Il Pd ha votato per mantenere i vitalizi ai politici

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



"Il Governo Pd ha dichiarato in televisione che i vitalizi sono un privilegio insopportabile. Le bugie vanno smascherate pubblicamente: appena due mesi fa il Pd ha votato contro la proposta del M5S di abolire i vitalizi! Ogni volta che si tratta di vessare i cittadini non si fanno scrupoli, se invece si parla di toccare i loro privilegi parlano di diritti acquisiti: allora abbiamo presentato delle proposte emendative contro i vitalizi nel ddl di riforma della Costituzione, la sede legislativa idonea ad adottare una soluzione definitiva ed efficace per cancellare questo scandalo. Il Pd ha respinto i nostri emendamenti perché tutela la casta. Le bugie hanno le gambe corte!" Riccardo Fraccaro, portavoce M5S Camera

Scarica, stampa e diffondi la lettera da mandare all'INPS per chiedere il rimborso integrale della tua pensione
rimborso_integrale.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus