Le balle economiche di Renzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

costituzione_formalina.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • TrollochesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    W BEPPE SENZA SE E SENZA MA IN CON SU PER TRA FRA QUI QUO QUA CAFFETTINO 5 STELLE? E' NO, A QUESTO CI PENSA L'IDIOTA LUCHETTO.
  • TrollochesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    CITTADINI CON L'ELMETTO AH AH AH AH AH PORTAVOCE NON ONOREVOLI AH AH AH AH AH PROCESSO DI NORIMBERGA AH AH AH AH AH SIAMO IN GUERRA AH AH AH AH CONTINUATE VOI CON IL REPERTORIO DELLE VOSTRE STRONZATE!
  • TrollochesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    GRILLO E CASALEGGIO CONTANO SUL VOTO DEGLI IMBECILLI. TUTTO E' DALLA LORO PARTE: L'ITALIA E' PIENA DI IMBECILLI E PIENA DI ALLOCCHI! I SERVI LECCACULO CRESCONO SENZA SEMINARLI!
    • fausto b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sì, però anche gli imbecilli a un certo punto si sveglieranno. Per or li tieni buoni con il "eh...siamo all'opposizione, possiamo fare poco". Alla lunga però non li freghi. Ragionavano i contadini ignoranti russi nel 1917, vuoi che non ragionino gli italiani? Ci vorrà tempo, forse, ma vedrai che ci si arriva.In fondo il calo del 5% alle europee vuol dire che pensavano ci fossero molti più imbecilli del previsto e invece no.
    • Paolo G. Utente certificato 3 anni fa mostra
      se poco poco ti incontro in strada, ti consumo il sedere a forza di calci...poveraccio
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei in ferie ? Il manicomio chiude ad agosto.... Capisc'a me
  • Ferrara G. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Copio e incollo ! Cari Beppe e Gian Roberto, considerata la GRAVISSIMA EMERGENZA POLITICA E SOCIALE ITALIANA, se anche questa volta non arriva una data, il nome della piazza e l'ora, io mi AUTOESPELLO da attivista ed elettrice, perchè MI SONO ROTTA LE PALLE! Sta per essere ufficializzata la dittatura e facciamo i flash mob. Ma una ca...o di manifestazione nazionale di protesta dove possano confluire tutti gli italiani che vogliono protestare, no? E allora che si diano una mossa quelli della comunicazione e stabiliscano una data,una piazza e l'ora, UFFICIALMENTE. Stiamo nel Vietnam, ci sparano addosso, ci tirano le bombe e noi ci preoccupiamo di mostrare a tutti quanto siamo corretti nel lucidarci gli anfibi? Stiamo al tavolo con i bari e gli facciamo vedere le carte che abbiamo in mano? Quando l'anno scorso i Portavoce sono saliti sul tetto a difesa dell'art. 138 della Costituzione, la NOSTRA COSTITUZIONE, hanno richiamato l'attenzione della stampa internazionale e si è tutto, temporaneamente, bloccato. Vuoi mettere se quel giorno fosse stata organizzata in contemporanea ed UFFICIALMENTE una manifestazione, cosa sarebbe significato per quei ragazzi coraggiosi che stavano sul tetto, l'appoggio visivo di centinaia di migliaia di cittadini che li supportavano? E siamo sicuri che Fraulein si sarebbe permessa di trattare dei Parlamentari liberamente eletti dagli italiani, come se fossero dei ragazzini da mettere dietro la lavagna in punizione?Continuate a costringere gli attivisti a spendere soldi, tempo ed energie per organizzare eventi che poi fanno ridere di commiserazione, perchè per quanto uno è bravo e ce la mette tutta, è un successo se arrivano 200 persone da tutta Italia. Cari Beppe Grillo e Gian Roberto Casaleggio, avete scritto sul blog "dove sono gli intellettuali?" E prendete quel ...zzo di telefono e chiamateli gli intellettuali, portateli a Roma, in una piazza e fateli parlare su un palco a milioni di persone.
    • Ferrara G. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Portate sul palco i giornalisti che hanno il coraggio di protestare e ribellarsi, Travaglio, Scanzi, Freccero, Mentana, Gomez e tutti quelli che vi pare. E se qualche volta qualcuno di loro ha detto qualcosa che non vi è garbato, ricordatevi che qui ci sono in gioco le nostre vite (e tanti se le sono già giocate, perchè si sono suicidati). I Portavoce si tengano i soldi (perchè è solo a noi che dovete dimostrare dove finiscono quei soldi, solo a noi che vi sosteniamo e votiamo M5Stelle, perchè agli altri non gliene fotte niente se il Movimento 5 Stelle si tiene i soldi o li restituisce, visto che gli fanno più effetto 80 euro che nemmeno hanno preso - e come sono contenta! -). I soldi sono fermi perchè i ladroni non li mettono a disposizione dei cittadini, quindi prendete i pullman in affitto e mettete le spese a rimborso, fate lavorare un po' di aziende e di autisti e PORTATE LA GENTE che non ha più i soldi A ROMA, GRATIS!. Chi ha la possibilità di pagarsi il viaggio, arriverà a Roma con mezzi propri. DIAMOCI UNA MOSSA, CARO CASALEGGIO COMUNICAZIONE DEL M5S, Vogliamo sentir parlare i NOSTRI PORTAVOCE SUL PALCO, per riuscire a trovare la forza di continuare a combattere la lotta quotidiana per la sopravvivenza e loro HANNO BISOGNO DI NOI, della nostra presenza fisica per CONTINUARE A COMBATTERE NELLA GABBIA DELLE BELVE. Samo tutti in mezzo a una strada in questa Italia NEGATA!!. Quanto vorrei avere i vostri numeri di telefono per dirvele a voce queste cose!!! Susanna Diamanti
  • La Setta dei guri...ni 3 anni fa mostra
    In formalina metteteci i vostri cervelli, che avete portato all'ammasso facendo parte di questa setta!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus