L'Italia avrà la Class Action grazie al M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

class_action.jpg

"La svolta epocale è arrivata in aula grazie al M5S. Al momento del voto mi sono emozionato: mi sono rivisto nelle piazze della Toscana di due anni fa, vicino a Beppe Grillo, mentre dicevo che avrei portato avanti una proposta di legge sulla Class Action. Siamo fatti così nel M5S... crediamo in un progetto e lo portiamo avanti con determinazione; abbiamo le MANI LIBERE per farlo!

VIDEO Il discorso di Bonafede sulla Class Action

Stiamo parlando di una vera RIFORMA strutturale che foritifica i diritti dei cittadini e diminuisce il numero delle cause in Tribunale. Siamo all'opposizione... ma siamo pronti per governare questo Paese! Adesso la proposta dovrà essere votata in Senato... ai poteri forti che cercheranno di ostacolare la legge, io dico con chiarezza: "giù le mani dalla class action!" Alfonso Bonafede, portavoce M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus