPETTATE A MANDARE AFFFFFFFANCULO IL GATTO E LA VOLPE E I LORO LECCHINI? NEMMENO LA DIGNITA' VI E' RIMASTA DOPO AVER PERSO LA CAPACITA' DI PENSARE CON LA VOSTRA TESTA?
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    CREDEVO DI AVERLA PERSA INVECE LA MARIUCCIA POSTA SULLO STRAFATTO!! +++++++++++++++++++++++++++++++++ mariuccia • un'ora fa LA Fucksia e tutti i cosiddetti dissidenti sono manna che cade dal cielo per il fu m5s, oggi m5lucciole.Tutto questo ambaradan che è rimbalzato, addirittura con votazione sul sito per espellere la senatrice pappasoldi( come se fosse la sola, e dove la mettiamo la taverna che rendiconta 1500 Euro al mese per la ristorazione pur essendo di Roma?) dicevo, tutto questo colpo di teatro alla vigilia del Capodanno,altro non è che una astuzia, una finta ragione o fors'anche una mossa stupida.La verità è che si vuole mettere alla porta chi si sottrae alla cieca obbedienza, chi non si adegua ad essere un Casalino, un Nik teNero Tenderly, o una commessa elevata al rango di prestigiosa economista.Lo dice la stessa Fucksia:" I vertici del m5s hanno perso il controllo della situazione:"E' così,e stanno cercando di correre ai ripari servendosi proprio dei dissidenti interni per camuffare l'organizzazione intimamente autoritaria del mov in modo che quando si troveranno nelle inevitabili difficoltà,e prima o poi accadrà, avranno i loro capi espiatori e anche loro potranno dire"abbiamo avuto chi remava contro".I furbacchioni grillo e volpe probablmente ne usciranno con le mani pulite. Mille di queste Fucksia per il m5s
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    il Governo dello strakazzaro sta regalando al popolo italiano con il prossimo Decreto Legge 9 INCENERITORI DI RIFIUTI in Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Abruzzo, Sardegna e due in Sicilia per bruciare 1.951.261 tonnellate di rifiuti l'anno.
    • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
      ERA ORA CHE BRUCIASSERO LA PROPRIA MERDA IN CASA LORO!
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    POVERO TROTALEGGIO. MA VE LO IMMAGINATE SE FOSSE STATO LUI (LUI COME PERSONA) QUELLO CHE VOLEVA LA TESSERA PD PER SCALARE IL PARTITO E IL SEGRETARIO BERSANI? MA VE LO IMMAGINATE SE FOSSE STATO LUI (LUI COME PERSONA) A FONDARE IL BLOG E IL MOVIMENTO 5 STELLE? A QUEST'ORA A CHE PERCENTUALI SAREBBE? BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    Operazione antimafia, le opposizioni chiedono dimissioni di Sodano. A MANTOVA SCESE PERSINO DI BATTISTA E SI AGGIUNGEVANO I MANTOVANI ZOLEZZI E GAETTI. NON VI RACCONTO "CHE DU PALLE" HANNO FATTO VENIRE! +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ M5s e camorra, il sindaco di Quarto non denunciò il presunto ricatto QUI NESSUN GRULLINO CHIEDE L'AZZERAMENTO DELLA GIUNTA?
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    SCUSATE, MA QUELLE BANDE VESTITE DI NERO CHE SI ACCANISCONO CONTRO BANCHE E BANCOMAT DOVE CAZZO SONO ORA CHE HANO PLATEALMENTE FOTTUTO DELLA GENTE? SECONDO VOI SONO SULLE PISTE DI CORTINA? BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    VE LA PRENDETE CON PISAPIA? MA SE QUANDO FU ELETTO (I 20 MILA VOTI DI CALISE DOVE ANDARONO) URLAVATE: "MILANO LIBERATA"! BUAAAAAH AH AH AH AH AH AH PERSINO PIFFERO RICCA MISE IN SOFFITTA IL MEGAFONO ALL'ELEZIONE DEL COMPAGNO KOMUNISTA!
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    STIRNER, LE FRAGOLE SONO MATURE! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    Nuovo processo a Cinque Stelle La Fucksia verso l'espulsione? "Grillo ha perso il controllo" Ti chiediamo se la Senatrice Fucksia debba essere espulsa. +++++++++++ TI CHIEDIAMO??? CHI E' CHE CHIEDE??? NEMMENO IN UN PROCEDIMENTO DEL GENERE SI HA IL CORAGGIO DI METTERCI UNA FIRMA SOTTO? SIETE SICURI CHE GRILLO ABBIA MAI AVUTO IL CONTROLLO? O SI PRESTA A FARE DELL'ALTRO?
  • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
    STIRNER, MA DOVE CAZZO VUOI ANDARE! BUAAAH AH AH AH AH AH AH MI VIEN L'ORA DI VEDERTI PURGATO!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Il salvatore dell'ambiente! Ti farei ripiantare gli alberi con il culo! Pezzo di m***a! Mica da solo ...con tutta la giunta! Politicanti di m****...chissà quante mazzette per quegli alberi! Questa è la dimostrazione che i Milanesi non contano un c***o! Se fossi milanese ti aspetterei per prenderti a calci nel q.lo!
    • lavittimaèservita 2 anni fa mostra
      IL PROBLEMA E' CHE SEI UN TERRONCIELLO! E COL CULO NON CI PIANTI ALBERI MA TI CI PIANTANO ALTRO! BUAAAH AH AH AH AH AH
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      questo quà come il ghignante .. chiari esempi del tradimento pluriennale da parte degli arraffoni senza scrupoli ! ciao Orè .. buon inizio settimana !;)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus