Passaparola - Pisciano e cagano fuori dal water - Oliviero Toscani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Italia, Paese corrotto, corruttore, corruttibile
(07:30)
olivierotoscani.jpg

"Io ho lavorato, più della metà del mio lavoro è stato fatto in Francia, negli Stati Uniti, in Inghilterra, ho viaggiato, è una fortuna, adesso dicono i nostri giovani, ma che fortunati! Vanno via! Andranno a imparare, poi torneranno più intelligenti, perché le nostre scuole è un disastro, vadano via, il mondo è grande, che cosa fai in Italia? In un paese che non ti aiuta! A me l’Italia non mi ha mai aiutato, anzi mi ha sempre ostacolato e ha sempre ostacolato chiunque abbia voglia di fare, chiunque sogni, chiunque ha entusiasmo." Oliviero Toscani

- Blog: Buongiorno Signor Toscani, molto piacere di essere qui con lei a fare questa chiacchierata. Senta, lei parlando prima con me al telefono si è definito un uomo libero, però per tutti lei è un arcinoto pubblicitario, fotografo, lei come si autodefinisce, e soprattutto un pubblicitario può essere un uomo libero?
- Toscani: Prima di tutto non sono un pubblicitario, perché non so neanche che cosa sia fare il pubblicitario, però devo dire che anche Michelangelo faceva il pubblicitario per la chiesa, quindi vista in questa prospettiva non è male no? Cioè Renzo Piano fa il grattacielo della Coca Cola e fa la pubblicità alla Coca Cola, ma non è che sia un pubblicitario, fa l’architetto, io faccio il fotografo. Ma il fatto se può essere un uomo libero.. perché combatto per la mia libertà, sempre, quindi io voglio vivere, non sopravvivere, purtroppo ci hanno condizionato a sopravvivere, a pagare le bollette, a essere condizionati dall’economia, siamo tutti condizionati da questa spada di Damocle che è l’economia, perché abbiamo avuto dei politici completamente insensati, tristi. L’economia è la prima cosa: l’economia non è assolutamente la prima cosa! La prima cosa è la qualità della vita e non è detto che essendo molto ricchi hai una grande qualità della vita, ho visto tanti ricchi vivere molto male ed essere molto infelici, perché la qualità della vita è anche questa facilità, l’essere libero.
Ma un bambino, diciamo, un ragazzino, seconda media, Italia, ha davanti a se il maestro Fantastico, gli dice guarda, siamo a Scampia diciamo, gli dice guarda nella vita sii onesto, perché devi vivere bene, devi.. e questo qui guarda il maestro, il professore, così lo guarda, guadagna 1100 Euro al mese, che deve comprare la automobile vecchia a rate, non ha neanche i soldi per prendere i libri che vorrebbe, questo maestro, o questa maestra, ha le polacchine in svendita e questo qui guarda e dice ma io onesto sono così sfigato, e invece di là c’è il fuorilegge che gira con le macchine scoperte, brillanti, tutto, dice ma allora che cosa devo fare? Questa è l’Italia, l’Italia della mafia, la più grossa industria italiana è la mafia! Questo è un paese corrotto!
- Blog: Lei l’ha definito un paese corrotto, corruttibile e corruttore!
- Toscani: Corruttore è logico, perché ogni italiano è un po’ un corruttore: "Vai la, compri la bicicletta, vai a nome mio e ti fanno lo sconto, questa è corruzione!
- Blog: Quindi c’è bisogno di una rivoluzione culturale in primis…
- Toscani: Una vera rivoluzione, con il sangue, non la abbiamo avuta! Io penso che ci manchi! Ci manca questo spirito di sovversione, di rimettere in discussione tutti i giorni le cose. Quando hai un ministro dell’economia che dice che di cultura non si mangia questo è l’esempio più tipico dell’Italia, vuole dire che c’è qualche cosa che non va! Proprio moralmente, eticamente, culturalmente e anche al livello di intelligenza semplice, non è che i nostri politici brillino di intelligenza, io non me le ricordo uno, sì, Andreotti dicono che fosse intelligente, ma io mi porrei il problema, se fossi stato Andreotti, anche io un po’ di nipotini, il nipotino che viene da me e dice: "Ma nonno, tu sei mafioso?" Cioè se un mio nipotino mi dicesse una roba così mi porrei il problema, forse ho sbagliato tutto nella vita, comunque mi sono comportato male, magari anche se non lo fossi, mafioso. Quindi questo è un Paese mafioso, non c’è niente da fare, è un Paese mafioso.
- Blog: Lei crede che chi ci rappresenta, per esempio, dal punto di vista politico sia lo specchio di una società civile che si è fatta corrompere o c’è una larga percentuale della società civile che sta combattendo questa battaglia culturale, etica, politica che vuole riemergere e risorgere, che vuole mandarli tutti a casa, che vuole combattere e tornare a essere una Italia onesta?
- Toscani: Ma no, questi qua non è che vogliono diventare.. questa qui è gente fantastica, come ho detto, in questo Paese esistono individui fantastici, come in nessun' altra parte del mondo, forse proprio in reazione a questo Paese corrotto, corruttore, corruttibile e mafioso. La più grossa industria italiana è la mafia! Dobbiamo dirlo forte, è così! Le persone oneste sono sequestrate in questo Paese, io mi sento sequestrato, cioè questo paese ce l’ha con le sue persone oneste. Bastona a martellate le sue persone oneste gli mette la pistola alla tempia e gli dice pagami le tasse, ai lavoratori, a chi è onesto, chi paga le tasse deve pagare sempre di più, mi domando, personalmente, a me l’Italia non mi ha mai aiutato in niente! Io non gli devo proprio niente a questo paese!
- Blog: Nella sua attività lei dice?
- Toscani: Sì, niente! Io ho lavorato, più della metà del mio lavoro è stato fatto in Francia, negli Stati Uniti, in Inghilterra, ho viaggiato, è una fortuna, adesso dicono i nostri giovani, ma che fortunati! Vanno via! Andranno a imparare, poi torneranno più intelligenti, perché le nostre scuole è un disastro, vadano via, il mondo è grande, che cosa fai in Italia? In un paese che non ti aiuta! A me l’Italia non mi ha mai aiutato, anzi mi ha sempre ostacolato e ha sempre ostacolato chiunque abbia voglia di fare, chiunque sogni, chiunque ha entusiasmo.
- Blog: Capitani di industria non ne abbiamo mai avuti…
- Toscani: Mai veramente gente in gamba, mai dei veri padroni fantastici, visionari, si parla sempre di Adriano Olivetti, cazzo ma Adriano Olivetti, è morto nel 60, non c’è più stato nessun altro, è gravissimo! Chi abbiamo avuto?! Ma anche grandi manager, poca roba! Sì, c’era Mattei, che era un disinteressato, io mi ricordo che mio padre era amico, e lui era uno che rischiava; mio padre era amico andava con lui, andava a vedere le stazioni di servizio Agip, lui usciva dalla macchina, andava al gabinetto e guardava come era il gabinetto, non guardava i conti della stazione di servizio, guardava se i gabinetti erano puliti e gli diceva questo qui va bene, ridategli ancora la concessione, se erano sporchi gliela toglieva, così giudicava. Infatti siamo il Paese che ha i cessi pubblici più schifosi al mondo, che è strano! Noi veramente caghiamo e pisciamo fuori dal water, ma anche sulla Freccia Rossa in prima classe, ma come mai?! Cioè uno va su un treno tedesco e non è così! Gli italiani pisciano e cagano fuori dal water, questo è l’esempio dell’Italia, e la carta igienica è sporca, io insegnavo alla Sapienza a Roma, me ne sono andato perché c’era un pacco di rotoli di carta igienica nei gabinetti dell’università e qualcuno ci ha pisciato sopra! Ma allora questo è un problema… è un Paese di vandali, vandalizziamo le cose pubbliche, non abbiamo nessun rispetto e tutto questo è dato da una educazione fatta male, da dei padroni scarsi!

Guarda i diversi momenti dell'intervista integrale a Oliviero Toscani:- Milano mi ha aiutato. E' stata rovinata da una diarrea politica chiamata Lega
- L'Italia ha bisogno di una rivoluzione col sangue
- Mattei? Rinnovava le concessioni alle stazioni di servizio dopo aver controllato se i cessi eran puliti
- In Italia stiamo perdendo il senso della bellezza
- L'Italia è una bella donna, ma l'han fatta diventare una puttana
- Le quote rosa in questo Paese di imbecilli
- Questo Papa mi ricorda mio nonno, che era un anarchico
- Mio padre fotografò Mussolini mentre pisciava

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    a questo punto tutti avrete la possibilità di poter osservare se quei candidati che hanno ricevuto una quantità di preferenze assai alta. Che come io credo,alcuni di costoro saranno proprio coloro col profilo quasi vuoto,avrebbero potuto essere votati da così tanti iscritti su una scelta basata su criteri fondati sulla reale convinzione di votare i migliori. In questa maniera, risulterà chiaro che ci sarà stato un voto di scambio tra cordate elettorali di gruppi organizzatisi in tal senso.Tanto sicuri di loro,che non si sono nemmeno curati di produrre dei profili completi.
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    stringergli la mano in occasione del...Dichiarazione di intenti: Il principale intento per il quale mi candido è rafforzare il concetto diffuso per la prima volta dal movimento che non i soldi,ma solo buone idee sono davvero necessarie alla politica.Non capisco come,per chi nutre sani propositi, possa non bastare il privilegio dell'essere prescelto dal popolo come loro rappresentante.Pertanto,il mio impegno politico primario,qualora fossi eletto.Sarebbe togliere il denaro dalla politica ed ai politici.Perciò,non ritirerei il mio stipendio,lasciandolo a disposizione del movimento per l'uso migliore al quale vorrà destinarlo.Mi batterei strenuamente contro ogni forma di proibizionismo e sosterrei il principio di autodeterminazione dei popoli.Poiché "verba volant,scripta manent". Un'idea più completa circa i miei principi e propositi,si può dedurre da ciò che ho scritto e sostenuto in tutti i miei post sul blog sino ad oggi e di come ho votato,ogni qualvolta, noi iscritti siamo stati chiamati ad esprimerci. Video di presentazione disponibile all'indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=LmVrfygomnk
    • F F (thats all folks) Utente certificato 3 anni fa mostra
      A parte che se non sbaglio le votazioni sono concluse ... ma che vorresti significare con questo postare selvaggio? Buongiorno
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    33) Libertino Arrigo,Realmonte,50 anni,Agente,Diploma. Curriculum Vitae: Ho dovuto abbandonare gli studi all'età di 17 anni a causa della morte di mio padre ed impegnarmi da subito nel lavoro per il mio sostentamento.Abbandonando per sempre il mio progetto di vita che prevedeva una laurea in ingegneria e la libera professione.Iniziai appena diciottenne il lavoro di rappresentante che ho interrotto solo tra l'85 e l'87,perché assunto per tre diversi periodi trimestrali alle poste come operatore radio alla stazione costiera di Lampedusa.Tornando a fare il rappresentante,ho collaborato per alcune importanti aziende siciliane.Con una di queste,ininterrottamente per quasi un decennio.Lavorando sempre in nero e senza contributi.Agli inizi degli anni 2000,decisi di mettermi in proprio,continuando il lavoro di venditore ma in maniera autonoma.Attività colla quale mi sono sostenuto economicamente sino ad oggi.Ho una buona conoscenza della lingua rumena che ritengo possa essere utile in sede europea,anche non in veste di parlamentare.Non ho mai avuto tessere di alcun partito e nemmeno il certificato elettorale che non mi sono mai curato di ritirare sino a 3 giorni prima delle consultazioni elettorali regionali del 2012.Poiché per la prima volta ho ritenuto fosse presente tra le liste una forza politica nuova e diversa,alla quale dare il mio consenso,nonché di un personale contributo,impegnandomi attivamente nell'opera di convinzione di molti altri a dare il proprio.Credo con successo.Poiché nel mio comune,il m5s ha ottenuto una percentuale di consensi assai alta.Ripetendo tale impegno nelle ultime elezioni politiche del 2013,(mi pare abbia sfiorato il 43%).Frequento il blog di Beppe Grillo sin da quando ho scoperto che esiste e sono iscritto al movimento dagli inizi del 2012.Considero questi,il più grande e nobile statista che il paese abbia mai avuto.Mi riconosco in tutti gli ideali che egli rappresenta e sono davvero tanto orgoglioso di aver avuto la possibilità di(segue)..
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    32) Salvatore Cinà,Bivona,43 anni,Insegnante.Curriculum Vitae:Sono nato a Bivona ( AG) il 18/11/1969.Negli anni accademici 1990/91 e 1991/92 sono stato eletto tra i rappresentanti degli studenti dell'ISEF di Palermo.Sono abilitato all'insegnamento per la scuola dell'infanzia, primaria, media e secondaria superiore e della lingua Francese nella scuola primaria presso il Provveditorato agli studi di Palermo.Ho conseguito la Patente Europea di Informatica (ECDL) European Computer Driving Licence).Ho frequentato il corso di Inglese per le tecnologie informatiche.Dal 2006 al 2009 sono stato docente a contratto presso il corso di laurea triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive presso la Facoltà di Scienze Motorie dell?università degli Studi di Palermo.Sono un attivista fin dalla nascita del M5S.Nel gennaio 2010 ho creato il profilo facebook Movimento Cinque Stelle Provincia di Agrigento.Nell'agosto 2013 ho lanciato il meetup “BiVona (AG).Ho organizzato banchetti informativi del M5S nei comuni di Bivona, Santo Stefano Quisquina, Alessandriadella Rocca e Cianciana.Dal marzo ad aprile 2013 ho collaborato con la senatrice Nunzia Catalfo Dichiarazione di intenti:La decisione di candidarmi alle Elezioni Europee è per me un impegno politico e umano fondamentale.Significa dare il mio fattivo contributo alla costruzione di una Europa migliore, nell'interesse di tutti noi. Una Europa che sia dei Diritti e dei Popoli e non delle Merci e delle Banche, come purtroppo ad oggi essa ancora è. Qualora fossi eletto parlamentare Europeo, mi dedicherei a migliorare il collegamento tra il territorio del mio Paese e della mia Regione e le istituzioni Europee, le potenzialità che da esse possono sprigionarsi e le occasioni che offrono.In concreto, penso che sarebbe utilissimo creare dei centri di controllo e monitoraggio per diffondere una informazione capillare sulle caratteristiche e la distribuzione dei fondi Europei e, per questa via, aiutare la fase di avvio (segue)
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    31) renato speciale,Ravanusa,50 anni,Libero professionista,geometra.Curriculum vitae:Salve a tutti; in questo modulo lo staff suggerisce 2000 caratteri, vedro' di farmeli bastare.Opero dal 1985 nel settore del trasporto pubblico passeggeri, (TPL) in aziende private, ho avuto la fortuna di fare un lavoro che mi appassiona e per questo negli anni ho ricoperto ruoli con responsabilita' crescenti ed ottenuto gratificazioni personali e professionali, fino a dirigere una delle piu' grandi e prestigiose imprese di TPL a livello europeo. Nel 2000, ho deciso di intraprendere lo stesso tipo di attivita' come consulente esterno specializzato in pianificazione risorse da qui un contratto con una fabbrica di autobus belga ricoprendo il ruolo di rappresentante per l'Italia, qui ho avuto modo di toccare con mano le differenze tra europei specialmodo nella filosofia del lavoro.Oggi seguo direttamente diverse aziende di trasporto (per chi fosse curioso e paziente di leggere CV completo puo' cliccare sul profilo Linked in nelle pagine personali poste sopra) Hobbyes.Dichiarazione di intenti:Sono un esperto nel settore del TPL, in occasione delle regionali 2012, grazie alla nostra democrazia orizzontale e partecipativa, ho contribuito a curare la sezione trasporti nella stella sviluppo. http://www.sicilia5stelle.it/il-programma/sviluppo/ , proponendo nel MU regionale uno studio tendente alla riorganizzazione del sistema di gestione delle SPA a capitale pubblico ,se avete pazienda di leggere la relazione votata su liquid feedback ecco il link ai documenti del MU regionale, troverete che quanto scritto nel 2012 oggi si sta avverando. Non possiamo essere tutti esperti di economia di fiscal compact ecc ecc, io vivo conosco e subisco le regole burocratiche assurde imposte nel settore, se avro' la possibilita' di diventare "attivista a tempo pieno" nelle dovute commissioni cerchero' di adoperarmi per cambiare le direttive comunitarie che mortificano e bloccano il settore (segue)
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    E gli effetti si vedono nella vita di tutti i giorni.entrare nel Parlamento Europeo, come cittadino del MoVimento 5 Stelle, è una responsabilità enorme, è mia intenzione essere esempio di onestà, di cambiamento, di coerenza, di buona politica, di collaborazione tra i cittadini che hanno a cuore la rivoluzione culturale che stiamo portando avanti. Intendo dare il massimo, assumendo il compito di "terminale di una rete di cittadini attivi". I cittadini sanno poco o nulla di ciò che accade in ambito comunitario perché non sono informati: dossier come il Made In, l’Unione bancaria, il Partenariato di libero scambio USA-UE, il mercato di quote di CO2 ETS, l’origine e gli standard dei prodotti alimentari, gli OGM e tanto altro. Questi sono i dossier dove si possono davvero difendere nei fatti gli interessi italiani, e dove dev’essere puntato un faro che faccia sempre più luce. Mi impegno inoltre: ad attuare principi di trasparenza nei confronti dei cittadini attraverso una comunicazione puntuale sulle scelte politiche approvate con le votazioni nelle commissioni e nelle votazioni plenarie; a mantenere una relazione con gli iscritti tramite il recepimento delle loro proposte durante l’arco della legislatura. Se eletto il mio obiettivo principale sarà garantire l'attuazione del Programma del MoVimento 5 Stelle. Giovanni Di Caro.Video di presentazione:non disponibile.
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    30) Giovanni Di Caro,FAVARA,38 anni,Dipendente pubblico,Laurea in ingegneria informatica.Curriculum Vitae:Giovanni Di Caro, 39 anni, sono sposato e padre di due bambini: Flavia e Giuseppe. Sono laureato in Ingegneria Informatica; lavoro e vivo a Favara (AG). Dal 2000, buona parte della mia attività lavorativa riguarda interventi di progettazione legati ai fondi per la coesione economica e sociale della comunità europea. In tal senso gli ultimi progetti realizzati, riguardano l'Asse 6 del P.O. FESR 2007-2013. E, in particolare, all'interno dell'Asse 6, mi sono occupato di quel filone di progetti immateriali che riguardano l'e-inclusion. La mia conoscenza della Lingua Inglese è stata classificata di “livello B2” del quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER), attraverso gli esami (Lettura, Scrittura, Ascolto, Parlato e Interazione) di certificazione Cambridge English: First (FCE) Mi occupo anche di Sistemi Informativi Territoriali. In particolare sono impegnato a far considerare i SIT come un solido e valido strumento di supporto alle decisioni nonché uno dei migliori strumenti per interpretare il territorio. Dal 2006 al 2010 mi sono occupato di gestione e reinserimento dei beni confiscati alla criminalità organizzata in qualità di responsabile tecnico del Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo. In particolare ho curato la co-progettazione del progetto pilota denominato “Libera Terra Agrigento” Svolgo funzioni di supporto per la Protezione Civile Comunale. Durante l'emergenza sismica in Abruzzo presso, per i servizi resi, con Decreto del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri n.1746 del 12/04/2011, mi è stata conferita Pubblica Benemerenza ai sensi del D.P.C.M. 19 dicembre 2008.Dichiarazione di intenti:Il 75% della legislazione nazionale dipende ormai da quella europea. Commercio, standard di sicurezza, ambiente e ormai pure bilanci. C’è sempre una direttiva da recepire o un regolamento da applicare.(segue)
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    29) Daniela Signorino Gelo,Reignier-Esery,31 anni,dirigente,Diploma in SocioPsicoPedagogia.Curriculum Vitae:2001 Studio legale Avv. Da Novi (Milano)Segretaria di direzione Contabilità e gestione delle paghe, organizzazione agenda e appuntamenti, uso Office e SAP. Archiviazione documenti, accoglienza clienti, scrittura sotto dettatura, organizzazione viaggi d'affari e assistenza in traduzione dall'italiano al francese. 2002/2003/2004 Ministero della pubblica istruzione (Milano) Supplenze scolastiche presso istituti elementari statali. Dichiarazione di intenti: Ciao amici,Mi chiamo Daniela e sono la "perfetta emigrante", nata in sicilia, ho vissuto la mia infanzia li, poi a Milano, poi a Parigi (circa 7 anni) e da un anno a Ginevra. Perché ho risposto si a questa candidatura? Per vari motivi: Le ragioni personali sono due, il mio compagno di vita è d'accordo e mi incoraggia, e la mia situazione professionale attuale non è vincolante(sono alla ricerca di un lavoro da tre mesi) var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-294854-12']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); Video di presentazione disponibile all'indirizzo: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    28) giuseppe volpe,Agrigento,57 anni,impiegato,ragioniere.Curriculum Vitae:Nato ad Agrigento 59 anni fa da una famiglia modesta, padre maresciallo dell'Esercito e madre casalinga. Terzo di quattro figli. Diplomato Ragioniere nel 1973, partivo volontario per il servizio militare, superato il concorso venivo ammesso alla Scuola Truppe Corazzate di Caserta e dopo 6 mesi di corso AUC, ero nominato Sottotenente ed assegnato alla Brigata di Fanteria Brescia, di stanza a Brescia. Congedato nel 1975 col grado di Tenente. Vincitore di concorso nel 1978 iniziavo la carriera lavorativa all' Ufficio del Registro di Ragusa e da allora per 36 anni sempre nell'Amministrazione delle Finanze ed attualmente in forza presso l'Agenzia delle Entrate di Agrigento. Sposato con 2 figli : Andrea 28 anni e da 5 lavora a Londra , e Francesca 12 anni che non vede l'ora anche Lei di scappare da questo paese che sta facendo scappare i suoi figli migliori e togliendo la speranza del futuro a chi rimane.Dichiarazione di intenti:Non mi candido per cercare fama o ricchezza. Sono stato ricco sempre, la mia ricchezza è la mia famiglia....mia moglie e i miei 2 figli, i miei splendidi figli. Il piu grande Andrea ha 28 anni e da 5 lavora a Londra, quindi ci vediamo solo per le feste comandate e la piu piccola Francesca ha 12 anni e non vede l'ora anch'essa di lasciare questo paese e andarsene a farsi una vita o da suo fratello nel Regno Unito o dai suoi cugini negli U.S.A..Voglio fare ualcosa per questi nostri giovani, questa classe politica e le precedenti ci hanno rubato i figli e stanno cercando di togliere la speranza di avere un futuro non a una ma a piu generazioni. Credo nel Movimento fin dalla sua nascita e so della grande possibilità che finalmente abbiamo di portare un cambiamento in questo paese con la sola forza del Voto. Senza violenza e sensa spargimento di sangue, gli Italiani stanno soffrendo abbastanza. Vorrei potere fare qualcosa anche che per questa mia terra di Sicilia, (segue)
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    27) Ignazio Savone,Licata,29 anni,Libero professionista.Curriculum Vitae:Nato a Licata il 28/4/1983, fin dall'età di 14 anni mi son dato da fare per cercare un'autonomia lavorativa che solo a 30 anni ho avuto. Attualmente sono una Partita Iva e svolgo il mio lavoro di grafico pubblicitario, cameraman e webmaster presso il mio studio multimediale. Ho lavorato dal 2003 al 2010 nell'ambito turistico in vari villaggi turistici e rinomate mete estive italiane. Dal 2010 al 2013 ho collaborato con varie emittenti televisive siciliane ed adesso come detto prima lavoro come ditta individuale. Buona conoscenza della lingua Inglese e conoscenza scolastica della lingua francese.Dichiarazione di intenti:Dichiaro la mia massima serietà, onesta ed abnegazione verso il popolo italiano sovrano. L'impegno a cercare di migliorare il nostro mondo è la mia priorità, credo nel movimento e penso che sia l'ultima ed unica strada da seguire per uscire veramente dal buio. Basta ladrate e furberie, l'onesta deve andare di moda!Nessun video di presentazione.
  • Libertino Arrigo (realmonte) Utente certificato 3 anni fa mostra
    URGENTISSIMO!!! SEGNALAZIONE DI CORDATE ELETTORALI E VOTO DI SCAMBIO. Da un piccolo sondaggio appena effettuato da me medesimo. Risulta una palese violazione alle disposizioni che regolamentano il voto per la scelta dei candidati 5 stelle alle liste europee. La prova di ciò che affermo sarà evidente nei risultati delle votazioni. Assisteremo ad un pieno di voti da parte di aspiranti candidati che hanno un profilo per la candidatura, praticamente vuoto.Sollecito lo staff del movimento preposto a ciò ad effettuare un minuzioso ed attento controllo. Mi assumo la piena responsabilità di quanto affermo.In quanto non mi esprimo per sentito dire,ma ho raccolto tali informazioni dagli stessi aventi diritto al voto. Perciò in qualità di testimone diretto.Sono a completa disposizione per fornire informazioni più dettagliate riguardo circostanze e nomi.
  • max headroom 3 anni fa mostra
    R I V O L U Z I O N E C O L S A N G U E !!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      vai pure altrove a farla col sangue!grazie!clik
  • Mauro Magni 3 anni fa mostra
    Una rivoluzione COL SANGUE? Col sangue di chi? carissimo TOSCANI Non vedi l'ora di fare TANTE FOTO? ehh? Ma VAI AFFAREINCULO catto/fasciocomunista e berluskoniano e legaiolo del cazzo! (a secondo di come ha girato il vento)
  • Grillo il kompagno 3 anni fa mostra
    Grillo, dopo le patetiche esternazioni di ieri, palesemente ed innegabilmente a favore del parassitismo statale di sinistra (rappresentato in maniera esemplare da turpi personaggi come Rodotà, Zagrebelsky, Landini e "kompagnia bella"), cosa riporterà il tuo prossimo post? Il testo integrale di "Bella Ciao" e "Bandiera Rossa"?! BUAHAHAHAHAHHAHAH!!! Caro santone, sei ridicolo! Non sei altro che un piddino in incognito; un piccolo borghese di sinistra mascherato da finto rivoluzionario.
    • Antonio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      e tu sei quell'italiano di cui parla Toscano.UN MAFIOSO!!!SPORCO ITALIANO MAFIOSO.
    • Silvano Parizzi 3 anni fa mostra
      Se il tuo teorema è giusto dovrà avere la sua logica dimostrativa. Dimostralo dunque !
    • Ciro c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      "Grazie"...veramente "grazie" di cuore. E' grazie a gente come te che l'Italia e' quella definita nel post odierno:corrotta, corruttrice, corruttibile... Stai tranquillo, tizio, che la gente come te verra' annientata! Pacificamente...subirai solo una "selezione naturale"...
    • GRAZIE M5S 3 anni fa mostra
      Caro Amico io voterò M5S e non Grillo, ma nel momento in cui sento solo l'ordore della vecchia politica, beh tonerò ad essere il nulla non votante, odio lo spartirsi i beni guadagnati da altri!!!!!!!!!!!!!!!!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ehi! guarda che la maestra ti sta cercando dappertutto! sù, fai il bravo, rimettiti il grembiulino e torna in classe
  • chi è la bestia subumana? 3 anni fa mostra
    BLA, BLA, BLA...e anche i ricchi piangono e vivono male BLA, BLA, BLA e le polacchine della maestra poverina e BLA, BLA, BLA, E la Mafia BLA, BLA, BLA e i ggiovani che vanno all'estero e BLA, BLA, BLA e il finale da statista “Caghiamo e pisciamo fuori dal water !!”... Bah!... D'altronde dal pubblicitario di punta di quel marchio-famiglia che faceva fare i suoi stracci al Rana Plaza non ci si poteva aspettare altro... Il solito poster di uccelli mosci.
  • Grillo il kompagno 3 anni fa mostra
    "Grillo, altro che sold out: flop per «Te la do io l'Europa tour.»". http://www.liberoquotidiano.it/news/11583192/Grillo--altro-che-sold-out.html Grillo, la senti la botta?! E ancora non è neppure arrivato il risultato delle europee... vedrai che ci sarà tanto da divertirsi, caro guru interattivo! AHAHAHAHHAHAHAH!!! Comunque, tranquillo... Dopo il patetico post di ieri, a favore del sinistrume più retrogrado e più becero, vedrai che al tuo prossimo spettacolo saranno sicuramente presenti i tuoi cari "kompagnetti": Rodotà, Landini, Zagrebelsky e tutto il parassitismo statale di sinistra al loro seguito! AHAHAHAHAHAHAHHAH!!!
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Caro "il kompagno", Grillo almeno tenta di frenare i cambiamenti sbagliati. Tu invece che fai? A parte gli "ahahaha" forzati, che non sono proprio costruttivi, vuoi eliminare il Senato come Renzi? Sai che funzione ha almeno? Renzi deve eliminare gli sperperi (come quelli per acquistare le nuove auto blindate per onorevoli e gli F35), la burocrazia, le lobby, la massoneria ecc, mentre la Costituzione va tutelata.
    • giovanni 3 anni fa mostra
      Vai affffanculo coglione, parassita, le cazzate che srivi te le vorrei ficcare nel culo coglione.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus