#Italia5Stelle: come raggiungere Palermo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Per raggiungere Palermo in occasione di Italia 5 Stelle sarà possibile godere di alcune CONVENZIONI, che vanno incontro a tutte le tasche.

Innanzi tutto si può volare per l'aeroporto di Punta Raisi con le compagnie low cost, ma anche con Alitalia che ha previsto uno sconto del 15% per chi viaggia verso Palermo. Dall'aeroporto si può raggiungere quindi il Foro Italico in bus o in taxi, proprio con Autoradio Taxi e Coop Trinacria sono state sottoscritte altre convenzioni. Si può raggiungere Palermo anche in nave da Napoli, Civitavecchia, Salerno e Livorno con la possibilità di imbarcare pure l'autovettura. In particolare dal capoluogo campano è stata sottoscritta una convenzione con la compagnia Tirrenia. Arrivati in città sarà quindi possibile noleggiare una bici, utilizzando diverse convenzioni.

Qui è possibile visualizzare l'elenco dettagliato: http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/#raggiungici

Un altro modo per raggiungere Palermo sia dalla Sicilia che dal resto d’Italia sono i BUS auto-organizzati dagli attivisti e simpatizzanti.

Se state organizzando un BUS per arrivare ad Italia 5 Stelle oppure verso uno dei porti di Napoli, Livorno, Civitavecchia o Salerno per imbarcarvi in direzione Palermo compilate questo Form, pubblicheremo le informazioni relative al viaggio che state organizzando in modo che gli interessati delle zone vicine possano contattarvi e possiate raggiungere Palermo insieme.

Se invece stai cercando il modo migliore di raggiungere Italia 5 stelle controlla QUI se hanno organizzato un BUS che parte dalla tua città.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • MARTA durcie Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciao Io ho trovato soddisfazione con CRÉDIT MUTUEL, grazie a questa banca della Francia ho ricevuto un prestito di 300.000 euro. Questa banca aiuta molta persona in questo mondo, allora presi più non di avvicinarseli di occorro prestatore tra privato. Non dirò molto, potete contattarli su questa mail per avere più informazione: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • armati 1 anno fa mostra
    http://www.sforzearmate.org/wordpress/2016/09/15/assorbimento-corpo--della-Ferilli-nellarma-dei-fottinieri/
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa mostra
    OT OT OT CERCO MAX STIRNER DISPERATAMENTE.Mi MANCHI. (E non scherzo) Ci sei ? Batti un colpo. "Chi si sente spirito libero non è oppresso o angustiato dalle cose di questo mondo, perché non le considera. Se uno sente ancora il loro peso, vuol dire che è tanto limitato da dar lui stesso peso a quelle cose." "Gli ideali riescono a vincere completamente solo quando non avversano più l'interesse personale, cioè quando soddisfano l'egoismo." "Essere un uomo non significa adempiere l'ideale dell'uomo, ma invece rappresentare sé stesso come singolo." " Se ti fai dar ragione da un altro, devi anche accettare che ti possa dar torto; se la giustificazione e la lode devono venirti da lui, aspetta anche la sua accusa e la sua punizione." Chi ha detto , tutto questo ? PS:"Io non mi considero qualcosa di particolare: io mi considero unico."(non è mia) PS:Mio UNO VALE UNO ? Ma UNO non è UNO.UNO è UNICO. E per questo ECCEZIONALE.INDIVIDUO con IDENTITA'INDIVIDUALE. La mia ANARCHIA si traduce in NESSUNO. NESSUNO SOPRA DI ME. NESSUNO SOTTO DI ME.
  • Celestino... Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    OMERTA' OMERTA' OMERTA' MAFIA CAPITALE MOSTRA IL SUO VERO VOLTO ATTRAVERSO IL MO.VI.MENTO DELLE BALLE IL MOVIMENTO DEI BUGIARDI E DEGLI OMERTOSI BEPPE GRILLO " VIRGINIA TI FACCIO DURARE FINO A GENNAIO BASTA CHE TOGLI LE OLIMPIADI A ROMA" ADESSO SAPPIAMO La priorità del Comico genovese e della milanesissima Casaleggio Associati è sempre stata quella di togliere le 0limpiadi a ROMA GRILLO ODIA ROMA Ormai è chiaro che questo Insetto odia la Capitale.La Odia piu dell'incapacità dei suoi sguatteri,ma Roma da milllenni è abituata a fronteggiare i pazzi, e questo Balordo megalomane prima o poi in qualche modo la pagherà. Quanto a Virginia Raggi,sappia che SE STA CON IL COMICO, NON STA CON ROMA I Romani potranno forse perdonarle la sua incapacita, ma il tradimento della sua Città.il tradimento di ROMA NON GLIELO PERDONERANNO MAI
    • Celestino... Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      MA VAI A ROMPERE IL CAZZO A GENOVA BALORDO!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus