A Palermo il 24 e 25 settembre per il nostro futuro #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Chiara Appendino

Il 24 e 25 settembre si terrà la terza edizione di Italia 5 Stelle a Palermo. Come gli altri anni sarò presente, un po’ emozionata quest’anno perché per la prima volta parteciperò come sindaca, e sarà una bella occasione per conoscersi, fare due parole, e parlare del futuro delle nostre città e del nostro Paese. Quindi vi invito ad esserci, e ringrazio anche tutti coloro che stanno lavorando sodo, i volontari, per far si che questo grade evento si possa realizzare. Ci vediamo a Palermo il 24 e il 25. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mario Bottino Utente certificato 1 anno fa
    In questo momento in Italia c'è un solo modello di gestione "vincente" in casa ***** è il modello silenzioso ma efficace di Chiara Appendino, allora mi domando: Perchè questo modello non si applica anche per "altre" città?
  • Gianfilippo . Utente certificato 1 anno fa
    Buon giorno.Avrei piacere di farti avere qualche mia idea per la tua cortese lettura. Nel frattempo se vuoi puoi dare un'occhiata a www.labinspe.it per riaccendere la luce della speranza negli occhi dei giovani, di tutta la koinè, anche di Torino. Cordialmente Gfp
  • paolo t. Utente certificato 1 anno fa
    Devo sempre correggere la fretta I'LL NEVER WALK ALONE
  • paolo t. Utente certificato 1 anno fa
    Egr Portavoce Roberto Fico con tutto il rispetto ma Lei non è presidente della commissione di vigilanza della Rai? Ah sii!!!!! Mi scusi "MA DOVE CAZZO VIVE" Non se ne è accorto che in questi giorni l'informazione Rai è accesa soltanto su due notizie?1)referendum per il sì 2)la giunta Raggi e il falso ma presunto avviso di garanzia dell'assessore Muraro Scusi,io e come me milioni di italiani vorremmo avere una informazione equa.Credo sia suo dovere fare tutto perché ciò sia possibile.Sono anche convinto delle Sue capacità perché ciò avvenga,però datevi una sveglia,riempite lo scroto.Così non si può andare avanti.E se ci sono stati e ci saranno errori da parte Vs,non vi preoccupate,sarete aiutati a superarli.I'll never wolk alone.
  • Tommaso Giannitrapani 1 anno fa
    La prego dia dei buoni consigli al sindaco di Roma.
  • enrico puccio 1 anno fa
    Salve , mi sarà sfuggito, desidero sapere se sul programma 5 stelle esiste qualcosa sulle imprese che essendo segnalate alla centrale rischi non possono accedere al credito, essendo quindi destinate a chiudere graze Enrico
  • salvatore lo grande 1 anno fa
    Ho scritto qualche giorno dopo la vittoria della Raggi, che l'amministrazione del comune di Roma, era il termometro politico delle capacità politiche, per ambire a fare un ulteriore salto in avanti e ambire a governare l'Italia. Se fallisce la Raggi, fallisce tutto il movimento 5stelle. I vertici di questo movimento tutti nessuno escluso. NE SONO CONSAPEVOLI? Benissimo da quello che leggo ed ascolta nei vari TG, con interventi di Di Maio e qualche altro del M5S, penso di si; che ne sono consapevoli. Da socialista quale Io sono e, non sono d'accordo di quello che tra qualche rigo affermo,ma di necessità virtù. Ebbene suggerisco alla sindaca di Roma, di nominare tra gli assessori e tra i dirigenti personalità di altissimo profilo "che oggi ancor in giovane età" possono essere per ROMA determinanti a sanare e rimettere nei giusti binari una citta DISTRUTTA da politici e varie lobby che hanno pensato solo ad arricchirsi LORO. Tra tutti i partiti che negli ultimi 25 anni hanno amministrato la capitale d'ITALIA. Le alte personalità sono: EX GENERALI DEI CARABINIERI IN PENSIONE. Messi alla gestione: DEI TRASPORTI, DEI RIFIUTI, DELL'ACQUA, DEL BILANCIO. Sono convinto che nel tempo di qualche anno o poco più Roma sarà una vera capitale EUROPEA. Questa mia riflessione e fatta da SOCIALISTA LAICO; RIFORMISTA ED AUTONOMISTA. Per il DISPIACERE DI MOLTI AGGIUNGO ANCHE CRAXIANO.
  • Giuseppe Puddu 1 anno fa
    con i 5 stelle spero che un giorno nn tropo lontano ci riapropriamo delle innumerevoli stelle delle sterminate galassie che da tropo tropissimo tempo ci hanno tolto la cosidetta politica e quanto altro spero che un giorno torni la spensieratezza che il popolo italiano a perso partiamo con 5 stelle per riprenderci le stelle
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    bene benissimo ...auguri a tutti voi
  • Roberto sabbatini 1 anno fa
    L'appuntamento di Palermo e' importante, anche perche' presentera' il M5S come movimento politico che esprime una legittima vocazione di governo, non solo delle comunita' locali. Proprio a questo proposito fari enormi sono stati accesi si Roma, e un' importante partita si sta giocando la' per il futuro del movimento, e anche della colletivita' nazionale: stringiamoci intorno a Roma per mandare un segnale di coesione e determinazione a seguire i principi ispiratori del M5S: onesta', trasparenza, competenza, condivione, partecipazione. I segnali di agitazione e' perche' cominciano a percepire che il cerchio si sta chiudendo. Avanti cosi!
  • Matteo cirillo 1 anno fa
    Grandissima Chiara,Chiara come il sole,fresca come l'aria
  • giovanni c. Utente certificato 1 anno fa
    "Ragazzi ,attenzione a farvi prendere da spasmi sulla questione Roma e di quel che succede. Ricordiamoci che a Roma esiste un colosseo dove in passato amavano vedere sbranare uomini,donna e bambini.Diamo dignità alle genti che hanno scelto la Raggi in una città estremamente vulnerabile e strapiena di interessi da parrocchiette.Virginia, vai avanti e non saranno questi personaggi di cui non conosciamo le motivazioni "effettive" o gli interessi. Certamente non erano provvisti dello spirito giusto e con sospetto penso che certe decisioni siano state "forzate dall'esterno". Bene, morti dei papetti se ne faranno altri nella speranza che non siano dei nuovi "cavalli di Troia" assolti contro la città e contro questa amministrazione.Si vada avanti con dignità e onestà. _"IO MI FIDO DI VOI"_ "
  • Sergio Sapio 1 anno fa
    Per me, questa è la prima volta, per motivi di salute mi fu impossibile la prima volta, per lavoro la seconda, ma a questa non vorrò mancare, con le stampelle ma voglio esserci. Per me è un grande Onore far parte del popolo di 5 Stelle, e conoscere dal vivo tantissimi di Voi, che stimo tantissimo. Se possibile anche una stretta di mano. Vi Auguro tutto il bene del mondo e Vi abbraccio calorosamente. Buon lavoro. Arrivederci a Palermo.
  • giovanni cagiano 1 anno fa
    Ragazzi ,attenzione a farvi prendere da spasmi sulla questione Roma e di quel che succede. Ricordiamoci che a Roma esiste un colosseo dove in passato amavano vedere sbranare uomini,donna e bambini.Diamo dignità alle genti che hanno scelto la Raggi in una città estremamente vulnerabile e strapiena di interessi da parrocchiette.Virginia, vai avanti e non saranno questi personaggi di cui non conosciamo le motivazioni "effettive" o gli interessi. Certamente non erano provvisti dello spirito giusto e con sospetto penso che certe decisioni siano state "forzate dall'esterno". Bene, morti dei papetti se ne faranno altri nella speranza che non siano dei nuovi "cavalli di Troia" assolti contro la città e contro questa amministrazione.Si vada avanti con dignità e onestà. _"IO MI FIDO DI VOI"_
  • massimo f. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia Raggi e Chiara Appendino...donne a 5 stelle!
    • piero albanese 1 anno fa
      a elio p. di cagliari e adolfo di roma suggerisco di non leggere giornali e di non vedere la tv La nostra Virginia va bene cosi. Le armi delle lobby sono molteplici se non lo avete capito; media in primis per convincere i teledipendenti e "bocconi " vari
  • elio p. Utente certificato 1 anno fa
    Chiara se vedi La Raggi dille che si guardi meno allo specchio e faccia meno spocchia e lavori di piu' usando il cervello.
    • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
      per nulla spocchiosa ..la raggi deve lavorare con la sua squadra e l appendino idem ..ognuna ha le sue responsabilita ...tutti professori ?
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Ragazzi, certo che con la comunicazione siam sempre lì: mettere immagine e foto di Appendino su questo post è proprio ammettere che la Raggi la volete mollare. Vedete di riprendervi che così finiremo auto-vittime del mantra "non sanno governare Roma, figurati l'Italia"
    • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
      hai ascoltato becchi ?...
    • mario scano 1 anno fa
      Luca non credo che il blog voglia mollare Virginia. Sai benissimo che se cadesse Roma sarebbe un duro colpo per il movimento. Adesso staranno cercando di porre rimedio per evitare un secondo errore di scelte sbagliate. Ok competenza ma anche lealtà che non va d'accordo con mega compensi, soprattutto quando si tratta di una giusta causa ovvero salvare Roma. Ma probabilmente a chi ha dato le dimissioni in giunta non gliene fregava un granchè di Roma perchè pur di smorzare le polemiche avrebbero rinunciato a qualcosa.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    A Palermo fai una chiacchierata con Virginia Raggi e spiegale come si fa ad evitare casini nella gestione di un Comune.
  • vito c. Utente certificato 1 anno fa
    Salve ha tutti essere stato in silenzio adesso voglio dire la mia se permettete prima di tutto alla nostra Virginia Raggi sindaco di Roma , cara virginia ancora stai dietro a questi personaggi vuoi risolvere il problema della spazzatura e dei trasporti ? allora incomincia a mandare a casa tutti sti amministratori direttori devi prendere persone che hannno lavorato una vita nei trasporti ,operai che hanno sudato per l azienda operai con esperienze no persone di poltrone e caffe e pausa pranzo altrimenti vai all estero ingaggi amministratori stranieri che costano molto meno di quelli italiani e vai avanti chi ci sta bene altrimenti fuoridalle scatole prima gli operai che sono quelli che ci mettono il sudore per ultimi gli amministratori prendi i sindacati con il petto e parla chiaro o cosi oppure fuori che sono i primi collusi sono quelli che ti stanni facendo le scarpe spero di avermi capito non farti fregare dagli amici sei tu il sindaco e basta o cosi' o niente
  • keglevikk keg 1 anno fa
    Beppe dove sei? stai notando lo sciacallaggio della Rai contro la Raggi? Presto fai qualcosa di questa Rai non se ne puo' piu'
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus