La stampa fa schifo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Lezzi: "I partiti giocano con la nostra pelle":
(04:14)
bencini_senato.jpg

"I senatori e le senatrici M5S smentiscono personalmente e categoricamente ciò che è affermato nell'articolo de La Stampa di Jacopo Iacoboni "I quindici senatori del M5S sull’orlo della scissione". I senatori e le senatrici: Lorenzo Battista, Alessandra Bencini, Rosetta Blundo, Elisa Bulgarelli, Francesco Campanella, Monica Casaletto, Cristina De Pietro, Paola De Pin, Serenella Fucksia, Mario Giarrusso, Barbara Lezzi, Michela Montevecchi, Ivana Simeoni smentiscono personalmente che siano dei "parlamentari decisi ad andar via…". È evidente che la campagna mediatica in atto è tesa a minare le fondamenta del MoVimento al quale si lascia spazio solo per sterili polemiche anziché informare circa il buon lavoro svolto in Parlamento. Si riservano azioni legali nel caso in cui la notizia non verrà smentita direttamente dal quotidiano interessato in quanto i senatori oggetto dell'articolo non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito." Senatori e senatrici: Lorenzo Battista, Alessandra Bencini, Rosetta Blundo, Elisa Bulgarelli, Francesco Campanella, Monica Casaletto, Cristina De Pietro, Paola De Pin, Serenella Fucksia, Mario Giarrusso, Barbara Lezzi, Michela Montevecchi, Ivana Simeoni

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giova 4 anni fa mostra
    Siete veramente patetici. Avete appreso in neanche 6 mesi tutti i vizi della politica: non sapete riconoscere una sconfitta elettorale, ve la prendete con la stampa, offendete sempre e comunque che vi critica, quando ve la prenderete anche con i giudici?
    • Amedeo D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      fuori da qui. fuori. sparisci.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahahah ahahahah che pirlate scrivi!!!ahahaha dai torna in sezione e vota pd!!!
  • Alberto Mantiero Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma chi è quella maleducata che si mangia le unghie? Se ne frega della telecamera che riprende la collega che parla, è un disturbo ossessivo compulsivo,onicofagia CURATI!!!! mariuccia rollo GUARDA CHE E' UNA DEI VOSTRI : INFERMIERA DI LATINA CON FIGLIO DISOCCUPATO IN NERO. AMBEDUE ELEVATI A MILIONARI PER UN PUGNO DI CLIK IN INTERNET ROBA DA MATTI!!!! CHI CAZZO VOLETE CHE VI VOTI AL PROSSIMO GIRO ? PAGLIACCIATE DI QUESTO GENERE SOLO AI GRILLINI ACCULTURATI POTEVANO VENIRE IN MENTE!!
  • Viviana Vi, Utente certificato 4 anni fa mostra
    Don Farinella Le piante preferite in Italia, ma anche nel resto d'Europa, per abbellire balconi e terrazzi durante la primavera e l'estate. La fioritura è ricchissima, la coltivazione semplice, le cure da prestare non eccessive: insomme piante perfette per i principianti ed anche per gli esperti. Da molti anni la passione per i gerani, o meglio per il pelargoni (è pelargonium il nome botanico, geraniacee è il nome della famiglia), ha portato i produttori di piante ad arricchirne il genere con numerosi ibridi; a fiore doppio, a foglia colorata, a foglia profumata. In commercio è possibile reperire gran parte delle specie botaniche, originarie dell'Africa, ed i tantissimi ibridi. Per meglio conoscere queste piante, per saperle coltivare ed anche, per chi vuole, cominciare una vera e propria colezione, ci siamo rivolti ad un vero esperto del settore, Filippo Figuera, proprietario del vivaio Malvarosa, uno dei professionsti del settore, che da anni si occupa eslcusivamente di gerani, pardon, pelargoni. Il nostro esperto ci ha dedicato un poco del suo tempo libero per raccontare come si coltivano i pelargonium, e come vive un vivaista appassionato di gerani.
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      sono contenta che almeno il settore dei post più votati è stato eliminato come si vede i TROLL scrivono le loro porcate e se le votano pure ma che schifo! ma che ci sta gente simile a fare al mondo?
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      non so perché questo insulso blog è stato firmato Prima di tutto è un fake, io non ho due virgole, in secondo luogo è un doppio fake visto che Don Farinella si interessa di cose serie e non di gerani Ma si vede che a divertirsi così è un doppio imbecille, anzi un imbecille moltiplicato per 7, visto il numero di quelli che lo hanno votato
  • luca p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se la stampa fa schifo,internet è peggio. In questo blog le voci dissidenti vengono immediatamente estromesse. Con un click. Alla faccia della libertà.
    • Mirko Malvagiotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma cosa dici...??Lo vedi che il tuo commento è sttao postato??Basta avete rotto i coglioni...in compenso a me sul Corriere non postano un comemmnto che sia uno...merde.
  • Alberto Mantiero Utente certificato 4 anni fa mostra
    Immigrazione, raffica di sbarchi in Sicilia: arrivati oltre 950 clandestini Ora che la Cancellieri ne mette fuori 4.000 ci sarà posto per loro... Chissa' come saranno felici la boldrini e la congolese: i soldi per questi li trovano di sicuro. La guerra civile e' vicina.
    • Ettore . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non fare il razzista, vergognati!! Fra vent' anni saranno cazzi dei nostri nipoti. Cerca di salvare la faccia... Fatti furbo! - Che la Pace sia con te, Fratello.- P.S. W il Kebab!
  • Alberto Mantiero Utente certificato 4 anni fa mostra
    10 a 1 che anche oggi arrivera' qualche altro clandestino , ovviamente con la barca che si ferma vicino a malta, telefonata al parente in italia o al prete profratelli in puglia, i militari italiani che andranno a prenderli direttamente , rai3 che filma scene pietose mentre i clandestini alzano la mano con le dita V in segno di vittoria!!
  • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa mostra
    1000 nuovi immigrati in 24 ore, e la ministra Kyenge cosa dichiara ? Che non è una emergenza ma una normalità semmai da rendere pienamente legale : con l'accoglienza per tutti. Ma quanto dobbiamo prenderci ancora ( altri 5, 10 o 15 milioni ) prima di capire che l'Africa è un pozzo senza fondo ma l'Italia no; che le risorse non bastano e finirà in guerra civile? Ha detto che non perderà il sorriso ma chi l'ha mai vista sorridere? Ha una faccia di bronzo e basta. Altra faccia di bronzo quelli che gli hanno dato quell'incarico in pieno conflitto di interessi. Fanno decidere a gente straniera delle cose più delicate degli italiani: sono dei traditori!
    • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se dire verità su cose che ci stanno portando al disastro e per i quali i politici non hanno nessuna soluzione, si vede che lo sciacallo sei tu, che sei anche uno struzzo che la testa preferisce ficcarla sotto la sabbia: così nessuno dirà che sei cattivo è ai saziato la tua vanità.
    • Ambrogio Giordano Utente certificato 4 anni fa mostra
      FINITI I PROLETARI SERVONO ALTRI DISGRAZIATI DA PRENDERE PER IL CULO! MA QUESTA E' GENTE DISPERATA E LE STRUMENTALIZZAZIONI SONO SCIACALLAGGIO!!!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    esattamente le stesse parole di mussolini...la stampa fa schifo.... non è cambiato nulla in 80 e passa anni?
  • Stefano Buratti (bubupatti) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non esistono piu i gambizzatori di giornalisti falsi???
  • corrado olivero 4 anni fa mostra
    ed ecco la prova dei fatti. Te l'ho scritto tante volte ma tu manco le leggi E neanche i tuoi. Ora non siete piu' nulla Fra 20 mesi nessuno vi ricordera' piu' Pero' di insulti e parolacce ne hai dette tante. Sbeffeggiamenti inutili e tipici da teatrante. Avete perso in tutto e siete fuori da tutto. Lascia perdere tutto e torna a casa. L'idea era buona ma tu sei malato dentro e l'hai demolita. Certo che con tutti i deficenti che ti osannano su sto blog tirare su un 4% e' un gran risultato!! Adios cojones!
  • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
    Granelli di sabbia noi siamo In questo mondo in tempesta. Piccoli frammenti di metallo prezioso, roccia o semplice polvere sospinti dal vento trascinati dalle correnti. Soli ci disperdiamo Insieme diventiamo montagna. Se amati e guidati costruiamo castelli Se spinti sapiamo essere tempesta Se ignorati siamo deserti incolti. Piccoli granelli di un immenso mare capaci di riflettere il brillare delle stelle Sovente dimenticati attendiamo pazienti che arrivi il vento giusto Il vento caldo e dolce del sud che ci trascini in alto, oltre le nuvole fra gli spiriti che governano il mondo in un turbinio di nuove speranze Nuove sensazioni Per non sentirci mai più inutili granelli di sabbia
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie Marcello!!! Tu non sai quanto mi piacciono le rose del deserto... o forse lo sai ? ! ? ! Sei un mago?
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Granelli... solo per te, una rosa del deserto.
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ops è sparito famose... peccato :) Sono contenta vi sia piaciuta, perchè siete tutti voi le mie muse
    • mi sento responsabile... Utente certificato 4 anni fa
      famose...rischi di diventare cieco lo sai vero? oppure potresti optare ad incontrare questo nano, t'assicuro che saresti all'altezza mia, dopo averti tolto qualche osso...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      @ famose... cambia aria che è meglio! scemo
    • famose duerisate 4 anni fa mostra
      uhmmmmmghhh!!!! che ne dici di qualche bel giochino con quella maiala di marilyn e qualche litri di gel lubrificante?
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      grazie stella dal cuore grande!!
    • mi sento responsabile... Utente certificato 4 anni fa
      grandissima, il mare ti ispira...:)
    • ema m. Utente certificato 4 anni fa
      chapeau
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ma bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!wowwwwwwwwwwwwww
  • Paride Moccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    per i 1000 arrivati in questi 2 giorni ( teoricamente possiamo dire 5000 perche' appena in regola ci sono figli parenti nonni da portare qui : tanto una pensione non la si nega a nessuno!!) A loro la cittadinanza, bonus vari a noi l'aumento dell'IVA , dell'IMU e la liberazione dei fratelli migranti, spacciatori e violenti ,dalle carceri
  • Matrix 37 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ecco anche questo partito e´uno sfascio...senza legge non si regna...facciamo un nuovo STATUTO...dove il nostro primo dovere e´ riprenderci la nostra LIBERTA´...dove ogni membro viene veramente ascoltato...ed informato...sia partecipe ogni cittadino abbia visione delle tue entrate come partito e decidete insieme il da farsi con la poverta´che c´e´in giro...noi siamo qui dove sono i nostri senatori M5S perche´non rassicurano il blog perche´non ci ascoltano PERCHE?:::
  • Paride Moccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    arrivati altri 1000 da mantenere Bene! L'invasione è vicina Visto che i controlli sugli immigrati sono da considerarsi "ridicoli" possiamo prevedere che nel giro di una decina di anni gli italiani diventeranno minoranza con tutte le conseguenze che sappiamo ( ved. Kossovo)
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    M5S senza se e senza ma!!!questo è il punto di svolta,sono i giorni difficili nei quali vien fuori il carattere di ognuno!! io son sicuro che il M5S è più forte della casta,dei giornalai e della merda che distrugge il Paese!!si resta uniti!!
  • Paride Moccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma se sono arrivati in 1000 richiedenti welfare ...vuol dire che bene o male servono 500 case da regalare agli invasori e farsele distruggere : saran felici i poveri italiani in attesa dell'assegnazione casa popolare ... e magari averli come vicini di pianerottolo con le loro spezie alimentari, con l'odio verso i cani in quanto impuri , con i loro canti e litanie , le loro preghiere, le loro feste chiassose , ecc.ecc.ecc.
  • Paride Moccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dopo il «gratta e sosta» alzare il biglietto Atm La Giunta deve scegliere come incassare più risorse dai mezzi Atm: o aumenta gli abbonamenti del 10% o alza ancora il ticket singolo mi sembra piu' che giusto !! se dobbiamo mantenere mezzo mondo africano, ( tra poco tra indulti e nuovi arrivi ci sara' un'impennata di nuovi portoghesi) qualcuono dovra' pur mettere mano al borsellino: ...e di sicuro non saranno rom o clandestini !!! Le metropolitane di Milano sono piene di zingari e affini che con grande agilità scavalcano i muretti per non uscire dai tornelli, oppure per uscire si mettono in coda a qualche "fesso" che a differenza loro ha pagato. Con i soldi delle multe di quelli che non pagano si riuscirebbe benissimo a evitare nuovi aumenti. Ma a Pisapia non interessa un casso di chi non paga il biglietto, basta che sia extracomunitario o rom. "pisapia" , sei in una botte di ferro: i boccaloni si son fatti ciulare dalle tue parole? ti hanno votato ? quindi adesso spremiliiiiiiiiii che se lo meritano!!!!
  • Clino Vallone 4 anni fa mostra
    La stampa fa schifo.... di nuovo un grande titolo per "far vedere" come stiamo cambiando toni. Andiamo avanti cosi, sto studiando lo statuto di scientology, forse lo potremo adottare o no? Tanto ormai non è che siamo molto diversi....
    • Andrea F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nel mentre, dato che ci sei, vai a giocare con i Lego.
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    Buonasera blog!!!caffè serale a 5 Stelle qui!! e finalmente vedo che esce un bel comunicato dei nostri ragazzi!!! ma l'azione legale perchè non è ancora stata fatta e dovete aspettare la smentita!!sono dei miserabili e danno notizie false,denunciate subito!! tutti uniti,si sta tutti uniti!!!
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Nun posso...se more de cardo...e si vojo ascorta' 'st'uccelli,me tocca chiude a finestra,pe' nun falli entra' in competizzione co' quelli fuori...a quest'ora so' in fibrillazzione...
    • paoloest 4 anni fa
      fruttarò se 42minutes ti sembrano troppi guarda questo https://www.youtube.com/watch?v=OdIJ2x3nxzQ paolo
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Studia,studia...poi me racconti...se vengono e zucchine mannare... Aho,bello quer pezzo...'n caleidoscopio de colori,'n'arazzo de note,'n putpurri' de melodie...però,nun me fa specie che j'abbiano dato er nome de 'na pizza...quarantaquattro minuti aho...
    • paoloest 4 anni fa
      fruttarò stò studiando.. http://calendariolunare.myblog.it/tag/seminare+con+la+luna paolo
    • EMA M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      finalmente una buona notizia stasera!! Forza M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo con voi!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      emaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:))))))))))))))
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Luca... Paolo nun c'ho probblemi de sorta...manco e devo istrui'...fanno tutto da sole...certo,me tocca falle bagna' a moje...
    • paoloest 4 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=GRxofEmo3HA paolo
    • paoloest 4 anni fa mostra
      fruttarò problemi coll'orto?:) paolo
    • EMA M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buona serata a tutti!! Grazie del caffe' Luca, oggi ci vuole davvero mi addormento dappertutto!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciaooo fruttaroloooo
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Sopratutto sentille...
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Speramo de nun vedelle più certe cose... http://youtu.be/V7Mqy3u79tA
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciao paolo!!!
    • paoloest 4 anni fa mostra
      ciao luca!! paolo
  • paoloest 4 anni fa mostra
    o.t. ""Il Latina calcio conquista la Serie B la partita con il Pisa finita 3 a 1."" signor letta sarà un segno del destino??? paolo
  • Matrix 37 Utente certificato 4 anni fa mostra
    LO STATUTO DEL PARTITO DOVE LO TROVO NEL BLOG?
  • Nicla G. (nicla_g) Utente certificato 4 anni fa
    Un movimento che rappresenta circa 9.000.000 di italiani e che viene deriso, attaccato, calunniato con una abilita' quasi chirurgica, neanche nelle piu' oscure dittature si e' vista una cosa simile. Cosa possiamo fare per tutelarci? In primis non cadere nella trappola mediatica che ha fatto gia' troppi danni al movimento. Ma un qualsivoglia garante della democrazia esiste in questo sciagurato paese??? Io sono con Beppe, perche' Beppe e' tutti noi. Forza ragazzi, uniti possiamo farcela!
    • Nicla G. (nicla_g) Utente certificato 4 anni fa
      X Massimo Questione di punti di vista. Tu vedi in un uomo coerente e onesto un papabile dittatore, io vedo in Grillo la persona unica in Italia che ha coinvolto migliaia di cittadini in un discorso sociale e politico inimmaginabile nella nostra disastrata penisola. I dissidenti attaccano Grillo senza argomenti, si dissociano da cosa, dal linguaggio estroso e colorito? Ma Beppe e' sempre stato cosi', se ne ricordano solo ora? Le motivazioni latitano e questo rende il tutto molto sospetto. Tu la pensi diversamente, spero che col tempo ti possa ricredere:-)
    • SIMIONI V. Utente certificato 4 anni fa
      Chi troppo vuole nulla stringe. Ha deluso milioni di elettori che gli hanno dato fiducia e adesso lo odiano perchè poteva aiutarli e si è rifiutato.
    • massimo da bologna 4 anni fa mostra
      vedi Nicla, il bello del mondo e' che siamo tutti diversi, ognuno di noi e' diverso dagli altri, e se su tante persone elette nel Movimento ce ne sono alcune che si ribellano al capocomico dittatore, benvenga! benvenga la democrazia che da spazio alla mente umana. se fossimo tutti dei pecoroni come erano i fascisti....come sarebbe? Lui, il capocomico dittatore vorrebbe questo, ma per fortuna il fascismo e' finito da mo'...e anche se lui tenta di diventare dittatore non ce la potra' mai fare. Il mondo va avanti e dei dittatori on ne vogliamo piu'!!
    • Andrea p 4 anni fa
      Rappresentava e non succederà mai più La sera prima di addormentarvi ricordatevi che non contate nulla
  • Paride Moccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    nelle ultime 24 ore ci siamo presi incarico 1000 foresti Sciura a Kyenge....trovi subito una sistemazione per questi mille, che altre, tante altre migliaia sono in procinto di venire a "donarci" la "cultura" africana. Si consulti con la comare Boldrini per una rapida soluzione al problema. l'europa si sta suicidando con queste masse di persone da mantenere, che non hanno lavoro, non vogliono adattarsi alle nostre regole e che trovano sempre sponde sinistre per imporre i loro metodi di vita e la loro usanze. per gli altri, se va bene riescono a farsi sottopagare e a far scadere il lavoro regolare oppure a vendere merce contraffatta provenente dalla mafia asiatica e dalle mafie nostrane. basta, l'europa ha stancato. ci sta imponendo regole sempre piu' rigide per evitare i rimpatri, che gia' sono quasi impossibili, e vuole addirittura che a queste persone venga garantito tutto, tutto cio' che ai cittadini italiani non viene concesso: assistenza sociale, casa, avviamento al lavoro,assistenza sanitaria totalmente gratuita e tutto quanto esiste di possibile. queste politiche calabraghiste e buoniste servono solo a far esacerbare gli animi degli indigeni, a far aumentare l'intolleranza, la rabbia di chi vice di stenti e a far aumentare reazioni violente. nessun politico si tiri fuori quando queste reazioni avverranno: sono i primi responsabili Compagni migranti, benvenuti in Italia Paese di fessi che accoglie gli invasori a braccia aperte ... e li mantiene pure!!!.
  • Paride Moccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    DISORDINI IMMIGRATI “DATECI 1500 EURO O SPACCHIAMO TUTTO”. un gruppo di immigrati sbarcati due anni fa a Lampedusa ha assediato la dirigente del Ceis per la scadenza del progetto di ospitalità. Scene allucinanti, con una donna di colore che ha aggredito, offeso, colpito il maresciallo dei carabinieri intervenuto insieme ai colleghi, per permettere alla responsabile del Ceis Gabriella Mauri – assediata e costretta a chudersi dentro la propria auto, la Fiat Panda gialla …di andarsene. Tutto è cominciato intorno alle 12 quando gli 8 immigrati occupanti la casa del Ceis di via della Formica hanno lasciato l’abitazione “devastata” e in condizioni penose, essendo finito il progetto di accoglienza che consentiva di ricevere dallo stato italiano la cifra di 750 Euro al mese. “Sono 2 anni che siamo qua e se vogliono che ce ne andiamo – ha spiegato la più facinorosa, unica donna del gruppo – devono darci 1500 Euro almeno. Con 500 euro che ci vogliono dare non sappiamo cosa farci. A Capannori hanno dato 2500 euro e la Croce Verde di Lucca ne ha dati 1500. Noi non ci muoviamo. La realtà, come ha spiegato, letteralmente terrorizzata, la dirgente del Ceis, è un’altra: questi immigrati hanno raggiunto un accordo e lo hanno firmato per la somma di 500 euro, e il governo tanto può dare tanto darà. ”Noi come Ceis non possiamo dare niente – ha commentato la donna prima di doversi dare alla fuga inseguita dagli immigrati che si sono gettati per terra davanti alla sua auto – il governo ha detto 500 euro e loro hanno firmato. Noi non sapremmo dove prenderli. La casa adesso è chiusa, ma è ridotta in condizioni incredibili. Se non se ne andranno, sfonderanno sicuramente la porta e torneranno dentro, ma è tutta da rifare”. All’interno del cortile della casa del Ceis c’è una sorta di cimitero di biciclette! ndr: ovviamente tutti acquistate regolarmente
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questo post andava in quello di kabobo: chiedo alla direzione che lo sposti.
    • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bene, bene;una notizia buona c'è: e cioè che se la sono presi con quella del Cefis, una di quelli che ammazzerebbero 4 loro fratelli pur di stare dalla parte dei suoi cari immigrati! Di brutto c'è che quello che loro distruggono so deve costruire con i nostri soldi. Ma rimane l'umiliazione del dover subire le prepotenze degli ingrati ospiti...
    • Giuseppe V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se non se ne vanno con le buone,fate come ha fatto la Grecia.
    • Ivan I. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chi tace viene invece ignorato e dimenticato. Questa non è civiltà. Si vergognino quelli che devono rispondere di queste cose e dicono "Ho le mani legate" Le hai le mani, slegale e usale, altrimenti fai parte degli aguzzini.
    • Ivan I. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E queste notizie verranno sommerse da altre. Si ritenga fortunato se non le danno del razzista. Ma come gestire correttamente ed UMANAMENTE queste questioni? quando dico umanamento intendo nel rispetto di tutti e prima degli altri SOPRATTUTTO nel rispetto di quegli italiani indigenti che non hanno voce. La vergogna è che chi grida riceve attenzione.
    • Alessio A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      NN HO CAPITO COSA CENTRI QUESTO CON IL POST. ME LO SPIEGHI ?GRAZIE
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus