Invito a cambiare l'Italia per i musicisti #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

appello_ai_musicisti.jpg

Il M5S invita i musicisti a partecipare a Italia5Stelle al Circo Massimo il 10-11-12 ottobre. E' difficile, si sa accettare l'invito, chi partecipa, in particolare se è popolare, verrà attaccato in tutti i modi. Verrà probabilmente escluso dai lanci dei suo spettacoli in RAI e in Mediaset. Qualche show gli verrà tagliato. Ma è il momento di aver coraggio per evitare che ogni spazio di democrazia sia tolto a questo Paese. Molti di voi per storia, carriera, cultura sono in grado di trasmettere potenti messaggi attraverso la musica. Spero che sarete con noi, insieme ai cittadini a parlare di cose concrete come l'acqua pubblica, l'ambiente, la giustizia sociale, la lotta alla mafia e alla corruzione. Vi aspettiamo. Chiunque sarà il benvenuto.

Per suonare a Italia5Stelle con il tuo gruppo manda una mail a lacosa.beppegrillo@gmail.com con oggetto "Candidatura Musica Italia5Stelle"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • svegliatelo!! 3 anni fa mostra
    son preoccupato per max! sta dormendo?
  • tipensoeh! 3 anni fa mostra
    un caro saluto a max! http://www.youtube.com/watch?v=iq2u_wT_7OM
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus