RestitutionDay a Torino: 102mila euro per i volontari anti-incendi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Gruppo regionale M5S Piemonte

Restitution day questa mattina in piazza Castello a Torino. Insieme a Luigi Di Maio i Consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle hanno firmato un assegno di 102.948,77 euro, frutto dei tagli agli stipendi, destinato al Corpo volontari Anti Incendi Boschivi (AIB) del Piemonte.

Fatti concreti per un territorio devastato dagli incendi e penalizzato dall'immobilismo della Giunta piemontese. Soldi restituiti ai cittadini, come ormai avviene da sempre per gli eletti del MoVimento 5 Stelle. La cifra rappresenta la metà della somma devoluta, gli altri 102.948,77 euro saranno destinati ad uno specifico capitolo del bilancio regionale riservato gli interventi di ripristino dei danni causati dalle calamità naturali (alluvioni).

Nelle due precedenti restituzioni (ottobre 2015 e ottobre 2016) abbiamo convogliato queste risorse sui capitoli del Bilancio della Regione Piemonte, destinati alle imprese attraverso il microcredito regionale e all’edilizia scolastica: temi prioritari, non adeguatamente finanziati dalla Giunta Chiamparino.

Luigi Di Maio ha ribadito che il MoVimento 5 Stelle, a tutti i livelli, parla solo con i fatti. E questa ne è la prova a differenza degli altri partiti.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonio ieri
    Grazie a nome di tutti i cittadini Italiani.
  • angelo miccinilli Utente certificato 3 giorni fa
    nella campagna elettorale in corso , non rispondete agli insulti dei cani rabbiosi e dei vecchietti rincoglioniti , ma ribadite lecose che volete fare e quelle cose meritevoli di lode come questa restituzione di denaro pubblico per una nobile causa , grandi !!!!!
  • Benita Ghera 4 giorni fa
    O.T. @ Patty Ghera: Fai la campagna contro Fornero e ultimamente la Fornero è risorta in tutte le televisioni! Hai fatto la campagna contro la meningite e Beatrice Lorenzin impone 10 vaccini obbligatori agli Italiani! Sei contro i comunisti e il pd fa una nuova legge più repressiva contro l'apologia del fascismo! Sei contro i musulmani e il governo li importa! Fai campagna contro gli immigrati e il trattato di Dublino resta colonna portante dell'unione europea! NON ABBIAMO BISOGNO CHE IL PD VINCA LE PROSSIME ELEZIONI ANCHE CON IL TUO APPORTO!!! Chi ti legge nutre grossi dubbi sulla credibilità del Blog e di conseguenza per il Movimento Cinque Stelle. Chi ti legge preferisce astenersi dal voto piuttosto che votare il M5S! Forse sarebbe il caso che rivedessi la tua paranoia contro comunismo e comunisti. Tu sei qui solo perchè il Movimento professa che anche gli ultimi (paranoici patologici) non devono rimanere indietro! CURATI!
  • Bruno MORETTI 4 giorni fa
    queste cose vanno dette in TV, perchè non tutti vanno sul blog, forza facciamoli sapere con dimostrazioni tangibili
  • Serafino 5 giorni fa
    Atto nobile tagliarsi lo stipendio ma così facendo si dà adito alla masnada "pd" di rubare. M5s: ecco a voi, popolo italiano, i soldi in eccedenza del nostro stipendio. Renzi: ma guarda che culo, abbiamo 200.000 euro in più in Piemonte, potremmo quindi tagliare... che so... 100.000 euro all'AIB ed altri 100.000 per il ripristino dei danni causati da calamità naturali? Poi spostiamo il malloppo in una delle nostre S.P.A. e alla faccia degli italioti e dei grillini ci mangiamo tutto.
    • enzo calderini Utente certificato 4 giorni fa
      E'quello che penso io,conoscendo i delinquenti di sinistra e destra italiana.
  • Mario Castorina 5 giorni fa
    Niente male per degli incapaci incompetenti che non hanno mai lavorato :)
  • vincenzo antonio maselli 5 giorni fa
    cari responsabili del M5S di tutti i livelli, dal parlamento alle regioni e ai comuni,ieri ho sentito alla tv Porta a Porta e parlava Berlusconi del suo programma e nel contempo contro il M5S additandolo pericoloso per la nazione che potrebbe portare l'Italia alla rovina e allo sfascio e che i parlamentari del M5S con in testa Di Maio non Hanno mai lavorato e non si può avere nessuna fiducia.però io da sconosciuto uomo della strada gli direi all'ex premier di governo che si sollazzava con ragazzine ed escort di lusso perchè con tutti i suoi soldi e ricchezze non ha mai rinunciato ad una piccola parte del suo stipendio di parlamentare e di capo del governo? insieme a tutti gli altri politici del suo gruppo? Un gesto del genere gli avrebbe dato un pò di dignità verso gli italiani, ma non l'ha mai fatto ed è stato pure estromesso dal parlamento ed io da sconosciuto cittadino italiano non lo dimentico. Avanti M5S L'enzo furioso
  • Andrea Zanella Utente certificato 5 giorni fa
    I giornali parlano solo male del movimento, e bene del partito dei ladri, vedi occultamento Fassino indagato per turbativa d'asta. Così non possiamo vincere. Dobbiamo lavorare meglio più fruttuosamente, loro guardano sempre Roma, noi lì dobbiamo migliorare!
  • Alessandro L. 6 giorni fa
    No, non siamo/siete come tutti gli altri. chi lo dice è un emerito cretino.
  • Giampaolo M5S Utente certificato 6 giorni fa
    Speriamo di andare al governo cosi' elimineremo tutti gli sprechi della politica e di conseguenza ci sarà anche una riduzione delle tasse, forza M5S.
  • enzo calderini Utente certificato 6 giorni fa
    Usarli per la campagna elettorale,NO!!!!!!!
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      Enzo, e a che serve? Già con il blog siamo ai primi posti della ''hit parade'' politica italiana. Gli altri usano i soldi dei cittadini, noi invece glieli rendiamo. Questa è la differenza tra noi e loro. Più soldi per il popolo e meno per la politica. Mai fu fatta cosa più giusta...
    • Giampaolo M5S Utente certificato 6 giorni fa
      No, è meglio darli a chi ne ha bisogno e fa cose per il bene comune
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus