Wikileaks si ispira al M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Julian Assange lancia il partito Wikileaks
(3:20)
assange-partito.jpg

"La campagna politica di Julian Assange è ufficialmente partita. Dopo aver annunciato il lancio di WikiLeaks Party, il partito con cui affronterà le prossime elezioni politiche in Australia, l’attivista australiano è pronto a passare all’azione. Al suo fianco avrà anche John Shipton, il padre naturale del fondatore di WikiLeaks a dispetto del cognome diverso.
In un’intervista rilasciata a Il Venerdì, a firma di Stefano Vergine, Shipton non nasconde la sua stima per Beppe Grillo e il Movimento Stelle:
Io non sono un multimilionario né un comico. Però ho osservato che ha fatto in Italia: lui e Roberto (Gianroberto Casaleggio) hanno dimostrato che si può costruire una strategia mediatica efficace senza capitali”.
Il pensiero del padre di Julian Assange si concentra sulla strategia da adottare:
All’inizio abbiamo dato vita a una campagna per raccogliere 700 mila dollari. Pensavamo di usarli per giornali e tv. Poi abbiamo osservato l’esempio del Movimento 5 Stelle e abbiamo capito che si può fare diversamente. Certo, noi non abbiamo un comico come Grillo. Non possiamo dire vaffanculo, come ha fatto Beppe Grillo: la società australiana non è come quella italiana”." Italiaincrisi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gennaro Maccarone Utente certificato 4 anni fa mostra
    certo che a leggere i commenti alle notizie dei lettori di quel giornale acculturato (IFQ), che tanto piace a sinistri grulli, ..... c'e' da ridfere c'e' uno che propone di costruire navi ospedali ed andare incontro ai profughi ... roba da matti!!!
    • Giacomo Lodger Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece tu ritornare a scuola no eh? ti saluta Edu anzi mi ha detto di mandarti affanculo!
  • Gennaro Maccarone Utente certificato 4 anni fa mostra
    Catania, sbarco di immigrati: Il peschereccio con 120 stranieri incagliato a 15 m. dalla riva. 6 extracomunitari hanno provato a raggiungere la spiaggia ma non ci sono riusciti Bisogna cacciare via immediatamente la kyenge , il kebabaro e la boldrini. altro che rappresentare la nuova Italia come sostiene senza pudore Vendola; queste sono la rovina dell'Italia. la kyenge e la sua nomina a ministro è stata una autentica provocazione. In l'Italia ci sono tante Donne e Uomini per ricoprire un incarico di governo e, quei testa di cazzo dei sinistri, ti hanno messo al potere un tipo simile: son proprio antiitaliani e scemi all'ennesima potenza. In Italia c'è un governo idiota/buonista che rifiuta i respingimenti dei barconi, ci sono motovedette che vanno a prenderli nelle acque di altri paesi e li trainano sulle coste italiane, c'è una ministra che vuole eliminare il reato di clandestinità e regalare la cittadinanza ai nati in Italia. Queste notizie fanno il giro del mondo ed attraggono tutti i ricercatori di welfare gratuito. Di chi è la colpa di queste 'disgrazie'? si potrebbe iniziare con un certo signore Bergoglio adesso popolarmente conosciuto con altro nome, l'elegante raffinata mora di nome Boldrini frequentatrice dei migliori salotti radical chic dell'elite mondiale e una certa signora Kyenge, una nessuno ed incompetente ministra di un dicastero tanto inutile quanto la titolare. Quel ministero va soppresso prima possibile. non doveva essere neppure istituito. aprite allo ius soli indiscriminato che ci sistemano per le feste! ps: i 6 morti sono nulla rispetto alle nostre donne stuprate, agli investiti, ai venditori di morte, alle loro violenze a 360°. comunque, propongo che Caritas, kyenge, grulli, sinistroidi, Boldrini Co. organizzino (a spese nostre) dei corsi di nuoto in Africa affinchè tali eventi non abbiano a ripetersi : anche se ne morissero 100 su 4 o 5 milioni che verranno in Italia la proporzione è buona: vale la pena anche per loro.
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa, ma sarebbe meglio argomentare, senza mettersi su di un piano di acre cinismo. Questo non fa comprendere affatto i termini del problema, che, indubbiamente ci sono. Ciao
  • Gennaro Maccarone Utente certificato 4 anni fa mostra
    immigrazione: siamo un paese di ciula: neanche ci rendiamo conto che e' in atto un'invasione !! !! grazie a quei testa di cazzo dei sinistri con il supporto di sel ,grulli , verdi , animali da centri sociali e maniaci vari di sinistra con bandiere ed onlus finte ( ovviamente, tutti gran lavoratori) , tutto è improntato alla difesa della clandestinità. clandestino si ma puoi permetterti di andare dall'avvocato e presentare ricorsi. clandestino si ma puoi andare in ospedale per le cure. clandestino si ma puoi fare domanda per le case popolari. ma secondo voi un clandestino che viene beccato e gli viene messo in mano un foglietto con scritto " hai 1 mese di tempo per andartene" non se la ride? queste cose le imparano a lezione in qualche ufficio dell'onu o della caritas prima di partire. conoscono a memoria ogni cavillo della legge italiana a loro favore. parlano la lingua del bunga bunga di un paese sperduto dell'africa ma conoscono bene i loro diritti e cosa prevede la legge europea e internazione in materia di diritti umani. vedi solo quando arrivano : alzano la mano con le dita a V in segno di vittoria PS : e' una strana immigrazione: nessuno ha un documento , la nave si rompe sempre a 10 miglia dalla costa, il telefono satellitare non si guasta mai e quando sbarcano li vedi tutti belli lustri e paffuti e con le magliette nemmeno sudate: dopo sei giorni di mare schiacciati come sardine , senza acqua e senza cibo, dovrebbero praticamente arrivare morti . Però , siccome quelli come la Boldrini gli hanno detto che devono impietosire, ecco pronte le dichiarazioni copia/incolla di traversate terrificanti, naufragi, affogamenti, finti morti annegati ecc... la soluzione ci sarebbe :basta tenerli in centro identificazione (non troppo comodamente) sinchè non tirano fuori i propri documenti, che hanno e li si rispediscono a casa (che sono stati inviati in anticipo a compatrioti già qui) ci prendiuamo la fuffa, ed esportiamo i ns. ragazzi
  • I figli di Scientology 4 anni fa mostra
    Ed entrambi, il partitino personale di Grillo e quello di Assange, che nascerà tra breve, si ispirano esplicitamente alla setta americana di Scientology ed alla sua ben congegnata e ben ramificata propaganda interattiva. Un esempio perfetto della cosiddetta "democrazia liquida"! AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus