La7 si scorda che il M5S partecipa alle elezioni Regionali in Lombardia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Carcano_M5S_La7.jpg
"Alla cortese attenzione del Direttore della Redazione del TG La7, dottor Mentana.
Ieri sera il Suo TG delle 20.00 ha trasmesso un servizio sulle elezioni regionali lombarde, nel quale sono stati presentati solo 4 candidati alla Presidenza della Regione Lombardia. Non è stata data nessuna informazione sul MoVimento 5 Stelle e sulla sottoscritta.
Ci chiediamo se questa disinformazione sia frutto di una Sua scelta editoriale o se sia un'ennesima svista nei nostri confronti. Chiediamo pertanto un immediato vostro ravvedimento, che si traduca in un adeguato spazio informativo, in uno dei prossimi TG serali (non notturni).
Saluti." SilVana Carcano
Candidata "portavoce" alla Presidenza della Regione Lombardia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni M. Utente certificato 4 anni fa
    Cara Silvana ti chiediamo scusa a nome della 7 ma devi capire che qui noi dobbiamo mantenere il posto di lavoro e i nostri capi non gradiscono che diamo spazio ai competitori del PD. Scusaci tanto ma abbiamo tutti famiglia (chi una e chi due) e le dobbiamo mantenere. Se vuoi ripassa dopo le elezioni e avrai una bella intervista con i nostri migliori giornalisti, ma ora scusa, ma non li possiamo distogliere dal loro "lavoro" qui dobbiamo far vincere il nostro capo.
    • Nico C. Utente certificato 4 anni fa
      Se è questo il punto, alla Sig.ra Silvana Carcano diremo come un tempo: " MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE ".
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus