Perché non puoi mancare il 1 dicembre a Genova #OLTREV3DAY

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

oltre_genova_notte.jpg

E' notte, le 5 Stelle si accendono su Genova

"Perché siamo stanchi di essere presi per il culo da una stampa ridicola
Perché non ne possiamo più di questa politica di affaristi e imbroglioni
Perché chi non ci sarà si pentirà per tutta la vita
Perché chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola
Perché dopo l’intervento di Paola Taverna in Senato non si può stare a casa
Perché abbiamo bisogno di calore e abbracci per andare avanti
Perché è il momento buono
Perché libertà è partecipazione
Perché tocca a te, e se non vieni sentiremo la tua mancanza
Perché ti verranno i brividi
Perché è un dovere provarci
Perché stiamo sui coglioni a tutti
Perché più siamo, più saremo
Perché “perché no?
Perché sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli
Perché è ora
Perché abbiamo voglia di conoscerti
Perché è la tua grande occasione o forse la tua occasione per ripartire
Perché Renzie non ci sarà
Perché ne parleremo per anni
Perché le foto saranno splendide
Perché potresti incontrare l’uomo o la donna della tua vita" Max Bugani

Leggi come arrivare a Genova!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marco Toscana 4 anni fa mostra
    Non verrò perché credo che persone come la Taverna non mi rappresentino ho votato 5 stelle e sono deluso che temi come la riforma della giustizia non siano stati mai affrontati. Doveva essere un partito apolitico ma siete pieno di ex dissidenti di estrema sinistra come la vergognosa Taverna! I suoi discorsi carchi di violenza e totale inconsapevolezza della realtà dei fatti distorti dall anti Berlusconismo la hanno già condannata e rischia di dividere i vostri voti! Allontanatela prima che sia troppo tardi!
    • Alfredo Ercole Utente certificato 4 anni fa mostra
      Antonio, permettimi: loro sono l'emanazione di tutto quanto è corrotto e amoralmente familista.... Altrimenti corriamo il rischio di credere che una un centinaio di peracottari siano il problema. Dietro ci sono milioni di Italiani che vivono da parassiti e che eleggono questi signori nessuno per difendere i propri "privilegi" e le proprie impunità. Mi auguro tu sia d'accordo. Ciao :)
    • antonio d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai ragione Paola, LORO sono TUTTO quello che c'è di corrotto in questo disgraziato paese.
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa mostra
      Invece io la penso esattamente come la Taverna , forse avrebbe dovuto dirlo con meno foga ma sono tutti collusi , chi non si e' opposto a questa maniera di governare ne e' stato complice e ne ha tratto benefici , nessuno e' innocente.
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Forse tu dimentichi che ci hanno portato all'esasperazione. Comportamenti diversi avrebbero prodotto risultati diversi. La gente è stanca, ma stanca per davvero Uno stato che vuole il bene dei propri cittadini, non passa il tempo a guerreggiare per acquisire il potere tralasciando i problemi reali del paese Io m'associo a Paola Taverna ma dissento sul suo apprezzamento rivolto ai governanti Lei disse:voi non siete niente ,io invece affermo .voi siete la rovina del Paese!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    io non lo so cosa sarà a genova e anche se non fossi iscritto non butterei soldi per andarci..... quello che vedo è un calo del 5% nei sondaggi e un calo ancora maggiore nelle poche tornate elettorali locali.... sono molto curioso di vedere l'affluenza a genova.... io non credo nel m5s anche se c'è molta gente piena di buone intenzioni che ne fa parte.... il blog ha peso le persone migliori ...... in parlamento vedo solo turisti per caso e invasati pentastellati....dai ragionamenti mi pare di sentire discorsi di gente invidiosa di chi è benestante.... io non sono ividioso per chi è ricco .... sono solo disgustato da decine di anni ricopre cariche importanti senza esserne all'altezza... ma questo movimento ha fatto anche peggio .....incapaci allo sbaraglio.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      basta scocciare bruno,per favore.alla fine passi solo per un rompiballe,perchè fai così???e daiii,piantala!!!sembri roso davvero da invidie personali,magari legittime ma qui siam in tanti che non sanno neppure di cosa parli.quel che vediamo è un Paese che cambia tramite il M5S,punto.
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa mostra
      fin quando questo paese oltre al letta- maio e già e tantissimo sentirne la puzza e la falsità, poi si aggiugono personaggi come te- UNA VERA CHIAVICA- PARCHE' NON FAI UNA COSA SEMPLICE -VATTENE A FARE IN CULO TU E A MINNEZZ COMM A TE- SEI UNA SCATOLA VUOTA CIOE' UNA VERA TESTA DI CAZZO CLASSE 1946
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      da quando sono dissidente sto studiando tanto e ogni giorno studio e ristudio per capire cosa non va nell'italia.... purtroppo ogni giorno in più che approfondisco gli studi capisco che questo sentimento che muove il vostro movimento è ideologicamente malsano..... non è offesa ma è la costatazione dopo aver studiato molto anche se molto meno di quelli che studiano e applicano le leggi dell'abbondanza in modo professionale e ad alto livello.... non siete abbondanti....siete carenti e ........ otterrete CARENZA o come dicono altri ....fame, miseria e disperazione.
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    SUCA CHE? ...... TERU'!
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    CI SARA' POCA GENTE, MENO DEL PREVISTO.
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    IL MOVIMENTO 5 STELLE E' IL PARTITO DELLE PARENTELE http://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2013/11/28/news/nuova-spaccatura-nei-5-stelle-1.8199964
  • Matteo A. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io,da iscritto-elettore e libero cittadino,ho bisogno di sapere qual' è ufficialmente la politica internazionale ed economica del MoVimento,ho bisogno di rendermi conto se mi sento ancora rappresentato dal M5S oppure no. Perché questo cambio di rotta? Grillo hai cambiato idee? Se non ripartiamo da qui è tutto inutile,il progetto è morto in partenza,pertanto,invito tutti gli iscritti ad unirsi a questa richiesta di chiarezza ed a battersi per riconquistare l'indipendenza del nostro amato paese da questa eurocrazia che,lo stiamo già vedendo con i nostri occhi,ci porterà al fallimento ed alla fame. I partigiani nella seconda guerra mondiale hanno combattuto per liberare il paese dall'occupazione tedesca rischiando la vita.Un sacrificio enorme posto come dono sull'altare della libertà. Oggi siamo noi i partigiani. Tutti quei cittadini che rivogliono indietro l'indipendenza dall'occupazione eurocratica sono i partigiani. Se la base del MoVimento conta ancora,deve essere ascoltato.Iscritti,alzate la voce e battetevi per i vostri diritti. Ora
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus