Il consigliere M5S Risso aggredito a Giugliano #NonMollareMai

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Stamattina Vincenzo Risso, consigliere del M5S al comune di Giugliano, in piena Terra dei fuochi, è stato aggredito da un personaggio che ritiene un terreno demaniale di sua proprietà. Su quello spiazzo, infatti, Risso e i comitati cittadini vogliono realizzare una piazza per il paese, un luogo aperto a tutti, di incontro e di comunità. Ma lui non ci sta e oltre agli spintoni arrivano anche chiare, registrate da una telecamere, le sue esplicite minacce: "T'appic' a capa" (ti do fuoco).
A Vincenzo la vicinanza di tutto il MoVimento 5 Stelle perché la lotta per il recupero degli spazi pubblici per ridarli ai cittadini è una sacrosanta lotta di civiltà. E anche su questo non molleremo mai!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • bayen much 1 anno fa mostra
    Buongiorno Avete bisogno di prestito per regolare debiti o di pagare le vostre fatture o cominciare una bella impresa? Avete un debole riscontro di credito e diventa difficile ottenere un prestito io li offre di prestito che va di 500€ a 80.000.000€ sotto una durata dai 5 ai 30 anni secondo l'importo chiesto con un tasso d'interesse annuale fisso molto interessante del 2% per tutti gli importi chiesti. Per ulteriori informazioni. Resto ha il vostro disposition.veillez contattarsi :delfetmuch@gmail.com
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus