2 giugno: tutti in piazza per #BrambillaSindaco di Napoli

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Matteo Brambilla, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Napoli

Manca pochissimo al giorno del voto. Stiamo girando senza fermarci tutta la città, quartiere dopo quartiere per confrontarci con le persone e presentare il nostro programma per una Napoli a 5 Stelle.

Giovedì 2 giugno dalle 18.30 avremo un'altra importante occasione per incontrarci. Ti aspetto in piazza Matteotti dalle 18.30! Vi parleremo di cosa il MoVimento 5 Stelle è pronto a fare per la nostra meravigliosa città (Qui l'evento).
Giovedì in piazza ci saranno tanti portavoce del MoVimento 5 Stelle: Paola Taverna, Roberto Fico, Carla Ruocco, Luigi Di Maio, Federica Dieni, Riccardo Nuti, Vega Colonnese, Alfonso Bonafede, Vilma Moronese, Luigi Gallo, Paola Nugnes, Sergio Puglia, Isabella Adinolfi, Salvatore Micillo, Angelo Tofalo, Andrea Cioffi, e i portavoce campani. Una serata speciale che vedrà la partecipazione anche di Lucariello, PeppeSmith, Mariano Lieto, Juliano Fadio e altri musicisti. La diretta dell'evento sarà trasmessa in streaming qui sul Blog delle Stelle.

La Napoli che vogliamo è una città a misura d’uomo in cui il concetto di periferia non esista più. Una città che riparta dal mare e dalle sue bellezze, tutelando ambiente e salute. Una realtà virtuosa nella gestione dei rifiuti, efficiente e sostenibile per quanto riguarda la mobilità. Una città senza barriere architettoniche, ma anche priva di barriere culturali e sociali. Abbiamo tanti progetti per Napoli, una città dove non sono nato ma che ho scelto anni fa. Come io l’ho scelta vorrei che nessun napoletano fosse costretto a scappare via da qui. Dobbiamo tifare ogni giorno per la nostra città che ha risorse umane e culturali incredibili che devono essere solo messe in luce.

Ti aspetto!
#Napoliè5Stelle

Scopri i 20 Passi per Napoli: IL PROGRAMMA

Il MoVimento rinuncia ai rimborsi elettorali e si autofinanzia, anche una piccola donazione può fare la differenza. Sostieni la tua città a 5 Stelle! Fai una DONAZIONE

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • lalla b. Utente certificato 1 anno fa
    mi raccomando votate con la scarpa come al solito.... ;)
  • lalla b. Utente certificato 1 anno fa
    Napoletaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dove siete? toc,toc nel blog nissciugno è di napoli e dintorni?
    • lalla b. Utente certificato 1 anno fa
      siete proprio messi male a Napoli se il mio è il 24mo commento, e se non erro è la citta con densità abitativa più alta del paese ?!?
  • pasquino 1 anno fa
    ..Napoli ha l'occasione giusta per migliorarsi.. per non perderla basta votare M5S! in alto i cuori!
  • Emmanuele Battimelli Utente certificato 1 anno fa
    Caro Beppe ,questa è una scelta non adatta,spero tanto di sbagliarmi,ma conoscendo i miei concittadini in maggioranza ,nessuno voterà uno col cognome nordico e cosa gravissima per i napoletani,tifoso juventino...Comunque spero per il bene della mia città natale che non votino PD
  • Claudiog 1 anno fa
    A Napoli la politica ha creato più criminalità,la politica a Napoli ha creato la terra dei fuochi,la politica a Napoli si compra da sempre i voti,la politica a Napoli nn ha salvaguardato il mare (é una fogna),la politica a Napoli non si preoccupa della tanta povertà ma pensa solo ai propri interessi!Spero in Dio che i cinque stelle potranno intaurarsi nella mia città,esteticamente la più bella del mondo ma resa invivibile dai politicanti susseguitosi dall'unità d'Italia in poi!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Orwell “Tirare avanti giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, dilatare il più possibile un presente che non aveva futuro, sembrava a entrambi un istinto incontrollabile, come fanno i polmoni, che continuano a inspirare aria finché ce n'è. Il Partito raccomandava di non badare alla prova fornita dai propri occhi e dalle proprie orecchie. Era l'ordine finale, il più essenziale di tutti. Il suo cuore ebbe un tuffo al pensie¬ro dell'enorme potere spiegato contro di lui, della facilità con cui ognuno dei cosiddetti intellettuali del Partito lo avrebbe potuto rovesciare sul tappeto della discussione, de¬gli argomenti sottili ch'egli non sarebbe stato in grado di comprendere, e tanto meno di controbattere con adeguate risposte. Eppure lui aveva ragione! Loro avevano torto e lui aveva ragione. Le cose ovvie, le cose semplici, le cose vere dovevano essere difese. Le verità esistenti erano vere, non ci potevano essere dubbi, su questo! Il mondo concreto esiste, le sue leggi non mutano. Le pietre sono dure, l'acqua è liquida, gli oggetti privi di sostegno cadono verso il centro della terra.” "Tutti i documenti sono stati distrutti o falsificati, tutti i libri riscritti, tutti i quadri dipinti da capo, tutte le statue, le strade e gli edifici cambiati di nome, tutte le date alterate, e questo processo è ancora in corso, giorno dopo giorno, minuto dopo minuto. La storia si è fermata. Non esiste altro che un eterno presente nel quale il Partito ha sempre ragione." «Ortodossia vuol dire non pensare, non aver bisogno di pensare. Ortodossia e inconsapevolezza sono la stessa cosa.» “Quasi inconsciamente, [Winston] scrisse con le dita sul tavolo coperto di polvere: 2+2 = 5.” “Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.”.
  • Raimo L. Utente certificato 1 anno fa
    Che bello sarebbe vedere Brambilla sindaco di Napoli! Cari Napoletani votatelo per il bene di tutti
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    La butto lì' e me ne vado: Milano al massimo? Vota Corrado...
  • vincenso 1 anno fa
    Ma quella è una querela del 28 maggio scorso? E nessuno dice niente? Ragazzi qua traballa tutto! Ma che tenete nascoste queste cose?
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Il nome giusto per Torino è' quello di Appendino...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Nome,nome...
    • pabblo 1 anno fa
      "Per quale motivo dovrei faticare io,quando lei può' farlo senza toccare il occhi?"" ecco spiegato il suo nome o nick cheddirsivoglia :)
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Non te lo deve dire la Sibilla...a Napoli vota Brambilla;sogni per Bologna un gran domani?...vota Bugani...riempi il cielo con questi messaggi...a Roma vota Virginia Raghi....
    • john f. 1 anno fa
      Ciel di Napoli, in alto brilla Cinque Stelle con Brambilla. Aggiungerei, ehm.
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Lisa,come già' detto,grazie ad un sortilegio fattole da Matt Groening,si è' fermata all'età' di otto anni...non può',dunque,candidarsi...
    • john smith 1 anno fa
      se non vuoi pagar l'accisa vota Springfield vota lisa
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ne vedremo delle belle,con al governo i cinque stelle...
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      a Ciccio'............. fortissima...cmplmnt.... pero' te sei dimenticato de: "Co' la pioggia o cor sereno, vota M5S senza meno......."
  • RESET 1 anno fa
    Ma nemmeno con la scolorina: questa resta nella storia!!! QUERELA CONTRO: 1) la Soc. Casaleggio S.r.l., il suo Amministratore Delegato; 2) Beppe Grillo e quant’altri responsabili del contratto standard (denominato Codice Etico) firmato in occasione delle tornate elettorali con i candidati alle varie cariche elettive sia locali, che regionali, che nazionali; 3) Tutti i candidati alle varie tornate elettorali che hanno accettato di sottoscrivere contratti capestro con tutti i vincoli relativi al cosiddetto “Codice Etico”; 4) E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini. Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli: 1 - Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.); 2 - Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.); 3 - Circostanze aggravanti (art.112 c.p.); 4 - Attentato contro l’integrità l’indipendenza e l’unità dello Stato (art.241 c.p.); 5 - Attentato contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.); 6 - Tentativo di usurpazione di potere politico (art.289 c.p.); 7 - Attentato contro organi costituzionali e contro assemblee regionali (art.289 c.p.); 8 - Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.); 9 - Associazione a delinquere (art.416 bis); 10 - Circostanze aggravanti (art.456 c.p.); 11 - Falsità Ideologica commessa da privato in atto pubblico (Art.483 c.p.); 12 - Minaccia (art.612 c.p.); 13 - Truffa (art. 640 c. p.); 14 - Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.); ---------------------------------- http://www.affaritaliani.it/static/upl2015/98b5/98b525a53434d0a30ce2edd572c335e6.pdf
  • pasquino 1 anno fa
    ..grazie Brambilla, è un programma che Napoli aspettava da sempre e che solo il M5S può attuare perché non deve "niente" a nessuno..ma risponde solo ai cittadini.. in alto i cuori!
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Buona sera blog e qui caffè a 5 stelle!!
  • pabblo 1 anno fa
    ok
    • pabblo 1 anno fa
      così diceva anche irene...
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      ripeto..... bene.....
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    Povero Salvini, anche Tramp fa finta di non conoscerlo, anzi lo fa passare da imbucato. La Lega non esiste più , non ci credono più neanche loro in quello che dicono. W M 5 * * * * *
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus