La selezione dei candidati del M5S alle politiche

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

parlamentarieprossime.jpg

La selezione dei candidati per le prossime elezioni politiche che si spera arrivino quanto prima per la salvezza dell'Italia manterrà lo stesso metodo di quelle del 2013. Cittadini incensurati scelti da cittadini attraverso la Rete, cittadini con non più di un mandato elettorale. Per i dettagli si può consultare il regolamento. Nel M5S non vengono "imbarcati" condannati ne' politici di professione che portano in dote voti di scambio. Non ci sono nomine dall'alto da parte di un segretario di partito che decide per tutti, ma soltanto cittadini eletti da cittadini che si impegnano in politica per dovere civico.

VIDEO L'onestà tornerà di moda!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • dissentire fa bene alla salute 2 anni fa mostra
    ma la LAURE(ett)A mia bimba adorata serve ancora o è acqua passata? HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus