Gasparri e la casta intoccabile

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Dopo che si sono tenuti i vitalizi e i privilegi, ieri i partiti, dal PD a FI fino alla Lega, si sono resi protagonisti di un altro atto osceno al Senato.

Concedendo questa volta l'insindacabilità al senatore Gasparri che prima ha gravemente insultato, offeso e diffamato Davide Casaleggio e tutti i cittadini vicino al MoVimento 5 Stelle definendoli "siete sterco" e poi, nascondendosi dietro lo scudo dell'immunità parlamentare, è stato esonerato dal rispondere davanti al Giudice, come qualsiasi altro normale cittadino, grazie ai voti degli onorevoli di tutti i partiti (tranne chiaramente quelli del Movimento 5 Stelle) che hanno "salvato" il collega.

L'ennesimo atto vile da parte della casta che ormai si sente intoccabile. I politici ormai schiaffeggiano in tutti i modi i cittadini. Si sentono superiori in tutto e per tutto rispetto a loro e sono liberi di dire e fare qualsiasi cosa, tanto per le proprie azioni non rispondono mai davanti alla legge. Questa è una ingiustizia alla quale il MoVimento 5 Stelle darà fine non appena sarà al Governo del Paese.

Spariranno di colpo privilegi, vitalizi, immunità e le istituzioni verranno finalmente liberate da politici presuntuosi stipendiati grazie al sangue dei cittadini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • lanfranco malaguti 3 mesi fa
    Non do tanto credito alla teoria di Marco Ezechia Lombroso che metteva in stretta relazione i dati somatici dei criminali con i loro comportamenti deviati. Tuttavia credo che si possano, invece, mettere in relazione taluni tratti somatici con la stupidità delle relative persone. Un esempio classico è sicuramente rappresentato da Gasparri.
  • Gianni M. Utente certificato 3 mesi fa
    Per me dare a Gasparri del cialtrone....suona come grave offesa ai cialtroni!
  • Mario Rosini Utente certificato 3 mesi fa
    Siamo sempre i soliti malpensanti! Gasparri voleva solo rappresentare visivamente qual'è il suo Q.I., ma cosa credevate
    • tullio s. Utente certificato 3 mesi fa
      Gasparri, che è il "padrone" dell'isola di Marettimo (Egadi) è quello che se ne era fottuto di invadere la riserva marina col suo gommone, è stato debitamente multato (3000 euro) ed ha minacciato il guardiamarina che lo ha multato: "La faccio trasferire".
  • mario boselli 3 mesi fa
    Gasparri sai dove te lo devi mettre quel DITO .prova a indovinare ma con il poco cervello che hai non credo che indivini
  • valeria caput 4 mesi fa
    MA CHI SONO, COSTORO?GENTAGLIA CHE IN BARBA ALLE LEGGI, AL POPOLO ITALIANO, SI ERGONO A DIFENSORI DELLE PROPRIE LEGGI, DELLA PROPRIA IMMUNITA', DEI PROPRI PRIVILEGI CHE CI UCCIDONO, CHE NON CI PERMETTONO DI SOPRAVVIVERE, CHE HANNO STABILITO CHE IO, CITTADINA DI QUESTO STATO DOVREI SOPRAVVIVERE CON 460 EURO AL MESE,MENTRE LORO NON SI PRIVANO DI NULLA, SONO RICCHI E TALI VOGLIONO RESTARE, SENZA LAVORARE, SENZA SPORCARSI MAI LE MANI, CHI SONO?!NON SONO NEANCHE IN GRADO DI AVERE AIUTO X LA MIA I.P. SE NO PERDO LA PENSIONE!! PENSIONE? ELEMOSINA!!QUEL DITO MEDIO ALZATO E' X ME, E' X TUTTI I CITTADINI ONESTI DI QUESTO STATO, POVERI, MALTRATTATI, INGIUSTAMENTE COLPITI DALLA MISERIA(QUESTA PENSIONE DOPO TANTI ANNI DI LAVORO E DI STUDIO CHE, CAUSA CONTRATTI FUORI REGOLA NON POTEVANO MATURARE I CONTRIBUTI X SEGUIRE E LAVORARE X LA CAUSA DELL'ANIMALISMO), CQ, X NESSUNO PUO' ESSERE VIVIBILE, IN OGNI CASO, NONOSTANTE IL MINISTRO POLETTI CI DICA CHE 600EURO AL MESE SIANO UNA BUONA PENSIONE! MI DICA, MINISTRO, LEI CI VIVREBBE CON 600 O 460EURO AL MESE O PENSEREBBE AL SUICIDIO XCHE'LA SUA NON E' VITA?! MI DICA MINISTRO GASPARRI, IL SUO DITO E' RIVOLTO ANCHE A ME CHE NON POTRO' PIU' AVERE UNA CASA E MALATA E INVALIDA FINIRO' SOTTO UN PONTE, MI TOGLIERANNO LA SOLA FAMIGLIA CHE MI E' RIMASTA, CIOE' I MIEI 2 CANI?CHE ALTRO VOLETE DA NOI, LA PELLE VI BASTA X FODERARE LEVS. POLTRONE?! VERGOGNATEVI!!QUANDO NON CI SARA' PIU' IL POPOLO XCHE' L'AVRETE DECIMATO, ALLORA, X FORZA, NON CI SARETE NEANCHE PIU' VOI, A FARE CIO' CHE VI PARE DI QUESTA POVERA, POVERA, ITALIA!!!
  • alessandro cimino 4 mesi fa
    La partitocrazia mafiosa non smette di rimarcare che essa costituisce una "razza superiore e privilegiata". Ieri hanno votato per il mantenimento dei vitalizi per cui dopo 5 anni di attività "politica" hanno già diritto alla pensione (un normale cittadino deve invece lavorare minimo 25 anni). Oggi hanno concesso l'immunità al neofascista Gasparri (a favore anche il PDue, pure aduso a dare dei fascisti al M5S). Nella foto Gasparri esemplifica la "competenza" e l'oratoria ciceroniana dell'attuale classe dirigente partitocratica, argine all'orda barbarica del M5S
  • cosimo calabrese Utente certificato 4 mesi fa
    Gasparri con il dito, vuole intendere quello che Alberto Sordi gia 40 anni fa, ci disse con un tie' col braccio tremolante, per la forza del messaggio, si rivolse ai lavoratori che stavano al sole con le vanghe e picconi e disse, ITALIANIIIIII e poi parti quel tie', Alberto Sordi gia' 40 anni fa, nel film denunciava a modo suo, come la Politica si stava gia' mangiando tutte le nostre risorse per far svegliare gli Italiani, ma gli Italiani non la capirono, pensarono che era' una battuta, ma Albertone lo diceva veramente, oggi Gasparri lo fa piu' sfacciatamente e per dare il vero messaggio agli Italiani che noi non contiamo un cazzo.
  • Francesco piu 4 mesi fa
    Finché prevarrà la cultura dell'ignoranza la casta esisterà sempre ed è difficile che elementi come quel tipo in evidenza col dito diritto come la sua schiena eretta per la scarsa volontà di lavorare se non per se stesso continuate a fa vedere queste foto forse vale più di tanta scrittura . Chissà che un giorno il popolo non si svegli e reagisca come reagiva il popolo oppresso nel passato con i forconi contro i fucili eliminò gli oppressori .
  • RAGAZZI ALBERTO ANDREA 4 mesi fa
    basta guardarlo quel signore lì per vedere che è uno s c e m o
  • PIERPAOLO VERRE 4 mesi fa
    gasparri.......ognuno mostra cio'che possiede!!!!
  • Luigi Siena 4 mesi fa
    Ovviamente il gesto di questo squallido personaggio ha due rispettabili destinatari:il M5S che se da un lato ha ragioni di risentirsi, dall'altro lato se ne avvanteggerà contribuendo a convincere tanta parte ancora titubante che c'è un solo modo per farla finita con questi indegni attori della Politica ed è quello di considerare il M5S come unica possibilità; l'altro destinatario è rappresentato da quella parte dell'Italia sulle cui spalle grava il peso divenuto insopportabile di tenere in piede questo Paese.
  • Luigi Siena 4 mesi fa
    Ho, qualche minuto fa, inserito un commento che non compare tra i commenti. Come mai?
  • gianluigi f. Utente certificato 4 mesi fa
    Basta guardalo in faccia per capire la pochezza del personaggio, degno rappresentante dei suoi elettori che secondo me sono peggio di lui.
  • Luigi Siena 4 mesi fa
    Non si diventa onorevoli rivestendo cariche politiche ai massimi livelli. Il gesto di Gasparre ne è la prova inconfutabile. Non c'è limite all'indecenza. La bassezza del gesto non mi consente di chiedere ad un tal personaggio di vergognarsene. Non ne sarebbe capace risultando sprovvisto del benchè minimo senso del pudore. Deprime l'idea che a uomini tanto piccoli siano state affidate le sorti di tanta gente per bene.
  • claud poggi Utente certificato 4 mesi fa
    A gasparri dare dello sterco sarebbe un'offesa allo sterco!!
  • Maria P. Utente certificato 4 mesi fa
    sono intoccabili come i lebbrosi!
    • pericle seneca () Utente certificato 3 mesi fa
      Lei sta offendendo i lebbrosi !
  • TRISTANO BONTEMPI Utente certificato 4 mesi fa
    Buongiorno, quando si vince per continuare a rubare, ci vuole anche la faccia tosta e la maleducazione per dare il cattivo esempio ai nostri giovani e figli. Questo ha fatto l'animale Gasparri perchè un uomo e un politico serio si comporta da Signore. Il tempo ci darà la giusta giustizia, solo chi semina bene raccoglie consensi.
  • Hoberdan B. Utente certificato 4 mesi fa
    Gasparri,Giovanardi,Formigoni,Brunetta,Galan......che prurito mi viene solo al pensiero
  • Riccardo ciambella 4 mesi fa
    Troppo ignorante per dialogare con lui . Forza ragazzi li cacciate
  • Liliana Tosoni (carla moroni) Utente certificato 4 mesi fa
    Gasparri con il dito medio ci dimostra che per l'ennesima volta ce l'ha messo in quel posto: loro mantengono i loro benefici, e noi????? Io percepisco circa 900 euro di pensione compresa la reversibilità di mio marito deceduto nel 1999. Per ignoranza (ho solo il reddito da pensione) non ho presentato il mod. RED del 2011. Morale sto restituendo 4800 euro perchè secondo l'Inps non mi spettavano!!!!!! Informatami alla mia sede Inps mi è stato risposto che la Legge, non ammette ignoranze. Se io conoscessi tutte le leggi, farei l'avvocato! O no? Grazie Beppe
  • Valeria Arnaboldi 4 mesi fa
    Un onorevole che si atteggia in quella maniera non è assolutamente civile, ne degno di rappresentare la nostra Repubblica. Facciamo presto a cambiare, altrimenti i nostri figli e nipoti abbandoneranno la loro patria
  • sandro bedei 4 mesi fa
    si può scrivere che gasparri mi fa schifo e lo sterco no? non vorrei essere querelato dallo sterco per averlo nominato nella stessa frase con una simile forma di vita
  • Remo Romeri 4 mesi fa
    dalla gente non nasce niente, dallo sterco nascono i fior...!! nel 2018 ..alle Elezioni Nazionali nascerà un fiore bellissimo, quello del M5S al Governo di questo Paese, per portarlo fuori dalla Palude, in cui l'anno cacciato da 50 anni questi Partiti marci, che ora tremano con il fiato sul collo.!!.sapendo che perderanno tutto..!!
  • Davide morganti 4 mesi fa
    E si vede che il suo vocabolario racchiude pochi termini, tra cui per l'appunto "sterco", evidentemente imparati nelle alleanze strette negli anni. Ma poichè mi sento ad un livello discretamente più alto del suo, non voglio neanche scendere sul piano delle offese (nel quale, comunque, caro Gasparri, perderesti, fidati...). Io mi auguro che gli italiani aprano gli occhi: oggi teatrino tra Salvini e PD dopo che la magistratura ha sequestrato dei capitali bancari alla Lega a seguito della condanna del suo ex tesoriere e del vecchio establishment. Sono volate parole forti...due partiti che negli anni si sono distinti proprio per i tesorieri ladroni (non dimentichiamo Lusi, poi condannato a risarcire 22 milioni di euro allo Stato) fanno le pulci al M5S, ci danno degli incapaci, dicono che non siamo idonei, urlano nelle loro TV (che in realtà sarebbero pubbliche) le ricette per farci sparire. Io la vedo brutta ragazzi, per loro. E qui non si tratta di parteggiare per l'uno o per l'altro dimenticando il Paese reale. Se il M5S non arriverà al Governo, nulla cambierà, continueranno a spartirsi poltrone e soldi pubblici come accade da sempre. Il M5S ha rinunciato (con un impegno formale) al vitalizio maturati nella Legislatura e contro i quali si era battuto. Coerenza, cari Renzi e Salvini
  • Agostino Nigretti Utente certificato 4 mesi fa
    Il Papa dovrebbe nominarli subito Beati tra i Beati tutti i politici sostenuti e protetti dal Vaticano per l'alto contributo che hanno dato per l'invasione di massa nella Colonia Italia e dato inizio alle guerre Mascherate in Missioni di Pace per rendere possibile l'Esodo Biblico e imporrere la nuova razza umana di colore. Il tutto è iniziato contro la Serbia per staccarla dalla ex grande potenza Russa. Grazie al successo avuto, i governi successivi sostenuti dalla grande ammucchiata politica hanno potuto essere protagonisti nel fare lo Stato simbolo del Paradiso UE e proseguire da lidar a fare guerre sotto copertura per accerchiare-umiliare-sanzionare la ex grande Russia e realizzare la Globalizzazione. Adesso è sacrosanto che si adoprino per far approvare la Ius soli e ampliare il business dell'accoglienza (tanto cara ai buonisti), come simbolo di lavaggio coscienza per i milioni di morti e devastazioni-distruzioni per le guerre fatte sotto copertura contro l'Afghanistan-Iraq-Libia-Siria-Ecc. Lode onere e Gloria a tutti i fedeli discepoli del vero Dio che intervengo a salvare la governance Colonia Italia. Il vero Dio gestito dai padroni del mondo "America, Inghilterra, Israele, Vaticano", ha salvato le governance della Colonia Italia, le quali sono state indispensabile per dare il via alle guerre mascherate in Missioni di Pace e continuano a essere indispensabili per gestire il business dell'Esodo Biblico e tenere in piedi il baraccone UE e Globalizzazione.
  • undefined 4 mesi fa
    Siccome io voto il M5S
  • giovanni c. Utente certificato 4 mesi fa
    GASPARRI, UN FURBETTO SEMPRE A SEGUIRE IL PROFUMO DELLA PECUNIA. L'HANNO CACCIATO DALLA FOLGORE PER LA SUA MIRA ECCELLENTE .LO CHIAMAVANO OCCHIO DI PERNICE E NON SO IL PERCHE'. COMUNQUE , PER IL RESTO E' QUELLO CHE E' : NIENTE.
  • Franco Mas 4 mesi fa
    Gasparri, sì, il vecchio paladino della destra quando c’era una destra ideologizzata! Se le ideologie sono miseramente finite nel cesso è perché chi le rappresentava era un accatta-poltrone come Gasparri, d’altronde fare il leccaculo al nano gli ha salvato la carriera politica, vagli a dare torto. Il torto è sempre di chi crede sinceramente in un sogno, di “destra” o di “sinistra” che sia, e magari per quel sogno ha preso le manganellate durante un corteo mentre gente come Gasparri arringava sul palco. Auguro al MoV di evitare questa fine, non riesco neanche a pensarlo...
  • silvana ferrando 4 mesi fa
    ma perche dare importanza...denunciare...perdere tempo???...un bel silenzio evvvvvviaaaa....ci vediamo a rimini....un abbraccio
  • Clesippo Geganio 4 mesi fa
    da quanto tempo è stravaccato in parlamento o senato 20 o 30 anni? Comunque TROPPI anni e TROPPI soldi ha preso dagli italiani, fatevi conti! 4 o 5 milioni di euro per aver lavorato e migliorato cosa? Altra domanda: ma perché i destroidi lo votano?
  • Emilio Maiolo 4 mesi fa
    UNA BUONA VOLTA PER TUTTE SMETTIAMOLA DI CHIAMARE "ONOREVOLI" QUESTI CIALTRONI!!
  • peppe ceceris Utente certificato 4 mesi fa
    gasparri maurizio, un delinquente abituale abitualmente abituato a frequentare delinquenti abituali....ciao
  • Andrea Zanella Utente certificato 4 mesi fa
    Gasparri è... Gasparri!
  • Franco iannucciello 4 mesi fa
    Cari amici del MV5S Beppe Grillo Davide Casaleggio buona serata, che sia chiaro una cosa se il popolo italiano vogliono al governo il MV5S con la matita!!!! Ma se Giorgio Napolitano Sergio Mattarella è l'Europa dittatore c'è un impedimento al popolo italiani di andare a votare subito, dopo la grande manifestazione, del MV5S Beppe Grillo Davide il 22 /23/24)in fase negativo è molto sicuramente ci sarà, già lo hanno fatto il 5 novembre i magistrati corrotti sinistra è destra di impedire di fare votare al popolo Siciliano per un presidente annunciato è voluto dal popolo siciliano un presidente del cambiamento il nostro Giancarlo Cancellieri !!!!! Basta questi complotista magistrati mafioso. Concludo dicendo dopo Rimini dobbiamo farsi sentire ché tutto deve finire chi comanda e il popolo Sovrano onesto ché paga le tasse beffato dalla criminalità di Stato mafia Massoneria... Il resto lascio a voi cari amici del MV5S Beppe Grillo Davide Casaleggio basta fare opposizione e buonismo. Contro i criminali di Giorgio Napolitano Renzi Gentiloni Berlusconi Verdini Alfano Boldrini Sergio Mattarella Mario Monti Elsa Fornero Enrico Letta Grasso è tutti le melme va cambiato tratteggia tagliare le loro teste di cazzo... Franco WMV5S buona serata amici
  • Luca M. Utente certificato 4 mesi fa
    a me gasparri fa schifo.
  • davide di noia Utente certificato 4 mesi fa
    gasparri usa la strategia dell'insulto estremo per sentirsi finalmente considerato da qualcuno, povero imbecille, visto che in Parlamento non conta un cazzo. Una volta i comunisti gli sparavano in faccia a questi buffoni da circo che sono distanti mille anni luce da Almirante, Fini, che pur nelle loro convinzioni politiche di destra erano delle persone rispettabili, che rispettavano. Dei signori dal punto di vista politico. I comunisti oggi non esistono più. I vecchi si perdono in cazzate. I renziani ci vanno a letto. Gasparri, La Russa, Santanchè, Mussolini, e company, rappresentano la decadenza politica e ideologica della destra italiana, servi del berlusconismo, e proni ad ogni decisione, tutta rivolta alle sceneggiate televisive, ridicole, che hanno portato l'Italia sul baratro. Contenuti zero. Tutti fuori dalla Democrazia perchè non sanno cosa vuol dire, Democrazia. Per essere un coglione non basta nascondersi dietro un simbolo di un partito. Si rimane comunque un coglione, che dovrebbe dopo certe affermazioni, guardarsi le spalle.
  • terenzio eleuteri Utente certificato 4 mesi fa
    LORO, i parlamentari PD ecc. ecc, non sono cittadini umani.......SONO ALIENI !!!!
  • terenzio eleuteri Utente certificato 4 mesi fa
    Gasparri con quel gesto voleva facilmente significare che LUI nel suo culetto quel dito ce l'ha messo!
  • massimo m. Utente certificato 4 mesi fa
    Gli insulti del senatore Maurizio Gasparri sono diversi da quelli dei cittadini comuni: sono inoffensivi e insindacabili. Così ha stabilito la Giunta delle immunità del Senato, che invece di censurare i comportamenti illeciti, offensivi e vergognosi degli eletti serve ormai, a quanto pare, solo a proteggere la Casta. Le capriole giuridiche e le argomentazioni surreali del senatore Pagliari (PD) ve le evito perché oggi mi sento buono. Ed evito anche di riportare le parole di piena condivisione verso Pagliari dell’ex senatrice del MoVimento Serenella Fucksia, assai illuminanti però su cosa di più squallido possa diventare una persona che lascia il MoVimento senza andare a…casa e passa direttamente al Gruppo Misto.
    • giuseppe torrisi 4 mesi fa
      E noi,caro massimo m, dov'eravamo quando essi commettevano ques'abominio? Dietro la tastiera? Perché non eravamo sotto il palazzo ad aspettar la loro uscita e magari legger la paura sui loro colpevoli volti? Perché i ns rappresentanti non c'invitano a fare questo prima, invece di "raccontarci la bua", dopo! È troppo facile lamentarsi dopo, se prima non si è fatto niente per evitarlo (o almeno provarci)! Il 20 settembre ci sarà la replica: esposito che ha diffamato Marta Camposano; che facciamo aspettiamo che lo "insindacabilizzano" e poi veniamo a piangere sul "blogdelpianto", oppure alziamo le chiappe, con i ns rappresentanti in testa, ed andiamo a palazzo? Potrei continuare, ma mi fermo qui!
  • Alberto O. Utente certificato 4 mesi fa
    Ma quand'è che arriva il 2018? Non vedo l'ora. Ma questi signori non si rendono conto che stanno tirando la volata al M5S? Sono davvero tanto fessi?
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 4 mesi fa
    Gasparri di sterco se ne intende essendo nato e cresciuto in mezzo ai fascisti, di cui porta evidente il marchio. Non essendo minimamente credibile può' dire ciò che vuole.
    • ROBERTO OCCHIALI 4 mesi fa
      se fosse nato in mezzo ai fascisti veri non sarebbe cosi idiota.
    • carlo caricato 4 mesi fa
      ma se l'hanno buttato fuori perfino dalla folgore...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus