Giornalista del giorno, Giuliano Ferrara, Il Foglio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
giulianoferrara_foglio.jpg

"Beppe Grillo è violento come il capo della tifoseria camorrista del Napoli. E’ intriso di sporcizia morale. E’ un putrido e turpiloquente tribuno del nulla, perché non ha un programma, non ha un progetto, ha consiglieri ridicoli a partire dalla capigliatura e che hanno un’idea della realtà connaturale solo a certi dementi teorizzatori del governo mondiale. Grillo è il male assoluto. Il mio soave disprezzo va a tutti coloro per i quali Grillo è un interlocutore politico. Lui e quella banda di sciamannati che ha mandato in Parlamento".
Giuliano Ferrara, Il Foglio

Ps: Il Foglio ha percepito 1.523.106 di euro di finanziamenti pubblici nel 2012

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • walter baldassarri Utente certificato 3 anni fa
    La paura di Ferrara e' cosi' evidente come le sue Kazzate che scrive e che dice; Pasolini lo aveva brillantemente e inesorabilmente sputtanato quando scriveva per l'Unita' ( !? ) e lui si e' riciclato con il Nano. Spero sia il primo coglione ad essere processato dalla rete. Auguri Giuliano.....
  • Alex 3 anni fa
    QUESTO QUI DICE: "BEPPE GRILLO E' INTRISO DI SPORCIZIA MORALE...." ...STO VIDEO E' UN OTTIMO ESERCIZIO PER TUTTI I CREDULONI, GLI INGENUI, QUELLI CHE SIAMO TANTO ONESTI CHE NON RIUSCIAMO NEMMENO A PENSARE CHE SI POSSA ESSERE COSI IPOCRITI. QUELLA FACCIA MENTRE DICE STE COSE LA VOGLIO GUARDARE PROPRIO BENE. Sig. Ferrara Lei e' senza fondo: tanto il Suo stomaco quanto la Sua ipocrisia. VERGOGNA ASSOLUTA. BASTAVA UN ATTO DI AMMISSIONE: SOSTITUIRE IL SOGGETTO PER QUELLO CHE HAI AFFERMATO. DILLO IN FACCIA AL Sig. Berlusconi "INSTRISO DI SPORCIZIA MORALE" ...SU DAI... SII ONESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
  • Andrea Ecca 3 anni fa
    G. Ferrara, ma quando ti guardi allo specchio, sempre che tu lo faccia, non ti fai schifo da solo? Lavati perché a me sembra che i tuoi capelli siano perennemente unti e bisunti e non oso immaginare la puzza che emani quando sudi quel grasso che ti ritrovi.
  • Dorian 3 anni fa
    Giuliano Ferrara, Il Foglio per pulircisi il culo. Chi cazzo lo legge il tuo foglio di merda?
  • Amedeo Rossi Utente certificato 3 anni fa
    Da un tipo come Ferrara ci si può aspettare di tutto meno che saggi consigli . Offendendo 9 milioni di elettori dimostra dove si trovano i fascisti , come giornalista o meglio dire giornalaio alle dipendenze economiche non può certo dire di più ,il foglio mi dà l'idea del giornalino scritto in quei paesetti sperduti che si vedevano nei vecchi film wester americani dove il tipografo era redattore e giornalista e si scolava bottiglie su bottiglie di cattivo wiscky e teneva in bocca il mozzicone di un sigaro spento , in prima pagina potevi trovare la morte della mucca di Tom , la perdita di un ferro dello zoccolo del cavallo di Tom , tanta tenerezza e malinconia quel lontano West .
  • Sabino A. Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano Ferrara = "La gora dell'eterno Fetore"
  • Mario 3 anni fa
    MA DAVVERO DOBBIAMO CONTINUARE A MANTENERE QUESTA CIRCONFERENZA DI LARDO CON I FINANZIAMENTI PUBBLICI A QUEL CAZZO DI FOGLIO DI MINKIA CHE NON LEGGE NESSUNO? MA VI RENDETE CONTO DOVE VANNOA FINIRE I SOLDI CHE PAGHIAMO DI TASSE? A MANTENERE QUESTO PARASSITA CHE NON HA MAI FATTO 1 SOLO GIORNO DI VERO LAVORO. STA MERDA UMANA SI PERMETTE DI PARLARE DI GRILLO? MA LAVATI QUEL CESSO DI BOCCA SDENTATA CHE HAI, FIGLIODIBUTTANA!!!
  • Mario 3 anni fa
    "...perché non ha un programma, non ha un progetto..." AMMERDA GRASSA, BEPPE NON HA UN PROGRAMMA E NEMMENO UN PROGETTO? MA ALLORA PERCHE' TUTTI RIPETO IL SUO PROGETTO E IL SUO PROGRAMMA??? FERRARA, PRIMA DI CREPARE VOGLIO AVERE IL PIACERE DI VEDERE IN GALERA TE E TUTTO IL LURIDUME DEI TUOI COMPAGNI DI MERENDE AL SEGUITO!!! SPERO CHE DIO NON MI TOLGA QUESTA SODDISFAZIONE IMPAGABILE!!!!
  • maurizio dall'oglio 3 anni fa
    E' un onore avere il tuo disprezzo, caro cicciopotamo!
  • MARCELLO C. 3 anni fa
    G. Ferrara "questo ignobile giornalaio" è un grandissimo pezzo di me*da quanto pesa... il più putrido dei giornalai di serie D.. lecchino e tappetino del Berlusca, spero quando vincerà il M5S spazzerà via questi pseudo giornali che non li legge nessuno, così andrebbero a lavorare i campi o raccogliere banane.
  • terry manganaro Utente certificato 3 anni fa
    Non mi è MAI piaciuto. E' viscido, arrogante, odioso..... Beppe, stanno cercando di screditarti Perché HANNO PAURA!!! Sono dei poveretti, sono tutti finiti! Vinciamo NOI *****
  • Paolo Francesco Presti 3 anni fa
    Ferrara: una caccola gigante...
  • Giuseppe F. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara non merita neanche il disprezzo.
  • giuseppe basile 3 anni fa
    Non ho parole. E' incommentabile. E' il peggiore di tutti.
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    Forza raga c'è da sistemare anche Mughini che dice al Fatto Quotidiano: Beppe Grillo: “La sua colonna dorsale intellettuale quella è. Ognuno fa quello che può. Lui questo può. Il punto è che i sondaggi lo danno al 25%. Ed è mostruoso. Chi vota Grillo è confuso, rabbioso, non sempre illetterato e pensa che votando un pagliaccio esibizionista la situazione migliori. Anche Hitler ebbe molti voti negli anni ’30“ Caro Mughini lei, come Ferrara, credo non abbiate abbstanza cervello per capire, al contrario, se lo avete lo usate male o peggio: quanto vi danno a palata di merda sul M5S?
    • Antonio Caracciolo 3 anni fa
      Sono tutti costoro delle assolute... Il guaio è che solo perché scrivono libri e articoli, perché compaiono in televisione, hanno maturato la ferma convinzione di esistere solo loro come teste pensanti... Gli altri non scrivono, non appaiono, dunque non sono... Se poi alzano la testa, ecco che si sorprendono, si indignano, prodigano il loro "soave disprezzo”... Il sistema del resto ha un suo apparato mediatico il cui compito è di formare l’opinione pubblica, di presentarsi essi stessi come l’opinione pubblica, giacché tutti gli altri sono analfabeti... che non devono permettersi di aprire bocca se non per dire di sì e applaudire quando loro parlano. Questa è la civiltà dello spettacolo, dei talk show, del gossip... Questo mondo, di cui Giulianone fa beatammente parte, noi lo dobbiamo demolire: non deve restare neppure un mattone. È questo il senso del Movimento, che è una forma embionale di democrazia diretta, una formula di successo dopo secoli di repressione del dissenso e delle rivolte popolare. Di noi hanno paura e si augurano che la buriana passi presto...
  • Gianni Marotta 3 anni fa
    Ma come ti permetti vecchia palla di lardo parlare in questo modo ed offendere milioni di italiani che per fortuna ha capito dove sta il marcio. Prima di dire altre stronzate, guardati allo specchio e mettiti vergogna e con te lo devono fare tutti quegli altri servi della gleba come te. Poi come fai tu a fare la morale agli altri, quando è da quella tua grassa bocca sentire dire parolacce o insulti. Spero vivamente che si farà un domani pulizia di gente demente e maleducata come te.
  • CLAUDIO 3 anni fa
    avete sbagliato titolo, non è il giornalista del giorno, ma lo zerbino del giorno. In ogni caso uno dei tanti impegni concreti del prossimo governo a 5 stelle sarà togliere i finanziamenti pubblici all'editoria e cosi vedrete che i maggiordomi dovranno trovarsi un vero lavoro.
  • luigia v. Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano Ferrara? ma chi è? ahhh forse quello che è stato nel PSI di Craxi? o quello che ha cercato di fare una lista per il parlamento contro l'aborto? (altrimenti come sopravviverebbero quelli come lui) ma chi è questo Sig. Giuliano Ferrara?????? direttore de "Il Foglio"? ma quale foglio? quello per pulirsi il vetro????????
  • massimiliano r. Utente certificato 3 anni fa
    sta arrivando anche il tuo giorno!!! quando saliremo al governo e non prenderai più i nostri soldi e quel giornale di merda che fai. la barba gia ce hai cosi puoi tornare a fare il barbone quello che sei!!
  • alfonso baroni (rrrbr) Utente certificato 3 anni fa
    Dopo la nostra vittoria manderemo Ferrara a ZAPPARE nei campi agricoli così oltre ad imparare cos'è il VERO E DURO LAVORO, gli faremo pure il favore di sottoporlo a una sana cura dimagrante affinchè non "pesi" più sul Servizio Sanitario Nazionale, e preserveremo l'ambiente dalle sue putride scorie accumulate in anni di abbuffate, costituite dagli avanzi dei suoi padroni! Del resto ai "cani" e ai "maiali" si danno i resti del banchetto!
  • Gian L. Utente certificato 3 anni fa
    Il container di merda liquida che spruzza a seconda di chi lo paga ha spruzzato ancora!
  • Macchiavelli M. Utente certificato 3 anni fa
    Una sola parola Giuliano.....Vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tanto c'hai un'autostrada dietro...sarà facile non perdere l'orientamento!
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    Ma chi sta ad ascoltare le scorregge quotidiane di chi è laureato nell'arte del "lecchinaggio perpetuo"? Come ad esempio quella faccia da culo prolassato di Ferrara ? Giornalaio putrido, prigioniero del turpiloquio abituale, sparacazzate e demente teorizzatore del Berlusconi innocente. Ferrara sei la demenza assoluta e il mio soave disprezzo va a te e a tutti coloro per i quali quel criminale schifoso di Berlusconi è un interlocutore politico. Tu e tutta quella banda di sciamannati che gli leccano il culo. In Parlamento e fuori !
  • Daniela L. Utente certificato 3 anni fa
    Ma chi si crede di essere, offendendo la maggioranza degli italiani? Noi abbiamo vinto le scorse elezioni, sig. ferrara. Non se lo dimentichi. E più offende, più noi vinciamo! Direbbe lo stesso se non avesse preso tutti quei soldi, pagati da noi? E prima di parlare dell'aspetto degli altri ("E’ un putrido e turpiloquente tribuno del nulla, (...), ha consiglieri ridicoli a partire dalla capigliatura"), si guardi allo specchio... Prima di scrivere falsità, poi, provi ad informarsi! ...scrive il grande pennivendolo: "(...) perché non ha un programma, non ha un progetto". Non ci vuole molto per conoscere il nostro programma... bisogna, però, saper leggere... "Il mio soave disprezzo va a tutti coloro per i quali Grillo è un interlocutore politico". Ma come si permette!?!??!!? L'educazione e il rispetto è qualcosa che viene insegnato dalla famiglia. A volte, per certe persone, i genitori non riescono. Sarà perché non ci hanno provato o perché "chi nasce rotondo non può morire quadrato"? Sicuramente il suo "articolo" ha risvegliato in me un certo "soave disprezzo" per tutti quelli come lui...
    • mauro zazzri 3 anni fa
      Ma forse g.ferrara parlava di se stesso e dei soliti clan sindacalpolitici che ormai da decenni si sono impossessati del nostro Paese riducendolo a queste MACERIE.
  • luciano m. Utente certificato 3 anni fa
    Scusate, ma da uno che conduceva una trasmissione che non guardavano neanche i suoi familiari, che cosa pretendete???? comunque propongo una bella denuncia per diffamazione, tanto ci è già abituato. 135 mila euro ci farebbero comodo per finanziare la campagna elettorale per le Elezioni europee. Grazie Giuliano. Per il momento la tua offerta è la più alta.
  • Marco Monferino 3 anni fa
    FERRARA SEI SOLO UNA PATTUMIERA CHE CAMMINA. MI FAI SCHIFO SOLO A GUARDARTI E MI FAI VOMITARE QUANDO PARLI. UNO SCHIFOSO COME TE POTEVA SOLO IL CORTIGIANO LECCHINO DI UN CONDANNATO DEFINITIVO PER FRODE FISCALE E IN PRIMO GRADO PER FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE MINORILE E CONCUSSIONE. COMINCIATE PURE A CONTARE I GIORNI PERCHE' LA VOSTRA FINE E' ORMAI VICINA.IL MOVIMENTO 5 STELLE PRESTO VI SPAZZERA' VIA TUTTI.
  • Enzo Carrara 3 anni fa
    Gia' un personaggio, che si dichiara giornalista, che si permette giudizi estetici contrapponendoli alla "qualita" di una persona, si qualifica da solo... Del resto, utilizzando il suo stesso metodo arbitrale, e mettendosi davanti ad uno specchio.... Che gente ci tocca vedere ed ascoltare....
  • Antoino Guarino 3 anni fa
    Un mediocre (non a caso pagato-assistito dallo stato)reazionario profondamente moralista ocntrariamente a quel che vuole ostentare. Scrive banalità enormi ma con la supponenza veramente miseranda e narcisistica di 'dire' qualcisa e di dirla finanche 'acuta'....e con il proposito nemmeno ben celato di voler risultare in qualche modo'provocatorio'. Gode anche (ahinoi) di una certa fama da intellettualoide! Non dice proprio nulla se non in quell' Italia mediocre di cui lui è parte ed in ci si riflette pienamente. Tra l'altro qui cita stigmatizzante la presunta 'tifoseria camorristica napoletana' e non dice assolutamente nulla del romano (o dei romani) che hanno sparato con una pistola contro alcuni tifosi napoletani uccidendone quasi uno, ancora a rischio di vita. Tipico esempio della cecità (preconcetta) giornalistica di tale individuo in evidente sovrappeso (da almeno 25 anni, da quel che io ricordo).
  • Romualdo De Santis 3 anni fa
    Grillo è già nella storia perché sta scoperchiando il sistema marcio che vuoi proteggere, onore a questo eroe, a tutti i parlamentari e sostenitori M5S. Il sistema al quale tu appartieni è in agonia come il tuo giornale; stai implodendo di rabbia Ferrara, si vede, ti restano solo le menzogne argomentate dal nulla. Se il M5S andrà al potere, vi insegnerà come si governa e come si rispetta la dignità dei cittadini e forse ne trarrai anche tu beneficio… purtroppo.
  • michele facen 3 anni fa
    Caro Giuliano, Continua con la dieta che se vince il movimento 5 stelle ti tocca lavorare davvero e senza un paraculo non ti prenderà nessuno...Allora capirai cosa vuol dire povertà.
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    Palla di sterco sei già cibo per scarafaggi
  • domenico v. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara è in bella compagnia: stamattina si è svegliato anche Mughini.(dal FattoQ). ROBA da RIDERE.
  • Sergio Satta 3 anni fa
    giuliano ferrara non meriti neanche il minimo disprezzo perché non sei un uomo, sei semplicemente una banderuola e un pennivendolo. Non ci siamo dimenticati quando eri un' attivista del PCI e sprangavi gli operai della FIAT che non volevano scioperare e volevano entrare fabbrica per lavorare. Non ci siamo dimenticati che elogiavi il ladro Craxi per poter raccogliere le briciole che ti buttava sotto il tavolo, come ad un cane bastardo affamato e sparito il ladro sei saltato sul carro del condannato Berlusconi appena hai sentito l'affare di Forza Italia. Sei un misero essere con il cervello ormai annegato nel tuo grasso di suino. Sei un vile e spregevole persona paragonabile solo ad uno Scarabeo Stercorario. Fai tutto per dimostrare che anche la merda ha un valore ma emani solo puzza di servo putrefatto. Quando morirai brinderò di infarto (perché farai questa fine come un suino grasso e maleodorante di sterco stantio appiccicato in tutto il corpo)brinderò alzando il calice al cielo e cantando: finalmente un'altro porco fascista ha tirato le cuoia.
  • flora camporiondo Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara ho solo due parole....SEI RIDICOLO!!!!
  • Mauro Forlani 3 anni fa
    Ferrara chi? L'opulenza dello sciacallo. A Giulià, pensa alla salute! E fà una vita più Francescana, così ti togli l'offuscamento della mente e diventi più obiettivo! Mauro
  • roberto c. Utente certificato 3 anni fa
    non riesco a capire come si possa dare credito a una persona come ferrara.quando ero giovane quando lo vedevo militare in lotta continua contro il governo e la società ,poi i soldi del mutanda di arcore l'ha fagocitato tra i suoi sostenitori,capisco la possibilità di mutare le idee e opinioni ma passare dal rosso fuoco al nero pece non è serio .è da burattino.
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Vediamo se "ferrara" ha il coraggio di leggere i post sottodescritti...scapperebbe a gambe elevate (si fà per dire) e si nasconderebbe (grosso com'è) in una toelette pubblica! Mandateteci il post con tutti i COMMENTI : Vedrà come sono tutti favorevoli a lui...povero giornalista (se così si può qualificare)!
  • alvise fossa 3 anni fa
    CIAO BEPPPE, DEVO DIRE CHE E' PROPIO UN BEL "VENDUTO" GIULIANO FERRRARA
  • Stefania Tamberlani 3 anni fa
    Va be' ragazzi ma di chi parliamo??
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Sarà più bella la tua barba..pancione e mangione da starapazzo...fruitore di NS/ soldi pubblici. Rendi il mal tolto ed eclissati! Non offendere la sovranità di coloro che abbiamo mandato in parlamento. Tu sei da querelare subito per offesa alla sovranità popolare! Sapientone da starapazzo ! Berlusconino truffatore!
  • ferruccio garavaglia 3 anni fa
    Questo ha fatto la dieta, ma l' unica cosa che gli è dimagrita è il cervello, ( ma ce l'ha????) comunque "sento il rumore dei nemici", HANNO PAURAAAAAA quindi si agitano e sguinzagliano i dobbermann (beh lui è piu' un bull dog sovrappeso e pure imbecille) SIAMO SULLA BUONA STRADAAAAA VAIBEPPE M5SM5SM5SM5S......siamo la loro ossessione, per voi E' F I N I T A! ! ! ! servi bastardiii.
  • Missy Elliott Utente certificato 3 anni fa
    Povero delirante Ferrara. Somiglia sempre più ad un tubero marcio.
  • silvio m. Utente certificato 3 anni fa
    oramai essere il giornalista del giorno nel blog di beppe è quasi un vanto per questi pseudo cicciagiornalisti che per vendere un giornale se lo devono comperare da soli................beppe , facci il favore di non incularteli per niente , non valgono una riga del tuo blog :)
  • virus 1953 3 anni fa
    Lecca, lecca, ex comunista.
  • eleonora . Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara, prima di essere iscritto nel libro paga di Berlusconi, è stato iscritto nel libro paga della Cia. E, poichè nel corso della stessa trasmissione "L'Infedele", su "La 7",ha voluto citare il Berlinguer che raccomandava di restare sotto l'ombrello della Nato, è proprio il caso di dire che lui ha interpretato la cosa mettendosi sotto alla cassaforte della Cia. L'ordine dei giornalisti asseconda. http://www.odg.mi.it/node/30222 Evidentemente lo hanno nuovamente richiamato per svolgere qualche lavoretto di contrasto. Siamo sulla buona strada quindi.
  • Disoccupato Cronico 3 anni fa
    “... il più soave disprezzo per tutti coloro che prendono Grillo, diciamo così, sul serio ...” Incredibile. Una cosa così credo che ancora non l'avevamo sentita. La paura di scomparire è forte, talmente tanta è l'angoscia che porta gli uomini a delirare. Anche i Dinosauri in un modo o nell'altro si estinsero. Oggi invece stiamo vedendo, lenta ma inesorabile, l'estinzione dei Partiti. I Vecchi Poteri di sempre, dopo aver radunato i loro “Fedeli Soldati”, sono lì a sparare sul nemico, tutto il fuoco che gli è rimasto. Come dire, o la va o la spacca, tanto lo sanno benissimo che la battaglia per loro è ormai persa (e perderanno anche la guerra). Disoccupato Cronico (da tre anni e più, stremato da una crisi economica che sembra colpire solo i più deboli non di certo i politici di professione), Italiano, sostenitore (e ne vado fiero) del Movimento 5 Stelle e di Grillo.
  • Manuela 3 anni fa
    "Voglio fare il gentiluomo... e non voglio più servir, e non voglio più servir no no no no no no non voglio più servir..."
  • Vito La Magna Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara, non sei degno nemmeno dell'appellativo "signore". Vai preso per come sei, da demente quanto e' il tuo peso. Ne tu, ne tantomeno tutti quelli che hanno permesso e concesso di dare il finanziamento pubblico ai giornali di carta straccia senza senso, come il tuo, meritano di campare alle nostre spalle. Hai disprezzato Grillo, il M5S e chi ha votato il Movimento. Siccome mi sento dalle tue parole insultato, primo come tuo padrone, visto che senza i miei soldi, quel CAZZO DI FOGLIO, non esisterebbe piu'. Poi mi sento offeso come votante del Movimento e fiero di averlo fatto. Ed infine, ma per questo non meno importante, non ti devi piu' permettere di parlare cosi' di Beppe Grillo, perche' oltre al mio grandissimo rispetto nei suoi confronti, lo merita da tutti gli ITALIANI. Tu invece meriti questo: ENTRAGLI IN CULO, GRANDE COME SEI, A BERLUSCONI, E POI INSIEME ENTRATECI IN CULO A RENZI. BASTARDI MALEDETTI!!!
  • f.d. 3 anni fa
    Una bella causa collettiva ci può stare? Pubblicate il sito dove iscriversi e mandare i documenti occorrenti! Almeno chi è iscritto al blog o al movimento può essere essere considerato un elettore e pertanto è un interlocutore politico di Grillo.
  • mario varino 3 anni fa
    Chi di penna ferisce di penna perisce.....
  • Stefano Chincarini 3 anni fa
    Toglietelo per cortesia, non merita nessuna attenzione.
  • Cincia Allegra il ritorno Utente certificato 3 anni fa
    Ma Ferrara è un giornalista? Per me è da querela.,...
    • Rosario R. Utente certificato 3 anni fa
      Se dici che ferrara (minuscolo)è un giornalista, ti querelo io!...
  • Ercole Verdirosi 3 anni fa
    Il mio disprezzo va a te Ferrara, che fai il giornalista ma non lo sei! Hai solo avuto la fortuna di lavorare da paraculo alla televisione! Sei un cafone e spero di non vederti più da nessuna parte!
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Questo è un essere già condannato dalla vita, io non lo insulto perchè non lo reputo un uomo.
  • tonino basile 3 anni fa
    poraccio...!!! Non sa cosa più inventarsi per un po di "visibilità"...! tonino basile - roma vinciamo noi wiwa m5stelle
  • M. Mazzini 3 anni fa
    E' un onore per me essere disprezzato da Giuliano Ferrara. Giuliano è identico per dogmatismo al padre, uno dei dirigente del Partito Comunista Italiano, un tronfio trombone che attaccò Pasolini perché non sopportava l'esercizio della critica di quest'ultimo, indipendente dai poteri consolidati.
  • d. Utente certificato 3 anni fa
    si può ben capire perchè l Italia è ridotta così, parlamentari non eletti dal popolo,premier non eletto alle elezioni. non è nemmeno il primo.,presidente della repubblica eletto da parlamentari non eletti dal popolo e tutti questi illegali vogliono riscrivere le regole con un delinquente che dovrebbe stare in galera,aggiungi giornalisti di questo calibro ed il cerchio è completo.Povera Italia in quale mani si trova,aggiungiamo un popolo che è tra i più ignoranti in Europa e si capisce perchè esistono gionalisti come il porco
  • Renato de lellis 3 anni fa
    Ferrara, dette da un saltimbanco del tuo livello certe definizioni non sono altro che la conferma che la verità è da tutt'altra parte. Tu, proprio tu! Da sempre un venduto al migliore offerente, un falsificatore della realtà, un pennivendolo dall'aspetto trivio, uno che sporca solo con la presenza, un mercenario da quattro stracci, uno che ha collezionato più tessere di partito che figurine Panini, un lecca scarpe dei peggiori politici mafiosi di Italia ad iniziare dal tuo padrone Dellutri! Ferrara se non fossi vissuto e "pasciuto" in questo sistema putrido dove hai trovato un trogolo a tua misura, tu Ferrara in un mondo di gente onesta dovresti essere messo in catene in un serraglio, BESTIA!
  • Andrea Pasotti 3 anni fa
    Esimio signor Giuliano Ferrara che il " soave disprezzo " personale e quello di tutti coloro che fanno parte del Movimento Cinque Stelle ti giunga forte nel preciso momento in cui le nubi che offuscano il tuo raziocinio si dilegueranno , ed allora ma solo allora preso dallo sgomento verrai ulteriormente intristito dallo stesso sentimento che tu hai rivolto a noi . Andrea.
  • Giovanni . Utente certificato 3 anni fa
    Il modo di esprimersi di codesto protozoo dà la perfetta idea della sua infinita NULLITA'. Si sollazza con i Nostri soldi tutti i santi giorni, grazie ai suoi Pari. Ha aperto la cloaca, perché sta avvertendo l'avvicinarsi della fine del suo mondo.
  • Erminio Cella 3 anni fa
    Perfetto esempio di terrore panico! Lo stesso di quei politici che si stanno sentendo franare la poltrona sotto il sedere.. Senza le "sovvenzioni statali" (leggi"i NOSTRI SOLDI") il suo giornale chiuderebbe in un giorno, visto quanta gente lo legge. Allora bisognerebbe andare a lavorare.. Paura, eh?
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
    Credo che un uomo che dice di fare il giornalista dovrebbe astenersi dal pubblicare le proprie opinioni quando queste sono insulti gratuiti: Caro Ferrara se ti stiamo sulle palle non dovresti usare i NOSTRI soldi per dirlo alla gente, trovati una fonte di reddito, possibilmente onesta, fatti un culo tanto e diffondi il tuo verbo, altrimenti a dare del "putrido e turpiloquente tribuno del nulla" ad una persona che ha creato un movimento senza sfruttare il sistema rischi di fare la figura del coglione invidioso. I fatti restano fatti, l'aria fritta evapora. M5S VINCE ! PS: Magari evita di attaccare la gente per il proprio aspetto (...ridicoli a partire dalla capigliatura...), non sei nella posizione di insultare nessuno esteticamente visto l'accanimento di madre natura nei tuoi confronti.
    • Carlo C. Utente certificato 3 anni fa
      Sul "Fatti un culo" credo abbia già provveduto !
  • Carlo C. Utente certificato 3 anni fa
    Gliene ha non ha detto a Beppe di essere un detto di tutti i colori.... chissà perché non ha detto a Beppe di essere un Panzone....
  • Bruna A. Utente certificato 3 anni fa
    Disgustoso.... riesce ad avere i suoi momenti di gloria solo quando vomita insulti contro qualcuno. La cosa che sa fare meglio (e ce lo fa capire con ciò che pubblica) è il servo di B. il parassita nutrito da contributi pubblici.
  • Pierino Beccalli 3 anni fa
    Questo omuncolo non vale nemmeno il tempo di un insulto......... Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Una volta tali personaggi veniva internati e affidati alle cure di bravi specialisti... Ma credo sia inutile. Una sola cosa voglio dire: VERGOGNATI !!!! E abbi piu rispetto per le idee di milioni di Italiani che ti hanno permesso di vivere a spese loro.... Un consiglio: fatti una plastica!!! Non ti si può guardare....figuriamoci sentire!!!! Ma per le tue sinapsi ormai praticamentefuse non c'è rimedio... Preparati e preoccupati: la musica sta per cambiare!!! VINCIAMO NOI !!! M5S per sempre.
  • Canzio R. Utente certificato 3 anni fa
    Volevo ,dirgli tante cose,ma non ci riesco mi fa troppo schifo,da un'ex "comunista proletario"passato alla corte di "moplen"non ci si poteva aspettare nient'altro,prima ha attacato il Papa adesso Grillo,cosa si fa per "magnà, gratis anche se.. una dieta non gli farebbe male,attualmente di piccolo o niente, ha solo il cervello"
  • angelo . Utente certificato 3 anni fa
    Smettila di fare il privilegiato, vai in palestra e fai la dieta che con i soldi tuoi(nostri) ci campano cento famiglie.
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Ho sentito che stiamo per restituire altri soldi del finanziamento pubblico a questo stato di merda che poi li gira a questo ciccione schifoso per parlare male di noi. Ma siamo impazziti? Beppe, ti prego, teniamoci i soldi per acquistare spazi pubblicitari sulle Tv e mandiamo in oda a tappeto trenta secondi de "il meglio dei giornalisti del giorno". In 10 giorni arriveremo al 40% e non se ne parla più!
  • Raffaella L. Utente certificato 3 anni fa
    A Ferrà, sei solo un poveretto!!! ma io dico, ma ti sei visto?
  • Paolino Causin 3 anni fa
    Tutti a casa vale anche per Giuliano Ferrara!!! Con il Movimento 5 stelle siamo sulla strada del riscatto da un'oligarchia costosa e opprimente.
  • Francesco Bongiorno 3 anni fa
    Sig.(?)Ferrara credo proprio che non avrai il coraggio di leggere tutti i commenti che son venuti fuori a seguito delle TUE ESTERNAZIONI FANGOSE.E' chiaro comunque che tutto ciò che dici e scrivi è solo dettato da una paura congenita che hai tu ed i tuoi amici VISTA E CONSTATATA LA AVANZATA DEL MOVIMENTO 5 STELLE.Non voglio offenderti,LO MERITERESTI,ma convinciti, se ancora ne sei capace,CHE NOI SIAMO FORTI E LO SAREMO ANCORA DI PIU' per la nostra ONESTA',SERIETA',PER IL RISPETTO CHE ABBIAMO PER I DIRITTI DEI CITTADINI ED INFINE PERCHE' VOGLIAMO ELIMINARE LA CORRUZIONE (e tu ci sei cresciuto dentro)!
  • mauro stecco 3 anni fa
    CARO FERRARA...SEI PROPIO UN BIDONE DI MERDA!
  • pierino liscidini 3 anni fa
    Se Ferrara fosse un uomo si farebbe harakiri.
  • Marco Ferialdi 3 anni fa
    Giornalista Ferrara?! Sicuri?! Mi sembra tutt'altro... Quest'uomo ha bisogno di aiuto, possibilmente da uno bravo...
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    4173 euro al giorno di soldi nostri al Foglio, pari a 5 reddidi di cittadinanza mensili da 800 euro, usato per insultare 8 milioni di cittadini da un ciccione celebro leso. :-) ***** :-)
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
    Questo essere spregievole e schifoso suscita ribrezzo anche solo a guardarlo in TV, pur tacendo. Se parla invece vomita tutto il suo rancore nei confronti di chi invidia, come un solo frustrato, moralmente, professionalmente e fisicamente come lui riesce a fare.
  • oscar.sbrocca 3 anni fa
    Io non riesco a capire perchè io debba spendere 4.200,00 euro al giorno per un giornale che nemmeno leggo oltretutto se vado in edicola me lo fanno anche pagara, ma scusate costa meno la carta igienica!
  • Giuseppe C. Budetta 3 anni fa
    Berlusconi è solo un nome, un’etichetta a garanzia di un potere che rigenera se stesso. Dietro quel fantoccio della Repubblica ci sono i poteri forti inveterati, ci sono le mafie nazionali ed internazionali, c’è la massoneria deviata. Da oltre trent’anni, più o meno gli stessi nomi e cognomi sono ai vertici della politica e dell’economia nostrana. Dove cambia il nome, significa che c’è figlio (o la moglie) al posto del genitore estinto . Manager pubblici e privati, rettori universitari, sindaci, presidenti di regioni hanno le loro poltrone mantenute da uno Stato parassitario, inefficiente ed antidemocratico.
  • Elio Dusso Utente certificato 3 anni fa
    Dai rente, arriverà anche per il foglio la resa dei conti. Un'impresa che non sta in piedi con il proprio fatturato, con il proprio lavoro deve portare i libri contabili dal curatore fallimentare, come fanno tutte le imprese convenzionali. Gli aiuti di stato finiranno, soprattutto quelli dei ruffiani di questa politica collusa.
  • valerio lupo Utente certificato 3 anni fa
    Forza. Siamo alla fase tre: Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. -- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)
  • annibale 51 3 anni fa
    POLITOMETRO...NO ALLA MASSONERIA...POLITOMETRO...NO ALLA MASSONERIA...POLITOMETRO...NO ALLA MASSONERIA...POLITOMETRO...NO ALLA MASSONERIA E STAREMO TUTTI MEGLIO!!! ciao a tutti!
  • giovanni . Utente certificato 3 anni fa
    X GIULIANO FERRARA ppppprrrrrrrrrrrrrrrrr
  • Tore Carboni 3 anni fa
    Per il suo padrone arriva la paventata ghigliottina per Ferrara arriva il container di profumo!!! Vinciamonoi!
  • antonello usai 3 anni fa
    Che dire? Un ex comunista ( corrente stalinista!)che è diventato consigliere e ministro di Berlusconi: siamo alla dimostrazione di quanto è stato detto "non si è nulla senza il proprio passato". Solo con un background così , questo signore che si spaccia ( e viene spacciato dal Fronte Leccaculista) come "intelligentissimo"(sic!) alterna i deliri psudoteologici degli atei-devoti con l' apprezzamento dei bombardieri americani, convinto che gli States siano solo lo shopping sulla 5a Strada di Manhattan e i marines.
    • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
      E menomale che non supporta il Movimento. Infatti non ne ha mai azzeccata una, nemmeno per sbaglio. E' stato sempre il difensore delle cause perse. Un eterno perdente. Sarà senz'altro meglio che tanti prossimi votanti sappiano che non non sta dalla nostra parte.
  • Ivan R 3 anni fa
    Creare una CLASS ACTION nei confronti del giornale Il Foglio o direttamente contro Ferrara ? Magari per Diffamazione mezzo stampa o altro ?
    • Antonio Caracciolo 3 anni fa
      Avevo anche io pensato alla stessa cosa... alla class action, ma non so se è giuridicamente possibile... Mi sembra poi strano che lanciando gli insulti, però generici e non nominativi, a 9 milioni di persone non abbia previsto le reazioni, che forse possono essere solo nominative... Se insulta uno di noi, per nome e cognome, questo può querelarlo, ma se insulti tutti indistintamente, non saprei se è possibile una querela (per quel che valgono le querele)... Forse il... ha fatto di questi calcoli. Magari la tempesta di insulti gli serve pure per farsi pubblicità e mantenersi sulla piazza, nei talk show, nelle interviste televisive...
  • Paolo Francesco Presti Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara vendi dalle 4 alle 5 copie del tuo foglio da toilette, quando i finanziamenti pubblici saranno chiusi dovrai iniziare a lavorare sul serio... Sei UN SOTTOPRODOTTO BIOLOGICO....
  • filippo m. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe..... ma giuliano ferrara? Ma non merita nemmeno di essere messo nella rubrica il giornalista del giorno.Fa schifo, da fastidio pure la foto.Dai Beppe, questa gentaglia stipendiata dai potenti di turno che si fanno belli con 1,5 milioni di soldi pubblici all`anno non devono deturpare il blog con la loro foto....Potevi metterci una foto di Fufi, l`elefantino, era meglio e si capiva lo stesso. Questi sono tutti morti, quando il m5s andra` al governo e togliera` i finanziamenti ai giornali, sparira` pure l`elefantino, senza nemmeno la possibilita` di dire l`ultima parola, visto che di possibilita` ne ha avute anche troppe, ma raramente dalla sua bocca non sono uscite solo cazzate....
  • vincenzo rosciano Utente certificato 3 anni fa
    Il tuo problema Ferrara è che lo specchio di casa non riesce a mostrarti la tua immagine per via della tua mostruosità fisica, per cui sei impossibilitato a guardarti nello specchio. Un consiglio cambia mestiere.
  • Ivan R 3 anni fa
    Lancio questa idea, come Cittadinie elettori del Movimento non potremmo organizzare una CLASS ACTION nei confronti del giornale IL Foglio, o direttamente di Ferrara per Diffamazione mezzo stampa, o qualche accusa del genere ?
  • Gigi Cesareo 3 anni fa
    Prestare attenzione a quello che dice Ferrara è solo tempo perso...lui scrive quello che fa piacere a chi lo paga, altrimenti come farebbe a campare? Se questo è un giornalista io sono Napoleone Bonaparte..............
  • andrea amaddio 3 anni fa
    A Giuliano .. ma vaffantour !!
  • terenzio eleuteri 3 anni fa
    Strano che anche le montagne adipose riescano a pensare. Altrettanto strano che però non riesca a pensare che dietro quella banda di sciamannati presente in parlamento ci stanno novemilioni di italiani incazzati e che vogliono che quell'Italia che hanno costruito gli amici delle montagne adipose incominci a cambiare.....e profondamente!
  • paolo d. Utente certificato 3 anni fa
    ferrara sei un sacco di merda schifoso sei passato da democrazia proletaria a berlusconi coerenza zero in altri tempi saresti gia sotto terra a marcire crepa bastardo
  • Pietro Ancora 3 anni fa
    Mi permetto di dare un consiglio .Non si puo` Sparare (Commentare) sulla croce rossa.Mi rendo conto, che solo il fatto di rilasciare qualsiasi commento , ha gia vinto.In questi casi e` meglio ignorare,le sue parole dimostrano la sua intelligenza e persona . Un "NO COMMENT" e' la migliore Risposta.
  • Enzo C. Utente certificato 3 anni fa
    Scusa Ferrara cosa hai detto ? No perchè faccio fatica a capirti, quando dalla tua bocca esce aria, il suono che fa è uguale a quello del mio culo quando scorreggio.
  • dario fertoli Utente certificato 3 anni fa
    ferrarone ti auguro una morte lenta e piena di dolore....vedrai che sarà così!
  • Davide C. Utente certificato 3 anni fa
    ferrara .....Ma vai a cagare !!! perché, ormai, la cacca ti ha invaso la scatola cranica ...... Vedrai quando toglieremo il finanziamento pubblico all'editoria ....... patetico
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    A ferrà ti è andato il grasso al cervello.
  • emanuele mura Utente certificato 3 anni fa
    Se nn sbaglio Beppe lo ha paragonato a un container di merda liguida ? Beppe sei troppo umano!!
  • Francesco Ricci Utente certificato 3 anni fa
    So che quello che scrive questo essere immondo vale meno di niente. Ma dal punto di vista cabalistico sono contento del suo disprezzo, viste le fogne dove è finito tutto ciò che ha ricevuto il suo apprezzamento.
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    L'inutile panzone, dovrà cominciare a pensare come procurarsi da mangiare onestamente, piuttosto....
  • Stefano C. Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe ottima cosa se ferrara pubblicasse il foglio con pagine più morbide, ne venderebbe sicuramente più copie e sarebbe sicuramente più utile.
    • Stefano C. Utente certificato 3 anni fa
      Hai ragione, lo so che campa coi soldi nostri tramite regalie dello Stato. Il mio era solo un modo elegante per dire che col suo giornale ci possiamo solo pulire il culo.
    • pescatore pesca Utente certificato 3 anni fa
      finché prendono i finanziamenti pubblici sai quanto l'interessa vendere copie.ma tra un pochino se tutto mantiene vedremo i toponi scappare dall'Italia e rientrare chi meritava VINCIAMO NOI
  • antonella giungato 3 anni fa
    Tutto questo, detto da uno come Giuliano Ferrara, non può che essere un complimento!
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    dire che Beppe non ha un programma è corretto...infatti ce l'ha il M5S..e non è ideologico..ma si basa su una filosofia politica che oltre mettere in discussione lo status quo politico e del sistema della rappresentanza della stessa-mette in discussione un sistema sociale ed economico ormai alla frutta. Quando ci troviamo di fronte a determinate mutazioni economiche e sociali,la politica, quella con la P maiuscola dovrebbe essere in grado di fare scelte forti-purtroppo ad oggi chi richiama questo principio viene tacciato di populismo/venditore di fumo...il che mi pare non sia corretto. E' 20 anni e forse più che sentiamo le solite promesse..assistiamo ai soliti teatrini...mentre questo paese è impantanato nelle sabbie del '900.. In tutto questo "casino" l'informazione ci mette del suo..schierandosi..in modo plateale. Purtroppo non possiamo più accettare che "chi è causa dei propri mali s'improvvisi medico sulla pelle altrui..!".
  • mario crudo 3 anni fa
    Caro Ferrari A Scalea sulla Petrosa c'e' chi ti puo' curare e' un ottimo specialista' vai a nome mio con affetto ti voglio bene fallo subito
    • mario crudo 3 anni fa
      ho sbagliato volevo dire Ferrara
  • Christian G. 3 anni fa
    Quanta rabbia, quanto tiraculo.....perfetto Giulianone!
  • Concetta L. Utente certificato 3 anni fa
    Cosa non fanno, certi individui, per avere un po di visibiltà.
  • Luigi M. Utente certificato 3 anni fa
    ricevere questi insulti da questo essere mi fa sentire come se avessi ricevuto un encomio, mi avessero intitolato una piazza, mi avessero portato a spalle per le vie cittadine tra applausi e stelle... filanti! grazie ferrara di esistere.
  • Renzo stefanini 3 anni fa
    Quando penso che prendeva 3000 euro per tre minuti in una spocchiosa trasmissione di pura propaganda bulgara per parlare del nulla mi viene il voltastomaco. Il terrore nelle sue parole é un ottimo segno che anche lui sente gli scricchiolii del Palazzo che viene giù .
  • sergio b. Utente certificato 3 anni fa
    Lo stare da un'altra parte rispetto a questo individuo, è un grande piacere e un sollievo. Ferrara, grazie di esistere! Sono sempre più convinto di avere fatto la giusta scelta. 5 star, forever.
  • DANIELE ZATTONI Utente certificato 3 anni fa
    X Giuliano Ferrara.... che Lei desideri passare per un Oracolo è interessante, ma sa .... se fosse più affine alla realtà (la sua naturalmente), vedrebbe meglio concretizzarsi nella sua mente un bel VASO DI PANDORA. Il potere dell’alchimia non le si addice, almeno in questa vita e...... si sforzi di amare un poco anche “il prossimo tuo come fosse te stesso”; ne beneficerebbe anche esteticamente. Si sente spesso dire in questo tempo che “il fare” è importante oltre che necessario, ma aggiungo io, nel suo caso se rimane immobile ed in silenzio guadagnerebbe in salute fisica e mentale oltre che con maggior virtù, esattamente la soluzione del SUO VASO DI PANDORA.
  • mimi momi 3 anni fa
    E' vero: i ciccioni fanno sempre ridere!
    • Renzo S. Utente certificato 3 anni fa
      A me fa paura. Dalle sue parole trapela una gran voglia di fascismo menato. Vecchio vizietto italiano. Ma questa volta la rivoluzione democratica é con i cittadini che cominciano a capire.
    • Renzo stefanini 3 anni fa
      Veramente sentendo quelle parole temo per la rivoluzione democratica in atto. C'é ancora tanto fascismo,in giro, quello vero, quello che non ha scrupolo alcuno ad usare violenza. Aspetta solo l'occasione.
  • Franco Guastella Utente certificato 3 anni fa
    Irriverenti ed ingiustificati i vostri insulti! Questo signore ha ragione "Grillo é il male assoluto" SI PER LUI E PER I SUOI COMPARI! Grande segnale se la corazzata Ferrara con tutto il suo peso scende in campo con "soave disprezzo" ...... VINCIAMONOI
  • Ugo 3 anni fa
    HA DIVORATO TANTO CIBO QUANTO FINANZIAMENTO PUBBLICO. LA PROSPETTIVA DI UN PROSSIMO DIGIUNO ( CERTAMENTE PER I SOLDI PUBBLICI) LO MANDA IN BESTIA.
  • il barone Utente certificato 3 anni fa
    Sta tentando di difendere il suo obolo di finanziamento pubblico. Non sa che ha i giorni contati...
  • da w. Utente certificato 3 anni fa
    Detto dalla merda fatta uomo, non possono essere che complimenti... I tuoi insulti non fanno che gratificare e certificare il nostro valore... Grazie.
  • walter messa 3 anni fa
    porca miseria , cerchiamo di essere piu' solidali , comprendendo la loro disperata angoscia, dell'annunciata fine delle loro inutile esistenza ,esorcizzando definitivamente il loro insopportabile terrore, proprio, tutti noi del m5s da sempre ghandiani ,dobbiamo, aiutarli, e in questo caso ,con una colletta possiamo offrirgli una indispensabile liposuzione , no , no , non come pensate , l'aiuto non sta nell'eliminare le 2 tonnellate e mezzo di lardo , accumulate in una vita parassitaria con i soldi rubatoci dai finanziamenti a giornali inesistenti , ma bensi nel intervenire con una vera e definitiva risoluzione ai suoi reali problemi , appunto una liposuzione al cervello. solo cosi' potra' trovare pace ..................
  • Angelo D'Ambrosio Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara sei un ABORTO DELLA NATURA. e mi fermo quì.
  • massimo romano 3 anni fa
    ascoltare queste parole da una persona che si e'prostituita con tutti i movimenti politici italiani,pur di tirare a campare,nasce sessantottino,diventa menbro influente del pci,ariva l'era craxi?e lui diventa membro psi,arriva berlusconi?emerito forzista,poi didiellino,aderendo a tutto e al colntrario di tutto per la pagnotta.crea il foglio,becca contributi,finanche ministro con berlusconi.l'esempio concreto di purche'si mangia io ci sono.ovunque e sempre.complimerda.
  • Luigino C. Utente certificato 3 anni fa
    Questo è un giornalista? Un uomo? No è una scoreggia
  • Davide R. Utente certificato 3 anni fa
    quanti nuovi elettori per il Movimento Cinque Stelle? Questo s'è mangiato pure il suo cervello: sta facendo, oltretutto, una campagna filonazista sull'Ucraina che mancava all'Europa da una ottantina d'anni. Che deficente
  • Maria Simone 3 anni fa
    Ma questo è un vero giornalista ho uno che del parlare a vanvera ne a fatto una professione? Non è capace di scrivere un articolo sensato nemmeno se lo volesse. Mi sa che Berlusconi uno di questi giorni gli cambia il pannolone nella casa di riposo di Cesano Boscone dove andrà per demenza galoppante.
  • Chris 3 anni fa
    Quest'uomo, uomo mò, questo giornalista, giornalista mò, questo.... questa cosa, parla così perché ha capito che se vince M5S, deve trovarsi un lavoro, ma non sa fare un cazzo se non leccare culi flaccidi. Ferrara, tu sei la bava che si forma tra le chiappe dei cavalli che tirano le carrozze funerarie quando affrontano un'erta salita. E t'aggio trattato.
  • emanuele b. Utente certificato 3 anni fa
    Le sue parole lo qualificano. Evviva il M5S!!!
  • Gianna Torbero Utente certificato 3 anni fa
    MA CHE BRAVO: UN FOGLIO CHE NON BERGOGLIA! E' stato molto più serio e coerente quando si è travestito da puttana. Che in fondo è la storia della sua vita. Rappresenta la più disgustosa e stomachevole categoria dei traditori della classe operaia, tronfio, fiero, così pieno di sé da scoppiarne. Ma al tempo stesso divorato dai sensi di colpa. Non c'è dieta né endocrino che tenga: la memoria, per costoro, è una gran brutta bestia.
  • concetta pieri 3 anni fa
    ferrara ridicolo nella canzoncina dei 3 porcellini. non ti si po vedè. smettetela di parlare male di grillo. più ne parlate MALE PIù VOTO M5S.
  • genni acarogna (g_ac) Utente certificato 3 anni fa
    Sta palla di lardo sta ancora a pontificare con i nostri soldi. Abolire subito il finanziamento pubblico ai giornali di corte.
  • pako anelli (bazardellevante) Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi immaginate la faccia di questo giornalista lottatore di sumo lardoso quando il suo giornale di merda chiudera perche gli italiani sono stufi di farsi fregare soldi da sti voltagabbana farabutti ladri e leccaculi 25 maggio #vinciamonoi
  • Giovanni Trapani 3 anni fa
    Caro Ferrara sei una persona indegna a nominare elettori italiani. Con Il Berlusca sei stato un lecchino e adesso un succhiasangue perchè il tuo giornale (se così si può chiamare) vive dal furto che viene perpretato sui cittadini Italiani. VERGOGNATI spero che con le prossime elezioni sparisca tu con il tuo "FOGLIO" in culo.
  • Andrea musumeci 3 anni fa
    All'Elefantino gli "frizza" che stiamo salendo nei sondaggi....comincia a barrire come un dannato schiumando da tutte le parti.
  • renato floris 3 anni fa
    Ma c'è ancora qualcuno che da importanza a certe persone?Ferrara è talmente falso che neanche lui crede a quello che dice...Dategli uno specchio e fatelo parlare tutto il giorno davanti a quello specchio..sarebbe l'uomo più felice del mondo.Se lo inserite in qualunque ambiente sociale rovinerebbe la giornata a tutti.Meglio perderlo che trovarlo!
  • Leonardo Bignami Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi e Ferrara si preoccupano per i discorsi di Grillo. Dicono che ricordano quelli di Hitler. Poi lo paragonano a personaggi come Robespierre, che tagliava teste con la stessa facilità con cui si fuma una sigaretta. Ora, a parte il fatto che Hitler era un megalomane col culto dell'impero romano mentre Grillo è decisamente un minimalista col sogno di microcomunità ben organizzate, e prendendo per pura boutade il paragone con Robespierre, quello che Berlusconi e gli altri pezzi grossi della politica italiana non vogliono capire è che se Grillo ha iniziato a fare politica, e ha avuto tutto questo successo, è perché attorno c'era il vuoto. Berlusconi e Ferrara non devono preoccuparsi del fatto che i discorsi di Grillo sembrano quelli di Hitler, ma piuttosto del fatto che la sua (di Berlusconi) attività politica negli ultimi 20 anni è stata così inutile e insignificante, così vuota e priva di contenuti, così inconcludente, che si è creato lo spazio per consentire a Grillo di inserirsi. Anziché concentrare l'attenzione sull'avversario, in casi come questi, una persona intelligente dovrebbe fare una seria autoanalisi e riconoscere il proprio fallimento. Qui in Italia la politica è feccia applicata alla res publica. Mediocri personaggi privi di intelligenza, sensibilità e spessore culturale hanno in mano le redini di un intero paese. Venditori di fumo, mercanti, tele-imbonitori, nani e ballerine da un lato, lobbisti e governi ombra di imprenditori che hanno succhiato il sangue del paese per decenni come Di Benedetti dall'altro. Questo è lo schifo in cui non navighiamo, ma affondiamo. E in mezzo a questo schifo ci si preoccupa del fatto che vengano fuori persone che si incazzano, alzano la voce e parlano come Hitler. Ma -io dico- ci si dovrebbe meravigliare del contrario. Finché c'è reazione, vuol dire che c'è ancora vita, che forse c'è ancora speranza.
  • L venturini 3 anni fa
    Trovo indecente che proprio Ferrara che da anni fa il voltagabbana da un partito all'altro abbia il coraggio di fare queste affermazioni. Lui che si è messo al soldo di Berlusconi, lui che grazie ad aiuti da Berlusconi e dallo stato fa galleggiare un giornale che nessuno legge. Signor Ferrara qui se c'è un indecente è proprio lei, si nasconda e taccia!!!!! Hanno tutti paura del rinnovamento Forza M5S
  • raffaele . Utente certificato 3 anni fa
    io lo chiamerei il volantino tanto sono poche le cose che hai da dire
  • lignorante 3 anni fa
    "ridicoli a partire dalla capigliatura che hanno" sentire ferrara dare giudizi estetici personali non ha prezzo.
  • Angela 3 anni fa
    Che tristezza!!
  • Massimiliano F. Utente certificato 3 anni fa
    Il foglio.....ma chi cazzo lo legge??
    • Elrohir Faelvrin Utente certificato 3 anni fa
      Stai scherzando? Un mio amico edicolante mi ha detto che vende ben TRE copie del Foglio all'anno....
  • giorgio p. Utente certificato 3 anni fa
    giuliano ferrara,ex comunista,poi ex socialista, poi con forza italia,(berlusconi). cosa altro aggiungere,il tipico voltagabbana italiano.
  • Primo Rossi Utente certificato 3 anni fa
    napolitano è l'innominato. Tu ferrara sei l'immane perennemente ingrassato! questa stirpe di opportunisti, e grazie al m5s, può solo scemare da adesso in poi. Sei così inutile nei tuoi giudizi privi di cultura che la migliore conseguenza sarà l'oblio. Vergognati.
  • Marco A. Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano Ferrara ma chi sei? Sei stato il portavoce di quelli che hanno affossato il nostro bel paese. Non hai titoli per parlare. W il M5S e viva Beppe Grillo. Non ascoltiamoli questi trombone.
  • Alessio Spinosi 3 anni fa
    ricordo Berlusconi che una volta ha detto: "Massimo Boldi mi ha detto che Grillo è cattivo... cattivissimo!!!" ...ecco, riconosco lo stile di Ferrara, che si sa, è quello che scrive i monologhi di Berlusconi. Ferrara stai sereno, nessuno ti caga.
  • Gerardo S. Utente certificato 3 anni fa
    E' la m...a che si rivolta al badile, perché non rinunciano ai finanziamenti pubblici , in questo modo rimarrebbero solo i giornali e i giornalisti professionisti gli altri possono andare a zappare!!!
  • Alessandra a. Utente certificato 3 anni fa
    Uno così va querelato subito ... Come può un organo che deve dare informazione essere pagato dallo Stato... È ovvio che l'informazione e' dalla parte di questi politicanti che si comprano le buone azioni sui giornali ma poi è solo tutto fumo
  • Alessio Spinosi 3 anni fa
    Ferrara: ma vai a riprodurti !!!
    • Alessio Spinosi 3 anni fa
      ehm, quando ho scritto a Ferrara "vai a riprodurti" era un modo per dirgli di ANDARE A CAGARE. Scusate, pensavo che si capisse.
    • lignorante 3 anni fa
      ma che sei matto?? voui condannare anche le generazioni future? meglio che si estingua
  • Alessio Spinosi 3 anni fa
    Ferrara sai cosa ti ci devi pulire con Il Foglio?
  • cinico senese 3 anni fa
    Ottimo. Questo parassita è il portasfiga di chi appoggia e il portafortuna di chi insulta. Sicchè dobbiamo dirgli solo... grazie!
  • Nunzia Rosmini Utente certificato 3 anni fa
    Dice quel pagliaccio che si e' messo il rossetto per far parte della pubblicita' che erano tutti puttane!
  • lukas baffo 3 anni fa
    FERRARA PRIMA RESTITUISCI IL MALLOPPO CHE PRENDI CON QUEL FOGLIO DI ....., POI FORSE POTRESTI ANCHE PARLARE , PERò TI RICORDO CHE NON PUOI OFFENDERE NESSUNO PERCHè ALLORA TUTTI HANNO DIRITTO DEMOCRATICAMENTE COME FAI TU DI CONSIDERARTI UN BEL SACCO DI .... E DI SCRIVERE SOLO CAZZATE CHE IL GOVERNO TI PAGA BENE CON I SOLDI DEI CITTADINI. MOLLA IL MALLOPPO!
  • Davide2 Lombardi (lombad01) Utente certificato 3 anni fa
    ferrara si illude di sopravvivere all'oblio cui è destinato insultando chi fa veramente notizia. Gli insulti che gli rilanciate sono una forma di visibilità che lui non merita. Meglio ignorarlo.
  • luciano 3 anni fa
    giuliano ferrara questa specie di uomo voleva anche lui la sua giornata di notorietà sul blob , ex socialista ex delatore della cia ex ministro di forza italia , con un foglio di giornale che solo in gabinetto si può usare ,si fotte 1,5 milioni di euro dallo stato , stia sereno tra un po finisce tutto si dovrà trovare un lavoro visto che lei non ha mai lavorato.
  • Monica L. Utente certificato 3 anni fa
    Buonasera blog. Anche il mio è un soave disprezzo per lei Sig. Ferrara. Per la cronaca questo è il programma delle elezioni europee di FI . http://www.today.it/politica/elezioni/europee-2014/forza-italia-programma.html Storie Correlate Forza Italia, Berlusconi presenta le liste ma va oltre: "Un piacere fare volontariato" Pochi punti ma lapidari: sono quelli che Silvio Berlusconi ha buttato giù per provare a restare a galla alle Europee che, per la prima volta, non lo vedranno in lista. - Serve una comune politica dell'economia, una comune politica fiscale e un'unica politica estera. Per questo Forza Italia chiede che il presidente del governo europeo venga eletto direttamente dai cittadini europei. - E’ necessario eliminare il fiscal compact e consentire ai Paesi lo sforamento del 3% annuo nel rapporto tra deficit e PIL. - La Banca centrale europea deve diventare prestatore di ultima istanza, che possa stampare moneta ed emettere eurobond. - Vanno rinegoziati tutti i trattati firmati a livello europeo. A me sembra un tantinello copiato al programma di qualcun altro!!!!!
  • Gabriele Vitaletti 3 anni fa
    Lo so che non vale la pena commentare Ferrara visto che si commenta da solo, però i toni fanno capire che hanno veramente paura del movimento. Nessuno entra mai nel merito di una critica costruttiva ma oramai lanciano solo insulti di bassa lega. Vorrei uno stato che non finanzi questi giornalucoli, vorrei che quei soldi fossero spesi per aiutare le PMI o per il reddito di cittadinanza e per questo (ma non solo) voterò 5stelle Come direbbe qualcuno, a riveder le stelle ....
  • Domenico G. Utente certificato 3 anni fa
    Ma qualcuno mi spiega come fa un comunista a candidarsi con silvio? O non è coerente silvio,o non è coerente il comunista!! "in realtà entrambi" ma lui è giuliano L'intellettuale di riferimento!! (cazzo di carica è?) bhooo! Giuliano VAFFANCULO!
  • Giuseppe Cicotti 3 anni fa
    Bha... ma vuole provocare...? Il servo perverso del condannato è in difficoltà :)
  • raffaele . Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara siamo abituati alle sciocchezze che dici.Non ci spaventi,non ci fai cambiare idea,non stai dalla parte giusta,non sei educato,non sei intelligente,rappresenti solo te stesso.Anche le idee più puerili ti hanno abbandonato lasciandoti nel vuoto più totale .Non c'è più niente dentro la capoccia
  • Cipripedium calceolus Utente certificato 3 anni fa
    Voto M5S per dispiacere quell'ipertrofico, borioso, prezzolato e inconcludente di Ferrara!
  • TINO LISSU Utente certificato 3 anni fa
    Laido grassone,lascia che il popolo scelga liberamente e autonomamente da chi debba essere governato,e tu continua pure a fare il lacchè del regime che ti passa un lauto stipendio,grazie ai soldi estorti ai cittadini.
  • Enrico C. Utente certificato 3 anni fa
    sacco di putridume, riesco a sentire la puzza anche attraverso il monitor. evitiamo di nominarlo, non deve inquinare il nostro blog con la sua immagine. Per favore, NONCURANZA è il MAGGIOR DISPREZZO.
  • Raffaele Pampagnin 3 anni fa
    Giuliano Ferrara è semplicemente ridicolo, un uomo indegno, un parassita.
  • alberto p. Utente certificato 3 anni fa
    Veramente un poveretto... Poi il re della violenza e dell'ignoranza è lui...
    • Sandro Magni 3 anni fa
      Il parassita di Ferrara ogni tanto ha bisogno di visibilità. Appena ne sente il bisogno sclera come una checca, lui leccaculo di due grandi gentlemen come Craxi e Berlusconi.. Mi domando perchè non sfida Travaglio e Padellaro facendo un giornale senza i soldi nostri, il parassita.
  • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 3 anni fa
    L'individuo definitosi sempre giornalaio, servo di ogni strategia di potere - 1) komunista-sostenitore di bottino crax- sostenitore delle sinistre ladri- sostenitore e servo dei servi berlusconiano. UN vero schifoso voltagabbana, ingrassatosi cn i soldi pubblici, na chiavica di giornalista, un fedito e puzzolente invertebrato, un giullare di corte, nemmeno l'ultimo pelo del culo di BEPPE-dopo tanti anni ancora che gli si da la parola un individuo da affogare nella sua stessa merda, offendere miloni di ITALIANI ONESTI, BEFFEGGIATI DA UNA MASNADA DI PORCI LADRI, ARROGANTI POLITICANTI DA PRENDERE A CALCI IN FACCIA INSIME A TANTI SCHIFOSI SERVI DI QUESTO IGNOBILE REGIME, non solo ho votato 5***** dopo tanti anni ma rivotrrò sempre e comunque 5*****- x il solo piacere di vedervi tutti, andare via da questo assurdo paese di vigliacchi e invertebrati che ancora dopo tanti anni nonostanti inculati e riinculati votano sempre le stesse MERDE-è ASSURDO- CI VEDIAMO DOPO IL 25 MAGGIO COMUNQUE VINCEREMO NOI IN ALTO I CUORI CLASSE 1949
  • claudio v. Utente certificato 3 anni fa
    Omino senza speranze come nelle sabbie mobili: più si agita, più sprofonda.
  • JUAN M. Utente certificato 3 anni fa
    Un sacco di merda con le mani, già comunista, ha tradito la memoria di suo padre senatore pc, poi leccaculo di bottino craxi, poi di berluconi il pregiudicato oggi di renzie a' vergogna, una nullità umana, considerarlo giornalista è eccessivo, per questo tir carico di merda dal quale esce solo schifo ed inquinamento della società. Non va nemmeno considerato, i suoi articoli li legge solo lui e la psicotica, sua moglie.
  • Roby 3 anni fa
    Fa ridere Ferrara che parla di cammorristi e mafiosi quando il loro partito ne è pieno. Io e milioni di italiani stiamo ancora aspettando la restituzione dell'Imu promessa dal Nano pelato! Italiani sta volta non fatevi fregare più non credete più al nano e ai suoi seguaci altrimenti iniziano a pensare che sono bravi!
  • Inca Tsato 3 anni fa
    ma questo ha ancora il coraggio di tirar fuori la sua faccia? ma non conosce vergogna, proprio?
  • chiari a. Utente certificato 3 anni fa
    visto che non lo caga nessuno vuole attirare l'attenzione non diamogli troppo peso non lo merita comunque vinciamo noi intelligentone
  • Roby 3 anni fa
    Sai quando corri veloce, che tu sia a piedi o in bici e ad un certo punto inciampi e cadi, ti fai male, molto male, tra qualche mese Renzi cadrà sui soldi da restituire alle aziende che hanno crediti con la PA, sono troppi, tanti soldi e se per una volta non decide di prenderli da chi li ha e cioè da quel 10% degli italiani che detengono il 50% della ricchezza di questa nazione il suo castello si scioglierà come neve al sole. Cosa potrà mai inventarsi? Chi gli avrà creduto purtroppo si sentirà deluso da quello che considerava la nuova politica, ma fatemelo dire se lo sarà anche meritato, perchè chi crede ancora a questi pifferai magici merita di restare deluso e non ha più nenache il diritto di lamentarsi. Oggi l'alternativa c'è! Basta andare a votare e far valere il proprio voto.
  • Roby 3 anni fa
    Pochi giorni fa Renzi ha detto che lui non crede nel reddito di cittadinanza perchè lo si darebbe anche a chi è ricco per diritto, e poi non creerebbe lavoro. Voglio dire al nostro presidente di cambiare i suoi consiglieri economici perchè fanno acqua da tutte le parti. Per quale motivo dovremmo darlo ai ricchi? Bisogna darlo a chi non ha reddito e non trova lavoro, alle oltre 500.000 famiglie con figli ed entrambi i genitori disoccupati, non ai ricchi. E bisognerà toglierlo a chi rifiuta due proposte serie di lavoro e non darlo mai più. Voglio ricordare a Renzi che ogni milione di euro immesso nell'economia e cioè dato a chi ha veramente bisogno e lo spende subito, crea o mantiene (vista l'emorragia di posti che attualmente abbiamo) dai 7 ai 9 posti di lavoro. Fatti due calcoli col reddito di cittadinanza si creerebbero oltre 200.000 posti di lavoro in pochi mesi che porterebbero alla costante riduzione di chi percepisce questo reddito essendo diventato ormai indipendente. Per finanziare il reddito di cittadinanza a 3.500.000 di persone servono 24-30 MLD di euro/anno. Lui ne ha trovati 10 MLD/anno per chi il reddito lo ha gia, si impegnasse di più e pensasse a chi realmente non può andare avanti. Per quale motivo gli 80euro dati a chi gia ha un reddito dovrebbero far bene all'economia e creare lavoro, mentre il reddito di cittadinanza no? Non sara' che i senza reddito sono meno dei 10milioni di beneficiari degli ottanta euro e quindi portano più voti questi ultimi? Nessuno deve restare indietro, e se aiutiamo chi non ha reddito aiuteremo tutti perchè si crea lavoro e benessere per tutti!
    • vanwynsberghe ann 3 anni fa
      Il suo ragionamento non fa una piega! Concordo in pieno!
  • Nicola 3 anni fa
    il titolo è "Ferrara cerca notorietà per il suo giornale"
  • Roby 3 anni fa
    Alle europee Voterò Movimento 5 Stelle alla faccia di Ferrara e del Berlusca che continuano ad offenderci tutti e denigrare il moviemnto più sano che c'è. Voterò Movimento 5 Stelle perchè c'è bisogno di qualcuno che difenda noi cittadini e non le banche Voterò Movimento 5 Stelle perchè a Renzi dei disoccupati con figli a carico sembra non interessi niente Voterò Movimento 5 Stelle perchè hanno un'altra idea di Europa, a misura di persona senza lasciare nessuno indietro Voterò Movimento 5 Stelle perchè Renzi non ha nessuna idea per creare posti di lavoro ma agevola il precariato Voterò Movimento 5 Stelle perchè Renzi con una mano da 80 Euro, e con l'altra prende più tasse e toglie alle famiglie Voterò Movimento 5 Stelle perchè sono persone oneste hanno restituito 42 Milioni di euro e si tagliano lo stipendio ogni mese Voterò Movimento 5 Stelle perchè è l'unica alternativa valida che abbiamo per far ripartire le nazioni Europee e la nostra Italia in particolar modo Voterò Movimento 5 Stelle perchè nessuno deve restare ai margini e il reddito di cittadinanza è la soluzione per salvare tante persone dalla miseria e dall'umiliazione di un mercato che schiaccia i più deboli Voterò Movimento 5 Stelle perchè milioni di persone senza lavoro, anche diplomate e laureate non dovrànno più essere mortificate alla continua ricerca di un lavoro che non c'è.
  • saverio spaca 3 anni fa
    fai schifo ferrara
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa
    1 milione e mezzo di nostre tasse !!!!!!!!!!!!!!! e poi mancano i soldi per la cassa integrazione. PRESENTARE,SE NON GIA' PRESENTATA,LA LEGGE PER ABOLIRE IL FINANZIAMENTO . e pubblicare tutti i soldi che prendono questi pseudo giornalisti.
  • Clemente O. Utente certificato 3 anni fa
    Ma perché questo deficiente prezzolato, ondivago, lacchè prima dell'uno poi dell'altro non è mai stato ammutolito definitivamente? Confidiamo nel 25 maggio.
  • Marcella Massidda 3 anni fa
    ahahahah! Paura, eh? ferrara....
  • Roby 3 anni fa
    Va bene che avete paura della gente onesta, ma offendere così chi vota il movimento 5 stelle e quei bravi ragazzi che sono in parlamento è troppo. Io mi sento offesso e soavemente ti dico vaffaaaaaaa... Stanno alzando i toni, anche il berlusca ormai straparla contro grillo e il moviemento, hanno una paura fottuta, non so se vinceremo, me lo auguro così tanta merda sarà messa da parte finalmente, ma il solo fatto che i risultati ecletanti del movimento vi fanno cagare sotto è gia una goduria. Tanto è inutile la gente sa ormai dove sta la verità, sa chi è onesto e chi no. Il moviemento ha restituito 42 milioni di euro, una cosa mai vista in questa nazione di politici ladroni. Grazie 5 stelle, siete una bella speranza e molto probabilmente un sicuro domani per tutti noi! W l'onestà!!!
  • Paolo Galbiati 3 anni fa
    Ti prude il culo e' ciccione. Dopo il 25 niente più soldoni di finanziamento
  • Luca 3 anni fa
    Tanto grasso tanta merda che cammina
  • Marco Morselli 3 anni fa
    E' incazzato. Gli vogliono togliere il finanziamento pubblico a quel giornale di merda invendibile che gli garantisce un reddito a spese nostre .Ciccione rosicone.
  • michele p. Utente certificato 3 anni fa
    E' il bello che ci rubano i soldi per sentire ste stronzate....
  • Don Rigoberto Lopez Utente certificato 3 anni fa
    Ha parlato il ciccione ex PCI, ex PSI, ex FORZA ITALIA, ex PDL.
  • Carmine s. Utente certificato 3 anni fa
    E' una vita che campa a scrocco, e' la sua specialità, il lardoso e untore! Fin da piccolo si faceva pagare dalla CIA, potessero parlare i compagni fatti arrestare da questa cisterna di lardo, per le informazioni sui movimenti di "estrema" sinistra. Ne và pure fiero! Lardoso di merda! Aspetta poco poco che i ragazzi del M5S vanno al governo e vedrai, caro untore, ti toccherà battere sui marciapiedi il tuo culone da tre quintali.
  • Jason 3 anni fa
    magari avesse un punto intelligenza per kg di peso corporeo!!!
  • Ennio Agostini Utente certificato 3 anni fa
    A Giulia' preparati che la tua "poltrona" sta cominciando a tremare....è il terremoto del 25 maggio!!!!!Come sarà divertente...
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    L'essere vivente più simile ad una fossa settica che si sia mai visto...
  • Luigi . Utente certificato 3 anni fa
    ***** "GIORNALISTA" DEL GIORNO ***** Scusami se ti chiamo "giornalista" anche se, NON lo sei. Se non lo sai: ficcatelo bene in quella testa grande ma, VUOTA che hai. I Parlamentari del Movimento 5 Stelle sono Cittadini italiani eletti in Parlamento con regolari e democratiche elezioni. Stop! Sono Cittadini italiani anche i 9.000.000 di Persone che li hanno eletti con i Loro voti. Stop! MOVIMENTO 5 STELLE: NON si Ferma Mai. Il Programma del M. 5 Stelle, si afferma sempre più in Italia e, si espande in Tutta l' Europa!
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa
    abolire il finanziamento pubblico di tutto sono stanco che tutti i parassiti campino con il frutto del mio sudore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Fabio P. Utente certificato 3 anni fa
    Ciccione di merda ecco perché' hai i denti marci, a forza di dire parole false!
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 3 anni fa
    Pallone gonfiato, guardati allo specchio ed avrai molte risposte.Torna indietro negli anni 80 e passati la mano per la coscienza,tu e molti altri.ricordati che ce gente che ha la tua stessa età,e ricorda molte cose.Grillo, certamente non e sceso a patti,come hai fatto tu, con nessun governo.Lecchino del berlusconi e pedina. Candidato in forza italia ed eletto deputato senza prendere un voto.Oggi percepisci un vitalizio che non meriti.Ma ancora per poco.
  • Massimiliano Nocentini 3 anni fa
    Pongo un quesito: se un cittadino da del bugiardo ad un politico o ad un uomo che vive di televisione viene querelato e sicuramente condannato, se lo stesso ingiuria gratuitamente 10000000 di cittadini se la cava con una risata. Facciamo una class catino contro questa gente e mettiamola in mutande, anche se non sarebbe di certo un bello spettacolo
  • Stefano V. Utente certificato 3 anni fa
    Voglio vederli questi vigliacchi parassiti senza finanziamenti pubblici! Ma chi cazzo se lo compra il Foglio? Se dovessero campare con i soldi delle vendite, 3/4 dei giornali sarebbero falliti!!!
  • Ada Martinelli Utente certificato 3 anni fa
    In questo momento il pachiderma gongola perché ci siamo accorti di lui. Meglio ignorarlo, tanto è finito anche lui.
  • bruno landis 3 anni fa
    Caro ....si, ma caro a noi solo per quello che ti sovvenziona lo stato attraverso il tuo foglio che non é altro che la famosa "carta da culo" quella che si usava nei cessi di tanti anni fa. Ferrara (senza caro) sei proprio un ammasso di adipe senza cervello, perché se lo avessi, ti saresti reso conto che il M5S é esattamente il contrario di quello che affermi....povero ottuso!!
  • vilmo p. Utente certificato 3 anni fa
    Camminando per la strada si tende, tutti, ad evitare di calpestare le "cacche". Ferrara: se lo conosci, lo eviti.......
  • Michele C. Utente certificato 3 anni fa
    Dalla pancia che ha non si direbbe proprio una persona EQUILIBRATA.
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    buonasera io volevo rispondere alle critiche di giuliano ferrara che a offeso anche me essendo un iscritto al movimento 5 stelle,nel palazzo del governo non si erano mai visti persone oneste e umili come i cittadini del movimento 5 stelle e a riguardo di beppe grillo e' un giusto ma poi lui un se visto come sta messo male bada mi fa quasi compassione comunque la sostanza e' che anno una gran paura delle persone oneste e il 25 maggio vinciamonoi disicuro...
  • DANIELA CAVAZZA Utente certificato 3 anni fa
    Veh! Ninetto... Ti brucia il c? Ti consiglio una bella rinfrescata.
  • Massimo Esposito 3 anni fa
    Giuliano, dico a te! Spero un giorno, quando questo paese, grazie al Movimento 5 stelle cambierà, che tu possa tornare a pensare liberamente, e a non sentirti costretto a vendere la tua intelligenza per crederla grande.
  • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    era peggio se una merda come te ci avesse fatto i complimenti ,allora si che mi sarei preoccupato !!
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    bisognerebbe smettere di chiamarlo elefantino i pachidermi non leccano il culo a nessuno e nemmeno hanno milioni di rimborsi pubblici come l'obeso viscido......
  • luxveniente 3 anni fa
    Ferrara...buona penna...peccato che sia un uomo da vecchio testamento...invoca il programma...Dai!!!!...ma come si fa!....siamo tutti invecchiati guardando i programmi...ogni volta è stato un film peggiore. Ma dove vivete, Cassandre di un mondo finito? Quello che ognuno ha davanti, pro o contro tutto quello che vi pare, è il risultato di anni ed anni (qualche secolo) di un montante legato solo al progresso, al denaro, al consumo. UN GIGANTESCO NULLA. Una trappola mortale che ormai sta inghiottendo tutto e tutti. E grazie a Dio, inghiottirà anche quelli che gonfi di denaro come un tacchino ripieno, questa volta dovranno mangiarsele le loro banconote... Grillo è un RALLENTATORE all'interno di questo processo distruttivo. E' un uomo sincero alla fine del mondo. Vossignoria è proprio certo che quelli che pensano alle evidenze del GOVERNO MONDIALE siano tutti dementi? (Che linguaggio volgare per un giornalista così grande!!!) Da cristiano penso un po' differente, non è un vagheggiamento complottista: scriveva un mio amato scrittore colombiano che l'Anticristo è probabilmente l'uomo. Si può togliere ormai il probabilmente, L'ANTICRISTO È L'UOMO. Salve Ferrara, con soave disprezzo.
  • Gennaro D. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Giuliano Ferrara, non trovo parole offensive per il tuo modo di essere, la natura sta facendo il suo corso, il Lardo ti arriva fino al cervello, l'unica cosa che mi dispiace e che parte di quel lardo è stato pagato con i nostri soldi!!
  • pietro a. Utente certificato 3 anni fa
    dovete promettermi solo una cosa, ce quando sarete al governo toglierete i soldi pubblici alleditoria!!
  • R. Carmelo 3 anni fa
    Egregio Signor Ferrara,mi sa che anche a lei, come tutti i suo amici "finanziatori con soldi altrui"stia incominciando a sentire la mannaia,della vera Democrazia (quella a 5 stelle)abbattersi sopra il suo deretano e sul suo pseudo giornale. Tanto vinciamo noi
  • Marco M. Utente certificato 3 anni fa
    L'unico progetto degli altri è farsi eleggere e mettere radici, con le quali succhiare il sangue degli italiani. Questo il progetto dei politici (diversi dai cittadini che, pur con mille difetti, cercano di combinare qualcosa di diverso che non occupare poltrone e ciucciare soldi, sparando cazzate balle ecc.) E il progetto dei giornalisti italiani? Identico. Fabbricano illusioni pubblicando il nulla. Sul corriere pagine e pagine dedicate ai proclami e agli annunci. Giusto pubblicare ciò che i politici promettono. Ma i fatti? La realtà giuridica ed economica che costituisce l'ossatura del mostro che sta divorando l'Italia? Poco o niente. Ma la gente sta aprendo gli occhi su ciò che sono i politici e i giornalisti ...
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara può dire quello che vuole, tanto non se lo caga più nessuno. Un fatto positivo però c'è, succede sempre il contrario di quello che dice.
  • Paolo Roberto Dagnino Utente certificato 3 anni fa
    Questo "signore" non ha più niente da perdere. Ed è per questo che dà del violento a Beppe Grillo, dimenticandosi delle riprese che lo immortalano diversi anni or sono mentre consegna spranghe ai suoi sodali durante una manifestazione. Forse è persino troppo considerarlo un giornalista.
  • adriano 3 anni fa
    Ferrara chi? Quello che a Torino a 20anni era in testa ai cortei per la rivoluzione(ha la mia stessa età), ed è riuscito a passare in tutti i partiti da sinistra a destra, ma avendo anche da giovane il "culone" al caldo!! Da quella cloaca, che è la sua bocca, può solo sputare merda! Un "giornalista" fallito, sia come giornale, che come programmi televisivi. Senza finanziamenti o amicizie sarebbe seguito, forse,da un migliaio di persone.
  • vauro meliconi Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara,.....io non ti sputo perchè ti profumo, non ti piscio perchè ti lavo, non ti cago perchè ti inciprio!
    • marina c. Utente certificato 3 anni fa
      MITICO questo commento,ho riso fino alle lacrime. Non mi ricordo chi lo aveva già detto nei confronti di chi.
  • nando c. Utente certificato 3 anni fa
    Le parole di Ferrara hanno lo stesso valore di un rutto di pesce rosso !!
  • Gabriella . Utente certificato 3 anni fa
    E' il più orripilante giornalista in circolazione. Viscido, scorretto. Come fa a dire che Grillo non ha un programma e un progetto? Ma lo sa usare il computer? Basta un clic.
  • marco%20franciosi 3 anni fa
    Mi fà schifo solo a guardarlo. A furia di leccare il culo ai vari padroni guardate cos'è diventato.... Ma esiste ancora? Qualcuno legge il suo "giornale"? Vive con i nostri soldi sto farabutto
  • Pierino M. Utente certificato 3 anni fa
    Buffalo Bill(l'ho sempre chiama così), all'origine e un prodotto rosso comunista, siccome per le cazzate che sparava non se lo cagava nessuno lo misero in condizioni di andarsene, e così fu.Di seguito si arroffiono'con mi conscenta, purché gli leccasse le mani, così è stato.Ricordate che non molto tempo fa' Buffalo Bill conduceva un programma su RAI UNO, dove sparava cazzate incomprensibili che nessuno riusciva a capire,secondo me neanche lui si capiva.Il fatto grave e che la memoria non mi inganna gli davano pure più di un milione di euro (soldi nostri truffati agli italiani).Buffalo Bill , sarei curioso di sapere quante copie vende il tuo giornale,giornale sic.Scommetto che non ne vendi nemmeno 5.Buffalo Bill da noi,in calabria,c'e uno scarafaggio che nel nostro dialetto lo chiamiamo "arrozzulamerda", tradotto "arrotolamerda".Questo scarafaggio quando trova lo sterco di animale, lo arrotola e ne fa delle palline, per portali poi,verso la tana, e li porta arrotolandoli con le zampe di dietro. Buffalo Bill questo è. Vergognati, prima rosso, poi nero, che per essere visibile usi metodi sporchi, molto sporchi.Nella Bibbia un tratto recita: perdonateli se potete, perché loro non sanno quello che fanno, noi siamo dei signori e lo abbiamo già fatto.
    • gianluca ciaccio 3 anni fa
      ma nessuno lo ha informato del fatto che il M5S vincera' anche grazie a lui?...
  • donatella davanzo 3 anni fa
    Questo ignobile panzone pagato da noi cittadini ha semplicemente paura del m5s. Bello mantenersi con i contributi dello stato eh? Tanto finirà, eccome finirà, la pacchia!
  • Gerardo Quaranta 3 anni fa
    ...ma il suino ferrara merita tanta attenzione? Niente vale e niente è !
  • stefano molfino 3 anni fa
    Senti da che pulpito arriva la critica a Grillo.Ferrara porta l'odio nel proprio DNA. Odia tutto e tutti perché è un servo di B.Il giorno che verranno tagliati i fondi ai giornali sparirà dalla scena.
    • Giuseppe Roma 3 anni fa
      Ho visto il filmato di Ferrara e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la frase "e sti cazzi"... Di certo la cosa non mi tange, visto che chi nutre disprezzo è per me un giornalista di poco conto
  • Luciano R. Utente certificato 3 anni fa
    In fondo siamo tutti terra.
  • Luciano R. Utente certificato 3 anni fa
    Sig. Giuliano si guardi dentro.
  • King Tut Utente certificato 3 anni fa
    @ Ferrara Ti sei mai guardato allo specchio ? La Guzzanti, in TV, ti defini in maniera perfetta: "UN SACCO DI MERDA". Se tu avessi un pò di dignità dovresti ricordartelo. O vuoi fare apparire gli altri al tuo stesso livello per sentirti nella media ? Tu sei come ti ha chiamato Sabrina sia come individuo (uomo non fa per te), che come giornalista. Come persona fisica poi sei invece un enorme mostro deforme. Tu sei unico, non provare a metterti al livello di altri.
  • attilio cece 3 anni fa
    secondo me ha il sentore che presto il berlusca possa chiudere i cordoni della borsa ed è alla spasmodica ricerca di un nuovo padrone. d'altra parte è evidente il fatto che ha da sempre professato la politica del 'franza o spagna purchè se magna"....
  • pasquale mazzei Utente certificato 3 anni fa
    capo lecchino per eccellenza GIULIANO FERRARA ma fatti na cura dimagrante venduto di merda invece di osservare le capigliatura degli altri. Certo che se la merda fosse oro saresti un grande tesoro invece sei una merda è bella grossa, 5 stelle è nato per mandare a casa gente come te che prende milioni di € all'anno per scrivere cazzate , un solo urlo si alza dal mondo 5 stelle vinciamonoi TUTTI A CASA POLITICI E POLITICANTI VENDUTI
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Povero, piccolo giuli, nessuno lo caga, deve pur farsi sentire.
  • mirco 3 anni fa
    Ricambio il DISPREZZO con ardore. Ti suggerisco di ingozzarti quanto più ti è possibile, nel lasso di tempo che ancora separa il buio dalla luce. In quell'occasione sarai costretto a dividere quello che pensi ti appartenga, per diritto di "casta", con molti di noi e sempre che rimanga ancora qualcosa per te. Il male assoluto sono gli intellettualmente disonesti, venduti ed ipocriti. Rassegnati e vai fuori dal ... perchè il tuo tempo è finito.
  • Laura Torgano 3 anni fa
    Ma diamine, perchè cadere nella trappola di questo signore la cui credibilità è pari a zero? Come non accorgersi che ha voluto provocare esattamente ciò che desiderava? Sarà là che si frega le mani, d'ora innanzi porterà al petto la qualifica di "giornalista del giorno" come un'onoreficenza! E adesso si prevede la fila dei direttori foraggiati dalla Presidenza del Consiglio con soldi pubblici, per guadagnarsi l'ambito riconoscimento. Basta un video, di un paio di minuti, col proprio faccione in primo piano che bercia: "Grillo è il male assoluto!" e il gioco è fatto. Sempre che il blog di Grillo non voglia d'ora innanzi dispensare il titolo con più cura.
  • Ugo P. Utente certificato 3 anni fa
    l'unica cosa da dire è: Ah ferrà...ma te sei visto?
  • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
    Ennesima provocazione del "Goering de noantri", detto anche il re del prolasso. Lo ricordo bene quando dalla tv nazionale, con la bava alla bocca, urlava "guerra, guerra". Nessuno deve caderci; chi eventualmente dovesse avvicinare questo "attrezzo" faccia come i napoletani, bravissimi a pernacchiare l'altro provocatore celodurista. Il sacco di m. non aspetta altro che qualcuno gli metta le mani addosso.
  • Ilario r. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie Ferrara company; ancora poco è l' M5S arriva ben oltre la nostra immaginazione :). Cordiali saluti sant'uomo...ha..ha..ha
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    SIGNOR FERRARA MA SECONDO LEI ,DEL SUO DISPREZZO CE NE FREGA QUALCOSA?
  • anna m. Utente certificato 3 anni fa
    ha parlato il lecca piedi per eccellenza sua serenissima la mongolfiera.e poi una cosa sono belli i suoi di capelli che mangiasse di meno piuttosto.
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Un mio amico ha fatto tatuare il volto di Ferrara sulle natiche della fidanzata. "Così, -ha detto- godo due volte, una facendo l'amore e due schiaffeggiando Ferrara."
    • anna sono Utente certificato 3 anni fa
      Giorgio, ne approfitto per salutarti. :)))
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      volevo postarlo su, ho sbagliato. Mi ha tradito il figurarmi la scena .... :)
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      Povero giuli, nessuno lo caga, deve pur farsi sentire.
  • GIANNI COLANGELO 3 anni fa
    NON RISPONDO A UNO CHE MI FA VOMITARE SOLO A GUARDARLO. UN PORCO SARA' SICURAMENTE PIU' PULITO E MENO FETIDO DI QUESTA PANZA PIENA DI VERMI. NON E' DEGNO DI RISPOSTA ALCUNA; ANZI TOGLIETE QUELLA FACCIA DI M...A DALL'ARTICOLO
  • PAOLA RICCIO 3 anni fa
    Che poi il sig. Ferrara , che non sà più da che parte voltarsi per sopravvivere, dovrebbe dimostrare cosa ha fatto di "violento" Gennaro , detto "la carogna", durante la famosa partita.............forse ha "violentato" tutto l'establishment del nuovo governo in essere, in questa , ormai, nazione di Pulcinella? Sì forse ha urlato durante il Tifo, come urla Grillo, bè in effetti mi sà che questo già identifichi una persona come "violenta", evidentemente, per Lui.
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara l'egocentrico: d'altronde sapeva benissimo che con la sua grazia da elefante e la sua "finezza" da scaricatore di porto si sarebbe posto al centro dell'attenzione! Santoro lei che nei giorni passati che si è scaldato tanto,ha capito adesso come funziona? Non aggiungo altro,non mi abbasso al livello di Ferrara....
  • savi 3 anni fa
    Non ce l ho fatta a vedere tutto il video...ma è una pubblicità per il m5s??ma è gratis????
  • Mauro Buonasorte Utente certificato 3 anni fa
    ferrara chiiiii, quell'ammasso di scarabei stercorari
  • alessandro v. Utente certificato 3 anni fa
    ho segnalato a YT il video di Ferrara "Contenuti offensivi o oltraggiosi". Beppe dovresti querelarlo.
  • Sandro Tieri Utente certificato 3 anni fa
    Scusate ho sbagliato a digitare "lecchino di Berlusconi"
  • GIANCARLO O. Utente certificato 3 anni fa
    FERRARA E' COSI CHE SI DIVENTA RICCHI??
  • Sandro Tieri Utente certificato 3 anni fa
    ........Giuliano Ferrara......ex ministro del nulla......lechino di Berlusconi......ma di chi c...o stiamo parlando? Il nulla che dilaga sui "giornali". Buttiamoli fuori TUTTI.
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    COMUNQUE AL DI LA DI OGNI STOCCATA RECIPROCA, IL PANZONE É PRECISAMENTE UNA COSA SOLA: DISUMANA VOLGARITÁ E SE PER ALCUNI QUESTA CONDIZIONE PATOLOGICA DI OBESITÁ POTREBBE INDURCI AD UNO SGUARDO DI COMPASSIONE , NON PIETÁ, IN 20ANNI DI MENZOGNE LA SUA CONDIZIONE DI GRASSEZZA ABNORME É DI PER SE UN'AGGRAVANTE, POVERO INFELICE...
  • Berni Flavio 3 anni fa
    spero che ti denuncino per le offese.
  • Ste 3 anni fa
    Soffermiamoci un attimo sulla "capigliatura": ma ve lo ricordate Giuliano Ferrara negli ani '80? Quando si dondolava su una sedia zavorrata e, al pari del suo amico Sgarbi, infilava ogni tanto le manine tra i capelli che facevano ribrezzo solo a vederli? Io sì, me li ricordo. E ricordo anche il nulla che usciva dalla sua bocca. Purtroppo piaceva a mio padre e di TV in casa ce n'era una sola, ma mi è servito: quando, pochi anni dopo, il diversamente segaligno si è accasato ad Arcore non mi sono stupito per niente. Quanto ai programmi, è meglio essere un po' confusi che avere come programma la difesa ad oltranza del cavaliere appiedato.
  • Paolo.T Utente certificato 3 anni fa
    Questo SERVO non merita commenti
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    Ma di chi e che cosa parla ferrara, ma proprio tu ex comunista 68ottino, lanciatore di san pietrini e attorino che nei film degli anni 70 si faceva frustare il culo IMMAGINI DEGLI ARCHIVI RAI passato alla corte di un condannato in via definitiva sottomettendoti pur di avere la direzione di quel rotolo di carta igienica chiamato il foglio e tu ti permetti di dare lezioni a noi FERRARA VAFFANCULO
  • libera p. Utente certificato 3 anni fa
    A Giuliano Ferrara il grasso gli ha invaso il cervello già da un pezzo... ormai al posto del cervello ha un ammasso di strutto... senza offesa per i poveri maiali..
  • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
    e lo chiamarono munnezza! autocompattatore sta mattina non e passato?
  • roberto gabellini 3 anni fa
    Va bene: a mr Ferrara nn piace il M5S cosi come nn piace piu FI e prima nn gli piaceva piu il PCI e poi nn gli piaceva piu il PSI, ecc. ecc.: l'importante per mr Ferrara è dire qualcosa, ogni tanto, contro qualcuno, cosi lo inviteranno a qualche talk show e forse riuscirà a vendere qualche copia in piu del suo giornale... tutto qui, nn gli darei molta importanza!
  • salvatore giustolisi 3 anni fa
    FErrara dio lo ha creato per farci vedere come è la merda
    • andrea cotza Utente certificato 3 anni fa
      Volevi forse dire che dio cagando dal cielo si è fatto scappare quella palla di merda????Ha Ha Ha
  • orfeo smania 3 anni fa
    ha più grasso che cervello
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    PENSATE UN PO HO LETTO IL TITOLO E POI HO PROSEGUITO SALTANDO "BEPPE GRILLO" E LEGGENDO, PENSAVO AMMAZZA CHE PERFETTA DESCRIZIONE DEL PANZONE IMPOTENTE DE MERDA POI SPUNTA DI NUOVO IL NOME DI BEPPE E VADO A RILEGGERE DA CAPO E VEDO CHE INIZIA RIFERENDOSI A BEPPE, E ALLORA GIU LE RISATE, MA LE RISATE, MA LE RISATE... STO OBESO ALLA JABBA DE HAT DI STAR WARS, PRESO DAL SUO EGO ABNORME E DIGUSTOSAMENTE INCARNATO E SI AUTORITRAE INCONSAPEVOLMENTE, SIAMO NELLA SCHIZOFRENIA PIÚ PARADOSSALE, E SAREBBE DA SGANASCIARSI SE NON LO PRENDESSERO TROPPI SUL SERIO NELLA CLOACA UMANOIDE ITALIOTA D'EUROPA E LUI DI CLOACHE SE NE INTENDE, CHISSA CHE STRONZI PRODUCE... PATETICA NAZIONE DI MERDE MEGALOMANI..
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Una preghiera, stavolta niente VOLTAGABBANA. Non so quale potrebbe essere la pena, perchè non li sopporto. La gogna come per i debitori a Venezia potrebbe andae bene, sarebbero debitori del voto/mandato ricevuto dagli elettori
  • vincenzo di giorgio 3 anni fa
    Carissimo tricheco non ne scappi ! Sei troppo intelligente per non capire che l'unica salvezza per l'Italia è il movimento ! Chi , come te , offende Grillo ne ha paura ! Sai che i privilegi saranno aboliti , come i soldi che il tuo foglio riceve come aiuto all'editoria ( meglio per te che mangerai di meno ) , come le infinite ruberie sugli appalti di stato , i milioni di stipendi degli alti burocrati , le schifezze delle collusioni con le varie mafie , i suicidi dei poveri cristi perseguitati da equitalia ! Ti basta ? Se vuoi posso continuare per una settimana .
  • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
    Lui sostiene il partito di Razzi, Scilipoti, Minetti e tutti i servitori di B.. Lasciatelo abbaiare finché ha i finanziamenti per quel fesso di giornale regalo di B. al suo valletto.
    • carla g. Utente certificato 3 anni fa
      più precissamente regalo della ex moglie di silvio
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    GIULI mettiti a dieta le bugie ti fanno ingrassare.
  • Mario Novelli Utente certificato 3 anni fa
    vabbè non c'è da meravigliarsi...sanno che perderanno a queste europee e quindi stanno mettendo in campo tutte le voci asservite possibili. tranquilli....vinciamo noi
  • Francesco Pertici Utente certificato 3 anni fa
    ....ma non ti vergogni tu che sei un grosso grasso falso giornalista ad offendere così i cittadini che sono entrati nel palazzo e che stanno dimostrando che si può fare politica con più idee e meno soldi, noi cittadini siamo stufi di gente come te che fanno giornalismo di parte e che senza i nostri soldi non esisterebbero nemmeno VERGOGNATIIIII !!!
  • Gianmca 3 anni fa
    Ferrara notoriamente porta sfiga, guai se sei oggetto di un suo complimento, devi toccare ferro o accessori alternativi. Serve Berlusconi e apprezza Renzi. Grazie elefante per essere sull'altra barricata, grazie di cuore.
  • Giuseppe P. Utente certificato 3 anni fa
    Poveraccio... fa pena vedere un essere vivente ridursi in questo stato. Oltretutto soffre di grave lesione cerebrale ed ha il complesso del NON ASCOLTATO. Incredibile quanta cacchina deve essere stipata in quel corpo molto arrotondato a mo di mongolfiera. Non ha riguardo neanche delle persone che SFORTUNATAMENTE gli passano vicino; emana olezzi disgustosi di sudori appiccicaticci e viscidi. Vi prego di non paragonarlo a un elefante, l'animale ( elefante) non TANFA COME LUI ed è un magnifico esemplare della vita di questo pianeta. Quando il putridone parla, le persone si allontanano di almeno un miglio per evitare conati di vomito. Questo essere immondo non va considerato essere vivente, un mammifero, un insieme di cellule ma un ENORME assemblamento di batteri nocivi. Del resto, .....SI COMMENTA DA SE'
  • Davide De Simone 3 anni fa
    Povero Ferrara, colesterolo ed adipe hanno avuto la meglio sulla materia grigia. Pazienza ce nefaremo una ragione!
  • rosanna scarpa 3 anni fa
    senti da che pulpito! e' vero, non esiste piu' la vergogna.
  • corrado pari Utente certificato 3 anni fa
    questo personaggio e un obeso con il colesterolo che ormai gli ha invaso il cervello, probabilmente ha anche altre impotenze che gli impediscono di vivere una vita soddisfacente. Non è un giornalista, è solo un poveraccio che si sfoga come può
  • orazio t. 3 anni fa
    Tu , con quella pancia quanti te ne sei mangiati .....e se il padrone non ti da piu' da manciare come farai , percio' hai paura di GRILLO
  • Luca Traina Utente certificato 3 anni fa
    Il mago pancione ... quante ne sa! Consiglio al nostro parolaio faccione scoreggione un bel viaggietto in Giappone, lí la belena piace.
  • libertà di pensiero (svetrone) Utente certificato 3 anni fa
    Povero Ferrara, servo di Silvio... Che pena. Solo l'insulto da bar dello sport gli è rimasto. Non hanno più argomenti. SONO FINITI!!
  • Paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    Vieni fuori da quel cesso pagato dai contribuenti,ciccione obeso pieno di merda!!!
  • raffaello visintin Utente certificato 3 anni fa
    Caro Ferrara ,ti conosciamo e presto verremo a prenderti (per la coda),volta gabbana e poi ti strapperemo l'anello del potere.Tranquillo.... Saluti al popolo del Blog
  • Joshua Amhon 3 anni fa
    Ma senti un po' chi osa parlare, uno che con un foglio di carta da culo , che non si compra nessuno, si impropria dei miei soldi sotto firma di finanziamento . Bel trucchetto devo dire. Io aspetto sulla riva, qualche cadavere l'ho già visto passare , quando il fiume strariperà , capiró che è toccato anche a te.. Via subito i finanziamenti pubblici a politici e giornalisti di governo.
  • virgilio moroni Utente certificato 3 anni fa
    Non diamo tutta questa importanza a questo poveraccio di balenottero.
  • LORENZO RAUSA Utente certificato 3 anni fa
    Si stava guardando allo specchio?
  • ALBERTO BORREDON Utente certificato 3 anni fa
    Caro Ferrara sei solo un povero ciccione invidioso, mediocre e servo che non servi. Spero che Grillo insieme a tutti i deputati e senatori che hai offeso ti denuncino. Tanto vinciamo noi. A riveder le stelle.
  • Vincenzo Mimosa 3 anni fa
    Sapevo bene che il cervello è costituito prevalentemente di colesterolo ma, qui il Colesterolo ha sostituito interamente il soggetto che ormai ha perduto il senno irrimediabilmente. Non è più un uomo ma un sacco di colesterolo. .. e di quello CATTIVO... LDL. Ma per carità, abbandoniamolo a sé stesso ... ammesso che abbia Ancora un sé... (Il sé presuppone vi sia senno, e mi pare non sia il caso...).
  • carlo 3 anni fa
    ferrara per scrivere i suoi articoli usa questa tecnica: prima si mangia una pentolone di fagioli e uova sode, accompagnadola con bevute di acqua presa da un rubinetto del bangladesh, tanto per farsi venire una bella gastrite-dissenteria. poi attacca a scagagliare. lo stesso sistema lo usa quando fa i suoi monologhi. in quel caso pero' scagaglia dalla bocca. e c'e' pure chi lo ascolta (pochi per fortuna). "tutti i gusti sono gusti", diceva il cane che leccava la merda. pessima persona. lui stesso del resto affermava che non apprezza le persone corrette ma gli piacciono i "mascalzoni" (lo disse parlando della sua ammirazione per bush). tra vomitevoli ci si apprezza.
  • Filippo P. Utente certificato 3 anni fa
    arharhah!
  • gianluigi s. Utente certificato 3 anni fa
    Cari cittadini, a giudicare da quello che ha scritto, questo voleva gli insulti e le minacce; è un enorme trollone che non merita commenti...(azz ho commentato, non volendo)
    • Antonio Caracciolo 3 anni fa
      Mi associo... Avevo appena scritto questo commento che avevo rinunciato a pubblicare: «Se il "soave disprezzo” va fra i tanti anche a me, sono ben lieto di restituirlo, maggiorato degli interessi, per le rare volte in cui mi è capitato nella vita di incrociarlo. Ma di tutti i ricordi credo che il più adeguato sia quello per bocca di Martelli, che volle levarsi un "sassolino”, riferendo le frequentazioni di costui presso Craxi e da lì in altro luogo... L’episodio non fu smentito, a quanto pare e se ben ricordo, dall’interessato, che ne fece una sorta di apologia... che però manca dal mio repertorio di letture». Certo, indubbiamente l’uomo parla, il suo Foglio, da noi finanziato e inesistente nelle edicole, viene continuamente ripreso nelle rassegne stampa come se fosse la Voce del Popolo... Mah!
  • angelod 3 anni fa
    Noi però quando li ascoltiamo e li votiamo, siamo orgogliosi della loro onesta e trasparenza perchè vera e tu?????????????????????? Dammi retta rientra nei mutandoni e rispremiti le meningi, forse quello che uscirà nel prossimo futuro "potrebbe, dico, forse potrebbe non essere solo marroncino", senza rancore e senza odio naturalmente, dai lo so che stavi scherzando anchio, o no? Da un cittadino, a un grande..............
  • giuseppe baldessari Utente certificato 3 anni fa
    vecchio proverbio cinese diceva GRANDE STOMACO PICCOLO CERVELLO si e' detto titto
  • pic sal 3 anni fa
    Il suo essere lercio si distingue .per il sua ingordizia...infatti lercio uguale asa o porco
  • Pierluigi Vecchio 3 anni fa
    detto alla leccese SUCA!!!
  • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
    Il commento di Ferrara dimostra, se mai ce ne fossa bisogno, che il movimento é sulla strada giusta. Avanti cosi!
  • Marco Chiavetta 3 anni fa
    Questo essere immondo ancora vive?? ma non se lo prendono i vermi?? Giornalaio dei miei coglioni.. con il tuo foglio mi pulisco il culo.... ma vaffanculo tu e i tuoi padroni ladri,!!
  • marco santuccio 3 anni fa
    Adesso che abbiamo l'opinione di ferrara siamo veramente nella strada giusta!!
  • carmelo recupero 3 anni fa
    I vermi UMANI, meritano solo essere calpestati.
  • giuseppe d. Utente certificato 3 anni fa
    Gli insulti che ci fa Ferrara sono il segnale della sua paura ,paura dettata sia dal cambiamento che sente avvicinarsi (fine dei finanziamenti e quindi doversi rimboccare le maniche e lavorare).Un'altra ipotesi e' che lui ,come certi vecchi che nell'ultima parte della loro vita diventano scorbutici perché non si sentono più utili ,stia cominciando a dare i primi segni di squilibrio mentale ed allora probabilmente lo potremo vedere nel prossimo futuro , nei parchi a far da mangiare ai piccioni e più tardi ancora ,ma non tanto ,a pettinare le bambole.Qualcuno lo aiuti !
  • Mara T. Utente certificato 3 anni fa
    Un pezzo così becero, scritto dal Giulianone, equivale ad una medaglia al valore per tutti noi! Forza 5stelle!
  • antonio orifici Utente certificato 3 anni fa
    ferrara e soltato un sacco pieno di m...a e leccaculo dlla specie più pericolosa che si possa trovare in giro
  • Gedeone M. Utente certificato 3 anni fa
    Ma non era Grillo quello che insultava ? Mi sarò sbagliato....
  • Piercarlo Nicoli 3 anni fa
    Si vede che ha proprio paura che gli togliamo i finanziamenti....Vinciamo Noi..tutti a Casa
  • Raffaele M. Utente certificato 3 anni fa
    Politometro prima, e subito dopo GIORNALISTOMETRO
  • G. Boccardo 3 anni fa
    Date retta ai nutrizionisti..i grassi superflui vanno eliminati al più presto
  • CECIO 3 anni fa
    FERRARA POSA LA DAMIGIANA!!! DEVE ESSERE STATO PROPRIO BUONO, E TANTO, IL MORELLINO CHE TI SEI INGOZZATO PER DIRE QUESTE COLOSSALI STRO...TE!!!!
  • Salvo E. Utente certificato 3 anni fa
    INSULTARE QUESTO BARILE DI PUTRIDO LARDO, È COME SPARARE SULLA CROCEROSSA!! Mi consolo al solo pensiero, sapendo che Ferrara morirà SCOREGGIANDO!
  • Raffaele M. Utente certificato 3 anni fa
    Restituisci tutti i soldi pubblici che hai rubato col tuo "foglio" di carta igienica usata
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Ha ricevuto l'ultimo sondaggio dove il m5s risulta alle stelle
  • Raffaele M. Utente certificato 3 anni fa
    GIORNALISTA????? In un paese serio questo verme schifoso e puzzolente non potrebbe scrivere manco la lista della spesa.
  • francesco franco 3 anni fa
    azz..........quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco. Sono proprio alla frutta se scende in campo giuliano da ferrara. A dire che faceva parte dell'intellighienza di sinistra........come D'alema(!!!!!. L'unica seria che ha detto e vera è: ti fanno entrare in politica solo se sei ricattabile, ecco perchè i partiti tradizionali di cui lui ha fatto sempre parte a seconda dell'onda, hanno rovinato questo bellissimo paese. A dimenticavo i bei capelli di giuliano da ferrara........... saluti, francesco
  • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
    Sig Ferrara ci dica cortesemente quante tessere di partito ha cambiato per poter mangiare. Ma veramente pensa di poter criticare un uomo come Grillo ? Si guardi , sig Ferrara, e cerchi di comprendere perche' non ha avuto rispetto nemmeno per la sua persona.
  • annibale 51 3 anni fa
    Ragazzi...non cadete nel tranello di chi ci offende...POLITOMETRO...POLITOMETRO...POLITOMETRO...POLITOMETRO...dobbiamo chiudere le porte della stalla prima che scappino!!!ciao a tutti!!
  • francesco lo piccolo 3 anni fa
    figlio di comunista - leccacoglioni di berlusconi - finto giornalista e direttore di testata senza lettori veri ma acchiappa denaro pubblico - inspiegabilmente coccolato di volta in volta da finti veri giornalisti tipo santoro - lerner - ecc.- ammasso di grasso senza alcuna qualità morale .... quando ci potremo liberare totalmente di lui ???
  • FRANCESC0 B. Utente certificato 3 anni fa
    E' un piacere ragazzi! Se il porcospino sbava veleno è segno che stiamo davvero vincendo. Lasciate che si gonfi ancora di più di bile e quando scoppierà stategli alla larga e tappatevi il naso perché pioverà solo mxxda.
  • Tommaso Franchin 3 anni fa
    Giuliano Ferrara è cretino tanto quanto pesa...
  • Raffaele M. Utente certificato 3 anni fa
    NON E' MAI ESISTITO NELLA STORIA DELL'UMANITA' UN PEZZO DI MERDA COME QUESTO FERRARA. Un uomo peggiore di così non si può neppure immaginare. Impiccati ad un'antenna di mediaset.
  • Mario DE GASPERIS Utente certificato 3 anni fa
    inutile persona inutile giornale inutili parole.
  • claudio g. Utente certificato 3 anni fa
    Ma da che pulpito!!! Era da un po' che non si sentivano le sue strozate e sinceramente non ne sentivamo la mancanza, anzi... Comunque, Caro Ferrara, è una soddisfazione essere offesi da uno come te, vuol dire che siamo sulla buona strada e tu ti stai cagando addosso.
  • Luca Fucarino 3 anni fa
    le ultime grida di chi presto sarà costretto ad avere clienti del proprio giornalino.. e quindi rimarra senza lavoro.. Giuliano sei solo merda e vento.. praticamente un peto.
  • calamandrei giggetto 3 anni fa
    ...Giulj, il tuo Radio Londra, voluto dall'entourage del Psyconano per gratificarti delle tue puzzolenti scorregge mediatiche a suo favore, hanno dato il sigillo definitivo al tuo essere : Il WC su due gambe dello Psyconano !
  • claudio masiello Utente certificato 3 anni fa
    Ma se un milione e mezzo di euro li avessimo investiti in carta igienica?ferse ce la saremmo messa(atto volontario) nello stesso posto dove in tende mettercela certa stampa.
  • Agostino Manni Utente certificato 3 anni fa
    L'ex spione della Cia che parla ancora? E' stato fortunato se non lo hanno archiviato, ma deve essersela fatta sotto. Personaggio losco da girarci al largo e ignorare quello che dice.
  • marina minicuci 3 anni fa
    dobbiamo raccogliere firme per levargli i nostri soldi a questo super maiale e a tutti gli altri che prendono il finanziamento pubblico
  • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano sei bellino te.. ahhahahah non hai argomenti contro Grillo e la butti sull'aspetto brutto pancione sudoso e puzzolente! tie' .. fai schifo solo a vederti e sopratutto credi di essere un intelluttualone ma di serie C!
  • giancarlo s. Utente certificato 3 anni fa
    Fa schifo solo a guardarlo. E' un leccaculo di sinistra e di destra. E' il parassita della società per eccellenza. La sua fortuna è quella di vivere in un paese di coglioni. Purtroppo, e mi dispiace per i suoi cittadini tutte persone perbene, porta il cognome di una delle più belle città dell'Emilia Romagna.
  • PARIDE A. Utente certificato 3 anni fa
    Ignorare questo pennivendolo è la cosa migliore da fare. paride
  • caterina c. Utente certificato 3 anni fa
    HA UNA PAURA FOTTUTA ...di perder i soldini che gli diamo ogni mese per sedere sulla poltrona di un ufficio comodo comodo dove scrive un giornaletto letto da nessuno
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    ma è serio rispondere ad un inutile giornale che non compra e non legge neppure lo stesso sacco di m.. di ferrara
  • Mario C. Utente certificato 3 anni fa
    Per favore Comunista no||
  • Silvio Mariano Gasperini Utente certificato 3 anni fa
    Tutto quello che può dire il panzone lo prendo come complimento,non mi interessano le sue parole,mi interessa la paura che stanno avendo tutti.... STIAMO ARRIVANDOOOOO
  • Max Salemme 3 anni fa
    Non diamo visibilità a un signore che si faceva frustare sul sedere in una trasmissione televisiva...
  • giovanni c. Utente certificato 3 anni fa
    Ancora TU , ma non dovevamo vederci PIU'. Hai rotto le scatole. Rimani il solito parassita di sempre. Ancora TU, speriamo di non rivederti più.
  • carlo cafarelli Utente certificato 3 anni fa
    Il Foglio , non è buono nemmeno per pulire i vetri .
  • caterina c. Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano Ferrara è violento come il capo della tifoseria inglese degli Holligan che tutti ricordano. E’ intriso di sporcizia morale. E’ un putrido e turpiloquente tribuno del nulla, perché non ha un programma, non ha un progetto, ha collaboratori ridicoli a partire dalla massa corporea e che hanno un’idea della realtà connaturale solo a certi dementi teorizzatori del governo mondiale. Ferrara è il male assoluto. Il mio soave disprezzo va a tutti coloro per i quali Ferrara è un interlocutore giornalistico. .
  • Gabriele B. Utente certificato 3 anni fa
    No comment!!! BASTA LA FACCIA E CAPISCI CHE NON ESCONO PAROLE MA .... SCORREGGE !
  • charles bronson Utente certificato 3 anni fa
    il Foglio vende poche copie perchè le usa tutte Ferrara : pare che vada pazzo per la carta igienica stampata.
  • angelo appoloni Utente certificato 3 anni fa
    Caro ferrara Restituisci tutti i soldi pubblici rubati. Se vuoi fare un giornale devi vendene tante copie e cosi guadagni non rubando dalle mie tasche. Restituisci tutti i contributi presi poi dici quello che vuoi. Tu sei un parassita e tutti i tuoi giornalisti
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    alzino la mano quelli che non vorrebbero mai essere a portata di alito da Ferrara.
  • francesco mangiameli Utente certificato 3 anni fa
    se questo è un uomo! hanno distrutto l'italia questi "l e r c i " pennivendoli ed i loro padroni. non hanno più futuro: sono morti suicidi. ***** vinciamo noi
  • luigi scasso 3 anni fa
    L'obiettivo di questo sacco di merda parlante,è quello di provocare Grillo, i grillini, i simpatizzanti e gli elettori del M5S, per scatenare il putiferio di offese nei suoi confronti e cosi passare per un giornalista vittima, attaccato con disprezzo, da pesanti offese. Non merita nessuna attenzione perché il sacco di merda parlante, in questione, vuole attirare l'attenzione su di se, considerato che oramai da anni non lo caga più nessuno. D'altro canto, da un leccaculo di berlusconi cosa si poteva pretendere ? Oggi, visti gli attacchi rivolti a santoro per le note vicende del sig. lami già candidato al senato della repubblica con il piddi, spacciatosi per semplice operaio,il sacco di merda parlante, vorrebbe cogliere l'occasione per salire alla ribalta della cronaca per essere stato violentato dalla rete legata a Beppe Grillo ed al M5S. E' furbo il sacco di merda parlante ! E' furbo perché vorrebbe passare per vittima come santoro che chiama a raccolta la stampa tutta per protestare contro gli attacchi a lui rivolti. Il sacco di merda parlante, in questione, vorrebbe che tutto questo succedesse per davvero. Lasciamolo invece bollire nel suo livore, nel suo rancore, nella sua rabbia perchè non rappresenta nessuno proprio per il fatto che è il signor nessuno. Chi legge le cazzate che scrive ? chi da importanza ai suoi pensieri se non i berlusconiani ed i leccaculo di silvio ? Se non fosse per i finanziamenti pubblici al suo giornale, questo sacco di merda parlante, potrebbe andare ad elemosinare perché come giornalista, non vale un fico secco.Sta giocando adesso,la carta della provocazione per fare in modo che qualcuno nella baraonda aperta da santoro, lo possa notare,lo possa intervistare. Purtroppo,c'è da registrare che è ridotto proprio male se vuole escogitare questi mezzucci per fare abboccare all'amo, coloro che vorrebbero sputargli addosso! Diceva nei comizi Cetto La Qualunque : "NON TI SPUTO PERCHE' ALTRIMENTI T'IMPROFUMO"! No, non merita questo privilegio
  • anna maria spallino Utente certificato 3 anni fa
    ma si è guardato la sua pancia?è tutta merda.
  • luca cappilli Utente certificato 3 anni fa
    A Ferrara sulu te la canti Nui te la sunamu
  • sei 10 Utente certificato 3 anni fa
    Il Gattolardo
  • Roberto Soggia 3 anni fa
    Solo due cose, solitamente non sparo sulla croce rossa! Primo: non ha un programma? Perfetto questo la dice lunga sul fatto che Grillo forse sarà il male assoluto, tu di sicuro sei un Grande Giornalaio. Secondo: " a partire dai capelli".? Questa sono invece le tue rispettose ed acculturati considerazioni? Lombrosiane? Beh se la mettiamo così…mi costringi a risponderti a tono. Ma no. Non vale la pena. Noblesse Oblige.
  • guido serafini 3 anni fa
    Ma ferrara si può definire un giornalista a me modestamente sembra di no, Ferrara è un'ammasso di carne per non dire niente che si accoda alla banda dello schifo che ha governato l'italia da 20 anni a sta parte.
  • Vincenzo Caggiula Utente certificato 3 anni fa
    Voleva entrare con tutta la sua mole nel club dei giornalisti del giorno, quei giornalisti che passano le loro ore a rosicare sulla loro misera esistenza, giornalisti che odiano gli italiani, giornalisti che hanno e continuano a prenderci in giro. Beh, c'è riuscito.
  • giuseppe m. Utente certificato 3 anni fa
    Potresti fare il wc di Montanelli e travaglio.
  • Guido 3 anni fa
    Pezzo di lardo rancido
  • giuseppe carpentieri 3 anni fa
    carissimi cittadini italiani, cio' che ha detto " la montagna umana" è la prova lampante che conosce la verità dei sondaggi non pubblicizzati. La montagna umana ha difficoltà ad accettare che nel nostro paese ci siano ancora dei cittadini " onesti " diventati alcuni anche parlamentari della repubblica italiana. Il suo modo di esprimersi è la prova lampante che dovrà chiudere il suo giornale venendo a mancare il finanziamento pubblico. Ha percepito € 1.523.000,00 nel 2012 lo stato avrebbe potuto sostenere circa 117 famiglie con un contributo annuo di € 13.000. poi si chiedono dove prenderebbe il movimento i soldi ! DAGLI SPRECHI PERCHE' CARA MONTAGNA UMANA LEI RIESCE AD AVERE IL SUO GIORNALE GRAZIE AI SOLDI DEI CITTADINI ITALIANI
  • emilio v. Utente certificato 3 anni fa
    Sentire uno come tale Ferrara Giuliano, comunista statalista, parlare in termini di sporcizia, lui che si presenta come un obeso grasso sporco unto untore, uno dai denti neri fumatore incallito dai capelli viscidi che pontifica contro Grillo lui che appoggiava i socialisti che lodava le parti avverse senza avere alcuno scrupolo di coerenza civile prima ancora che morale, ecco sentire uno con una faccia come un suino che sputa contro Grillo beh fossi in Grillo ne sarei onorato, essere insultato da uno così vuol dire che sei dalla parte giusta. Avanti così 5 stelle, radeteli al suolo!
    • Mario C. Utente certificato 3 anni fa
      Per favore comunista no|
  • pescatore pesca Utente certificato 3 anni fa
    (VINCIAMO NOI SICURO)siamo passati all'insulti,acaro Ferrara noi vi perdoniamo ma le mani non ve le facciamo mettere più nello stato poiché sarete espulsi il 25/5 dall'Europa in massa e subito dopo dal parlamento italiano vedrai schiavo del potere che faremo altro che senza programmi.
  • giampaolo ricci 3 anni fa
    questo è fuori come un balcone, si accetta la critica civile ma il turpiloquio educato... chissa cosa dice di berlusconi?
  • Amabile Morandin 3 anni fa
    sara'lui una persona ( se si può chiamare persona )pulita...........
  • Francesco C. Utente certificato 3 anni fa
    Continua così Ferrara, tra un pò non riceverai più i 2 milioni di euro di contributi per quel giornale da fogna che dirigi.
  • Isabella Maria Utente certificato 3 anni fa
    L'orribile Ferrara, fasullo come una moneta da tre euro, campione di disonestà intellettuale, voltagabbana cuore di cervo, uomo vigliacco da album delle figurine, abile nell'usare come una clava quei quattro soldi di erudizione pidocchiosa che ti sei rubato, e come se non bastasse – anche l'occhio vuole la sua parte – brutto come la merda. Grazie di averci ricordato che esisti, sarai il primo a fare la valigia.
  • claudio masiello Utente certificato 3 anni fa
    Nella sua carriera non ha fatto altro che svolazzare come una mosca da una merda all'altra,leccando e fregandosi le mani.
  • Biagio Iannuzzi Utente certificato 3 anni fa
    Secondo me anche questo qui , come santoro, intravede la fine della propria carriera , o quantomeno un forte ridimensionamento dell'importanza mediatica : entrambi hanno vissuto sulle spalle di berlusconi che ,dopo una breve parentesi di risurrezione per mezzo di renzie , ora pare giungere finalmente sul viale del tramonto. Sono gli ultimi colpi di coda di un sistema marcio e connivente : politica+soldi+malaffare tutto mescolato in un orgia mediatica senza pari al mondo. Oggi , con il Movimento 5 Stelle che inizia a far sentire tutto il suo peso, e che marcia a grandi passi verso una ulteriore vittoria alle europee , questi mammut dell'informazione sentono il terreno venir meno sotto i piedi...iniziano a capire che il milioncino di euro agratis non arriverà più....e allora grugniscono frasi sconnesse con la schiuma che rivola agli angoli della bocca. Lasciateli soli nel loro dolore.
  • Alessia T. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie, ricambiamo con disprezzo!
  • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
    Tanto bravo quanto bello. Sig Ferrara lei e' veramente disgustoso.
  • claudio masiello Utente certificato 3 anni fa
    Sta cercando di evitare l'oblìo che generosamente la situazione gli concede,approfitta di questa occasione per sparire indisturbato senza che nessuno ti sputi addosso.bleah!!!abominevole!
  • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa
    Il suo Curriculum parla da solo : pupillo di Craxi il ladrone, va poi a leccare il nano condannato .. certe persone pur con una dialettica aggraziata, non meritano altro che compassione ..
  • P N. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie Ferrara! Sentire le sue offese al movimento e a chi lo rappresenta mi da un grande e infinita gioia perchè non fa che marcare la differenza tra uno squallore umano come lei, e delle brave persone. Di nuovo grazie. :)
  • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
    Perdonatemi ma sto rotolando dalle risate.... Dare credito ad uno come ferrara, definito dal padrino di renzi, come il miglior giornalista italiano del secolo, è come dare perle ai porci. Lasciatelo grugnire questo signore, ex comunista, ex lotta continua, ex socialista,ex spia (CIA! ahahahah) ex "berlusconiano", ex ateo ( ricordatevi la sua lista alle elezioni per attrarre attenzione dei gonzi?), ex tutto purchè si mangi( e lui, dall'aspetto, si direbbe ne abbia necessità), lasciatelo grugnire e dire parole in libertà, ma non dategli credito : l'intelligenza merita rispetto. E detto questo ,avanti il prossimo! In un paese serio questo signore e tanti suoi colleghi non sarebbero dove siedono. Questi hanno l articolo e la moralità a comando: padrone dice, serve scrive.
  • Spartaco II° () Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano La Prostata.
  • Spartaco II° () Utente certificato 3 anni fa
    Tranquilli!! Ferrara è uno dei tanti che molto presto perderà i finanziamenti pubblici e per questo si sta cagando addosso.
    • P N. Utente certificato 3 anni fa
      Speriamo di no! Sai che puzza se no!
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Mi sono visto il video, e devo dire che questa palla di lardo di esplicitamente che mi "disprezza soavemente". Questa è una provocazione vera e propria. A cosa ambisce? 9 000 000 di italiani hanno votato M5S per liberarsi dalla casta mafioso, di cui questo prezzo di grasso è una maniglia attaccata sul culo. Ma chi si crede di essere?
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    E se ce lo dice un propagandista svenduto ai servizi segreti stranieri siamo ben certi che è vero l'esatto contrario :)
  • pasquino 3 anni fa
    ..quando il M5S sarà al governo farà fare una bella cura dimagrante anche al Foglio!..
  • Carlos Huerta Utente certificato 3 anni fa
    Parla a nome suo o della CIA?
    • King Tut Utente certificato 3 anni fa
      Infatti è anche stato per sua stessa ammissione anche confidente (a pagamento) della C.I.A., ai danni dei suoi stessi compagni di lotta, che tradiva.
  • Maurizio Bini 3 anni fa
    Gli ultimi rantoli di un tipo di giornalismo agghiacciante che presto fortunatamente scomparirà e del quale certo non sentiremo la mancanza........il caro Giuliano (socio di Paolo Berlusconi e Denis Verdini nel Foglio) dichiarava nel 2007: « [Parte dei soldi vengono] naturalmente anche, dal secondo anno della fondazione, dai contributi dello Stato... Con il trucco della famosa Convenzione per la Giustizia, che era… Un trucco… beh, beh, diciamo che la legge dava una possibilità e noi l’abbiamo sfruttata… È un trucco nel senso che non era un vero partito, era... Avevamo chiesto a Marcello Pera, che faceva parte del centrodestra, senatore, e a Marco Boato, deputato del centrosinistra, due persone amiche, due lettori del giornale, di firmare per il giornale. Abbiamo fatto questa Convenzione… per la Giustizia… Un escamotage! Legale, perfettamente legale, al quale purtroppo hanno cominciato a ricorrere molti altri, anche quelli che però non hanno [...] un’azienda reale, che vuole fare giornalismo. » (Giuliano Ferrara, Report, 20 luglio 2007) bene... preparati a fare ciao ciao con la manina (anzi, manona) ai fondi pubblici ...... sarà mica per questo che hai il dente così avvelenato?.... mah
  • Luigi D. Utente certificato 3 anni fa
    Buahahhahahahahahhahahaahahah
  • gilberto gismondi 3 anni fa
    La differenza tra Grillo e Ferrara è che ai tempi di Craxi il primo ,per aver detto che il Psi era in mano a una banda di ladri,non poteva più lavorarein tv,mentre il secondo era sempre in tv per celebrare il Craxi"statista".Sappiamo chi aveva ragione allora e non essendo cambiate le cose più di tanto chi abbia ragione adesso
  • Silvio R. Utente certificato 3 anni fa
    Proporrei di cambiare il nome alla rubrica, la chiamerei "il giornalaio squalificato" perchè se questo è un giornalista, per MONTANELLI non mi vengono in mente altre qualifiche, e non vorrei scomodare Dio, per cui occorre quindi abbassare il rating di questi imbrattacarte da AAA+++ (giornalista alla Montanelli) a DEF--- (Deprecabili E Falsi)
  • Stefano Marcelletti Utente certificato 3 anni fa
    Un'offesa per i giornalisti seri e indipendenti, un'offesa per la nostra intelligenza . Un giornalista schifosamente fazioso voluto dalle alte sfere del potere massonico. Vergogna!
  • Spartaco II° () Utente certificato 3 anni fa
    L'attacco al M5* è normale autodifesa da parte di un personaggio che continua a tenere in piedi, con finanziamenti pubblici, un sedicente "giornale" che legge unicamente lui e qualche altra decina di persone della sua risma, senza che nessuno abbia mai fatto notare che quei soldi elargiti sono buttati direttamente nel cesso. Grillo è l'unico che ha denunciato lo scandalo e continua a farlo. Ecco perchè Ferrara lo attacca. Ha paura di perdere il pizzo e, lui che non ha mai fatto nulla nella sua vita, teme di doversi andare a cercare un altro lavoro. Continua così Beppe. Come al solito è questa la strada giusta.
  • ENRICO MAURO BUONO 3 anni fa
    Ferrara....il piu' grosso parassita italiano
  • Carlo G. Utente certificato 3 anni fa
    Arriverà anche per te il giorno del giudizio...
  • Samuele B. Utente certificato 3 anni fa
    Quindi Ferrara disprezza 9 milioni di italiani che nemmeno conosce solo per una loro scelta politica che lui non condivide... ma questo è lo stesso Ferrara che dava a noi dei fascisti? Solo per questo, caro Giuliano, sei degno di un disprezzo ancora maggiore. Perché tu non conosci le persone alle quali ti rivolgi e nemmeno le loro vite, le fatiche e sacrifici che magari hanno dovuto fare e nemmeno quale motivazione o intenzione le spinge verso il M5S. Usi un mezzo di informazione non per informare bensì ne abusi per esprimere un tuo punto di vista che può interessare a chi è vicino a te ma di certo non a tutto il resto della popolazione, supportato da nessun fatto quindi infarcito non di critiche ma di veri e propri insulti gratuiti e tutto questo percependo soldi pubblici e ritieni di poter avere ancora una qualche voce in capitolo? Spero per te che chi hai intorno provi per te solo pietà come la provo io, perché verso una persona che si dimostra così 'poca', superficiale e offensiva o si prova pena o si prova rancore. E' buona regola riflettere sempre prima di parlare o, come in questo caso, scrivere di qualcuno o qualcosa
  • Carlo G. Utente certificato 3 anni fa
    Questa è disinformazione allo stato puro, la vera carogna in questo caso non è il capo ultras che tra l'alto è stato il primo a soccorrere il tifoso napoletano ferito a morte ma che tanti lo fanno passare come il vero caso disgustoso di questi giorni, le vere carogne sono quelli che hanno regalato 7 miliardi alle banche, le vere carogne sono quelli che abbassano le pene del 416bis e 416 ter infangando la memoria di Pio La torre e di tutte le altre vittime innocenti che hanno davvero combattuto la mafia, le vere carogne sono quelli che fanno disinformazione per favorire i lobbisti, le vere carogne sono quelli che hanno votato pro, per non abolire i vitalizi ad ex parlamentari e non condannati per associazione a delinque per poi indignarsi in casi come quelli di Totò Cuffaro, le vere carogne sono quelli che vogliono dare 80 euro a famiglie disagiate, dicendo di capire davvero chi lotta per portare avanti una famiglia quando tutti questi signori guadagnano rimborsi e 15.000 euro mensili. Il Ferrara dimostra la disinformazione pure in se, infangando e diffamando Beppe Grillo, fa solo ridere anzi dimostra di avere paura come tanti altri suoi colleghi, il Ferrara rappresenta la vera realtà e immagina di questo paese sempre più in declino sempre più a pezzi Ormai dovranno accettare questa realtà, hanno paura di noi tanto VINCIAMO NOI !!
  • Lino Viviani Utente certificato 3 anni fa
    Volevo dire che questo tizio, e' il nulla piu' espressivo, rappresenta chiaramente il mare di merda che scrivono sui giornali, e' passato da lotta continua, ai socialisti, da berlusconi a fini, adesso alla corte del pd e di renzi, basta che gli paghino lo stipendio e lui partecipa, vomitando cazzate a non finire, il tutto per riuscire a sbarcare il lunario. Fino ad ora gli e' riuscito bene visto quanto e grasso e grosso, ma, come un escremento solido a forma cilindrica, finira' nel cesso.
  • Daniele2 Grassetti Utente certificato 3 anni fa
    P.S. Signor Ferrara anziche sparare cazzate usi il suo tempo per LAVARSI che e' piu' sporco di un BIDONE dell' UMIDO!!!
  • franco pistoia 3 anni fa
    COMMENTI OFFENSIVI CHE ARRIVANO DAL CICCIONE FERRARA NON POSSONO OFFENDERE NESSUNO, FORSE E'MEGLIO CHE SI GUARDI ALLO SPECCHIO PRIMA DI GIUDICARE CHI STA FACENDO IL BENE DI UN PAESE CHE E' PROSSIMO AL FALLIMENTO TOTALE. W. M5S E FORZA GRILLO NOI SIAMO IN TANTI E TUTTI CON TE.
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Avevo pensato di scriverlo io questo commento, circa 2 ore fa, ma sono purtroppo arrivato tardi :-)
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Mi riferivo al commento di : Beppe C 06.05.14 18:12|
  • federico z. Utente certificato 3 anni fa
    ahahhaha, sto ciccione !
  • Andrea Rinaldi 49 (solegiallorosso) Utente certificato 3 anni fa
    Un grosso errore caro Beppe ... dare anche solo per un attimo il palcoscenico a uno così ... che, probabilmente, stenta a ricordarselo pure la madre.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Attenzione a MICHELE SANTORO: le intenzioni di propaganda anti-Grillo e anti-M5S annunciate alla presentazione del programma ANNOUNO (che sostituisce Servizio Pubblico) puzzano tanto, ma proprio tanto, di METODO BOFFO. ***** P.S. Ritengo che molti tra i poveretti che -ingenuamente quanto improvvidamente- avevano partecipato alla sottoscrizione popolare per Servizio Pubblico dovrebbero essere un minimo risentiti per l'uso che è stato fatto di quelle risorse.
  • paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    e come diceva sempre il buon Beppe... col foglio ce se pulisse il c...
  • Vincenzo Loi 3 anni fa
    Ferrara!!!!!felice di avere il suo....soave disprezzo...appena ti tolgono i finanziamenti te tocca de lavorà... non c'è bisogno di aggiungere altro...#Vinciamonoi
  • Daniele2 Grassetti Utente certificato 3 anni fa
    Signor ferrara si rende conto che lei nella vita e' diventato un qualcuno solo perche' prima ha leccato il culo alla dirigenza del PCI poi da buon MAIALE quale e' per riempire la sua ,come dice Lei , putrida PANCIA si e' gettato a capofitto tra le braccia di 3 condannati (previti berlusconi e dell' utri) diventando perfino filo americano!!!Lei non si deve permettere di insultare ne Beppe Grillo( e sono pronto a difenderlo fino alla morte) ne noi cittadini che guadagniamo 15000 euro netti all' anno perche' tra tutte le tasse che pago e paghiamo devo e dobbiamo finanziare anche il tuo inutile giornale di merda ma soprattutto la sua pancia come tra l' altro il suo piccolo cervello...Porti rispetto a chi le ha permesso di vivere una vita da milionario senza aver mai fatto nulla nella vita se non MANGIARE ( in tutti sensi )sopra le nostre spalle!!! SONO SICURO BOTTE UMANA che VISTE LE SUE DIMENSIONI PRIMA O POI LA NATURA LE PRESENTERA' IL CONTO!!!!
  • Beppe C. Utente certificato 3 anni fa
    Una montagna di lardo, ma inspiegabilmente agile a saltare sulla diligenza più opportuna di passaggio nella storia politica d'Italia.
  • Ruggiero Luisi 3 anni fa
    Amici a 5 stelle se leggere e/o ascoltare le idiozie di questo attempato giornalista e' il prezzo da pagare per essere riconosciuti dal mondo come un popolo democratico, allora credo che il prezzo sia troppo alto!! Questo signore andrebbe zittito .. Quanto prima.. Offende l evoluzione dell essere umano, lui e' l esempio di quanto si possa regredire senza rendersene conto!! Mi chiedo come sia stato possibile cadere così in basso!!! Forse questo e' quello che c meritiamo .. Il caro prezzo da pagare per il nostro comune disinteresse verso la cosa pubblica.. VINCIAMO NOI!! METTETEVELO IN TESTA!! Equazione: Tanto più rendiamo forte il M5S tanto più costringeremo gli altri partiti a far qualcosa di mediamente buono..
  • RossellaPauletti 3 anni fa
    Io ho il più profondo disprezzo per te e per quelli che la pensano come te Ferrara! Hai scritto delle falsità e offendi tutti gli elettori del M5S, tu meriti disprezzo e quello che hai scritto a dir poco abominevole e tu saresti un giornalista?? Ma per favore.....!!! M5S Vinciamo noi!!
  • franco bertocci Utente certificato 3 anni fa
    siete mai passati vicino ad una montagna di letame in maturazione ? avete sentito rumori e sfrigolii ?semplici fremiti della fermentazione mentre si trasforma in humus,rumori senza senso esattamente come quelli prodotti da tutti i mucchi di letame
  • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
    Quanto mi fa schifo quest'uomo. Però serve perché posso sempre dire che c'è qualcuno indubbiamente peggio di me. Grazie a questo essere mi sento migliore.
  • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
    Non scrivo nulla. Lo ignoro. Bisogna lavarsi la faccia e la bocca prima di nominare Beppe, che ha già scritto un gran pezzo di storia !!!
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Brutta carogna puzzolente, ti metteremo in mano la pala per scavare la tua fossa!
  • renato bacciarelli 3 anni fa
    FERRARA TU SCRIVI " Il mio soave disprezzo va a tutti coloro per i quali Grillo è un interlocutore politico" MA CHI TI CREDI DI ESSERE PER DISPREZZARE MILIONI DI PERSONE !!! QUALE DIVINA ENTITA' TI HA CONFERITO LA CARICA DI GIUDICE MORALE? PROVA A SPOSTARTI LA PANZA E TOCCARTI L'UCCELLO MAGARI SI CHIUDE QUALCHE CIRCUITO E IL CERVELLO TORNA A FUNZIONARE PER UN PO.... ASPETTA CHE PRESTO TI CHIUDERANNO I RUBINETTI DEL DENARO PUBBLICO E ALLORA SARANNO CAZZI AMARI SALSICCIA DI MERDA
  • Mario 3 anni fa
    Poveraccio. E' talmente patetico che neanche le zanzare lo cercano.
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 3 anni fa
    Ma quanto prende questo giornalista per scrivere queste baggianate. Si rende conto di cosa hanno fatto i partiti all'Italia sequestrata da imprenditori senza scrupoli che hanno preso contributi dallo stato e i nostri risparmi dalle banche ( vedi fiat, olivetti, Caltagirone e Ligresti ) per non investire, non restituire i soldi alle banche, silenziosamente portare il denaro e gli investimenti fuori dall'italia. Gli scandali delle banche, dei fondi dei partiti, della sanità, dell'istruzione, degli appalti pubblici, dei rimborsi dei parlamentari, del patrimonio immobiliare e azionario dello stato svenduto ai soliti noti, della trattativa stato mafia e della collaborazione fra la mafia, lo stato ed in particolare certi politici, e anche i vertici della chiesa. Uomini dello stato sono morti invano grazie anche ad una magistratura che non punisce questi criminali se non con qualche sculacciata, tanto per fare qualcosa, mentre la gente crepa di fame e si suicida. Ma non vede tutto questo disastro in cui lo stato è impotente perché le sue istituzioni ad ogni livello sono troppo colluse, troppo partecipi al banchetto.
  • Paolo ancona 3 anni fa
    Ha bisogno di farsi notare, che manco una zitella acida....
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Oggi a L'ARIA CHE TIRA (La7) la sempre pessima MYRTA MERLINO ha fatto la consueta tirata indignata contro la rubrica "GIORNALISTA DEL GIORNO" su questo blog. Rafforzata anche da un servizietto filmato in cui veniva affermato che Grillo mette alla gogna i giornalisti "che osano criticare il M5S". Due considerazioni: 1) Questa rubrica è più che lecita (e non può nemmeno essere considerata una "caduta di stile" se non da chi ha una gran coda di paglia) perché non prende di mira chi "osa criticare", bensì chi UTILIZZA MENZOGNE O SCORRETTEZZE CONTRO IL M5S. Non è una "gogna" ma una forma assai intelligente di autodifesa dalla (dis)informazione di Regime. 2) Questa rubrica non è nemmeno una "MESSA ALL'INDICE" o una "LISTA DI PROSCRIZIONE" dei "giornalisti" (ci vuole coraggio a chiamare così certi "camerieri di Regime"). A nessuno di loro viene impedito di continuare ad esercitare il mestiere. Inoltre fa abbastanza ridere che costoro considerino "gogna mediatica" la pubblicazione integrale delle loro stesse parole, citate verbatim. A meno che non siano essi stessi i primi a vergognarsi di ciò che scrivono (e che viene paradossalmente disvelato per straniamento dalla pubblicazione in questa sede). ***** Ho molto apprezzato che NICOLA MORRA (chiamato in causa in proposito questa mattina a L'aria che tira, La7) abbia fatto notare come i giornalisti italiani (aggiungo io: quelli del mainstream) vengano meno al loro compito di informare, tanto che -ad esempio- la ratifica del FISCAL COMPACT non fece alcuna notizia su stampa e tv. Il mainstream mediatico è solito alzare cortine fumogene attraverso argomenti di fatto più gossippari che politici. Questo pur di evitare che questioni assai rilevanti per le nostre vite e il nostro futuro diventino oggetto di pubblico dibattito.
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      Myrta Merlino è CASTA allo stato puro. Il marito Domenico Arcuri è un super stipendiato con soldi pubblici a capo di Sviluppo Italia (?). La Merlino difende il Sistema di corruzione e carriere fulminee ingiustificate che le garantiscono la bella vita alla faccia degli italiani che pagano le tasse per garantire questi stipendi d'oro. Arriverà il giorno in cui li mandiamo a zappare la terra?
  • Paolo A. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie Giuliano, ora si che conosco la "verità" dei fatti. Parla ancora del Movimento e di Grillo, parlane tutti i giorni, più ne parli più voti prendiamo. c.saluti
  • Martin K. Utente certificato 3 anni fa
    La bella copia di Adinolfi ha parlato.
  • ANTONIO PIROSO () Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano Ferrara è cosciente delle proprie PICCOLE IDEE tanto che si è scelto solo ""il foglio"" per esprimerle. Che sia importante che lasci un buon ricordo non lo ha mai pensato il solista Ferrara, chi lo dovrà ricordare? C'è chi scommette che saranno più numerosi coloro che ricorderanno Brunetta che Ferrara.
  • franco p. Utente certificato 3 anni fa
    Giugliano Ferrara dixit ... :-) (satira)
  • chiara f. Utente certificato 3 anni fa
    vedrai come dimagrirai senza finanziamenti pubblici.. cogli la palla al balzo grassone perche' per te potrebbe essere l'occasione di vederti riflesso allo specchio senza volerti sputare addosso
  • Luigi De Benedictis 3 anni fa
    Giuliano Ferrara, tra un po' queste cose le dovrai scrivere sui muri, perchè solo qulli ti rimarranno dopo che sarà tolto il finanziamento pubblico ai giornali. E' indegno che i miei soldi di contribuente vadano a chi pur non vendendo copie, possa mantenere in piedi una testata giornalistica. Sei libero di pensare quello che vuoi, il tuo pensiero ti qualifica, ma non è corretto che siano i cittadini a finanziare i tuoi sproloqui.
  • Rolando P 3 anni fa
    Grazie Ferrara, sentivamo veramente la mancanza di un tipico commento da Lord Inglese. Grazie di esistere..Pappone a tutti gli effetti!!!
  • giovanni cococcia 3 anni fa
    Mortacci tua sto parassita, stai seduto su quella poltrona pagata da noi per scrivere solo cazzate dettate, e fai pure il moralista ma vergognate quando parli di Grillo sciaquati la bocca, il tuo culone flaccido lo dovrai far accomodare su una poltrona meno comoda ( Sedia da osteria ), perche' i finanziamenti a quella cacata di testata di solo un foglio non e' buono nemmeno per pulirteci il culonon li prenderai piu' pertanto preparati a lavorare e impara un mestiere se no te mori de fame!!!!
  • Davide G. Utente certificato 3 anni fa
    Giornalista del giorno? Se questo è un giornalista...
  • samuele m. Utente certificato 3 anni fa
    questa palla di letame cerca solo visibilità',e dato che non se lo caga più nessuno,offende Grillo! che pena...con il suo(pagato da noi) foglio non mi ci pulisco neanche il culo. P.S. neanche se me lo dessero gratis.
  • francesco donato 3 anni fa
    e uno sporco bugiardo berlusconiano.....gli andrebbe bene l'andazzo come va ora ma ha paura vinciamo noi....
  • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
    Quando in Italia (speriamo presto) ci sarà spazio per i VERI giornalisti, Giuliano Ferrara andrà a zappare la terra. E sarà un bel giorno di festa.
  • mauro . Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, come vedi cominciano a muoversi i pezzi da 90 ( !?) per raccontare c......te ! Tranquilli ragazzi - le parole di questo signore (!) sono oro puro per il Movimento 5 Stelle. Coraggio sig. Ferrara ci mandi un nuovo video oppure scriva su quel pezzo di carta igienica qualcosa contro 9.000.000 milioni di gente perbene. Lo aspettiamo con ansia e faccia presto perché il 25 maggio è dietro l'angolo. Che Dio ti conservi per i prossimi decenni !!!!!!!
  • fulgy f. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara chi?
  • franco mantovani 3 anni fa
    Bravo Ferrara,ora sono ancora più convinto che TEMETE il nuovo che avanza.....w il m5s p.s. se la capigliatura di Casaleggio ti da fastidio immagina quanto ti possiamo noi disprezzare,lecchino parassita feccia della società....spero che un giorno questi sudici coloni spariscano.Vai Grillo asfaltali.
  • vittorio c. Utente certificato 3 anni fa
    come si fa a definire giornalista una palla di lardo piena di escrementi.
  • nic 3 anni fa
    hai i tarzanelli di berlusconi sulla lingua
  • Stefano Bembi 3 anni fa
    Niente improperi, ma pietà. Egli si palesa per quello che è. Ovviamente i soldi pubblici potrebbero essere spesi meglio. Asili nido, meno tasse alle famiglie, lavoro... anche per giornalisti più meritevoli. Trovo però più offensive le bugie, dette anche educatamente, come ad esempio un presidente del consiglio che si permette di dire che un operaio italiano guadagna meno di uno tedesco, poiché la vita in Germania costa di più! La politica e il politichese si sono ridotti a simile grottesca dialettica. La usa chi difende a spada tratta i propri interessi, vendendo pure, se necessario, la madre!
  • Paolo ancona 3 anni fa
    Mi piacerebbe sentire Grillo cosa dice de 'sto tizio. Questo sembra pigliarci gusto ad attirare antipatia. Ignorare la gente così è la migliore cosa.
  • AGNESE BELLA 3 anni fa
    è il suo CULONE a parlare.....che ci vogliamo fare; quando la PAURA attanaglia questo ed altro. Ti daremo NOI i contributi x il tuo LURIDO giornale ACCATTONE.
  • francesco giansante 3 anni fa
    BUONPOMERIGGIO E PROPRIO VERO SONO TUTTI CAGATI SOTTO PERCHE SE GLI TOGLIAMO I FINANZIAMENTI AL FOGLIO, L UNICO VANTAGGIO PER FERRARA SAREBBE QUELLO DI DIMAGRIRE PERCHE NON AVREBBE I DENARI X LA ENA TRANNE CHE LE 80 EURO DI RENZI CON LE QUALI FA SPESA PER 2 SETTIMANE VINCIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  • claudio f. Utente certificato 3 anni fa
    Non ci sono parole, nemmeno le più offensive, che meritano di essere sprecate per questo vomitevole ammasso di grasso, leccaculo e prezzolato dai più beceri e ignobili poteri che hanno devastato questo nostro povero paese. Vinciamo noi e poi sarà finita la festa per questi luridi parassiti. A riveder le stelle.
  • Ezio Bigliazzi Utente certificato 3 anni fa
    Un sentito grazie! Continui a scrivere così, abbiamo bisogno di cialtroni come lei per risvegliare le coscienze anestetizzate del popolo Italico. Grazie le consiglio di abbuffarsi ancora, ancora di più, buon appetito.
  • rosario maietti 3 anni fa
    Sono onoratissimo di essere disprezzato da questo signore, la cosa è reciproca.
  • Il giak 3 anni fa
    Giornalista del giorno? Ferrara? Questo blog sta scadendo. Toglietegli i soldi e via.
  • carlo petrini 3 anni fa
    Attenzione a questa gente qui, questa è gente pericolosa. Sono professionisti del caos. Questo è una vecchia volpe, non scrive a caso. Comincio a temere per l'incolumità del nostro Beppe.
  • Ivano A. Utente certificato 3 anni fa
    Senza rancore ciccio), del tuo soave disprezzo non ce ne facciamo niente, te lo lasciamo volentieri. Certo che l'odio che traspare leggendoti coincide proprio con quello che appiccichi agli altri... che strano...
  • cimbro mancino Utente certificato 3 anni fa
    questo è un altro tassello che ci conferma in maniera eclatante che siamo nel giusto!!! se quella fogna di Ferrara è contro di noi va benissimo così ! sarei molto preoccupato se fosse il contrario saluti a tutti vinciamonoi
  • Gaetano Giacometti () Utente certificato 3 anni fa
    I commenti di ferrara sono come una merda schiacciata per sbaglio, da fastidio, puzza, ma poi ti pulisci le scarpe e vai avanti perchè sai che non è importante e si dimentica presto se non per il fatto che è una grossa merda, ma puoi sempre usare il foglio per pulirti.
  • Enrico Lazzarotto 3 anni fa
    Ha Ha Ferrara ti Caghi sotto paura di perdere i soldi pubblici vero grasso nano maiale
  • Toscano Corrado 3 anni fa
    Ferrara non si smentisce mai, se dovessi usare I suoi paragoni con cui pensa di descrivere Grilo ed il M5S non sarebbe sufficiente il peggio del peggio, ma lasciamo perdere, l'espressione del nulla è lui con tutta la attuale politica che non può capire I programmi del M5S, perchè loro sono una cosa diversa e per questo che è necessario che noi andiamo al loro posto e che non possiamo coalizzarci con nessuno, siamo un'altra cosa che loro non possono capire ma che rappresenta l'unica soluzione per il paese
  • Guglielmo Rugiano Utente certificato 3 anni fa
    Un bacio?? Che schifo!!
  • enzo s. Utente certificato 3 anni fa
    Egregio (si fa per dire) Sig. Ferrara questo suo "fine" ed "intelligente" turpiloquio leggittima ancora di piu la mia scelta di votare M5S grazie Vinciamo NOI !!!
  • Michele Grazzini Utente certificato 3 anni fa
    Ha ha! Secondo me certi giornalisti(?) scrivono certe cose per essere pubblicati nella lista "giornalista del giorno". In fin dei conti anche questa è una sorta di autolegittimazione... Ha ha, vien via Giulianone, posa il fiasco, dai!
  • giovanni g. Utente certificato 3 anni fa
    i contributi ricevuti bastano a spiegare gli insulti ed il livore.
  • Maurizio Campigotto Utente certificato 3 anni fa
    il grasso e lardoso cameriere nato sotto le ali di Berlusconi..con un giornale il foglio con cui ci si può giustamente solo pulire il culo..(rischiando la contaminazione)
  • franco brunello Utente certificato 3 anni fa
    INVECE IL MIO DISPREZZO CE L'HAI DA SEMPRE OBESO DI M . PRIMA LECCAVI IL CULO A BERLUSCONI ORA A CHI TOCCA? MA VAI A FAR...... UN BICCHIERE COME DICEVA UN'ALTRO PSEUDO GIORNALISTA COME TE
  • raoul romano Utente certificato 3 anni fa
    Vedi giu il popolo è cattivo irruento una vera catasfrofe quoando si trova senza cibo per i figli diventa terribilmente violento un onda che si abbatte con tutta la sua ferocia forza sullo scoglio e onda dopo onda diventerai polvere giu sei un niente utile idiota.
  • Andrea Bucci 3 anni fa
    È terrorizatto all'idea di perdere i soldi pubblici....bisogna capirlo......poveretto......
  • michele IANZANO 3 anni fa
    Sentir dire queste parole da Ferrara mi fa pensare che nonostante sia una persona colta, giornalista e tecnologicamente avanzata e sentir dire che il M5S non ha un programma è una sconfitta per lui e per e per tutti quelli che lo seguono politicamente.Fare falsa testimonianza è uno dei peccati piu gravi. Il problema e che queste rivelazioni si fanno alla fine di una partita quando sai che stai perdendo....ferrara ti dico solo una cosa....arrendetevi siete circondati!!!!!!vinciamo NOI
  • Federico M. Utente certificato 3 anni fa
    Bé, detto da un sacco di merda del genere, quasi quasi si merita sul serio il titolo di giornalista del giorno. Non conosco una persona una, che riesca sopportare quello schifo di essere che si chiama come una cittá emiliana (non riesco nemmeno a scriverlo a quanto mi fa schifo)per piú di 30 secondi, quindi, piú che mai, #VINCIAMONOI!
  • Madina Doro Utente certificato 3 anni fa
    ma sparisci ferrara, fai schifo, non sai cosa dici, seicollluso con il tuo protetto berlusca e ti permetti di giudicare grillo che, nonostante le parolacce, (ma per dare più enfasi a certe frasi bisogna usare il turpiloquio se no gente come te non puo' capire)è molto, ma molto più preparato dei politici che sono li da 20/30anni è ci hanno portato in questa situazione di merda, nella quale ci vorreste tenere per avere più possibilità di movimento. Grillo ha il suo programma i suoi ragazzi sono molto ben preparati e sanno mettere in difficoltà chiunque te compreso!!!
  • Marco 3 anni fa
    LA PAURA DI PERDERE I FINANZIAMENTI STATALI AI GIORNALI E' TROPPO GRANDE ..SIGNOR FERRARA, MA PRIMA O POI SARA' COSI, E POTREBBE ESSERE UNA BUONA OCCASIONE PER DIMAGRIRE UN PO...... A RIVEDER LE STELLE !!!!!!!!!
  • Roberto M. Utente certificato 3 anni fa
    soliloquio eccellente... fanne un altro e sarò sicuro che #VINCIAMONOI
  • Gio 66 Utente certificato 3 anni fa
    F. uno squallido leccaculo del padrone di turno, che vive alle spalle dei contribuenti da anni...sa che l'aria sta cambiando ed al pari dei suoi simili diventa sempre più nervoso ed aggressivo...tranquillo F. tra non molto finalmente inizierai anche tu a....LAVORAREEEEEEE
    • Mary Puccini 3 anni fa
      Il linguaggio di Beppe e' un linguaggio che gli italiani riescono a comprendere meglio di quello dei politici molto più garbato e incomprensibile con termini del tipo FISCAL COMPACT SPREAD ETC...che tradotti col linguaggio chiaro e colorito di BEPPE suonerebbe così : LO STATE PRENDENDO NEL CULO !!!!!!
  • ermanno faccio Utente certificato 3 anni fa
    .contunua 2.. tuo padrone condannato che ti muove come muove, o  vero putrido scribacchione che non sei altro,  come muove lo scorbutico Sgarbi quale alfieri della fandonia comunicativa provocatoria? Tu che hai usato questa tua provocazione come l'arte -- propria al subdolo impotente d'altro confronto che sei -- madre di tutte le delinquenze mediatiche che da anni ci tediano  a nostre spese? Perchè esci ora dalla tua tana segreta guadagnata dal finanziamento pubblico di una stampa miope fuorviante disinformante e quondi delinquenziale comr la tua? Forse che stai calcolando che siccome stravinceremo e stralceremo ogni legfe che mantiene gli inutili servi di persona-partito come te presto sarai spazzato via dal getto d'acqua fresca popolare acvlamato in Duomo da Dario Fo? Avete fatto molto male tu e il tuo padrone e i suoi falsi antagonisti renziani funzionali al sistema ping pong col quale avete ipnotizzato per anni cittadini produttivi derubandoli sino a metterli ora alla prova con la fame che ignorate dicendo ancora sprezzantemente che la crisi non esiste... Avete fatto molto male a creare il regime delle banche padrone che fallendo per autoconsumo della propria autocrescita finta alimentano debito nazionale spacciandolo per effettivo quando è solo finanziario e quindi non reale non nostro non popolare. Ora sarete presto voi ad essere espropriati di tutto ció che avete contribuito a far rubare ai privati cittadini dell'economia reale Sarete espropriati delle espropriazioni private che avete fatto e dei beni sputtanati all'asta da tribunali applicatori fi leggi e procedure inique Sarete espropriati della vostra operatività e del vostro lavoro come avete fatto con dipendenti e con autonomi resi emarginati dai volosdi europei a cui avete svenduto pezzi e crediti d'IItalia Sarete messi da parte e resi inmoffensivi per non ulteriormente danneggiare questo paese magari con un pezzo di groviera di consolazione che per voi roditori deve essere considerato già molto.Cont.3.
  • Alessandro Nardi Nardi Utente certificato 3 anni fa
    Ci sono tutti gli estremi per segnalare il comportamento scorretto del giornalista Giuliano Ferrara, che utilizzando in modo improprio il proprio ruolo ed i mezzi di informazione insulta 9 milioni di Italiani. Un giornalista è tenuto ad esporre la verità sostanziale dei fatti. Il comportamento di Ferrara va segnalato all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia al quale è iscritto, affinché procedano con attuando un provvedimento disciplinare, come la sospensione temporanea. Alessandro Nardi grillino e pubblicista
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    compresi anche i soldi di expo ?...perchè li ha ricevuti il corriere e repubblica anche ....dai ferrara sta buono ....sei 1 po giu di corda perchè nessuno si ricorda di te ?
  • Marco Casula 3 anni fa
    Ferrara col foglio pulisciti il culo se ti basta e ridacci i nostri soldi.... Palla di .....
  • Davide Giani 3 anni fa
    Ferrara parla di Grillo ma descrive inconsciamente se stesso. Giuliano Ferrara è violento come il capo della tifoseria camorrista del Napoli. E intriso di sporcizia morale. E un putrido e turpiloquente giornalista stronzo che nega la realta dei fatti, perché deve difendere la casta, il suo progetto è quello di mantenere il finanziamento pubblico del suo foglio. La sua capigliatura e il suo panzone cosi come il suo cervello sono pieni di materia marrone. Quelli come Ferrara sono il male assoluto. Il mio soave disprezzo va a lui e a tutti i giornalisti che soavemente disinformano. Lui e quello che difende l'indifendibile banda bassotti di sciamannati della maggioranza in Parlamento.
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara,ha vederlo ci s'ispira al maiale, perchè sudicio moralmente! e cosa aspettarsi da un bacia chiappe di Berlusconi?
  • nic 3 anni fa
    ferrara MERDA UMANA
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    PENNIVENDOLO DEI MIEI COG..... E GIORNALAIO CHE VIVE ALLE SPALLE DEI SOLDI DI NOI ITALIANI....SEMPLICEMENTE.....VAFFANCULO LARDOSO !!!!!!!!!
  • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
    Questo container di merda liquida, come efficacemente lo definì Beppe, è davvero l'oscenità in persona: inaugura la mattinata ingoiando una dozzina di cornetti alla crema Per legge del contrappasso dovrebbe essere mandato a spalar letame a vita..
  • Carlo Asti 3 anni fa
    Non ho parole! Prima di parlare, bisognerebbe collegare il cervello, almeno quando è fuori TV. vinciamo noi caro Signor Ferrara e allora....
    • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
      Grazieeee, altri voti che arrivano, hanno fatto 'scendere in campo' tutti i giocatori i nostri avversari. Bene, bene avanti il prossimo ! I lottatori di sumo non sono ammessi. Questo signore e' veramente disgustoso, anche moralmente. Il nostro Beppe lo defini' un container pieno di merda liquida.
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    Molto serenamente posso solo dire a Ferrara che è un MENTECATTO e spiego bene il significato di questa parola. Mentecatto: Infermo di mente, matto; scemo dal latino: [mente captus] preso nella mente. È una parola molto precisa che rappresenta la pazzia, l'infermità di mente, ma anche l'imbecillità, come una mente presa. Così saranno mentecatti tanto il tossicodipendente quanto il teledipendente, quanto il DIPENDENTE Giornalista con l'intelletto stritolato. p.s. l'ultima l'ho aggiunta io !
  • Antonio De Marco 3 anni fa
    Ora capisco perchè fin da bambino, ogni volta che lo vedevo in tv, lo chiamavo per gioco SADDAM HUSSEIN.Perchè avevo capito fin da piccino che era un mister merda come tutti i politici e i giornali che appoggia facendo il lavaggio del cervello alla sua nazione per qualche dollaro in piu nella sua tasca, anzi nella sua pancia....PERCHè non esplodi?sai quanta puzza esce fuori?
  • francesco r. Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano mi fai letteralmente ribrezzo per la tua mente contorta e venduta al miglior offerente!!!!!!!!!
    • mary puccini Utente certificato 3 anni fa
      PENSO CHE PER FERRARA E TUTTI I GIORNALISTI CIALTRONI COME LUI SIA INIZIATO IL "COUNTDOWN " W IL M5S !!!!!
  • Alessandro L. 3 anni fa
    Sono solo scorregge uscite dalla bocca !!!!
  • ermanno faccio Utente certificato 3 anni fa
    Rispondo all'immondo Giuliano Ferrara che ha pubblicato contro i cittadini puri 5 stelle questo commento immondo come lui. http://www.beppegrillo.it/2014/05/giornalista_del_6.html Messaggio politico senza riferimenti personali verso chicchessia. h Brutto pigro maialone schiavo del vecchio serpente condannato a cambiare pannoloni, tu che sei vero nulla sociale che presume di appartenere alla casta dell'intelligentia milanese immonda che ha servito solo spreconi, corrotti e corruttori per tutta la vita... Forse che per pigrizia mentale volevi provocare una risposta a te che vivi nell'inferno quotidiano della prigione dorata del servilismo a vita verso un padrone resosi impopolare e pure condannato giustamente? Forse che Volevi attirare l'attenzione verso te che vivi nella gabbia del gorilla intellettuale impotente inutile e inascoltato da tutti? Forse che Volevi assaggiare un po di quel brivido di vita che si prova quando si riceve una risposta da noi cittadini puri e veri o da un nostro portavoce eletto, non  tribuno del nulla come secondo la tua giacobina visuale offensiva per cui il popolo è il nulla ma  in realtà tribuni del tutto, del reale e del sostanziale? O forse Volevi provocare la nostra violenza che tu e solo quelli come te e Napolitano immaginano perchè borboni dentro, e non dico altro, che non esiste perchè da te miope consapevole, è stata travisata con il nostro modo - uno dei rari al mondo  pacifici modi di rivoluzionare pari a quello di Woityla e di Gandhi - di cintestare che è solo fatto di energia vitale che è la parola urlata necessaria per reagire ai danni creati dal tuo mondo di satrapi corrotti empi incalliti e topi di fogna roditori cementificanti inquinanti deturpanti ed avvelenanti ogni bene comune? Tu che hai voluto provare a provocarci con il tuo articolo pieno di fiele delinquenziale ingiuriante diffamante calunniatore inutilmente edito perchè è apparente a tutti lo stato di delirio in cui lo hai redatto spinto dal tuo padrone condannat
  • Maurys Roma Utente certificato 3 anni fa
    Ecco, alla fine c è riuscito, dai e ridai è riuscito a diventare il giornalista del giorno e la colpa è tutta nostra! Dopo tanti anni di carriera in cui non se lo filava nessuno, adesso per la prima volta avrà una platea disposta a rispondere alle sue idiozie! Gia intravedo un sorriso nei suoi occhi porcini,però non ti ci abituare troppo eh? Perché alla prossima ci saranno solo 10 milioni di Vaffanc...
  • tosi m. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Giuliano queste cose dette da te le prendo come un complimento Ciaoooo !!!! Mauro
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara sei più inutile del televideo. Quando ci sarà vera informazione sarai solo un brutto e fastidioso ricordo che svanirà rapidamente, tipo un brufolo sul culo. Scusate per la parola "culo" ma è Grillo che ci condiziona nel dire parolacce nonostante tutto sia così idilliaco.....
  • Andrea D. Utente certificato 3 anni fa
    Non ve la prendete ragazzi, anzi per quanto mi riguarda Ferrara rappresenta un altra ottima ragione per votare M5S. Vinciamonoi.
  • Stevebor67 3 anni fa
    Esplodi!!
  • bruna pornaro Utente certificato 3 anni fa
    Madre natura abbia pietà di lui e lo mandi a vedere le margherite dalla parte delle radici, amen
  • airoldo airoldo Utente certificato 3 anni fa
    Il disprezzo di uno come Ferrara, ci fa onore. Non siamo come lui uomo miserevole ,immondo voltagabbana e cambiacasacca e per tutte le stagioni.
  • Mauro T. Utente certificato 3 anni fa
    Avrei voluto rispondere a questo sig. ferrara. Poi ho riletto bene cosa ha scritto ed ho pensato bene di non abbassarmi al suo livello per controbattere il nulla, il vuoto assoluto di argomenti.
  • Baldo Nastasi Utente certificato 3 anni fa
    Abbiamo di fronte uno dei maggiori esponeneti italiani di "spazzarura intellettuale". Sa che ormai e' e sono alla frutta e spara solo cazzate come ha sempre fatto.Rappresenta, per la sua storia politica e giornalistica , quanto di meglio ci sia riguardo all'ipocrisia. Pur di apparire e' saltanto sul carro del vincitore di turno piu' di una volta e ha il coraggio di fare il moralista. Questa gentaglia che non ha nessuna onesta' intellettuale non meriterebbe nessun commento ma solo il totale silenzio.
  • ottorino manfrinato Utente certificato 3 anni fa
    ho l'impressione k elevare qst vergognosi personaggi a un ruolo di rilievo x quanto deteriore!!!si aumenti la visibilità! quanta saggezza nel :non t curar di lor ma guarda e passa!!!
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Leggo sulla colonna di destra "NICOLA MORRA ZITTISCE LA GIORNALISTA IN DIRETTA". Mi è capitato di vedere quella diretta (L'aria che tira, La7) e mi ci sono soffermato vedendo ospite in studio il bravo Nicola Morra. Confesso che MYRTA MERLINO mi sta tremendamente sullo stomaco e trovo che sia un complimento eccessivo definirla "giornalista" anziché "cameriera di Regime" come meriterebbe questa ex vedroide ( http://www.vedro.it/chi ) folgorata sulla via di Damasco dal renzianesimo, con marito (Domenico Arcuri) manager pubblico da 800 milioni di €/anno come a.d. dal 2007 di un oscuro carrozzone pubblico chiamato prima Sviluppo Italia poi Invitalia ( http://tinyurl.com/d8qcnjo ). Quel che ho visto andare in scena stamattina su La7, però, non è stato "MORRA ZITTISCE LA GIORNALISTA" ma, appunto, "LA CAMERIERA DI REGIME NON LASCIA ESPRIMERE MORRA", il quale tentava di sviluppare puntuali ragionamenti aventi l'imperdonabile difetto di essere impietosi rispetto alle tesi della conduttrice. Ecco allora Merlino esibirsi in tutto il campionario di mezzucci: nel "dialogo" con Morra la conduttrice è riuscita a parlare più dell'ospite, producendosi in affermazioni invereconde come Renzi che in pochissimo tempo di cose ne ha fatte tante (ma il Bomba ha fatto cose o annunci?) a differenza del M5S che, per non volersi alleare con nessuno, non ha combinato niente (gulp!); o ironizzando sulla possibile convergenza del M5S sulla proposta Chiti per il Senato (senza permettere a Morra di ricordare il triste iter della mozione Giachetti o del 416 ter); o esclamando "eppure i sondaggi danno il PD in forte crescita!". E poi mandando in onda la pubblicità a mò di intervento a gamba tesa e inutili contributi filmati sagacemente conditi da menzogne sul M5S. Impagabili però gli interventi dell'ex AN (ora FI) BIANCONI che ha messo in riga Maria Topolona Boschi, definita "supponente" oltre che incompetente, e di OLIVIERO BEHA che ha fatto apparire Vauro ("M5S fascisti") per l'idiota che è. >>
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      >> Il realismo di OLIVIERO BEHA ha tanto più valore in quanto egli non è in alcun rapporto con il M5S. E tuttavia non ha problemi ad affermare che Beppe Grillo è, tra i leader politici, quello che meglio coglie la realtà attuale. Beha ha soprattutto avuto il coraggio di dire in faccia a Merlino (e a Michele Emiliano che interveniva in collegamento da Bari) che il PD non ha la credibilità per chiedere al M5S di collaborare, perché per averla gli sarebbe anzitutto richiesto di fare autocritica e assumersi la rsponsabilità degli errori fatti negli anni passati, che hanno contribuito a portarci alla misera situazione presente (ma, aggiunge Beha, se il PD facesse autocritica più nessuno avrebbe motivi per votarlo!) Quanto al sindaco di Bari MICHELE EMILIANO l'unica cosa che può essere detta è: PATETICO. Perché è patetico sentirlo teorizzare la necessità di dialogo col M5S sciorinata come se il PD fosse davvero su un piano di superiorità, che si pone verso il M5S come se questi ultimi fossero inetti sprovveduti (un luogo comune che non funziona più, ora che gli italiani hanno potuto conoscere i cittadini pentastellati eletti e li hanno visti all'opera). Quando Morra ha chiesto conto a Emiliano della richiesta fatta dal M5S al PD di firmare per tagliarsi il finanziamento pubblico o di convergere su Stefano Rodotà come PdR, Emiliano non ha trovato di meglio che rispondergli "ma queste ormai sono cose di più di un anno fa". Beh, se tale è il livello delle argometazioni piddine… L'impressione è che il sindaco di Bari si sia posto nella condizione di chi deve dire cose in cui egli stesso è il primo a non credere. Non mi fa pena: evidentemente ha valutato che, anche a queste umilianti condizioni, restare nel PD *gli conviene*. ***** Ho molto apprezzato che NICOLA MORRA abbia fatto notare come i giornalisti italiani (aggiungo io: quelli del mainstream) vengono meno al loro compito, tanto che -ad esempio- la ratifica del FISCAL COMPACT non fece alcuna notizia su stampa e tv.
  • DAVIDE GOBBIN Utente certificato 3 anni fa
    NON MI SAREI MAI ASPETTATO UNA DICHIARAZIONE TALE DA GIULIANO FERRARA. L'ITALIA STÀ DAVVERO ANDANDO A PUTTANE!
  • Nello Squillante Utente certificato 3 anni fa
    lurido porco
  • iolanda russo 3 anni fa
    quando ho letto quello che ha scritto mi sono messa a ridere perché immaginavo le cose che gli avreste scritto...siete grandi,un uomo che non ha rispetto e ha paura è solo da compatire ma si deve lasciare lì insieme ai suoi simili,si distruggeranno da soli.VINCIAMO NOI
  • ammu nit Utente certificato 3 anni fa
    sono terribilmente offeso da questo parassita ...ma vaffanculo va va poi dicono che siamo volgari..violenti..stupratori (non emozionarti ferrara) se ti apostrofo non saresti piu' buono neanche per le discariche dei camorristi...questo pure se lo metti a dieta prima che dimagrisca diventa ultracentenario... « [Parte dei soldi vengono] naturalmente anche, dal secondo anno della fondazione, dai contributi dello Stato... Con il trucco della famosa Convenzione per la Giustizia, che era… Un trucco… beh, beh, diciamo che la legge dava una possibilità e noi l’abbiamo sfruttata… È un trucco nel senso che non era un vero partito, era... Avevamo chiesto a Marcello Pera, che faceva parte del centrodestra, senatore, e a Marco Boato, deputato del centrosinistra, due persone amiche, due lettori del giornale, di firmare per il giornale. Abbiamo fatto questa Convenzione… per la Giustizia… Un escamotage! Legale, perfettamente legale, al quale purtroppo hanno cominciato a ricorrere molti altri, anche quelli che però non hanno [...] un’azienda reale, che vuole fare giornalismo. » (Giuliano Ferrara, Report, 20 luglio 2007) http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Foglio#Finanziamenti_pubblici il m5s ti togliera' questo finanziamento, questo grasso sussidio, contribuisci soltanto a fare di questa nazione dei retrogradi nel campo dell'informazione. sono offeso e disgustato.
  • mario mattioni 3 anni fa
    Ero indeciso se votare M5S alle elezioni europee. Dopo aver ascoltato le parole di Ferrara non ho più dubbi: voterò M5S.
  • Giacomo Di Matteo 3 anni fa
    WE Ragazzi attenzione se andate in edicola a comprare il Foglioo di Giuly a'carogna, non lo trovate a cambiato nome da oggi, non più Foglioo ma Il PORCO di Giuliano.
  • Nicola magaletti 3 anni fa
    Ferrara sei davvero un demente!
  • diavoletto 3 anni fa
    Credete che sia il caso di rispondere a Ferrara? Saranno più i commenti dei suoi lettori. Non facciamogli pubblicità.
  • Matteo Confalonieri Utente certificato 3 anni fa
    Questa persona non vale niente. Veramente. Il nulla più assoluto
  • balilla da Zena 3 anni fa
    Sto ammasso informe di lardo putrescente e maleodorante ha il coraggio di parlare????? Lui che ha venduto il culo nei cessi dei suoi padroni per oltre cinquant'anni servo bavoso e viscido ma non crepi mai??
  • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
    Non voglio sprecare righe da scrivere a questo PARASSITA se non per fargli sapere che non deve permettersi mai più di insultare me e nove milioni di cittadini italiani che hanno votato per il Movimento 5 stelle.
  • Mascio Giuseppe Utente certificato 3 anni fa
    ... in questi ultimi 20anni il grandissimo Sandro Pertini si rivolta nella tomba poichè in tutti i modi cerca di tornare 2 minuti tra noi, per prendere a sputazzate questa lurida ed ignobile "chiamiamola persona"... che non è altro che un mantecatto detto "giuliano a carogna" questa nullità che offende milioni di cittadini onesti mentre da schiavetto a difeso un pregiudicato. ma va a fanc......
  • bruna pornaro Utente certificato 3 anni fa
    Io voto Movimento 5 Stelle e ne vado fiera mentre questo malato è solo un servo del primo bandito che lo assume è pure stato lo spione della CIA e a proposito di sobrietà Beppe non ha mai fatto una manifestazione esponendo le mutande (che sinceramente facevano schifo), forse al loro interno avevano pure la striscia marrone e a proposito se le ha ancora gli consigliere di mettersele sulla "musana" (faccia) tanto ha pure i peli
  • Giuseppe V. Utente certificato 3 anni fa
    Non è una persona da prendere in considerazione. Va dove spira il vento.
  • domenico v. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara: ma di che "BLATERI" ? ? (dal dizionario tascabile: "BLATERARE" = "parlare a sproposito" - "dire cose senza senso").
  • Tonino Di Francesco 3 anni fa
    Veramente indecente! possibile che individui come questi hanno la possibilità di dire e fare quello che vogliono con i NOSTRI soldi? E' FINITA!!! TUTTI A CASA O IN GALERA!!
  • Vincenzo S. Utente certificato 3 anni fa
    Come si permette questa palla di lardo con sigaro in bocca di dire che prova del soave per 9.000.000 di elettori del movimento 5 stelle? e invece io per te provo del celestiale disgusto Ferrara!
  • Marco Carbocci 3 anni fa
    Mi dispiace che un povero malato terminale di disinformazione vomiti il suo pensiero sconnesso e le sue offese ai cittadini che si stanno riprendendo il paese anche a beneficio suo , visto che respirare aria di libertà può far solo bene . Comunque pregherei il signor ferrara di curarsi la bocca perché viene da vomitare a guardarlo parlare con quei denti intrisi di non so chè di scuro . Si ricordi signor ferrara quando un giorno anche lei morirà (visto che tocca a tutti) è importante che lasci un buon ricordo di sé e non questo inutile teatrino che continua a perpetrare facendo disinformazione ed accanendosi volgarmente a chi questo paese lo vuole cambiare realmente in meglio , saluti .
  • Patrizio C. Utente certificato 3 anni fa
    Purtroppo non si può nemmeno tirare lo sciacquone ..intaserebbe la fogna!!
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    si rende conto che si avvicina il momento e la pacchia sta finendo Ah! Ah! e poi voleva a tutti i costi diventare anche lui giornalista del giorno. Pachiderma che invita a sputargli addosso.
  • andrea cumini Utente certificato 3 anni fa
    Non vorrei essere vicino a Ferrara, secondo me emana un odore non gradevole!!
  • Pantaleo R. Utente certificato 3 anni fa
    Lui è intriso di sporcizia spalmata su tutto il suo corpo a cominciare dai capelli, vecchi come le sue idee ed intrisi di materiali oleosi di origine fossile..
  • salvatore budroni 3 anni fa
    Ferrara sei anche tu nella lista,da santoro a floris e altri che gia lo sanno. Vi prendiamo quello che avete rubato, vi diamo una ZAPPA,(se rompete il manico lo PAGATE) VINCIAMONOI..
  • Ben Monaco 3 anni fa
    Come diceva Guzzanti sei una "fetecchia". So che in casa non hai specchi perchè al tuo passare si romperebbero. Ora che hai registrato il "tuo video" riguardalo, senti ciò che hai detto ma non ti basare ad ascoltarlo e basta, analizza ciò che hai detto e osserva centimetro per centimetro la tua persona, la tua faccia, la tua bocca, la tua barba... più giù non puoi andare perchè è da vergognarsi... Inoltre ti scrivo una nota: son tre anni che in edicola ricevo il tuo cazzuto "Il Foglio" 3/4 copia al giorno ed ogni giorno faccio la resa sempre di 3/4 copie. Quanti soldi hai preso sino ad oggi? Una cicca ha più valore di te.
  • Enrico Bacchelli Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano stai SERENO ! ABOLIRE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO all'EDITORIA.
  • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
    Questo tizio è un mangia pane a tradimento.
  • Enrico Grossato Utente certificato 3 anni fa
    Il mio più soave disprezzo e disgusto per te panzone che ti sei mangiato anche la dignità... sei giustamente contro l'aborto, ma tu a forza di mangiare con questa politica corrotta hai abortito ogni valore umano
  • Maurys Roma Utente certificato 3 anni fa
    Ricordo a tutti che questo "voluminoso signore" nonché i suoi colleghi, avrebbero dovuto fare del giornalismo serio e cioè in questi decenni avrebbero dovuto indagare e fare servizi giornalistici su mafie, corruzione, tangenti, affari sporchi ,collusioni, voti di scambio, debito nazionale che si ingrossava a vista d occhio, rapporti stato-mafia, pedofilia nel caso Ruby, leggi ad personam, corruzione sui giudici etc.etc. Invece ho il dubbio che si siano pappati ogni anno milioni e milioni di euro di soldi nostri per scrivere ciò che gli faceva comodo. Beppe, tagliamo loro tutti i fondi e poi applicheremo il "giornalometro" per capire se in questi anni si sono percepite somme extra non giustificabili, in caso positivo CONFISCAAAA IMMEDIATAMENTE!!!! QUEI SOLDI SONO DEL POPOLO E AL POPOLO DEVONO RITORNARE! !!
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    Scrivendo così Ferrara dimostra di essere solo un giornalaio ignorante perchè non è in grado di muovere una critica costruttiva a Grillo è solo capace di lanciare epiteti ingiuriosi nella speranza vana di scalfirlo e dimostra chiaramente di temerlo fortemente come avversario.
  • Maria L. Utente certificato 3 anni fa
    ecco a voi anche questo, che solo a guardarlo fa veramente vomitare.
  • carlo petrini 3 anni fa
    Proporrei, con la massima umiltà, di istituire una nuova rubrica che farebbe da contraltare al " giornalista del giorno ", si intitolerebbe"il giornalista con le palle"o giù di lì ed avrebbe lo scopo di lodare tutti quei giornalisti, che lavorano soprattutto per grandi testate, che hanno la dignità di scrivere cose sensate oppure dire all'interno di trasmissioni televisive delle parole condivisibili. So che sono rari ma non si sa mai.
  • andrea cotza Utente certificato 3 anni fa
    QUESTO PANCIONE BARBUTO CON GLI OCCHI INIETTATI DI SANGUE VUOL FAR CREDERE AGLI STUPIDI CHE IL SIGNOR BEPPE GRILLO SIA UGUALE AL CONTENUTO DELLA SUA BASTARDA MENTE; PEZZO DI M.RDA SE POTESSI SCIVERTI DIRETTAMENTE, TI FAREI C.A.G.A.R.E. TUTTO D'UN COLPO QUELL'ESERCITO DI MURENE CHE TI GUASTANO LA VITA...M.I.S.E.R.A.B.I.L.E.!!!
  • Stefano B. Utente certificato 3 anni fa
    Il "balenottero" Giuliano Ferrara ha "sguazzato" a lungo, prima nel mare craxiano e poi nel mare berlusconiano. Ognuno tragga le proprie conclusioni sul tipo di personaggio che ha scritto questo editoriale.
  • renato cortesi 3 anni fa
    ma è ancora in circolazione questo container di merda liquida....
  • COSTAN 3 anni fa
    brutto ciccione mantenuto da una generazione. Spero che tu sia il primo della stirpe dei giornalisti schierati ad essere mandato a casa a calci in culo
  • Giuseppe Paradiso 3 anni fa
    Ferrara Giuliano un palesemente cocainomane informe obeso spione che fa il lecca culo con Berlusconi perchè gli finanzia sottobanco quel miserrimo giornaletto neanche buono per pulirsi il culo. Ma forse non vale la pena di parlare troppo di codesta persona venduta al potere. Si sciaqui la bocca prima di nominare Beppe Grillo. VINCIAMONOI (scornacchiato chi molla).
  • Debora B. Utente certificato 3 anni fa
    È talmente ridicolo che nn merita commenti!
  • Roberto Colucci 3 anni fa
    Quest'uomo mi fa vomitare!
  • Ale Developer Utente certificato 3 anni fa
    Il vecchio Giuliano in cerca di popolarità. Oggi per andare sulle prime pagine basta spararla grossa su Beppe Grillo! Beppe ha la pellaccia dura però insultare persone per bene che lavorano come parlamentari o consiglieri questo è troppo. E' uscita la "cacca" dalla bocca di Ferrara questa volta ha davvero esagerato. Avrà anche avuto il suo momento di popolarità ma di certo, con questo intervento, farà prendere ancora più voti al M5S !!! e sopratutto quelli "sciamannati" di cui parla adesso avranno le loro ragioni ad incazzarsi davvero. Che stupidità.
  • POPULATION BOMB Utente certificato 3 anni fa
    Secondo me lo ha fatto apposta per finire come Giornalista del Giorno quì sul Blog. E' l'unico modo per farsi leggere da qualcuno! ;-)
  • Daniel S. 3 anni fa
    Un giorno vorrei avere la fortuna di trovarmelo davanti per dirgli che razza di imbecille che è :-)
  • alfredo f. Utente certificato 3 anni fa
    I Romani avevano la Cloaca Massima e noi abbiamo Ferrara
  • Adriano Perrone Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara... tu sei sempre stato una merda inutile per concimare qualsiasi cosa. Una merda puzzolente e immonda. I tuoi padroncini ti hanno dato visibilità... ti sei illuso, per tutto questo tempo, d'essere qualcuno. Presto tornerai da dove sei venuto. La storia ti ha già giudicato. Sei un essere insignificante e di te non si ricorderà nessuno. Com'è giusto che sia. In quanto a Grillo... lui sarà sempre ricordato come un grande uomo, un grande amico del popolo, un uomo di principi e valori. Tutto quello che tu, bidone d'immondizia più dentro che fuori, non sei mai stato.
  • Arturo A. Utente certificato 3 anni fa
    Temo che il capo abbia dato l'ordine di abbaiare ed il cagnone ha fatto risuonare il proprio pensiero.. BAU BAU. Il Padrone sa che non è più il presidente fondatore del secondo partito ed allora ha suonato la carica a tutta quella corte dei miracoli (A LIBRO PAGA) adoranti, leccanti e saccenti. Giuliano Ferrara mi piacerebbe sentire delle sue idee, quelle del suo padrone le conosciamo già......
  • ROBERTO GHIDONI Utente certificato 3 anni fa
    Il suo putrido fiato di toscanello mi sta invadendo la stanza. Prima di parlare di noi si sciacqui la bocca con lo spazzolino piu' grande che trova nel bagno ........esatto quello vicino al cesso.
  • franco quinto 3 anni fa
    I pescivendoli e fruttaroli di Roma dicono che tra tutti I giornali che circolano in citta` ,il migliore per avvolgere I pesci e la frutta sono le pagine de Il Foglio.Proprio per la sua ruvidita,invece e` vivamente sconsigliato per pulirsi il culo. Che lo stato pero`paghi piu` di un milione di euro per questa funzione,mi sembra un tantino esagerato.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    poi gli attacchi violenti li fanno in rete, ver' ammazzateò
  • Vittorio Bernasconi Utente certificato 3 anni fa
    Eddai, sparare su Ferrara è come sparare sulla Crocerossa :-) Ha cambiato più padroni lui di chiunque altro in Italia. Se non fosse contrario ai nostri ideali, basterebbe dargli 1 centesimo in più di quanto gli danno gli attuali padroni per vederlo osannare il nostro movimento a piè sospinto. Per fortuna che non si può! Per citare Grillo, Ferrara porta una sfiga tremenda: se ci appoggiasse, perderemmo subito. Per rendersene conto basta guardare tutta la lista dei suoi vecchi padroni: PCI ( scomparso,) PSI ( scomparso ), DS ( scomparso ) Forza Italia ( moribonda ). Io inizierei a toccar ferro se per caso si mettesse a parlar bene di noi. Finchè scrive certe cose, la vittoria è certa!
    • carlo b. Utente certificato 3 anni fa
      ahhh!!!! bellissimo...hai ragione.
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Ghigliottina in piazza o gulag siberiano? Domanda veramente difficile a cui dare una risposta...
  • leonardo l. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara ha difficoltà a seguire il consiglio di Beppe e mettersi a guardare il mondo a testa in giù legato ad una trave. Ha paura che si rompe la trave!!
  • Massimo S. Utente certificato 3 anni fa
    Ci vuole un bel non-commento per certi personaggi. Ignorarli. Sarebbe bene nemmeno far loro pubblicità. Ed accompagnarli, oltre...
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, hai fatto un favore a quel personaggio immondo. Se non gli avessi dato risalto attraverso il blog, quel vomito di articoletto non lo avrebbe letto nessuno.
  • venero p. Utente certificato 3 anni fa
    e' uno stupido provocatore che ha mangiato in tutte le mangiatoie,uomo di sinistra poi di destra poi berlusconi che gli ha assicurato dei buoni finanziamenti a quella specie di giornale che dirige.Ha paura dio Grillo e del movimento perchè senza finanziamento deve andare a zappare la terra. forza 5 stelle se la fanno sotto.
  • Luca Nanini Utente certificato 3 anni fa
    La libertà di parola è la quintessenza della democrazia, una conquista fondamentale e meravigliosamente giusta per tutta l'umanità... ...Il rovescio della medaglia? Giuliano Ferrara.
  • Enrico P. Utente certificato 3 anni fa
    ma che denunciarlo tempo perso alla merda si tira merda
  • Un italiano 3 anni fa
    Ma Ferrara! Insomma... Dai che tra poco capirai che gli italiani non sono tutti come te. Non puoi armarti di solo dialettica.... Devi avere anche dei principi morali. Picio!
  • renato r. Utente certificato 3 anni fa
    al suo soave disprezzo rispondo con un rutto in faccia, così lo ripulisco
  • ALFONSO RICCIO 3 anni fa
    IGNOBILE PERSONAGGIO PORTABORSE E FACCENDIERE DI POLITICI CORROTTI E CONDANNATI!!!!
  • gianfranco ferroni Utente certificato 3 anni fa
    Io mi sento offeso ! e con me nove milioni di italiani. Bisognerebbe denunciarlo e subito !
    • ezio f. Utente certificato 3 anni fa
      presto...toglieremo ai giornali e al suo il finanziamento...una bella dieta fa' bene a tutti !!
    • venero p. Utente certificato 3 anni fa
      ho sbagliato risposta scusa ,fantastico,bisognerebbe denunciarlo hai ragione,
  • renato r. Utente certificato 3 anni fa
    questo coso aveva presentato una lista contro l'aborto (diciamo contro se stesso); ma guardandolo si è ancora più convinti che l'aborto serva e sarebbe servito molti anni fa quando questo coso nasceva
  • sa-pi 3 anni fa
    Ma e' fantastico!! questo intervento del puzzone porterà altri voti. Più vi agitate, più screditate e più ve lo metteremo nel culo. Grazie!! Un solo consiglio a ferrara, ogni tanto acqua e sapone aiuta, lavarsi e' sempre un atto di civiltà perché a guardarti fai un po' schifo, lo so che sei un povero bau che ha paura di doversi trovare un vero lavoro, ma per favore ogni tanto lavati ok? Ciao povero fesso
  • gianfranco ferroni Utente certificato 3 anni fa
    Per cortesia non lo nominate quest'uomo sconosciuto a tutti gli onesti cittadini italiani ! Toglietelo dal BLOG Non merita di essere nominato .
  • Della Rosa Franco 3 anni fa
    UN INDIVIDUO DEL GENERE SENZA LA POLITICA E IL FURTO DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AL SUO FAC-SIMILE DI GIORNALE MORIREBBE SUBITO !!! NON SAREBBE CAPACE DI FARE NEMMENO UNA "O" CON IL BICCHIERE !!! SE LA STA PER FARE SOTTO !!!
  • Antonino 3 anni fa
    Il mio non soave ma totale disprezzo va a questa specie di giornalista al soldo di B. Tempo fa aveva pure detto che gli esodati non esistono: 300 mila famiglie senza stipendio e senza pensione. I ragazzi che grillo ha portato in parlamento sono ragazzi per bene, onesti e competenti. Quando finirà il finanziamento pubblico ai giornali sparirai anche tu, ti scioglierai come neve al sole
  • Silvio R. Utente certificato 3 anni fa
    ecco, quando sento queste cose raddoppio il mio impegno per il movimento, invece di convincere una persona al giorno, da oggi ne convincerò due... ci vedremo in europa, sarà un piacere, e sarà un piacere dare i soldi del finanziamento di questo giornale ai giovani disoccupati, e vedere questo pseudo giornalaio andare a lavorare, ci sono un sacco di campi di zucche che aspettano, non togliamo mano d'opera alle zucche, per piacere... anche se la sua è vuota si troverà benissimo con le altre..
  • fabio bertoli 3 anni fa
    Ricambio il "soave disprezzo".
  • mauroferrari 3 anni fa
    Da un otre di m.... non possono che venire miasmi intollerabili. Non meriterebbe nemmeno di entrare nel merito, ma invito comunque a notare da qual pulpito si addita la violenza. Quelle quattro frasi sono intrise di aggressività, violenza, intolleranza e soprattutto fascismo.
  • marco g. Utente certificato 3 anni fa
    Ma quanto avrà rubato per avere un pancione a quel modo??VINCIAMONOI...
  • leonardo l. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara, ma ti si è rotto lo specchio a casa? Dattela una guardata!!
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    1.523.106 euro di medicine!
  • Nicola da Mantova Utente certificato 3 anni fa
    Ha ha ha........ sono letteralmente terrorizzati....... e fanno bene .... ah se fanno bene.........
  • Roberto Bacchilega 3 anni fa
    Lasciamolo parlare, quella di Ferrara è solo FIFA......una FIFA BLU!!!
  • Maurys Roma Utente certificato 3 anni fa
    Ahahahahah! !! Putrido turpiloquentE del nulla! ! Ahahahahah! !!! Sentite un po ' chi parla Ahahahahah! !! Leviamogli subito i finanziamenti a questi individui e mandiamoli a lavorare veramente, per anni ci hanno succhiato il sangue per vivere da nababbi e stampare quelle zozzerie che qualcuno ancora osa chiamare giornale, pennaioli da quattro soldi avete disonorato la parola "giornalismo" che una volta era sinonimo di qualità, indagini, servizio per il cittadino, informazione vera etc. Adesso con questi giornali ci puoi incartare giusto il pesce o una bottiglia di vino, per non dire altri usi... ANDATE A LAVORAREEEEEE!!!!
  • gianfranco ferroni Utente certificato 3 anni fa
    Oltretutto sto notando che sta offendendo tutti quei bravi giovani che con tanto coraggio e onesta'e aggiungerei anche una perfetta preparazione lottano contro tutti questi cialtroni, avventurieri che si sono serviti della politica e dell'appoggio di Berlusconi per fare i comodacci loro. Speriamo che, con la vittoria del M5S questi millantatori la finiscano con queste prepotenze inaudite e scandalose agli occhi di tutta la gente onesta.
  • aldo delli carri 3 anni fa
    mmunnezz, vist che vuò parla e napul, tu si a mmunnezz e l'umanità..........homm e mmerd....
  • Gino Helvete 3 anni fa
    Con cautela amici, con cautela... ogni giorno diventeranno sempre più aggressivi, sono coscienti di essere all'angolo, aspettiamoci colpi bassi... Fra un po cominceranno a ringhiare. #TUTTIACASA
  • paolo 3 anni fa
    Brutto ciccione, servo dei partiti, voltagabbana, putrido e puzzolente con quella barba sudicia se puoi offendermi te lo faccio anch' io, schifoso pezzo di merda!
  • Al. P. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara riuscirebbe a farmi votare persino quelle merde del pd se li attaccasse come fa con il M5S.Nei confronti di quell'essere immondo ,sono nazista.Non merita di esistere.
  • Marco16 F. Utente certificato 3 anni fa
    Brutto ciccione... e cattivo
  • eugenio rega Utente certificato 3 anni fa
    Disgustosamente disgustoso ... il pensiero è: "è lecito pensare alla capigliatura altrui piuttosto che alla propria panza?
  • Maurizio S. Utente certificato 3 anni fa
    togliete il finanziamento pubblico dei giornali e mandatelo a lavorare davvero, quel putrido panzone!!!!!!!!
    • Antonio Cicchiello 3 anni fa
      Vedrai che quando VINCEREMONOI LO METTEREMO A DIETA, andrà anche lui a cambiare i pannoloni ai vecchi e ai disabili. Ferrara sei un brutto stronzo puzzolente
    • Eduardo Piazza 3 anni fa
      No no ferrara è ben cosciente che sta insultando 9 milioni di italiani. è come la volpe e l'uva. Spera che noi ci si scateni, in insulti e improperi. Cosa diceva Dante Alighieri? Non ti curar di loro ma allunga il passo. Non rispondete. Non prendetelo in considerazione. O meglio prendetelo in considerazione per quel che vale, zero. Ovvero non prendetelo in considerazione, non caschiamo in queste trappolette.
  • gianfranco ferroni Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, ma come si permette quest'uomo brutto come la fame,,sempre asservito a Berlusconi di dire questi schifosi epiteti contro di te. Ma,per caso, non si e' mai guardato allo specchio ?
  • Cameli Marco Utente certificato 3 anni fa
    Ricordo a questo barile pieno di merda che, oltre a Grillo, sta insultando 9 milioni di italiani!!!
    • Emanuele S. Utente certificato 3 anni fa
      Credo che l'intenzione fosse proprio quella...ma come detto prima, detti da lui sono complimenti.
  • Paolo Lo Iacono 3 anni fa
    Avra' avuto la notizia che il M5S stravincera'. Stai tranquillo, tra poco ti toglieremo i viveri Fine finanziamento pubblico ai giornali. Sta per finire la pacchia. Cosi' finalmente potrai dimagrire.
  • Antonio d'antonio 3 anni fa
    Sento puzza che il tuo giornale senza finanziamenti fallirà !!! E vero sacco di merda ?
  • juri s. Utente certificato 3 anni fa
    Attento perché così non affossi solo il tuo partito...
  • Paolo Andreis 3 anni fa
    Senti CICCIOPALLA volevo chiederti da un po' se è più piccolo il tuo pirillo o il tuo cervello. Oggi ho capito...è più piccolo il cervello!! Ora INUTILE MASSA ADIPOSA fai un regalo a tutti...ammazzati!!
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara, Ferrara ....chi è!
  • Cameli Marco Utente certificato 3 anni fa
    Ricordo a questo barile pieno di merda che, oltre a Grillo, sta insultano 9 milioni di italiani!!!
  • Danilo Rammazzo Utente certificato 3 anni fa
    Detto da un parassita della società come te, lo mettiamo sul curriculum :-)
  • Emanuele S. Utente certificato 3 anni fa
    Detti da ferrara questi insulti diventano complimenti. C'è da preoccuparsi se il cerebroleso cominciasse a dire una verità.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Il partitocratico e palazzocentrico Giuliano Ferrara che afferma "Grillo è il male assoluto" è solo l'ennesima conferma siamo sulla buona strada. Avanti così, #VinciamoNoi!
  • lorenza m. Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe sin troppo facile rispondere con gli insulti. Sicuramente uno dei primi a cui dovranno essere tolti i finanziamenti. M5S FOREVER!
  • Massimo Ledda 3 anni fa
    Quelli che tu definisci sciamannati mandati in parlamento, sono gli onesti e i guardiani di quel parlamento, è finita per voi ed è ora di voltare pagina; basta con i mafiosi e gli indagati nelle stanze del potere, largo ai cittadini onesti e alla politica onesta. Il Movimento5Stelle non è solo Grillo ricordalo bene!!
  • raffaele persico 3 anni fa
    questo lestofante schifoso e viscido continua nella sua opera servile a beneficio del nano di renzie e di tutta questa feccia di politicanti....li cacceremo dal paese questi luridi ladri e mafiosi!tutti!forza M5S vinceremonoi!Raffaele
  • NOVECENTO SULL'OCEANO Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara comincia a cagarsi addosso: fra poco dovrà andare a svuotare i container pieni di merda liquida per saziare quella cisterna: E' FINITA LA PACCHIA !!!!! a lavorare!!!
  • Pietro Abbondanza 3 anni fa
    In realtà Ferrara sta parlando alla parte più infima di se stesso che non potendo accettare di possedere proietta verso un soggetto esterno, in questo caso Grillo... ecco in realtà se in quel video ci fossero stati i sottotitoli dell'inconscio di Ferrara cosa avremmo letto: QUESTO FERRARA LECCA TROPPO "Ho il più soave disprezzo per tutti coloro che prendono Ferrara, diciamo così, sul serio, questo Ferrara lecca troppo, potrebbe essere il titolo di un opuscolo da scrivere a tambur battente. Ferrara è un ruffiano di talento ed è un giornalista rancido, usa un linguaggio schifoso, parla degli elettori del movimento 5 stelle con disprezzo è violento come il capo della tifoseria camorrista del napoli, è intriso di sporcizia morale è un putrido e turpiloquente tribuno del nulla, perché non ha un programma TV, non ha un Giornale è consigliere di uomini ridicoli, a partire dalla capigliatura e che hanno un'idea della realtà connaturata solo a certi dementi teorizzatori, il governo delle televendite, parla della TV, pratica la TV, entra nella TV con uno spirito insieme commerciale e dispotico, insomma Ferrara è il male assoluto, il male assoluto, dal punto di vista naturalmente giornalistico e prenderlo sul serio con la scusa che prima la televisione gli fa prendere un sacco di punti auditel, ovviamente mettendolo sul trono di Radio Londra in una situazione complicata dal punto di vista dell'opinione pubblica, uno che fa del leccare il culo al suo padrone il suo programma TV, quindi di grande leccaggio, di grande leccaggio facile, e poi dopo avergli fatto prendere tanti voti, dice ma lui rappresenta tanta gente non possiamo non prenderlo sul serio. Ecco il mio soave disprezzo va a tutti colori per i quali il padrone di Ferrara è un interlocutore politico, lui e quella banda di sciamannati che ha mandato in parlamento. Una leccata a domani." ;)
  • yakumo :) () Utente certificato 3 anni fa
    ma è la rubrica il "giornalista" o "il pachiderma del giorno"? Luttazzi su Ferrara: https://www.youtube.com/watch?v=z6qzQnHlvfU ^^
  • gianlorenzo s. Utente certificato 3 anni fa
    ma chi se lo compra il tuo foglio di merda io il foglio lo cerco quando sono in montagna e mi scappa da c....are quindi anche la m..da riceve finanziamenti pubblici complimenti pachiderma !!!
  • Flavio P. Utente certificato 3 anni fa
    Come non ringraziare Giuliano Ferrara per le sue sparate. vinciamo di certo noi!
  • Paolo Buono 3 anni fa
    Caro Ferrara il tuo torpiloquio è dettato solo dalla paura di perdere i finanziamenti che ti paga anche la mia famiglia.Il miglior augurio che ti posso fare é di riuscire a vendere il tuo giornalino anche quando riusciremo ad eliminare il finanziamento per dar da mangiare a famiglie che ne hanno davvero bisogno.Te mi sembri abbastanza sazio.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ahahaha ferrara,un essere sporco e che mi fa schifo!!
  • Claudio T. 3 anni fa
    Quando questo signore si esprime o scrive qualcosa, mi viene da dire se è possibile che il mondo possa partorire esseri così. Che cosa ha fatto di così male il mondo per poter essere calpestate da individui simili. Sono l'inutilità fatta carne! Non servono a nulla. L'indifferenza è il solo cibo che si meritano. Ma è pazzesco, pazzesco! Anche se credo che "un pazzo", non faccia uscite come questo individuo!
  • Giuseppe C. Utente certificato 3 anni fa
    uuuuhhhh , o' sacch'emmerda che parla; e voi gli date pure spazio: Forza sempre M5S
  • Valerio Cicco 3 anni fa
    vorrei sapere quando Iddio vorrà far scoppiare il cuore di questo porco inutile zozzone impotente di Farrara. quando morirà sarà sempre troppo tardi.
  • Luca 3 anni fa
    Questo sacco di m...a liquida ha solo una paura fottuta che fra un po i pennivendoli come lui faranno la fame. VENDUTO CHE NON SEI ALTRO.
  • Andrea Pisciotta Utente certificato 3 anni fa
    ...e lo dice uno che faceva gli spot dei suoi programmi emergendo da un cassonetto della spazzatura!. Ma quant'è munizza stò panzone? Ma quanto?...Ma è mai possibile che riesce a farsi uscire da quella fogna che ha per bocca insulti che dovrebbe ripetersi ogni mattina davanti allo specchio? Parassita di un pachiderma! Altro che direttore di un giornale! Dovrebbero mandarlo in miniera! Incapace ed inconcludente dal "così fan tutti" è passato a difendere il governo mondiale, nella speranza di poter continuare a fare il giullare del potere. Essere immondo e putrido, fosse soltanto quella divina, arriverà anche per lui la giusta punizione al male che ha fatto a questo paese!
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    Secondo me Ferrara non aspettava altro che comparire fra "il giornalista del giorno"
  • Piera D'Ambrogio Utente certificato 3 anni fa
    G. F. (Giuliano Ferrara) suscita soltanto un grido: NO O.G.F. - organismo geneticamente fanaticizzato- Purtroppo non lo saprà mai, ma ha venduto l'anima al diavolo denaro-
  • Rossana P. 3 anni fa
    Ora sono più serena. Dopo aver sentito che ho il disprezzo di uno come ferrara , questo vuol dire che ho scelto la via giusta. Vinciamo noi!!!!!!
  • Fabio Bondi Utente certificato 3 anni fa
    La Vittoria è vicina, si sente nell'aria e dalle urla di paura e disprezzo di questi Sig. nessuno.Il M5S sarà il tuo dietologo. Auguri.
  • Stefano Chincarini 3 anni fa
    Cosa aspettarsi da uno che non sa neppure quando ha mangiato abbastanza?
  • Paolo Cicerone Utente certificato 3 anni fa
    Com'è che era? ..... Ah si! Ferrara! Sei un CONTAINER DI MERDA LIQUIDA!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ahahaah ciao paolo!!!
    • NOVECENTO SULL'OCEANO Utente certificato 3 anni fa
      manca: in fermentazione da 50 anni che emana un percolato inquinante l'italia intera.
  • RENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Sono sentitamente dispiaciuto, che quel grasso ferrara abbia completamente perso tutte quella specie di cellule celebrali avariate che le tenevano assieme il cervello,,, Povero demente, noi grillini le capiamo certe cose, oltre il corpo a ferrara ora gli è andato a male anche il cervello... Certi energumeni noi li capiamo e li compatiamo,,,
  • Massimo Lucente Utente certificato 3 anni fa
    come si permette questo grassone, pensa a mangiare di meno che quando saliremo noi diventerai magro magro... per sempre solo e sempre M5S...
  • LuigiVis 3 anni fa
    Il solito intervento di grande spessore di Ferrara. Altra medaglia al valore per il M5S :- ) nb. sono nel panico, Vinciamo Noi!
  • Mario Mucci 3 anni fa
    Datti una ripulita e vai a strisciare ai piedi del tuo padrone lurido lardoso...
  • Fabio Giarratana Utente certificato 3 anni fa
    Grande solo per le dimensioni, sei un ominicchio piccolo piccolo. Al pari dei parassiti politici di cui ti erigi a servo, di te rimarrà solo un brutto ricordo. Con i soldi sudati del lavoro di ogni giorno del popolo, hai il coraggio di attaccare le persone oneste ... il tuo karma ti ricompenserà.
  • Francesco Ricciardi 3 anni fa
    Il mio soave disprezzo va a tutti coloro che mangiano coi soldi pubblici, e quindi anche con i miei, per alimentare la macchina del fango che da 30 anni li tiene in piedi. Vergogna. Voi pagherete signori miei.
  • mauro 3 anni fa
    Non merita commento, al limite una battuta; da che pulpito arriva la considerazione sulla capigliatura, ricordate come portava proprio lui i capelli fino a solo poco tempo fa?
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    hey ferrara il putrido io sono uno di quelli che considerano Beppe Grillo un interloqutore politico ma ti dirò di piu ciccio pieno di merda per me Beppe è piu di un interloqutore è come un secondo padre mentre te invece rimani quel panzone pieno de merda che sei sempre stato,VINCIAMONOI e ti mandiamo affanculo!!!!!!
  • luca r. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara perché parli? Non sei già contento così? Avete reso questo paese quasi all'analfabetismo, sei direttore di giornale, la storia si ricorderà di voi nel peggior modo, non avrete neanche la fortuna della damnatio memoriae, i miei figli vi studieranno. E alla tua età, pieno di acciacchi, diabete, fumo di sigari e problemi cardiocircolatori, dovresti pensarci, visto che ci stai per entrare, nella storia. E se qualche fesso ti dedicherà anche un buio vicoletto, sappi che diventerà un cacatoi ed immondezzaio. Non sono insulti, questo è sdegno, per quelli che hanno reso gli anni più fertili di tante vite artistiche un vano sogno disturbato da veline, puttane e ladri di polli col sorriso sulle labbra. Poi, tenendo conto la tua vecchia militanza, fai sembrare Giuda un galantuomo.
  • Giuseppe P. Utente certificato 3 anni fa
    Ancora un pochino..ino..ino e poi AFFANCULO!!!!
  • giuseppe o. Utente certificato 3 anni fa
    Ma perché Giuliano sei così masochista? Se te ne stai buono buono nella tua ciccia nessuno ti caga. Fatti una canna per maiali e poi ne riparliamo, ok?
  • Pippo Pippetto Utente certificato 3 anni fa
    Togliamo questo soggetto dal BLOG. E' proprio quello che cercava, ovviamente queste esternazioni non fanno che accrescere il consenso per il M5S, ma hanno visto i veri sondaggi, stanno cercando di avvicinarsi al PD, Ferrara vuole accreditarsi come paladino contro M5S per mantenere i privilegi in una probabile futura stretta alleanza di governo PD - PDL. Fanno veramente schifo.
  • Roberto U. Utente certificato 3 anni fa
    BRAVO FERRARA CONTINUA COSì AFFOSSERAI PRIMA IL TUO PARTITO
  • fabio guzzanti 3 anni fa
    ma quand'è che gli scoppiano le arteterie a st'obeso di merda? occhio a non stargi troppo vicino senno rischiate una pioggia di merda e adipo!
  • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
    GIULI_ANO FER_RAGLIA come un mulo...ti faremo sgrassare alle prossime elezioni!..."stai sereno"
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Sono terrorizzati, ormai non gli resta che la rabbiosa diffamazione e la menzogna per provare a fermare la valanga di voti al M5S che li sommergerà il 25 di Maggio. Quando parla di "sporcizia morale" forse il grasso cane da guardia del suo padrone pegiudicato si riferisce a sè stesso quando vendeva occultamente informazioni ai servizi segreti di un paese straniero, la CIA. Oppure si riferisce a quando, da comunista convinto, con alt senso di moralità e coerenza, è diventato un fervido berlusconiano di ferro. Quest'uomo ha una credibilità come giornalista pari a quella di Giletti o a Barbara D'Urso, già a metterlo nella rubrica "Giornalista del giorno" gli stete facendo un complimento che non merita, visto che appartiene alla schiera dei lecchini professionali, dei lacchè prezzolati e dei diffamatori seriali che col giornalismo non hanno nulla a che fare
  • Carlo M. Utente certificato 3 anni fa
    Ma esiste devvero questo "foglio" o è un giornalino della scuola? Una volta per curiosità ho chiesto al mio amico edicolante se lo aveva e mi ha detto che ne aveva ritirate una decina di copie per prova e ne aveva reso 9 copie...in pratica ha venduto una sola copia in quartiere borghese di una cittadina di centomila abitanti. Se questo è un giornale...beh...il blog di Grillo è il Wall Street Journal. Poi il tizio che lo "dirige" e che scrive sta roba...Basta dire che al confronto emilio fede era un luminare del giornalismo................
  • Diego Mirandola 3 anni fa
    Il Foglio ha percepito 1.523.106 di euro di finanziamenti pubblici nel 2012 sono soldi anche di quelli che disprezzi, quindi nulla di male se ti saranno tolti quando vinciamo noi, arriverder le stelle sig. Ferrara
  • Roberto V. Utente certificato 3 anni fa
    Attenzione, sono alle corde e diventano aggressivi! Una volta sarebbero saltati sul carretto del vincitore... ma qui il capocarretto non darà contentini a pennivendoli, politicanti e indagati, quindi cercano di fermarlo! Ma questo è un movimento e non si fermerà di certo davanti ad un articolo scritto in un'impeto di paura! Aventi così che mi sa tanto che vinciamo noi!
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    MA GUARDA SE L ORIDNE DEI GIORNALISTI DEVE ESSERE ANCORA IMPESTATO DI QUESTO PENNIVENDOLO DA 2 LIRE... VAFFANCULO GRASSONE DI MERDA.... TI FAREI FARE LA VITA DEI TANTI DISOCCUPATI KE NON HANNO LA POSSIBILITà DI TROVARE UN LAVORO DIGNITOSO.......
  • Giuliano DAmbrosi 3 anni fa
    Ho cominciato a leggere il trafiletto, convinto che mi sarei arrabbiato. Però, più andavo avanti, più mi veniva da ridere: è tutto così esageratamente falso e plateale, che non si può fare altro che prenderlo come il vaneggiamento di una mente bacata, in preda alla paura. E credo che la paura aumenterà in un futuro molto prossimo.
  • Benedetto Neroni Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara sacco di escrementi rivoltante
  • mario meregalli 3 anni fa
    Eh, brutta cosa l'invidia, ppprrrrrrr.....
  • alex 3 anni fa
    NN ho letto altri commenti , magari ripetero : Grasso merdoso- sai che sei arrivato al capolinea e dai gli ultimi colpi di coda, sei un buffone e sei anche fisicamente andicappato, come ti permetti di giudicare, tu, nn hai nessun merito, hai rubato soldi pubblici, continui a farlo scrivendo insulti a comando del tuo padrone nano. NN so veramente cosa nn capisci, ed io stesso mi domando xke' ti ostini a nn andartene, adesso dovrrai rispondere dei tuoi furti- no mercy
  • Federico Baldini 3 anni fa
    Non sarebbe da commento, ma visti i toni una cosa la dico anch'io: "Giuliano Ferrara è violento più del capo della tifoseria camorrista del Napoli. E’ intriso di sporcizia morale e fisica. E’ un putrido e turpiloquente tribuno del potere, perché ha un solo programma, un solo progetto, mangiare alle spalle dei cittadini con i soldi pubblici regalatigli dal suo mentore....il buco del culo di B. Ferrara è il male assoluto. Il mio soave disprezzo va a tutti coloro per i quali Ferrara è un interlocutore giornalistico. È talmente viscido che una volta al mese, quando si cambia, si incolla i vestiti perché non gli scivoloni, anche da seduto".
  • Luca Veronese 3 anni fa
    Non date da mangiare agli animali
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    QUESTO ESSERE SMUTANDONE,CHE MANGIA COME UN PORCO A SPESE DEI CITTADINI ITALIANI DOVREBBE AUTOCESSARSI E TIRARE TANTI SCIAQUONI X LAVARE L'ETERNO APPELLO DI VOLTAGABBANA ORIENTATO AL MANGIARE A SBAFO. QUESTO GIORNALACCIO NON APPENA I M5S ANDRANNO AL GOVERNO LO DEVONO CHIUDERE E STO ESSERE INUTILE ANDARE AD INGROSSARE LE FILA DEL COLLOCAMENTO. E' X COLPA DI QUESTI LEKKINI KE NN FANNO VERA INFORMAZIONE SE L'ITALIA è IN MACERIE... QUESTA GENTE AFFETTA DA PARACULITE CRONICA DOVREBBE ESSERE LA PRIMA A SOFFRIRE LA FAME.... QUESTO ESSERE DOVREMMO ESPORTARE E IN CAMBIO FAR RIENTRARE TUTTI I RAGAZZI LAUREATI EMIGRATI..... AVESSE ALMENO UN 0.00001 DI INTELLIGENZA DEI NOSTRI RAGAZZI PARLAMENTARI....
  • Daniele Maccacaro 3 anni fa
    Ferrara, sei più indisponente dei capelli di Giovanardi
  • loredana vangelisti Utente certificato 3 anni fa
    EFFETTO SPECCHIO MIO CARO FERRARA!! LO CONOSCI? " un giorno un cane ringhioso e rabbioso entrò in una stanza piena di specchi , ne uscì impaurito spaventato perché vide tanti cani rabbiosi e ringhiosi con lui. Un altro cane entrò nella stanza ma ne uscì felice e scodinzolante perché aveva visto tanti cani felici come lui . Morale,quello che vedi negli altri spesso è ciò che sei " Confucio
  • onofrio de luca Utente certificato 3 anni fa
    A Gggiulianooooooo: 1) Sei un ridicolo giornalaio che sputtana i nostri soldi, soldi pubblici, continua così che ci fai un favore! 2) Vaffanculooooooo!!!
  • mario donno 3 anni fa
    Eccolo ehi, il cane (cerbero) schifoso, bavoso e rognoso fedele al suo padrone (il potere) che ringhia rabbioso, per paura,contro chi cerca di destabilizzare lo status quo in cui ci sguazza. E lo dice coi soldi nostri, col finanziamento dello stato al suo squallido giornaletto. Paura eh?!
  • GiovanniCardillo 3 anni fa
    Questo porco dovrebbe sparire dalla circolazione.dovrebbe buttarsi dentro il cesso e tirare lo sciaquone
  • Ciccio Spina Utente certificato 3 anni fa
    Dalle ginocchia di Togliatti alla tavola di Berlusconi, grande esempio di coerenza di questo pennivendolo del nulla. Onorato del tuo disprezzo, orgoglioso del Movimento, dei suoi sciamannati e del suo Tribuno! Vaffanculo! Vinciamo noi.
    • Giovanni T. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie hai a dato una voce coerente ad un tripudio di pensieri e mal distomaco dopo aver letto il post . scusatemi FERRARA ma li mortacci tuoi vai ad offendere la masnada di mafiosi pagati dal deliquente del capo che hhai!!! DIO QUANTO SONO INCAZZATO E OFFESO!!!
  • maria c. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Ferrara, tra un pò non magnerai più!!!
  • giovanna torino 3 anni fa
    ti sei descritto alla perfezione...avrei aggiunto ancora dell'altro ma non ne vale la pena ci ha pensato la natura...grande m5s...
  • Eduardo Tammaro 3 anni fa
    Vinciamo noi. Fuori tutti anche i giornalisti corrotti. Naturalmente il primo è Giuliano Ferrara.
  • vincenzo sinatra Utente certificato 3 anni fa
    ferrara sei solo un servo...e pieno di lardosi pensieri....a presto nn ricorderemo più di te....
  • Fabio Alemanno 3 anni fa
    Ferrara l'ho sempre considerato un'accozzaglia di vomito con la barba... adesso esprime anche opinioni sulle capigliature di altri ahahahahahah
  • elis arrigoni 3 anni fa
    una lurida cozza di lardo marcita che vive leccando il culo a berlusconi,con un giornale di merda che campa solo con i contributi dati all'editoria senza il permesso del popolo italiano.facinoroso,triviale,ignorante sulle leggi,il classico villano rincivilito sdoganato in televisione dai suoi capi con il preciso scopo,di destabilizzare,disinformare,e creare diatribe,un ex degno rappresentante della sinistra e ora del pd.
  • PASQUALE BORRIELLO (padronfrodo) Utente certificato 3 anni fa
    Che ti aspettavi da un leccac....prima di Craxi e poi di Berlusconi.
  • ORAZIO T. Utente certificato 3 anni fa
    IL PACHIDERMA HA PARLATO? PRIMA A SINISTRA, POI A DESTRA E ORA AL CENTRO. VADA A FARSI BOLLIRE CON TUTTO QUEL LARDO!!!!! VINCEREMO NOI!!!!!!!!
  • piergiorgio c. Utente certificato 3 anni fa
    giuliano ferrara esiste solo perchè è lo schiavo di chi lo finanzia... è al mondo solo perchè c'è posto....una merda come lui farebbe schifo anche ai maiali in un porcile... bisognerà fare una colletta per comprargli lo shampo visto che ha i capelli tanto unti da sembrare spaghetti..... è stato ..è .. e sarà solo e sempre un MISERABILE!!!!! A GIULIO...TANTO VINCIAMONOI E TI SBATTIAMO FUORI A CALCI NEL CULO....PREVIA DISINFESTAZIONE NATURALMENTE
  • nicola rindi Utente certificato 3 anni fa
    Come ho scritto da un'altra parte : grazie Ferrara è un onore essere insultato da te! Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se Ferrara avesse fatto gli elogi al movimento 5 stelle e a Grillo
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ahahah e hai ragione nicola!!!
  • massimo Fabianelli 3 anni fa
    Oddio.....non riesco a farmene una ragione di essere disprezzato da questo ciccione borioso che qualcuno considera intellettuale. Spera che il M5s non vinca altrimenti ti rimarrà solo di procurarti una parrucca e cercare un circo per fare la donna cannone. .....se vuoi mangiare.
  • Gianni D'Onofrio 3 anni fa
    Il giornale Il Foglio, durante tutta la su (breve ma troppo lunga) vita, ha venduto 3 o 4 copie.. neanche Ferrara e i suoi parenti l'hanno mai comprato.. è sopravvissuto UNICAMENTE grazie ai generosi finanziamenti pubblici. Ora che si accorge che i rubinetti del pubblico denaro potrebbero chiudersi se arriva il M5S, ci si scaglia ciecamente contro. Il "soave disprezzo" del pennivendolo (Ex comunista, ex socialista, ex berlusconiano, ex pidiellino, ex tutto e il contrario di tutto) direttore (sic !!) del Foglio è per me un orgoglio.
  • Daniele T. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara... Le sue parole hanno lo stesso effetto di una scorreggia per asciugare i capelli. Lasciatelo pur farneticare, tanto chi lo ascolta, anzi, chi mai l'ha fatto? Bah...
  • maria cichero 3 anni fa
    A Ferrara non ti agitare potrebbe prenderti un coccolone !Tu e il tuo partito AVETE PERSO!!!!!Cosi come il (grande) PD PoveriDisgraziati
  • Francesco G. Utente certificato 3 anni fa
    ma perche' questo e' un giornalista????? questo al massimo e' un container di merda!!!!!
  • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
    L'emblema dei sessantottini stile: Vai avanti tu che ho da sistemare il conto in banca.
  • Adelio Colombo 3 anni fa
    Grazie ferrara sei il mio mito, uno come te lo vorrei sempre contro, più ci offendi e più ci lodi, vedrai che in un futuro molto prossimo tu e il tuo PADRONE (tu sei il suo bulldog) sarai ricordato come il migliore dei migliori, ricordati che quando saranno finiti i soldi dei finanziamenti ai giornali e quando questa banda di delinquenti che tu chiami politici e che difendi, saranno fuggiti all'estero, tu rimarrai solo come un verro impsazzito a cui non rimarrà altro che vagabondare da una porcilaia all'altra alla ricerca di avanzi di cui nutrirti, il mondo fuori dal tuo bel ufficio è cattivo e malvagio ricordatelo.
  • Gianfranco D. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_aprile_30/terranova-paura-la-balena-che-rischia-esplodere-dc25c18c-d054-11e3-b822-86aab2feac59.shtml mentre leggevo l'associazione con la carcassa è venuta spontanea
  • alfredo trionfo Utente certificato 3 anni fa
    Grandissimo Ferrara.........grazie a te qualche voto in più lo portiamo a casa......persevera mi raccomando
  • Fracatz 3 anni fa
    Uno tra i più seri professionisti nel campo della comunicazione, che non ha mai sputato nel piatto dove ha sempre (lautamente) magnato. Un esempio da prendere in considerazione dai nostri purtroppo smidollati giovani che volessero intraprendere la carriera
  • mauro 3 anni fa
    Penso che tu sia uno dei più ignobili giornalisti che ancora ha la possibilità di scrivere,perche scrivi su un foglio di carta del tuo degno padrone attuale,spero che tu possa fare la fine del tuo padrone precedente.Tu sei veramente il nulla
  • francesco quartulli Utente certificato 3 anni fa
    ... va bé, se ci mettiamo anche a leggere Ferrara; non perdiamo tempo in cose inutili, dai!
  • Gennaro Giugliano Utente certificato 3 anni fa
    grazie ferrara,almeno due o tre punti percentuali in più non fanno mai male alla nostra comunità :) sei allo stesso livello della picerno solo con qualche kilotto in più ma un buon dietologo può esserti di aiuto......
  • salvatore t. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara era a Valle Giulia a caricare la polizia ora fa la morale contro chi vuole liberarci da gente come lui. E' stato e sarà sempre amico dei potenti ecco perchè si inventa una cagata di foglio d'informazione che leggono in pochissimi e si porta a casa tutti quei soldi di finanziamento. Ferrara a casa !!! Forza Beppe e forza M5S
  • michele ruotolo Utente certificato 3 anni fa
    Giuliano Ferrara! come dire il nulla ed è la stessa cosa, sta cercando di farsi notare, poveretto!
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Grillo, però, non era un infiltrato della cia o un bombarolo a differenza tua, enorme giuliano... "ferrara non è grasso, è pieno di sè" cit.
  • vi m Utente certificato 3 anni fa
    ahuhuahuahuahuahuaahuhuahuaahuauhuahuahuahuahuahua huahahuauahuauhahauhauauhauahuahuaauhaauhauahuaaha è tenerissimo questo omo barbuto! :D
  • SAVATORE TURIANO 3 anni fa
    SOLDI PUBBLICI E FIGLIO DI SENATORE A CARICO
  • ermete fidotti Utente certificato 3 anni fa
    Tranquillo, pennivendolo dello psciconano... Un reddito di cittadinanza ci sarà anche per te... In alto i cuori, VINCIAMO NOI...!!
  • vauro meliconi Utente certificato 3 anni fa
    Quest'uomo ha bisogno di un pompino.
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Prima deve ritrovare il suo cazzo...
    • Roberto U. Utente certificato 3 anni fa
      LO DEVE PRIM TROVARE IN QUELL'AMMASSO DI LARDO.
  • Antonino La Porta 3 anni fa
    Dovresti vergogniarti per ciò che hai scritto. Da un servo di Berluscono non ci si può attendere altro. Il mio soave disprezzo va a tutti coloro per i quali Grillo è un interlocutore politico. Copn questa frase mi sento ferito, l'idea politica è libera ne tu ne i tuoi padroni potrete cancellarla. Con il tuo foglio che sarebbe utile la MATTINA non per leggerlo, ti sei portato a casa milioni di euro, giornale che nessuno avrebbe acquistato.
  • Marco Borgna 3 anni fa
    Meno male che Ferrare si è espresso cosi, senza timore di essere frainteso. Mi sarei sentito male al solo pensiero che potesse condividere anche parzialmente un'idea o una posizione del movimento. Le affermazioni del "grosso" mi convincono di essere nel giusto quando voto e sostengo il M5S!
  • franco scorsone 3 anni fa
    "il tuo disprezzo va anche agli interlocutori politici" ??!!?? 1- nome omen il tuo è ebreo di origine...ti abbiamo accettato..... 2- hai condotto un programma televisivo qualche in rai anni addietro...era degno della tua povertà mentale e ti atteggi ad intellettuale...(DI CLASSICO CHE TI VIENE IN SOCCORSO HAI SIGARO E STAZZA) 3- non disprezzare...non sei in grado e condizione...mi dai tristezza. 4- non te lo scrivo...ma puoi immaginare dove per me dovresti andare.
  • giulio cagnazzi 3 anni fa
    Solo a guardare in faccia sto tizio(non riesco nemmeno a nominarlo) mi viene da vomitare! lardoso, unto, fatto di quell'unto che arriva dalla vecchia politica!
  • mario virgilio 3 anni fa
    Questo poverino ha bisogno di aiuto.
  • Enrico Rossini 3 anni fa
    tanto rabbioso livore può avere una sola fonte: la paura. I privilegi di Ferrara e dei suoi accoliti stanno per finire.....lo sanno e sputano veleno. Ma non finiranno solo i privilegi: ci sarà l'epoca dei processi, delle confische, delle condanne. Aspettiamo una nuova Norimberga. Vinciamo noi.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Il piu' grande successo del Movimento 5 Stelle è quello di essere riuscito a mettere in discussione la VERITA' ASSOLUTA propinata dai mass-media. La VERITA' ASSOLUTA, ovvero tutto quello che i giornalisti ci hanno venduto e propinato in tutti questi anni. Non esiste piu' solo la loro parola,unica,icontrovertibile e ASSOLUTA. Ora anche questi signori, grazie alla RETE sanno che la loro VERITA' è RELATIVA ed in tempo reale ognuno di noi puo' rispondere, obiettare, confutare,ribattere..... Hanno perso il loro enorme potere. E questo li manda letteralmente in bestia, ancor piu' del fatto che quando saremo al Governo staccheremo loro la spina e non vedranno piu' un centesimo. Cari giornalisti , grazie al MoVimento, anche per voi adesso vale la regola UNO vale UNO, e la vostra opinione conta come la mia... ...TIE' #Vinciamonoi
  • Fabio Lemma Utente certificato 3 anni fa
    1.523.106€ di finanziamenti per il foglio, figuriamoci se fosse stato un giornale
  • luca Tegoni Utente certificato 3 anni fa
    GRAZIE ZIO GIULIANO! VEDO CHE SEI PRONTO PER LA PROVA COSTUME! HAHAHAHAHAHAHAH ORGOGLIOSO DI ESSERE UN POTEZIALE STUPRATORE FASCISTA DEMAGOGO POPULISTA ! LUNGA VITA AL M5S!! GRAZIE BEPPE!!!!
  • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
    Tutto qui?,mi aspettavo di meglio.
  • Roberto M. 3 anni fa
    Poveraccio, c'è da capirlo, sono decenni che non tromba...
  • Marco A., Toronto Utente certificato 3 anni fa
    Grazie, un'altro .25%!
  • Rocco D. Utente certificato 3 anni fa
    spero che questa gente venga spazzata via quanto prima.Da italiano sono indignato, fuori i finanziamenti ai giornali.
  • Brupi 3 anni fa
    Non è degno di essere comentato.
  • Lamberto 3 anni fa
    MA CE L'HA UNO SPECCHIO A CASA QUESTO MAIALE?
  • Davide F. Utente certificato 3 anni fa
    sono queste le migliori pubblicità per il #m5s XD Grazie Giuliano!
  • jacopo blasso Utente certificato 3 anni fa
    Che cucciolone che è Ferrara
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    Ferrara in questo commento ha messo in mostra tutta la sua cialtroneria e la sua partigianeria che deve al " padrone", senza il quale ora sarebbe a spazzare i cessi.
  • pier b. Utente certificato 3 anni fa
    allora é vero: vinciamo noi!!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus