Recuperiamo 400mila euro per la sicurezza delle scuole

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Francesco De Pasquale, Sindaco M5s di Carrara

41 consiglieri comunali del periodo 2004-2008 devono al Comune di Carrara oltre 400mila euro. E' una delle questioni trovate nascoste tra i cassetti del Comune. Ieri la nostra giunta ha approvato una delibera con cui si procederà al recupero dell'ingente somma. Queste risorse andranno a beneficio della sicurezza delle scuole e quindi dei nostri ragazzi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Shahab Shirakbari Utente certificato 4 mesi fa
    "STATO EMERGENZA" PERMANENTE RENDE MA LA PREVENZIONE NO.... I disastri ambientali, terremoti, alluvioni, siccità, incendi, ecomafia dei rifiuti ecc....In Italia, circa il 40% delle unità abitative sono edificate in aree a rischio sismico e idrogeologico, 6 milioni di persone. 24.200 vittime in 20 anni, per un costo di 147 miliardi di euro. Solo con un terzo delle spese di 1,2 miliardi all'anno possiamo mettere in sicurezza il territorio, la prevenzione aiuta l'economia a ripartire, crea posto di lavoro.
  • antonio delminte 4 mesi fa
    avanti così che siamo sulla giusta direzione per fare le cose giuste semplicemente giuste
  • antonello c. Utente certificato 4 mesi fa
    Mi scuso per il Fuori Tema ( ma neanche tanto ) Per quanto riguarda le iniziative Comunali portate avanti a Ferrara con il logo del M5s , si comunica quanto segue : Obiezione riportata in Sharing Questa iniziativa non ha nulla a che vedere con il nostro MoVimento 5 Stelle Gli iscritti sono pregati di non tenere minimamente IN CONSIDERAZIONE queste Istanze nel Comune di Ferrara , che vengono depositate a nome e titolo personali , non per conto degli iscritti certificati che compongono il nostro Progetto Politico M5s . http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/ Se volete seguire i vostri mentori dell'Estrema Destra Italiana fatelo , ma fuori dal MoVimento nel quale sono i comuni e liberi cittadini Italiani a partecipare e a decidere su come intervenire nelle loro / Nostre Istituzioni http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/ Aspetto che il portaVoce eletto in Senato per il nostro M5S Giovanni Endrizzi comunichi la data per l'incontro in Parlamento nel quale elaborare la stesura del Testo del Disegno di Legge votato sulla nostra Piattaforma Operativa Rousseau Proposta di Legge votata da oltre 5600 Iscritti Certificati M5s
  • giuseppe campanile Utente certificato 4 mesi fa
    http://www.unionesarda.it/sondaggio/sondaggi/2017/09/08/dieci_anni_dal_primo_v_day_secondo_voi_il_movimento_5_stelle_ha_m-20-642299.html ripareremo i dànni anche qui... Forza MoVimento 5 Stelle.
  • peppe ceceris Utente certificato 4 mesi fa
    Ricordiamo che: il pd non è un partito e neppure un movimento ma un associazione a delinquere di stampo mafioso che ha infettato tutti i gangli di questo paese. .......ciao
  • massimo m. Utente certificato 4 mesi fa
    Forza Francesco, i nostri esempi concreti li seppelliranno!
  • antonnio d. Utente certificato 4 mesi fa
    Depa, i vogn portati al mont a sguidar.
  • Franz M. Utente certificato 4 mesi fa
    chissà quanti soldi 400 000x Xcomuni italioti= non oso immaginare i miliardi che sono stati rubati alla cassa pubblica...
  • pericle seneca () Utente certificato 4 mesi fa
    Appena il M5S arriva al potere scopre subito qualche pesante magagna delle Giunte precedenti ! Ma che bande ci hanno governato ?
  • SERGIO GIUSTI 4 mesi fa
    troppo buoni,dovete fare i nomi,occorre sputtanarli i piddioti di carrara e far sapere a chi li ha votati che bell'acquisto avevano fatto!
  • terenzio eleuteri Utente certificato 4 mesi fa
    CHE VERGOGNA !!!!!! Via dalla pappatoia pubblica !!!!
  • Giuseppe Bucchieri 4 mesi fa
    Certo, sono d'accordo con Carlo. Io voglio sapere a chi stringere la mano o a chi no. Non è una caccia alle streghe , ma rendere noto chi ti ruba i soldi dalle tue tasche. G.B.
  • Mauro Paparelli 4 mesi fa
    Condivido il pensiero di Carlo, informate di più i cittadini tutti, così che possano rendersi conto a quale "ladri di futuro" hanno dato la loro fiducia!
  • gianluigi f. Utente certificato 4 mesi fa
    Devono restituire i soldi dei cittadini, bisogna intraprendere tutte le strade possibili per far rientrare i soldi, che questi debitori si stanno trattenendo . NON DATE TRAGUA AI DEBITORI.
  • Andrea Zanella Utente certificato 4 mesi fa
    Fategli sputare il maltolto!
  • CARLO A. Utente certificato 4 mesi fa
    Siete troppo modesti e troppo buoni. Le cose vanno chiamate con il loro nome, anzi, con i loro 41 nomi e cognomi, e dire pane al pane e vino al vino, onesto all'onesto, furfante al furfante. Il tutto perché chi cammina per strada sappia chi incontra ed a chi può o non può stringere la mano; sappia chi fornisce servizi scolastici e chi ruba le merendine ai bambini della scuola.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus