Arcipelago Gulag in Val di Susa #NoTAV

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

arcipelago_gulag.jpg

"Due parole sul processo ai NoTav e a Beppe Grillo che hanno violato il sequestro giudiziario della baita Clarea. I fatti: nell'inverno 2010-2011 il movimento NoTav acquista regolarmente un terreno oggi interno alle recinzioni del cantiere Tav di Chiomonte. Per testimoniare e far riflettere sull'eventuale apertura dei lavori viene costruisce un presidio (in pietra e legno in stile alpino) lungo 8 metri, largo 6 e alto 4. I permessi non vengono concessi dal Comune ma la sovrintendenza ai beni culturali interpellata definisce il manufatto assolutamente compatibile con l'ambiente naturale che lo circonda. A metà dei lavori la procura di Torino capitanata da Caselli sequestra il manufatto. Il movimento prosegue nei lavori e per questo motivo venti attivisti sono sotto processo, compreso Grillo. Con il sequestro in corso il presidio viene circondato dalle recinzioni e, nell'inverno 2012, inglobato nel cantiere Tav di Chiomonte. Stesso territorio, stessi vincoli ambientali ma se la baita in pietra dei NoTav di soli 50 metri quadri è irregolare, storia diversa è per il cantiere di oltre 70.000 metri quadri ritenuto assolutamente regolare. Una piccola baita per impedire una speculazione inutile da 28 miliardi di euro di denaro pubblico diviene un grave reato per il quale sono chiesti da 6 mesi a 18 mesi di carcere.
Ma al cittadino più garantista e legalista chiediamo? Ha senso tutto questo? Ci aiutate a capire quanto costa processare 20 NoTav per aver costruito (a proprie spese) una piccola baita in stile alpino su di un proprio terreno oggi già espropriata e distrutta dal cantiere?
Alcuni dati:
Torino, venerdì 7 febbraio 2014 Palagiustizia, dalle ore 9.00 alle ore 15.00
1 maxiaula (aula 3) normalmente destinata ai maxiprocessi (Minotauro, Ethernit, Thiessen)
(sulla questione aula considerare anche i costi vivi di gestione del Palagiustizia, riscaldamento, manutenzione, pulizie...)
1 giudice di primo grado
1 cancelliere
1 tecnico audio
1 testimone ufficiale dei Carabinieri in trasferta da Treviso (all'epoca dei fatti contestati in servizio a Chiomonte)
20 uomini Forze di Polizia presenti all'esterno del tribunale
10 uomini Forze di Polizia presenti all'esterno dell'aula
8 uomini carabinieri di servizio all'ingresso e all'interno dell'aula
2 pubblici ministeri: Padalino e Rinaudo
6 uomini personale di scorta ai due pubblici ministeri
4 uomini tecnici e assistenti ai pubblici ministeri
10 uomini personale di Polizia con servizio investigativo specifico (funzionari Digos)
Curiosità:
I due pubblici ministeri citati con i loro uffici al completo da circa un anno seguono solo il movimento NoTav
Le loro scorte lavorano 24 ore al giorno su più turni
Quasi ogni giorno ormai al Palagiustizia di Torino sono in corso processi ai NoTav
Gli imputati NoTav sono ormai più di 600
Il movimento NoTav ha sempre dichiarato che non intende fare del male a nessuno con il proprio agire e così da sempre è stato
Il fatto più grave contestato è l'incendio di un compressore (valore materiale 2.000 euro) e iI 4 NoTav accusati dell'incendio sono tutt'ora in carcere e rischiano fino a 30 anni di carcere con l'accusa di terrorismo
Le mobilitazioni NoTav sono autofinanziate e non costano nulla se non il prezzo dei manifesti di propaganda
L'alta velocità Torino Lione costerà nel suo complesso 28 mld di euro di denaro pubblico. Nonostante quest'opera sia un furto ed una speculazione inutile nessun politico che la sostiene è mai finito in un'aula di tribunale".
Articolo tratto da NoTav.info

Voglio dare la mia solidarietà a Alberto Perino e a tutti i ragazzi della Val di Susa che devono risarcire un danno ipotetico di 215.000 euro, ne hanno già raccolto circa 100.000 e ne mancano altrettanti. C'è poco tempo e dobbiamo dargli una mano a risolvere questo problema.
Aiuta la Valle a resistere!
I contributi devono essere versati esclusivamente sul
Conto Corrente postale per le spese legali NO TAV n.1004906838
IBAN: IT22L0760101000001004906838
intestato a Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    BUONA DOMENICA GUERRIERI STELLATI!
  • Marco Toscana 3 anni fa mostra
    Vedo molti commenti abbastanza superficiali che approfondiscono poco e non vanno al punto. Quello che sta accasendo a beppone è tipico di un disegno precostituito dai poteri forti, se voi gente non vi svegliate e capite questo non rislviamo nulla. Quando il nemico non lo si riesce ad eliminare politicamente subentrano quei meccanismi collusi della magistratura. Ed eccoci qua io ve lo dissi da tempo... Quello che hanno fatto a silvio lo faranno a beppe! Es eccoci qua! Non sono qui a difendere silvio ma che questo cazzo di antiberlusconismo vi abbia fritto il cranio da odiarlo a priori se solo aveste studiato un po di giurisprudenza cspirete bene che il processo Ruby come il processo Mediaset sono tutti processi politici che non hanno un cacchio di accuse fondate! Ed ecco quindi che finalmente piano piano popolo grillino, me incluso capiamo che quando in italia la si va a mettere in disequilibrio i veri poteri forti "la magistratura" scatta la macchina dei processi, non importa cosa basterà un sigillo una presunta minorenne non appurata un presunto pagamento mai pravato per eliminare un soggetto politico che da instabilità alla casta collusa con la finanza e le multinazionali che a sua volta rispondono ai veri potenti della terra... Spero che senza che vi facciate prendere di nuovo da questo scellerato antiberlusconismo possiate ora riflettere e ragianare che non si tratta di soli 5 stelle ma anche di una vecchia destra ad essere stata aggredita da questi poteri. Non abbiate paura ce la possiamo fare se capiamo questo tutti! Forza Beppe!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      parli di cose completamente diverse tra loro!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Accostare le vicende (vere) sul Nano a quelle (false) su Beppe, è una bestemmia: vade retro, berlusclone.....
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Giungete le mani e dite "Namastè". Significa: "Io onoro in te il luogo dove risiede l'intero universo. Se tu sei in quel luogo in te, e io sono in quel luogo in me, siamo una sola cosa". Namaste.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Namastè se non ti togli dalle palle alla svelta, io ti trovo e ti prendo a calci nel culo, per tutta la tua vita di merda. Namastè eh, sto pirla...
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      oltre che clone è un grande coglione
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa mostra
      CLONE
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Le guerre appaiono inevitabili, lo appaiono sempre quando per anni non si è fatto nulla per evitarle.
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dino Colombo Commentatore certificato 09^02^14 00^04 CLONE
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grazie Morena
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dino Colombo Commentatore certificato 08^02^14 23^20 CLONE
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vai Tranquillo Dino Tu Sei Unico e distinguibile!!!!!!!!!!!! Ciao!!
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Morena...;)) Grazie del tuo sostegno...il fatto che hai capito che il tizio qua sopra nn sono io mi conforta...
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu non sei Dino Colombo nemmeno lontanamente!! Tu sei Niente!! pussa via!!!!
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    STAFF...QUALCUNO ELIMINA PURE I MIEI COMMENTI COME QUESTO. ..SIGNORE E SIGNORI ho uno SCOOP per gli amici del Blog RIGUARDANTI IL 'CRIMINALE' Giuseppe Grillo detto Beppe... SONO VENUTO A CONOSCENZA DI ALCUNI, CHE SE NN SONO ALTRI EFFERATI CRIMINI di BEPPE GRILLO, molto gli assomigliano... Ho saputo da fonti sicure a me vicine che il 'criminale' di cui sopra ha effettuato L'APERTURA DI ALTRI NUMEROSI SIGILLI!!! 1)HA APERTO SENZA IL SUO PERMESSO IL CATENACCINO DEL DIARIO DELLA FIGLIA.(!!!) 2) HA SCASSINATO IL LUCCHETTO CHE IL SUO CANE AVEVA APPOSTO ALLA SUA CUCCIA PER EVITARE CHE IL NOTO CRIMINALE GLI RUBASSE L'OSSO IN ESSA GELOSAMENTE CONSERVATO 3) HA SCASSINATO INOLTRE IL LUCCHETTO DELLO STANZINO PRIVATO DI SUA MOGLIE COL CHIARO INTENTO DI METTERSI LE SUE SCARPE COL TACCO 12 E I ROSSETTI LUCIDALABBRA IN SUA ASSENZA. 4) HA, AIUTANDOSI CON L'AIUTO DI UN GRIMALDELLO, L'INCALLITO CRIMINALE, TOLTI I SIGILLI ALLA SERRATURA DELLA MACCHINA DI SUA MOGLIE CHE, CONOSCENDO LA SUA NATURA PERVERSA, GLI AVEVA NASCOSTO LE CHIAVI 5) E HA, INFINE, APPROFITTANDO DELL'ASSENZA DEL SUO LEGITTIMO PROPRIETARIO, PRESO A VIOLENTE MARTELLATE, PER VIOLARNE I SIGILLI, IL LUCCHETTO DEL CASSETTO DELLA SCRIVANIA DI UNO DELLO STAFF DEL BLOG PER FOTTERGLI IL PANINO CON LA MORTADELLA IN ESSO CONTENUTO COL CHIARO INTENTO DI RIVENDERSELO ALLA BORSA NERA...IL DELINQUENTE. ora io mi domando e dico...è normale lasciare ancora in giro e libero uno capace di cosi efferati CRIMINI? 9 MESI DI CARCERE SONO POCHI...PORCAP...MISERIA!...
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vai di già Danila?.... Hai visto che casino?? porca miseria....
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che caos ..va bè... notte!
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      si...l'avevo visto il tuo commento Chiara...e ti avevo pure risposto...:)) però poi è sparito...azzz...
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dino,questo tuo post io l'avevo pure commentato e poi è sparito....
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Non a GRANDE..ma a piccola richiesta...riposto...:) ..SIGNORE E SIGNORI ho uno SCOOP per gli amici del Blog RIGUARDANTI IL 'CRIMINALE' Giuseppe Grillo detto Beppe... SONO VENUTO A CONOSCENZA DI ALCUNI, CHE SE NN SONO ALTRI EFFERATI CRIMINI di BEPPE GRILLO, molto gli assomigliano... Ho saputo da fonti sicure a me vicine che il 'criminale' di cui sopra ha effettuato L'APERTURA DI ALTRI NUMEROSI SIGILLI!!! 1)HA APERTO SENZA IL SUO PERMESSO IL CATENACCINO DEL DIARIO DELLA FIGLIA.(!!!) 2) HA SCASSINATO IL LUCCHETTO CHE IL SUO CANE AVEVA APPOSTO ALLA SUA CUCCIA PER EVITARE CHE IL NOTO CRIMINALE GLI RUBASSE L'OSSO IN ESSA GELOSAMENTE CONSERVATO 3) HA SCASSINATO INOLTRE IL LUCCHETTO DELLO STANZINO PRIVATO DI SUA MOGLIE COL CHIARO INTENTO DI METTERSI LE SUE SCARPE COL TACCO 12 E I ROSSETTI LUCIDALABBRA IN SUA ASSENZA. 4) HA, AIUTANDOSI CON L'AIUTO DI UN GRIMALDELLO, L'INCALLITO CRIMINALE, TOLTI I SIGILLI ALLA SERRATURA DELLA MACCHINA DI SUA MOGLIE CHE, CONOSCENDO LA SUA NATURA PERVERSA, GLI AVEVA NASCOSTO LE CHIAVI 5) E HA, INFINE, APPROFITTANDO DELL'ASSENZA DEL SUO LEGITTIMO PROPRIETARIO, PRESO A VIOLENTE MARTELLATE, PER VIOLARNE I SIGILLI, IL LUCCHETTO DEL CASSETTO DELLA SCRIVANIA DI UNO DELLO STAFF DEL BLOG PER FOTTERGLI IL PANINO CON LA MORTADELLA IN ESSO CONTENUTO COL CHIARO INTENTO DI RIVENDERSELO ALLA BORSA NERA...IL DELINQUENTE. ora io mi domando e dico...è normale lasciare ancora in giro e libero uno capace di cosi efferati CRIMINI? 9 MESI DI CARCERE SONO POCHI...PORCAP...MISERIA!...
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa
    ..@ Danila e agli amici del Blog I miei commenti 'originali' sono solo quelli delle 20.28 21.03 20.45 gli altri sono del COGLIO...OPS...DEL CLONE... Anzi...DEL COGLIONE DI CLONE!...
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa
      ops..nn delle 20.28...ma 22.28...sorry...:))
    • Daniele B. Utente certificato 3 anni fa
      E' vero, stiamo subendo un attacco vergognoso. Gente che posta foto pornografiche, insulti pesantissimi, più o meno velate Minacce. C'è una EVIDENTE FORZA oscura, che sta cercando di creare il pretesto. Stanno cercando di provocare nei post, si insinuano nella nostra "identità elettronica", come nel tuo caso. Vogliono poter creare leggi speciali, ripercorrere la buona vecchia strada della "strategia della tensione". STIAMO IN GUARDIA!
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa
      ciao Dany...:-* e ciao fructis...;))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      A Frù ecchi te riesce a emulà, 'n marziano? ahahah :)))
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Frutta, per ora, non riescono a "emulare" chi ha la mongolfiera.. noi stiamo tranquilli, per ora;)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Alfredo,'nder caso,io,venissi clonato,er mio,nun chiamatelo clone,bensi' emulo...me piace de più... 'Sera!!
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      .. e lo staff non fa nulla, mah.. ciao Dino..
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grazie Alfredo...per le barzellette aspettiamo di uscire dalla 'fascia protetta'...;))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Stai tranquillo Dino, il tuo stile è inconfondibile. Al limite, nella contingenza, vai con le barzellette! :)))
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Caro STAFF... Io sto bene e così spero di te... Ti scrivo per dirti che un CLONE DEL C...ZO gira INDISTURBATO nn so se solo da oggi o da qualche giorno facendosi PASSARE PER ME... Caro STAFF del BLOG...si PUO' FARE QUALCOSA PER EVITARE DI CONFONDERE ME CON LUI? DI CONFONDERE L'ORO COL PIOMBO? (vorrei dire un altra cosa...ma me ne astengo che siamo in fascia protetta...) Quindi ringraziandoti anticipatamente per quello che spero FARETE... Vi porgo i miei più cari saluti. e DIAMOCI NA MOSSA...CAZZO!...
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa mostra
      :o)
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      ricambio l'abbraccio Corrado...:))
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa mostra
      Hai ragione, condivido il tuo pensiero però facciamo in modo da riconoscere i troll immediatamente evitando di esprimerci come loro, sarà più semplice e veloce il nostro lavoro di segnalazione dei commenti inappropriati. Ciao, un abbraccio a te !
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Corrado...volgare è far morire la gente di fame... non una parolaccia che vuole solo 'sottolineare' con forza un concetto... Senza rancore...:))
    • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma perché ti esprimi in modo volgare ? Così lasci immaginare di essere tu il clone. Senza rancore :o)
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato. Franz Kafka
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si volevi cerca' 'n parallelismo cor carcere duro,quanno da li' esci,sei puro vaccinato...nun te frega 'n caxxo si parte a caccia all'onesti...dov'erano loro quanno a Juve rubbava??
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    @ Angelo D'Ambrosio 20:26 Siiiiiiiiiiiiiiiiiii QUESTO E' il M5S. FORZA RAGAZZI FORZA BEPPE CI VEDREMO SULLA CIMA!!! http://www.youtube.com/watch?v=f-LdY8rxckg ^.^
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    LE SOPRASCRITTE1 Se presempio te scrive un creditore pe' ditte porco, farabbutto e peggio, su la busta sei sempre un omo egreggio, sei sempre un preggiatissimo signore. Ma dimme: nun te pare un sacrileggio sciupà 'sti titoloni de valore, di' onorevole a un omo senza onore, preggiatissimo a un omo senza preggio? Se scrive e nun se pensa, ecco er difetto; leggi 'sta soprascritta der padrone: guarda come je porteno rispetto! De fòra è un illustrissimo barone... ma drent'a l'anveloppe2 c'è un bijetto ch'incomincia così: Brutto puzzone! (trilussa) Dedicata a chi sapete! 'notte stelline e 'notte blog...a domani! Domani è fortunatamente un'altro giorno. *.*
    • nessun copy 3 anni fa
      buonanotte Oreste domani è un altro giorno ma la battaglia x il cambiamento continua saluti da nessun copy
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      :))
  • Paolo R. Utente certificato 3 anni fa
    “ALLELUIA GENTE”, l’esercito dei folgorati sulla via per Strasburgo, s’ingrossa ogni giorno di più, ora è il momento “DELL’ALLEGRO BEACH CLUB, DEGLI INTELLETTUALI(intellettuali si fa per dire) DÈ SINISTRA”, diversamente amigos, del Partito Unico Dell’Euro (Pude), che dopo avere applaudito ad edicole unificate, il salvatore della patria, Mario Monti, ed il suo figlioccio scimunito, Enrico Letta, ora si accorgono che in economia le hanno sbagliate tutte e quando dico tutte intendo dire proprio tutte, ed in vista delle elezioni Europee cercano di metterci una pezza, chiamando al capezzale della sinistra morente, un podestà forestiero, “ALEXIS TSIPRAS”, che metta le cose a posto, come da antica tradizione Italiana. “L’ALLEGRO BEACH CLUB”, degli intellettuali dè sinistra, conta ancora di “METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ALEMANNI FRIENDS” che di finire nella pentola dei bolliti, proprio non né vogliono sapere. Mica hanno capito che gli Alemanni non si piegano, al massimo si spezzano e poi se anche ci riuscissero, la Germania per quanto sia una potenza economica, non ha una forza tale da farsi carico delle disgrazie economiche del resto dell’Europa, allo sbaraglio. MA DOVE ERANO QUESTI PENSATORI, QUANDO A BRUXELLES ED A BERLINO SI DECIDEVANO, COME MASSACRARE I POPOLI D’EUROPA, PER SALVARE LE BANCHE ARIANE, A GIOCARE BEACH VOLLEY? Euro, no grazie, abbiamo già dato abbastanza. Dai diversamente amici mi guardi iddio, ché dai nemici mi guardo io.
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      ^_^
    • Beppe A. Utente certificato 3 anni fa
      http://politicaeconomiablog.blogspot.it/2014/02/criminalita-europea.html
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      Concordo. Chi ha avuto l'idea della moneta unica, merita il manicomio criminale. Più che Euro è una moneta da Neuro...
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. -- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi) (scheda) da PensieriParole
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    ..NON PREOCCUPARTI BEPPE... Noi..i tuoi amici veri verremo sicuramente in carcere a PORTARTI LE ARANCE E LE SIGARETTE! ;)))
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..Dani...questo sono io...nn hai visto il 'segno'?...;))) E pure quello sui sigilli violati... Il resto è il clone...sto figlio di gran.... ciao Lupetta...:)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      'Azz,ancora 'sti cloni?? vabbe',clone o non clone...e proveremo tutte,pe' portatte l'arance... http://youtu.be/ihhBwwCG_0c
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non credo che Beppe ci andrà mai, non solo perchè lo ritengo per bene, ma perchè i giudici dovrebbero prima processare quelli del PD... 400 indagati del Pd da quando Bersani è segretario http://www.qelsi.it/2012/400-indagati-del-pd-da-quando-bersani-e-segretario/
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Frutta, secondo me questo e quello sotto è un clone di Dino, azz e lo staff non fa nulla per questo problema..
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      'N pezzo sovversivo?? http://youtu.be/NU-Iod_a57Q
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma si manco fuma?! vabbe' va,poi,li' dentro,se pijano tutti i brutti vizzi...t'e portamo,a patto che nun te fai tatuaggi...
  • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
    ..SIGNORE E SIGNORI ho uno SCOOP per gli amici del Blog RIGUARDANTI IL 'CRIMINALE' Giuseppe Grillo detto Beppe... SONO VENUTO A CONOSCENZA DI ALCUNI, CHE SE NN SONO ALTRI EFFERATI CRIMINI di BEPPE GRILLO, molto gli assomigliano... Ho saputo da fonti sicure a me vicine che il 'criminale' di cui sopra ha effettuato L'APERTURA DI ALTRI NUMEROSI SIGILLI!!! 1)HA APERTO SENZA IL SUO PERMESSO IL CATENACCINO DEL DIARIO DELLA FIGLIA.(!!!) 2) HA SCASSINATO IL LUCCHETTO CHE IL SUO CANE AVEVA APPOSTO ALLA SUA CUCCIA PER EVITARE CHE IL NOTO CRIMINALE GLI RUBASSE L'OSSO IN ESSA GELOSAMENTE CONSERVATO 3) HA SCASSINATO INOLTRE IL LUCCHETTO DELLO STANZINO PRIVATO DI SUA MOGLIE COL CHIARO INTENTO DI METTERSI LE SUE SCARPE COL TACCO 12 E I ROSSETTI LUCIDALABBRA IN SUA ASSENZA. 4) HA, AIUTANDOSI CON L'AIUTO DI UN GRIMALDELLO, L'INCALLITO CRIMINALE, TOLTI I SIGILLI ALLA SERRATURA DELLA MACCHINA DI SUA MOGLIE CHE, CONOSCENDO LA SUA NATURA PERVERSA, GLI AVEVA NASCOSTO LE CHIAVI 5) E HA, INFINE, APPROFITTANDO DELL'ASSENZA DEL SUO LEGITTIMO PROPRIETARIO, PRESO A VIOLENTE MARTELLATE, PER VIOLARNE I SIGILLI, IL LUCCHETTO DEL CASSETTO DELLA SCRIVANIA DI UNO DELLO STAFF DEL BLOG PER FOTTERGLI IL PANINO CON LA MORTADELLA IN ESSO CONTENUTO COL CHIARO INTENTO DI RIVENDERSELO ALLA BORSA NERA...IL DELINQUENTE. ora io mi domando e dico...è normale lasciare ancora in giro e libero uno capace di cosi efferati CRIMINI? 9 MESI DI CARCERE SONO POCHI...PORCAPU...MISERIA!...
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Chiara...il coglione qua sotto è un poveraccio di clone....;))) per farti capire che sn l'originale ti ricordo le tue risate alle mie barzellette...;))) ciao chiara e....pazienza...:)
    • Dino Colombo Utente certificato 3 anni fa mostra
      anche io l'ho grandissimo, però non lo dico in giro
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      :D grandissimo... da sbellicarsi senza ritegno..
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus