Buon Natale a chi non ha più paura, di Paola Taverna

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
buon_natale_taverna.jpg

"Fuori dai quei palazzi, nel "nulla" della mia realtà sono una donna libera e felice. Nella gioia di mio figlio che mi ha di nuovo a casa, nella mia scarsa capacità culinaria, nella mia ostinazione di voler fare un dolce che verrà male, godo delle sensazioni che mi regalate con le vostre frasi, con i vostri "auguri", con la vostra capacità di non farci mai sentire soli. E allora, visto che a Natale siamo tutti un po' più buoni voglio fare gli Auguri a mister "Fiducia" Letta con la speranza che il Natale gli riporti la dignità persa sui banchi di governo!
Auguri per le promesse mancate
Auguri per le lobby e per le pensioni d'oro
Auguri all'unico condannato libero di far quel che gli pare!
Auguri al nuovo che avanza. Chissà se ha letto "Il ritratto di Dorian Gray", noi si!
Auguri ai Ministri che dovrebbero dimettersi e a quelli talmente inutili che non ricordo nemmeno il nome
Auguri all'articolo 21 della Costituzione!
Auguri a chi "se lavoriamo bene mangiamo il panettone anche il prossimo anno".
Buon Natale a chi "se lavoriamo bene noi, mangerete le arance"!
Buon Natale chi si è svegliato dal torpore di 20 anni e passo dopo passo si sta riprendendo la propria libertà
Buon Natale al coraggio di dirvi quello che pensiamo finalmente senza censura
Buon Natale a chi ci ha creduto
Buon Natale a Franco, Marina, Piero... non so chi siano ma so che ci sono
Buon Natale a chi non ha più paura
Buon Natale ad ognuno di Noi." Paola Taverna

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    BUON NATALE, IL CACATOIO ERA PIENO! (quale accostamento migliore per il parlamento borghese?) http://youtu.be/9fEtZHKMGgY (Questo video è perfetto anche per i tanti coatti-cafoni presenti in questo blog: poverini non riescono a esprimersi meglio!)
  • Lillo Giannini 4 anni fa mostra
    Svegliati! Che ci stai a fare in Parlamento se non vedi l'ora che le Camere vengano sciolte? Il tuo intervento contro Berlusconi è stato fantastico, ma poi che altro sai fare? Governo no, non se ne parla vero? State dando la possibilità alla destra di governare con la parte marcia del PD, mentre potreste sciuparvi un po' di più e governare con chi vuole veramente cambiare. Da soli non potrete fare tutto quello che serve, quindi adesso basta, datevi una regolata e scendete sulla terra!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      informati prima di scrivere scemenze!!dai suvvia,serietà...
    • ermanno 4 anni fa mostra
      per fortuna noi i piedi li abbiamo sulla terra da pochi mesi. voi e un pezzo che state sulla luna..... siete voi che vi dovete svegliare. siete voi che state governando. nondare le colpe a persone che sono li da 8 mesi mentre mettete la polvere sotto lo zerbino. siete li da 30 anni che cazzo avete fatto. governate insieme ai fascisti!!! con la complicità del capo dello stato (re giorgio)..ma dovresti solo stare zitto... mi sa che voi arrivate da marte e lune piu lontane
    • fabio m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chi vuole "Governare" già marca male. Gli Esseri umani in uno stato si amministrano, Le Bestie si Governano se mai. Se dice che ha fatto solo il discorso di B. Mi sà che si è perso qualche puntata. Chi crede che gli esseri umani debbano essere controllati e istruiti e indotti in dalla corporation Sato Italia alimenta questo sistema e consapevolmente o meno stà causando la distruzione dell'umanità..................
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Qual'è la parte "NON marcia del pd"? Renzi? I "nuovi"?
    • Lor C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scendere sulla terra o meglio all' inferno insieme al diavoletto tentatore Renzi alle dipendenze di Belzebu De Benedetti? Il patto col diavolo mai!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus